Il nome Diana evoca la dea cacciatrice e il suo amante Endimione che è tema di alcuni versi nelle Centurie e che nel mito muore ucciso dalla stessa freccia scagliata dalla dea della Luna per gli asti e complotti oscuri tra gli stessi Dei. Ovvero c’è sempre qualcuno che ficca il naso nelle scelte del cuore. Olimpici dei o supremi vertici del mondo, qui sulla terra qualcuno a imitato il mito e ha scoccato un colpo sinistro, sfrecciato al volo , contro Diana ed l’Amante d’Egitto, Dodi al Fayet . Ormai l’idea del complotto si è fatta tale che l’intrigo e le testimonianze di vivi e dei morti protagonisti coinvolti e le prove ipotetiche degli elementi dilatano la teoria che così si infittisce da trama di film e di books , ormai inchieste senza fine. Molto prima che tutto questo scenario-apparato si rivelasse , leggiamo i presagi che sin dal 1979, sono inconfutabilmente dedotti e riferiti al Principe Carlo ed alla futura mujer (muyere)=Donna-moglie-sposa ! Dal testo della Mondadori Così Parlò Nostradamus come da altri Almanacchi(1997!), il ritornello sull’infausto destino legato a Carlo d’Inghilterra un ritornello già giunto all’orecchio di vari giornalisti di rotocalchi italiani. Ma come sempre cosa considerata impossibile, resta quanto scritto- carta canta. Dall’Oscar Mondadori- Nostradamus – Centurie e Presagi (1979) : Centuria VIII- quartina XVIII.
De Flore issue de sa mort sera cause
Un Temps devant parjeusne et vielle bueyre
Car les trois lys luy feront telle pause
Par/son fruit fauve comme chair crue mueyre.
Quartina che il Primo Agosto del 1997 apparve subito sul Corriere della Sera dopo avermi interpellato in merito alla tragedia avvenuta a Parigi. Tutto il mondo giornalistico era in suspense(r) per l’evento sensazionale che sorprese le coscienze del pianeta. E questi versi per nulla inediti ,battuti a caldo , racchiudevano infatti dei singolari dettagli della tragedia, sinistro fatale. Ma come sempre il faut bisognava rileggerlo guidati dall’esegesi, di chi allenato a tali telegrafici versi, da dipanare e snocciolare o sviscerare ,anatomizzare come un crudele frutto rosso carne ! Una immagine cruda e terrificante –orrenda di tale finale, estremo accadimento. Tutto iniziando a contare petalo dopo petalo di tale Fiore “ deflorate – “deflowered” violato. Fiore di Riso Reis in tedesco, Riz in francese ect: Ritz ! Anfibologia arcana che include pure il sorriso o fior di sorriso o simbologia del Riso che si lancia sugli sposi !
In tutti i testi compilati in questi decenni si è sempre spiegato e dimostrato che le fonetiche sono la chiave capitale per cui nomi o parole sommate alle successive svelano quali anfibologie sono racchiuse in questi versi strani, da quando mondo è mondo i vati profeti celano nelle stesse righe della quartine o terzine. Poi ogni lettore possa nella propria lingua vedi nell’inglese non avere difficoltà a leggervi :
(De Flor…) The Floor issue (reiss) Ritz exit ,esattamente – Dal Floor, il Piano terra del Ritz Uscita(the Exit)che sarà la causa della sua morte o degli Amor Morte ! La Morte di Chi ? Di quali amanti in fuga ?
Ma per questo tempo- evento quanto prima devant parjeusne – e vecchia villa ( vielle-ville) ! Quale enigma anfibologico si cela in questo secondo verso ? – Quali sono i doppi sensi ? Qui ci vuole un orecchio allenato alla fonetica, che proprio come un flora, fiore va petalo dopo petalo come la margherita interrogato sino al cuore non escluso anche il profumo che il fiore steso nasconde ed espande dal bocciolo , metafora di quante volte il verbo logos di Nostradamus sfida l’intelletto con questi calembours.
Propriamente dal – Tempo prima che Paris Jeune ovvero Parigi Giovani avvenga nella vecchia città o la Veglia della gioventù qui convenuta da tuto il mondo , una così insonne vieille bueyre-byere ? o meglio vecchia veglia notturna bevuta …birra a tutta birra ! Ecco il primo elemento ancora ignoto di un Ubriaco (the drunk-drink ).
- O meglio tutto sia in tempo davanti, prima accaduto in anteprima a Parigi –Giovani …(Kermesse mondiale della Gioventù) logo che subitamente passato al filtro della Cronosemantica ha portato a galla un elemento Jeusne-Jeune = Giovane (in magiaro….) FIATAL , impressionante logo che calamita tutta la vicenda della UNO FIAT Bianca coinvolta nello scontro nel sottopassaggio dell’Almà ! –
Questo è al tempo – crono semanticamente il dato telegrafico inconfutabile che ha conferma dell’adunata dei Giovani di tutto il mondo nella vecchia città e nel col tempo quanto lega alla notturna Veglia , quanto di vecchio, stantio bevitore e ubriaco (Ivre)protagonista a tutta birra….sia legato all’evento Fiatal Fatale della Car (the Car) lesta tre volte,così tre volte veloce …ma Lester è Pirata -corsaro corsa..(race inglese)in greco !
Non possiamo che ripeterci sempre come parola dentro parola sia racchiusi indizi che i non addetti ai lavori o esegesi ,rimangono inevitabilmente ciechi. E fu proprio questo verso a mettermi speditamente sulla giusta strada : Car les Trois Lys a Luy feront tale pause < suspense…Spencer > Ovvero ecco la sfrecciante – Car lesta-veloce o del lestofante- corsaro, pirata- che corre tre volte in terra di Francia (Trois Lys- Tre Gigli )e che causeranno a Lui( Carlo) tale Pausa, stallo, suspense !
Così infatti anzitempo scrivemmo il nome del Principe Carlo per tale ragione prevedendo quanto di tragico sarebbe avvenuto a Carlo di Inghilterra (Carles III ? ricordando come i monarchi inglesi con tale nomea hanno avuto destini infausti !) pubblicato in più Almanacchi di Nostradamus. E tutto a causa – della sua muyere, donna, sposa e moglie ! In quanto la finale riga della quartina si concludeva con tale sentenza riferita alla Moglie perché così traducemmo sin dal 1979 : Quindi qui gli ulteriori significati che poi solo in inglese celano con par son o the parson = the parish !!!! quanto a causa del Son,(in inglese) il figlio ? Ipotesi anche questa corsa semmai fosse incinta di un figlio ?. “ Parson fruit fauve comme chair crue mueyre “ , il crudo finale sentenza che racchiudeva l’epilogo di tale cruenta e crudele con il paragone del “ comme” – come ulteriore anfibologia assomiglianza (doppio senso) della carne e della sedia –sedile crudele e crudeltà dell’evento mortale per la muyere-donna, moglie di entrambi seduti dietro nella Mercedes. Così incluso la carne dell’amante Cairota (Chair) Dod al Fayet ! Qui tutto propende a evocare che il frutto rosso(sangue) come la carne ! Ho avuto modo di parlare con il medico iraniano, che era di servizio ed ha assistito all’autopsia e come per altri dettagli ha annuito la conferma, semmai si dubitasse di quanto qui Maktub – in arabo, era Scritto !.E forse anche un’altra corsa fatale finita tragicamente comme fauve faucon – come faucomme ! A altra precisazione apparsa in anticipo su altro Almanacco in merito agli eventi Siciliani . Una quartina davvero tosta che poi incrociata con quelle di Sigismondo Fanti, spiegate sulla SUMMA PROPHETICA e sui Servizi del CHI, hanno fatto rizzare i peli a tanti cronici scettici e inetti critici. Perché Mai tanto interesse su una Principessa che dopo la sua fine tine testa sulle prime pagine di tutti i quotidiani e televisioni del pianeta.
Ma oltre ogni pagina di settimanale o mensile, quello che ancor più indagato da tempo era anche esposto sull’Oscar Mondadori: Così Parlò Nostradamus….pag. 245.
Ma se tuto ciò non bastasse….bastasse a incuriosire un destino passato del fior fiore di vite i cui petali sono stati buttati al vento, e che ora invece dovremmo chiederci chi sia oltre : De Flore (latino) Flos Florentibus l’altro avviso celato tra i petali delle altre quartine che hanno questo FLORA primeggiare da antagonista e protagonista di eventi italiani in cui Ne tempio ne sesso sarà perdonato ! E qui la sfila di nomee fiorentine va visto allo specchio della storia da Spadolini sino al Fiorentino Matteo (Flo)Renzi “ florecimiento “ e sia in francese Floraison Raison ? in ungherese = Viragzo- Virago o flowering…flow ring ? E quali altri sensi impetuosi sono nascosti in questa reiss = corsa (race) in inglese fonetica …..verso una fatalità Sinistrale ? Che tutte le quartine con tale logo floreale acquistano grande interesse attuale da debitamente sviscerare…e che abbiamo già messo da tempo sulla graticola( Grill –Grillo ?) di San Lorenzo, inclusa ogni de floracion (deflora) ovvero chi deflora quanto sia vergine o immacolato o viceversa corrotto e marcio sino all’osso come la lupa o lupanare casino di antico S.P.R.Q. romano o sporco porco Porcellum elettorale , debitamente nel corso dei prossimi eventi Blume von Blume (in tedesco data la Germania) sin tanto che tutto fiorirà allora poi nella Nuova Primavera(Flora dei romani ).
( prosegue con le quartine del Fanti su Diana Francis Spencer )
Con una sorprendente sincronia all’uscita di questo articolo Scotland Yard dichiara che il caso Diana è chiuso:
http://www.repubblica.it/esteri/2013/12/17/news/morte_lady_diana_nessuna_prova_che_fu_omicidio-73801015/
ne seguir poi quello con le quartine del Fanti, pubblicate tanto sul CHI come su Summa Prophetica, pi circostanziate e dettagliate sino con il nome di Diana. Il Libro in cui anche dettagliato l’avvento del Papa Gesuita dal simbolo del Sommo Sole all’ombra della >Mole, dopo l’ambiguo Ratzinger…vedi in tedesco cosa significa Ratzana in pi lingue e che nessun giornalista ha mai voluto e avuto il coraggio di pubblicare, paragonato in una quartina del Fanti pure a Castro : qastro /pastor ! e quanto altro fu in merito scritto sul sedicesimo che sarebbe andato dal C….! Dix Sestus dal latino ,fallimento: