
TEMPI di iniqua MalaFEDE: Patti et Inganni
Partoriti dalle POTENZE: USA & RUSSIA.
Questa quartina del Fanti è perfettamente in sintonia con gli avvisi del tempo della Grande Illegalità….(8-5-15*. già in chiaro postata la Datazione) che verrà/vedrà permettere l’Esploratore (Redner)la Spia M…ALI Maligne ! (Droni ovvero Sautourelles/Cavallette nominate in varie quartine delle Centurie)Cavallette nell’anno del Cavallo ?
( “85 e indice qui del 5+15= XX ! 2025 0 5785 ebraico).
IL resto è già stato ampliamente monitorato sulla minaccia di un attacco dai cieli = επίθεση των ουρανών les FOUDREZ – folgori contro l’Occidente e quanto altro sia così di fatto il prodromo in chiaro.E che non pecchiate di smarrire la memoria su quanto stilato che i posteri vi giudicheranno ignavi e struzzi.
Per quanto si giochi sulla parola Tregua o Pace e porre fine alla guerra, non fatevi insaponare da tali promesse da marinaio, di chi macchina l’Opposta riva con tanto di Malafede. Che consiglio di traslare la fonetica in altra glossa per svelare cosa tale fonema cela di più letale senso, quello che incomberà sulla Terra. Ora dunque avverte il nostro Fanti dal suo pulpito o consolle spazio temporale:
(SIBYLLA LIBYCA…Libia = Leonessa & LXIV)
Non suol*oil scorpione (T)Oroscopante
Et Marte(trame) in Ca(sa) di SERVI (Slavi) collocato(Piazzamento) MenacCIAn Te d’un *Inganno(open) Pensato (studiato)
Che leggi-ermente non sia cose tante(moltissime conseguenze).
(Oloil -Oleil *Petrolio Nero-SUOLO-d’estrazione)
Oltre alla crisi e ricatto dell’OLEIL, gasoline, petrolio, gas.Torri in mare o in Russia o altri suoli del deserto(scorpioni) Che sono l’ossa le fonti di rifornimento e di azione i KorpSpyon(servizi segreti sotto le sabbie, dietro le quinte)che agiscono all’Orizzonte del Toro(OROS)Monte dei Tauro (UKRAINA!
E che così che Marte trame MARS & WARS ..la guerra e piazzata, inserita insediata nella Casa, dimora degli Slavi …Russi e Ucraini !(che ha il comune cupo ingannno= Tromperie in fr.). Dietro tutta questa atroce farsa belligerante, rovinosa…conseguente questione tra pace e guerra e chi ha divorato parte dell’Ukraina,non certo chi ha subito l’invasione ormnai da anni. Epure polemiche e diatribe montano all’inverosimile le opinioni filoi russe e filo Usa, ma la libertà e il marcio appare dietro le quinteda ogni parte qualke grande Inganno.Quello che di certo pagheremo alto prezzo nel tempo prossimo. E’che così la totale perplessità updates della stampa e pressione in cui si + schiacciati come è l’Ukraina con il fiato al Collo (bellico)e quindi l’ora minacciosa di chi opera tale minaccia…la CIA ?, Ovvero un Inganno OBMAN (in ucraino) perpetrato, bene studiato ad arte, concepito.Il Via libera dell’Open(OPEC?) deliberato aperto a tutto Campo.Eventi e scenari da non leggere leggermente più facilmente come la maggiioranza ignava ancora affronta così superficialmente, ma con la dovuta gravità e una testa,ragione o Mente perché non si tratta di poche cose, ma bensì di tante, moltissime conseguenze…deleterie VERDAMMER?
Ma tale scenario è a sua volta arricchito da quelle quartine che hanno vaticinato del Capo del Polo Artico sino a PONTO, Mar Nero(PUTIN), alimenta tale dilagante Marte/guerra uccisioni, deportazioni di bimbi e crimini e stragi. Ma sono fatti e misfatti da tempo già (Navalny, Prigorny…ect..)corsi e letti e riletti su cui guai prendere queste cose superficialmente.Anche se da tempo abbiamo fatto il callo a tali abominazioni nella nostra consuetudine che la guerra è lontana…ma la minaccia invece è sempre più vicina in atto la sotterranea ritorsione all’Occidente.Memore che le Torri sono un simbolo in Occidente da non scordare del DISSESTO XVI° e sia di chi aura la ROVINA sino agli URALI.

Lo stemma alla base della torre mostra un Toro ( Torre – Toro – Torino ) forse un velato riferimento a questa città che recentemente sta subendo, o subirà altri attacchi?
Mai dimenticare-obliare che La TORRE BURFG in arabo, o Magdala(maddalena)o VIERGE Partenos…etc…MEIDAN & MAIDAN piazza (in arabo)Quanto questo semantico carrefour così oggi fa tremare ed angosciare il Mondo….come si Mostra in CHIARO dalla Superba MOLE– mai dimenticare la quartina del Fanti !!!!IL MOsaico è vastissimo, cxi vuole una mente senza inibizioni per aver con l’ AUGE spaziare con l’occhio dello spirito la VIsione Divina del corso del Tempo e della Storia.
Notizia di oggi con le dichiarazioni di Cavo Dragone (militare italiano Nato?) sul valutare attacco preventivo a Russia, con conseguente ira di Mosca su quella dichiarazione, pronunciandosi a riguardo e avvertendo che sarebbe escalation. Identica cosa sulle simili dichiarazioni di Macron. Insomma, chi ha bene a mente lo spartito sa cosa dire e quando dirlo della compagine dal simbolo taurino (vedi euro=Bruxelles) e vedi anche le recenti notizie sul gasdotto Nord stream e la manomissione ad opera degli stessi Ucraini come da volere d’oltreoceano e vedasi infine ai “cessi” d’oro provenienti dai fondi sempre taurini per sostentare la guerra ucraina con i risparmi europei. Direi che letto tra le righe il file può leggersi quanto scritto qui da me. Senza tralasciare quanto altro ancora si vedrà sul palco di questa messainscena, per rimanere in tema col precedente file!
Il filo cronosemantico si sviluppa senza che ci si accorga che solo poche ore fa è stata menzionata una “CAVA” che incendiava, bruciava il palco dell’Alfieri ( Alfiere il grado basso di un ufficiale ) da li a poco il grado più alto in carica: Ammiraglio, capo delle forze armate della Nato a sua volta incendiava con la sua dichiarazione il palcoscenico Mondiale.
N.B. ( CAVA – CAVO )
La data 8-5-15 terminava il 21 settembre scorso, e che la fase di menzogna si sia avverata entro quella data mi sembra chiaro ed alla luce del sole.
Nei precedenti articoli si citano Italia, Spagna e Francia come primi paesi a venir attaccati e riferendomi a quanto letto su un libro del Boscolo, dovrebbero iniziare con lanci di missili dal mare, dal mar Adriatico e dal mare vicino alla Spagna.
In questo articolo si parla di folgori. La cosa mi spaventa perché con folgori si potrebbero intendere anche le armi atomiche, o sbaglio?
Perciò gli attacchi all’occidente sarebbero imminenti ma ricordando quanto letto su carta sarebbero arrivati dall’armata islamica (probabilmente già presente nei territori europei) e dall’armata rossa (Russia). Nell’attuale situazione non trovo collocamento però notizie di eventi recenti che inseriscano l’Iran in questo contesto, visto che su carta si citava l’Iran. Inizierà la Russia e seguiranno poi gli islamici?
Sempre su carta si scriveva che la guerra terminerà con una battaglia nel Canton Grigioni ma Boscolo annunciava anni fa della caduta di una bomba atomica in Svizzera nel Jura. Questi due eventi si presume succederanno nella parte finale della guerra? Che dovrebbe durare circa tre anni e mezzo se non ho capito male.
Qualcuno più esperto di me, mi aiuta a comprendere meglio? Grazie
Il Prof.si sforza di far comprendere che certe affermazioni se lette da persone poco avvezze nel districarsi in certi scenari gia ripetuti,possono tramutarsi in spiacevoli problemi…ad esempio nell’articolo 658 del C.P. Lasciamo quindi al Prof.scegliere i modi e i tempi giusti.
Non ci sono bombe nucleari sulla Svizzera, o altre sciochezze del genere… Per quanto i Russi dopo la pace effimera in Ucraina, attacheranno i Paesi Baltici e nel SUD insieme ai paesi islamici daranno fuoco all’intero Medditerraneo con le folgori (Missili e droni) colpiranno la Spagna e l’Italia (il Papa scaperrà da Roma)…
Tanta fretta di salire sulla sella del cavallo o questo pulpito e fare vaticinazioni ?
Qui si galoppa come un cavallo pazzo (anno Cavallo) a davvero immaginare che così sia lo scenario.Invece i quadranti circoscritti sono già messi rosso fuoco…saranno man mano depennati . MA prima capire bene che la lezione del passato storico della 2 Guerra mondiale HItlerStalin USA imparate dai conincisi commenti e eventi dei tempi come erano annunciati ?TUtti hanno solo fatto di una erba un fascio., Oggi capiterà lo stesso. Ma ora abbiamo una rotta maestra.Quindi evitate pronunciamenti,sarà bene…..man mano le conferme dei fatti stessi – sotto lke Due ECLISSI prossime come quartine vaticinano : allora lo scenario lasciatelo fare a chi lo posterà a tempo in sequenza. Ora l’avviso è in atto, non mettete sale sulla coda KAUDA con le vostre soggettive farneticazioni …che escono qui dal binario del Nostro e del Fanti.