La Guerra/Violenza-TRITACARNE (vale)dei popoli:KreATOMICANITON

La Guerra = Il Tritacarne(vale) dei popoli..(in greco) Kre…ATOMICAniton Laon !


Giochi e carnevale nello stesso tempo mentre la giostra dei violenti
Riporta la nostra storia al maligno ritorno indietro del tempo passato

(Degli anni 70) RIME o Vaticinazione come questa che marca col piombo quasi come una rima poetica retourne urne…le simmetrie della storia allo Specchio dei Tempi.
Ogni scherzo vale…non sempre possiamo digerire questi scenari che oscurano gli ideali degli uomini di buona volontà.La ERIS discordia buia ed incappucciata, armata di bastoni e ferri letali sono imbracciati da chi ?
Lo abbiamo già scritto sin da troppo tempo.
“ Le Purgatoire…JE Mapelle la VICTOIRE – dall’epigrafe del Nostro che bene leggendo speculare(alla Leonardo)o all’ebraica – ecco leggersi:
E riot a grupel – I Ribelli a gruppi – gruppuscoli e riot cival(e)ROVINA !.
(MAPELLED- in ebraico = ROVINA).
I rivoltosi della civiltà, portatori di rovina !

Bene dopo cinque secoli tale AVVERTIMENTO….scordato dalle orecchie di vari + reporters dei quotidiani di Torino che è esattamente l’indicatore proprio come sotto altro cielo (CINA)che con la mano (indice) la Luna…ma invece alcuni guardano le dita…a posto della “ Luna “
Dettaglio per chi trasla questo in glossa planetare ha in cinese ideogramma la Mano che afferra la Luna ovvero bene si indica la Luna…la conquista del possesso, quanto il 14°Esagramma dei Chin – che è Zhuang Zi: il vero possesso (I Ching Esagramma 14, Il Possesso Grande- Proprietà -Averi, Profitti.All’opposto chi troppo ha…perderà alti e bassi delle precipitaZIONI in REBOURSE OURSE anche dell’ORO etc.

SENTENZA : Ma Solo colui che fa uso delle cose senza venirne posseduto può dominare le cose. Colui che riesce a capire che il vero possesso non è materiale, questi non soltanto è in grado di governare il popolo, ma per di più ha libero accesso alle sei direzioni, vi penetra e ne esce a propria scelta, passeggia liberamente nelle nove regioni, andando e tornando a suo piacimento. Una simile indipendenza conferisce all’uomo la sua più grande nobiltà. (Zhuang Zi, XI – ed. Adelphi)
Yi Jing (I Ching) – Esagramma ䷍ 14 Il Possesso Grande 大有 Da YouMa il vero possesso o AVERE, Possedere al contrario di san Francesco che ha praticato la Povertà, è l’ossimoro che divide l’Umanità sotto ogni Cielo. Ricchi e Poveri e chi ancor più ambisce TYCOON ama possedere e Farsi Grande agli Occhi del Mondo. Vedi TRUMP che persegue a discapito di tutto il pianeta la Voracità o Fame che la gabbia in cui la sua mente The Brain sfida e compete con il pianeta. Chi raggiunge la Luna vive l’Esaltazione maggiore di essere la vera potenza globale, ma come da noi anche oltre oceano , durante questo clima ibernale o The Ice agghiacciante clima babilonico che genera squilibri geologici e piogge e uragani, sismi e nuovi diluvi letali in ogni parallelo del pianeta.
Tocchiamo la Luna, ma perdiamo il senso della magia e dello spirito che ci ha accompagnato da millenni ogni rima poetica che ci ha fatto sognare ed innamorare sotto la casta Diana, Selene. La nostra Luna su cui il Nostradamus con varie quartine ha anticipato questi lanci e sopratutto il colosso della Montagna rotonda da più stadi che rollera’ come una montagna montante (Paramount) bene nell’alto dei cieli e abissando negli abissi spaziali..…Quale è quindi la conquista che sta all’orizzonte?.
Così Voliamo negli abissi celesti…ma dimentichiamo quaggiù nell’abisso della nostra coscienza educata all’etica ed alla morale cristiana…assalita da falsi anticristi e che vede ora una generazione rabbiosa frangia …Quella che da tempo e sublimata ed affascinata e sia ingannata, dal mito della forza perché gonfiata dalle violenze nelle piazze e dalle tante sfrontate abominazioni, purtroppo compiute, che dilagano come si abbattono sui popoli e città vittime da anni perché dilaniate dalla guerra e dalla ferocia di vendicazioni estreme.
Quante proteste. Protesta e Croce che inalberano mobilitazioni che seminano rovina. Marce o Dimostrazioni che nella furia di quel vento gelido, che sempre nella storia ha portato alle rivoluzioni. Rileggo oltre tutte le citazioni su Gaza e Serazzians/straziati sino al midollo (Palestinesi) cosa lega questo presagio che dice :
Il Giovane rimette per la Fiamma l’anima “

Al Grande Logmion a Nettuno (Mare- oceano) Convertito).

Allora Chi della Fiamma ci rimette l’Anima ?Ci scappa il morto ?
Invece di unità, concordia e intesa civile, ecco la zizzania di chi con la forza bruta ci vuole riportare al KAOS e minaccia alla Repubblica all’avvento dell’Uomo forte.
Invece di civile coesione ecco che arriva un napoleone, gran generale che piace all’idea dell’Uomo forte.Ma noi attendiamo ben altro, il Grande d’Adria ! E stiamo a osservare bene quando avremo queste constatazioni dell’emergere dall’ADRIA o Venezia Trigiulia. La vecchia vaticinazione dantesca dovrebbe aver senso dopo rammentando che Nostradamus predice Che qui c’è il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio, che letto come esposto da binario di una sincronia con il nostro Tempo degli attuali + manifesti anarchismi e ribellioni….inclusa l’Adra (in arabo)la Vergine donna a domare questi furiosi leoncino con l’Elmo di Scipio ?. Ma intanto c’è qualcuno che da mano libera alle ATOMICHE e ai Serpenti(missili) che verranno a orbitare intorno alle ARE(S) !