File da rileggere su MADURO attualità dello scenario “TEMPUS OCCASIONE TEMPORIS “ KAIROS “ del Tempo in avanti del corso degli eventi.
aprile 29, 2017 / Renucio Boscolo / Modifica
IL Sole è il grande creatore di Luci e Ombre dietro cui ogni cosa sulla scena del mondo……si celano regie misteriose e quanto ancora maschera la Faccia della Realtà che ci sfugge sino a piangere lacrime da coccodrillo o da Saule & Salice piangente. Alla Faccia del Tempo ed al quella del Kairos e la minaccia e farsa evitata secondo atropo o tropos – figura e forma stessa dei numeri o logos e delle nominate anamenomene attese Cifre del “777 !(2017)fonte di tale vaticinazione e avvisaglia….del: Settanta + Volte il Sangue farà espandere AUGE(OCCHIO) E ROVINA DELL’ECCLESIASTICO (Occhio in ebraico sin = SETTANTA)
PERCIO’ per quanto abbiamo indagato ed anticipato di fatto da decenni collima con la realtà storica e sia ad individuare da questo momento critico della nostra vita …assistere alla Violenza che ha versato sangue pubblico ovunque come ha disseminato ed operato in questi frangenti e determinati luoghi, città piazze, chiese cristiane e suoi credenti sotto attacco e non disarmare affatto e fare…da tosta sentinella per quanto anticipato :
( Chi ) A dire il vero avrà la bocca chiusa
(ammutolito, muto…persistente Censura)
Al Bisogno Ananké ….tardi verrà l’Atteso…trepidante evento-(seventy’70 !)fatale*(Atteso = *FAATALITALIA in samoano !)
Prospettandoci altra SUSPENSE in ritardo, ma di quanto ? Sia e possa essere e riservarci sorpresa. Onde ancora dobbiamo restare – sempre in allerta – nel tempo che non sia ancora Maturo o Maduro ” Grand MUR tombera ” a tale accadimento ed analogia che ha altra Car(a)cas o Karka (la Chiesa in gujarati,hindi ect…) il tropos o prodromo di CADUTA quale sia questa incredibile serie di eventi …sullo stesso binario ? Da una faccia all’altra del pianeta, ogni cosa da bene cum sidera con ogni stella da considerare semmai sia questa proprio quartina ancora tardif (ripetizione in arabo) sulla scena della cristianità emergendo tali sincronicità, (ovvero simmetrie)analogie che sempre hanno come un riflesso allo specchio o onda concentrica portato a galla eventi cruciali lungo la ruota implacabile delle sorti umane en croix incrocianti con il Cairo Carrefour o Centro del Mondo !.(questo era scritto da tempo dal 2017!)
Eclatante cifrazio della 2-57-2570 dal natale di Roma-attuale 2578…cifre della quartina in foczalizzazione cronosemantica.
Occasione usata per meditare la gravità della quartina 25…7 incombente scenario da determinare…..con severa analisi ed esegesi …

IL cavallo della Pampas ? O indice che avalla il cavallo in campo !
La sincronicità tra il 1978 e il (2778 / 79 Natale di Roma ) dove il Presidente Moro fu rapito e l’attuale Nicolas Maduro Moros in modo da operazione militare è avvenuta la sua cattura. Non scordiamo che il 1978 era un Anno Cavallo – Terra, mentre con la stessa Equi….distanza temporale il 2026 è Anno Cavallo – Fuoco! …. ce ne siamo resi conto subito, ahimè!!!!
Caspita!!!! Vedi mi era sfuggito che Nicolas Maduro si chiamasse Moros, tutto combacia numeri, semantica, cavalli…, e giustamente sincronia.
Bisogna giustamente guardare tutti i particolari… lavoro immenso….
Grazie
Moro. morello equivale a Cavallo ( come nel 1978 di Aldo Moro il cavallo della DC di allora fu rapito e meutry… paragonato allora a Tommaso MORO per il sangue eccelente sparso a Roma (BR) come fu scritto per il 1978 su gli Anni Futuri(Meb).Scenari correlati ai cambiamenti improssivi sul seggio disan Pieyro…che tutti ancora fingono di non avere letto queste PROVE ? Tutto dal Testo inconfutabile del 1976 sul futuro che avevo percepito così lampante ed escatologico dell’anno del Cavallo(1978)Sono pagine semplari inconfutabili con + tante altre vatiicinazioni esattissime come l’anno dei TRE Papi !!!!!!ripreso dalla stampa americana di cui ho copia ! Balordi quanti hanno fatto allora censura infame alla profezia.
EQUINA DISTANZA ( 1978 – 2778 ) quale altro cavaliere disarcionato vedremo sulla scena mondiale?
Se dobbiamo considerare il ripetersi della storia e degli eventi, seppur in maniera non completamente identica, va ricordato che l’anno del 1978 era l’anno dei tre papi;
Paolo VI: Muore il 6 agosto, dopo un pontificato importante.
Giovanni Paolo I (Albino Luciani): Viene eletto ma muore dopo soli 33 giorni.
Giovanni Paolo II (Karol Wojtyła): Eletto a ottobre, diventa il primo papa non italiano dopo secoli, segnando una svolta storica per la Chiesa.
Ma anche del terrorismo interno (anni di piombo).
“El gallo pinto” il gallo combattente (cosi è soprannominato).
https://www.corriere.it/esteri/26_gennaio_03/nicolas-maduro-cilia-flores-catturati-ritratto-b8a55483-855d-4a84-9daa-a6f522f5bxlk.shtml
Tenere sempre presente che le profezie… quartine quando iniziano, il Prof le posta , ma che poi si concludono c’è un arco di tempo predeterminato. In caso di politica (qualche lustro…) in caso di eventi fulminei… (immediati), dipende dal contesto della quartina. Quindi bisogna attenersi a date e semantica , sincronia, e naturalmente guardare tutti dettagli, circostanze , pelo o crine di cavallo. Chi non fa questo lavoro e non pensa in tal maniera…non capirà mai l’importanza delle centurie!!
chiUsa la porta e chi la sfonda. Questa va capita!
Per capire chi ha posto il quesito (da capire)…. esperto in porte…
Giano (Ianus) è l’antichissimo dio romano delle porte, dei passaggi, degli inizi e delle transizioni, raffigurato con due volti (bifronte) che guardano simultaneamente al passato e al futuro. Custode delle soglie, dei ponti e delle entrate, presiede a ogni inizio e fine, da quello dell’anno (da cui il mese di gennaio) alle fasi della vita. Deteneva la chiave per aprire e chiudere le porte (le ianuae).
tu avendo il nikname adatto…
Oggi chiusa l’ultima porta a San Pietro per la fine del Giubileo
Allo stesso tempo ce chi USA la propia forza a disposizione per sfondare la porta blindata ( bunker) per la cattura del dittatore. Ianus si sta attivando!
….”E per rispetto” alla tragedia accaduta a Crans – Montana (ex Bunker andato a fuoco)
Si i balordi sono quelli che non riescono a vedere ad un metro dal proprio naso.Sorvolano su decine e decine di scenari messi nero su bianco,ma sono pronti a pontificare su di una svista.