NOSTRADAMUS : Ciò che era forbidden cioè =nascosto Ora è alla Luce del Sole = the SUN !

Trionfo della Crono semantica con grande anticipazione che questi due posters e prime pagine era annunciatrici cosa che per mente umana era fuori portata. Ma oggi eccone il senso remoto storico spazio temporale.Grazie alla certosina ricerca di chi e quanto è stato stampato tempi addietro .

COVER o Posters americano di grande eco storico spazio tempo. CHRONICLES CHIAVE-TEMPO.

Ma attenzione che non tutto fa brodo se non è STAR der stelle italiano !

Leggere bene a fondo se davvero così era preventivato questo BIO TERROR…allora è chiaro questo tempo della PESTILENZA e Biologico Bivente ( = Gjalle in albanese) il Giallo CONTAGIO PLANETARE?

30 pensieri su “NOSTRADAMUS : Ciò che era forbidden cioè =nascosto Ora è alla Luce del Sole = the SUN !

  1. Il leggere bene al fondo ( della rivista del 1999 ) si sommano per magica sincronicità:FORBIDDEN ( FOR BIDEN ) e FRIGTENING NEW VIRUSES FACE MANKIND ( spaventosi nuovi virus per l’umanità )

  2. Queste verità possono venire alla luce ( del sole ) solo con la Cronosemantica.Gli Americani si dovrebbero meravigliare da soli per aver inconsapevolmente indicato allo stesso Tempo ” PANDEMIA e PRESIDENTE U.S.A.” esattamente nel XXI secolo – anno 21° – giorno 21°

  3. Complimenti, veramente complimenti!!!
    Tutto sta venendo alla Luce…queste sono prove inconfutabili.
    La ricerca delle prove già stampate porta alla esatta semantica.
    Bravo Giano !! bravo! bravo! Grande contributo !!!!
    Mai mollare.

  4. PROF. BOSCOLO, Complimenti per quanto Lei nei suoi libri aveva pubblicato e bravi gli americani che avevano ben copiato, quanto da Lei anticipato. Più volte Lei aveva scritto che in America pubblicano su Nostradamus, sempre leggendo i suoi antecedenti scritti, probabilmente sbirciano anche su questo blog.
    BRAVISSIMO professor BOSCOLO, aveva visto bene, addirittura l’anno 2021, la vincita di Biden in America e la grande pestilenza che avrebbe contagiato tutto il mondo con tanto lavoro per Caronte –
    BRAVO, BRAVO, BRAVO !!!!!

    • Prima dobbiamo leggere quanto è riferito ai VECCHI spaventosi espouvantables orientali Imani che cosa covano sotto le ceneri delle sabbie dei deserti i Venti+Venti Nasrin…di guerra contro l’Occidente sino alle sponde del Rino.!

      • “VECCHI spaventosi espouvantables orientali Imani” – Ovvero i VECCHI spaventosi IMAM che covano una guerra contro l’Occidente sino alle sponde del Rino o Reno (Italia) – 1444 – Quando i FRATELLI D’ITALIA indosseranno L’ELMO DI SCIPIO e il Papa sarà in fuga dal Vaticano!!!

  5. Prof, troppo tardi per il Buona Sera. Complimenti per il titolo del suo file, ho impiegato TROPpo tempo a ben capirlo, sono messo male sotto i colpi di Urano! È un po’ di tempo che il Verbum lascia venire alla Luce le terminologie legate a NASCOSTO-VIETATO, in questi giorni con END-BIDEN-TO BE HIDDEN. E allora un granello di Sale, in questa Città esultiamo assai per la prima cosa tra quelle meno importanti: quando segna la Salernitana. Lei avrà impiegato molto a trovare quelle vecchie pagine o forse le aveva conservate per il Kairos! Perché di “nascosto” non si è visto ancora niente, ma il linguaggio lo suggerisce e forse è venuto già fuori, ha già parlato!!!!? Il linguaggio “parla” e bisogna “ascoltarlo” dicevano gli antichi filosofi. Bisogna allora guardare nell'”albero” del BOSCO, lì dove non arriva la luce del Sole, là dentro è nascosto il segno nero e lordo, ma il Sole???? non lo sa, lì nel “ceppo” e allora le dico di nuovo che al Sole bisogna dirlo, perché non lo vede!! Spero che non corra! VIETATO-FORBIDDEN in tedesco è verboTEN, preoccupante, termine oltre che drammatico e tragico, è nefasto: “…se r’ALUMANt du franc finy SALive”. Spero di sbagliare, ma nel caso non esulterò neanche un po’, domenica prossima c’è la prima di ritorno, speriamo vinca la Salernitana e complimenti per il titolo, non era facile e Buona Notte da…Piazza Sedile del Campo.

    >

  6. Prof, buonasera: comparazione tra gli eventi in accadimento e in evoluzione e gli antichi scritti! Tiene banco in questo momento la signora Sandra o Alessandrina Lonardo. Cognome e nome entrambi sospetti! Lonardo derivante da “leone” e quindi “leone ardo-ardito-LONARDO”. Ma si chiama ALESsandra e qua di MATTI c’è ne stanno tanti in questo momento. Da capire la costituzione del nuovo Partito Felino LIE PART-LEOPARDO-LONARDO. Stemma del cognome con icona COLLE e LUNE!! Capire eventuale SCELTA-ALES del COLLE che potrebbe cadere giù e dal Mulino del Campo con Onde micidiali e Luna terribile da sola in Leone opposta ad energie cosmiche violente in crescendo terribile in Acquario con Venere a completare il corpo d’armata e Leone!!!? alla resa dei conti e da Sal…ci aggiorniamo.

    >

  7. Ma capire al meglio cosa Boscolo ha scritto nel precedente file e cosa voleva intendere: memorabili i suoi punti interrogativi hanno fatto la storia, e là ne ha messo un altro! Ha scritto LEI, UNA DONNA??, IL PARTITO DI UNA DONNA!!?? O LEU PARTITO?? O PARTITO DEL LEONE?? Difficile dire cosa gli frullava nella testa! E ancora a pagina 146 “Centurie e presagi” ha scritto “Leo-parte”, Leone?! o Leonessa?!, punto interrogativo mio, questa volta! Ma andiamo all’etimo di “leopardo”, suggerisce “leone” e “pantera” insieme, troppo vecchio il Leone per pensare ad un’altra tresca! Ma agli antichi lo credevano generato dal Leone e dalla Pantera femmina!! E qui coincide!! Le derivanze semantiche sono un vero intrigo! Torniamo al Presagio 8, segnalato dal prof nello stesso file: “…al mezzodì la grande fiera…”!!! Riferimento al Sud, Mezzogiorno, luogo d’origine della leonessa!!? Ma altre due voci collimano, pantera derivante da “ther”, FIERA e il felino si trova in India, luogo indicato come origine delle Onde! Lo stemma Lonardo porta tre Lune: “unione di poca durata”, quanto durano tre lune??

    >

  8. Non c’è due senza tre e andiamo ad una semantica più aperta, che consente traslazione più ampia. Inutile ribadire che vado ben oltre i significati da lei già sviscerati con decenni di anticipo. Prof, cerco di dirla in breve e sottolineo essere semplice possibilità suggerita da troppe nomee in coincidenza! Toro!!!! simbolo provincia di Benevento e cinghiale-maiale!!!! simbolo cittadino: “Loin pres de l’urne le malin tourne arriere…”, il nome mutato in Bene-VENTO torna indietro in Male-VENTUM, antico nome e riporta male come in arriere. Da menzionare Ceppaloni, “pres loin”, CIPPUS LEONIS etimologia del luogo e tutto quanto di malefico possa riguardare Saturno, le URNE e la figura presidenziale!! Ma attenzione perché viene qualcosa di drammatico alla luce e allora occhiali al Rabbino: “…le malin tourNE ARriere…”, LOIN-NEAR, VICINO-LONTANO, ma “le maLIN Tourne”, LINT, LANUGGINE, che essere anche GARZA e dicesi KAIN KASA in indonesiano che con Aquilone, Vento del Nord, malefico completa il tutto!! Ma sospetta antitesi nord-sud con “midy” e da Sal…Buona Notte.

    >

    • Litania e litania…ma ci vogliono deduzioni semplici semmai ci siano LUE o LIE parti parti e fazioni e settarismi sgretolatori in cerca di un salvagente per non perdere la cadrega!
      Ma anche con l’Occhio che la Tigre se gli pesti la coda ti sbrana…nel prossimo anno TIGRE del 2022…strada facendo richiamo alla semplicità…perchè chi segue non capisce un tubo di tante dissertazioni anche se c’è di mezzo il NORD ,chiamato vento dangerouse SEPTEMTRIONES Boreale , da gelida Undasbonda di questo IBERNO che vede correre….l’odiata pandemia tanto quanto sinché il FROID- FREDDO- THE FROST + DURA..ma poi tutto Ricomincerà !
      Sicché quanto dura questo FORFEIT o FORFAIT altalenante su e giù dell’indice qui indice pandemonico che obbLIGA alla conta dei Morti.?A dire il vero io stesso mi censuro..perchè scopro come pochi hanno capito ed afferrato questo clima angoscioso e di grande TRIBOLAZIONE con cui non basta fare i conti e cosa altro va in rosso o in nero che oscura la nostra stessa ragione. Dato che i quadranti ulteriori di Nostradamus e del Fanti impongono maxxima vigilanza…e il resto vede solo idioti che scherzano con i Santi e i Fanti e i profeti di casa nostra..

  9. Prof, Buonasera ne lanciamo un’altra, forse più plausibile. Avrà sentito parlare della maggioranza “Orsola”, una sorta di quarta gamba con senatori presi da più parte, a macchia di “leopardo”, di “vari colori” e qua il commento politico penso sia sconfortante, ormai siamo caduti “del tutto abbasso” e chi vince le elezioni sta a guardare, mentre si cerca “la gamba” per chi ha perso!! Ma veniamo alle righe per cercare quest’ ORSOLA-ORSA con cui forse si farà il “liepart”, con “lie” che dissi essere menzogna! Girano le Macine ed ecco “l’Orsa”!!: “…LORS Aura rome un nouveau liepart.”!!!! Questa forse essere veramente conferma, troppo precisa!!

    >

    • WORSE …ingl. PEGGIORE! Saltimbanco e cadrega di tale cocchio malocchio carozzone di spiorchys(VEDI IL ROCCI) Spergiuri SPQRS….SPQR (dal latino Senatvs PopvlvsQve Romanvs – il Senato che non sa fare i CONTI ?

  10. PROF. BOSCOLO, I danni collaterali del Covi 19 – Secondo i dati evidenziati al Congresso Nazionale di NEUROPSICOFARMACOLOGICA che si è aperto ieri, comincia così : “questo virus quando arriva fa disastri” la metà delle persone contagiate manifesta disturbi psichiatrici con ansia e insonnia, disturbi post-traumatici da stress e un 29 per cento di disturbi ossessivi-compulsivi – I cittadini che sono entrati in contatto col virus sviluppa sintomi depressivi, un’incidenza fino a cinque volte più alta rispetto alla popolazione generale. La crisi economica provocata dalla pandemia aumenta a sua volta il disagio mentale in tutta la popolazione, il rischio di depressione triplica in chi è disoccupato. Ad alto rischio sopratutto donne, giovani e anziani : le donne più predisposte alla depressione e più toccate dalle ripercussioni sociali e lavorative, i giovani che hanno visto modificarsi la loro vita di relazione, per via anche dalla didattica a distanza, e patiscono gli effetti della crisi sull’occupazione. Gli anziani, più fragili soffrono di disturbi mentali e con un’incidenza di sintomi depressivi per chi ha perso un proprio caro e andrà incontro a un lutto complicato che si protrarrà oltre 12 mesi, anche a causa dell’impossibilità di poter elaborare il dolore, rivedendo un’ultima volta il congiunto –

  11. PROF. BOSCOLO, Per gestire l’Italia serve un nuovo e migliore governo, perchè il momento è drammatico. Senza accelerare sul piano vaccinale e gestire bene il Recovery Fund rischiamo la catastrofe. Se consentiamo al virus di galoppare una mutazione infausta è più probabile e la situazione arriverebbe oltre la drammaticità. Per questo il vaccino va reperito e distribuito capillarmente e celermente a costo di acquistarlo autonomamente. Senza gestire bene il Recovery Fund il rischio è di dover poi restituire prestiti e sussidi in termini di più tasse e più contributi al bilancio europeo senza essere riusciti a fare ripartire economia e Pil. Per questi due obiettivi occorre spendere subito le migliori energie del Paese senza più perdere tempo con assurde delegittimazioni di questa o quella forza politica. Il gioco di insultarsi a vicenda non è più accettabile, essendo l’Italia uno dei Paesi più indebitati al mondo e con un tasso di mortalità da Covid purtroppo altissimo. Dobbiamo subito uscire dalla sindrome grottesca dei Casalino, Arcuri, Ciampolillo e chi più ne ha più ne metta e dotare il Paese di un super governo, ovviamente senza più Conte premier e nemmeno Bonafede, Azzolina, Speranza e altri, un governo di massima autorevolezza per garantire il piano vaccinazioni, la gestione del Recovery fund e portare poi il Paese alle elezioni, previo accordo generale su regole e Quirinale. E’ veramente urgente per rispetto alla nostra amata Italia –

  12. Ma se così fosse in fondo poca meraviglia, perché è quanto stanno cercando in termini politici. Ma la parola su cui riflettere è L’ORSA che somiglia tanto e troppo ad altro ORSO!!? E allora Presagio 8, citato da Boscolo, al 3° rigo. Le righe dei Presagi sono piloni portanti, difficili da analizzare, i sensi sono sfuggenti! Luce sul rigo e parola a parola lentamente: “…vers l’Aquilon au midy la grande fiere…”, VERS, verso l’Aquilone e cioè verso il Vento del Nord, accade qualcosa in quella zone descritta dal prof in un suo testo; allora il Rabbino gira la parola sottosopra e gira anche la testa, ma sempre “vers” è, allora anagramma, diventa SERV, servo-schiavo-slavo, forse si inizia ad intuire il personaggio?! Ma il vento gelido del Nord è lo stesso Vento che travolge Cola di Rienzo??! E allora, sempre con forse, si potrebbe capire anche perché MIDY, MEZZOGIORNO-SUD, come se volesse dire che l’Aquilone parte da un punto settentrionale con un “verso” ben preciso e arriva a Mezzogiorno, tutto in una notte, da Mezzanotte a Mezzogiorno!! Ma l’aquilone è un giocattolo e l’etimo suggerisce essere balocco toscano!! Anche qui a fagiolo! Ma al rigo successivo Flora lascia la Porta a caro prezzo!! Da dire bella la forma letteraria usata da Nostradamus per tal Presagio. Ma è dal numero 8 del presagio che il veggente scrive il successivo, il 9: huict-8 e attenzione all’esploratore maligno, altro enigma insieme all'”aspro per lettere” e da Largo Campo…buona notte.

    >

  13. La analogia tra cosa è accaduto in America e quello che si sta verificando in Italia ci porta a vedere il V.S. tra due politici che anche a rischio di vedere crollare la casa,si sfidano a duello.Non dimentichiamoci che entrambi sono Fiorentini…quindi il Flora che dovrà soccombere sarà ancora da verificare.

    https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/renzi-il-pratoliniano-conte-machiavellico-se-la-crisi-%C3%A8-una-lite-tra-caratteri-fiorentini/ar-BB1cvNJ6

  14. Situazione da polveriera bellica a Taiwan, con Cina che assume condotta minacciosa anche contro gli Usa e Biden, atteggiamento praticamente da guerra aperta e con Germania che stranamente ha già inviato navi da guerra in appoggio alla politica del neoeletto americano. Ho l’impressione che qualcosa si muove per “GERMAIN” e speriamo che non ci siamo…Astri infuocati nel cielo dell’Acquario, febbraio da vera febbre rivoluzionaria in Italia ed oltre, Stellium nelle Onde da brividi e fra poco arriva Venere a dar man forte; Urano e Marte in Toro e Saturno che si avvicina sempre alla gradazione di Urano, quadrato perfetto dei due Titani. Da capire l’evoluzione in Estremo Oriente!!

    >

  15. Prof, Buonasera, momento drammatico per l’Italia e Mattarella dopo che ha rimandato il tutto a quanto in cuor suo aveva già deciso, secondo indiscrezioni convocherà Fico, l’ esploratore!!?? E allora domanda e riflessione ulteriore che arriva dalla Porta di Elino o Nona Porta: Il fico essere Albero del Bene e del Male, per caso essere Fico “l’esploratore maligno” del Presagio 9 ????!! Essere possibilità semantica, ma sarebbe il caso sentire parlare Boscolo!

    >

    • ciao Gaeta, sono rimasti con una foglia di Fico a coprire le loro vergogne!! quanto tempo dovrà passare ancora prima che vengano cacciati dei campi elisi? (collegamento colla Francia?)

  16. Ma torniamo al Fiorentino, dopo che ha fatto cadere tutto giù, è volato in Arabia con i suoi segreti, come LawRENCE D’Arabia. Misteri foschi intorno alla sua morte, con zampino sospetto dei servizi segreti inglesi. Stessa nomea e “stessi servizi” e forse “stesso servizio”, anche lui morto su un sorta di cocchio con due ruote! E allora “coche” che essere molto somigliante a “cosca”. Ma come abbiamo fatto, me compreso, a non capire tutta questa banda di “kakkassan” che ci circondava. Disse il premier: “venghino, signori venghino!!” e tutti a dire “bravo, bravo”. E poi la Buona Scuola ed il suo algoritmo, suo delirio che diventa delirio di stato e mezzi mediatici in silenzio con consorte che la roulette conduce sotto casa e suo chiarimento ai giornalisti: “Un colpo di c…!!!!?” Quante ne ha fatte e quanta gente ha sofferto e soffre ancora per causa sua e gli italiani con le bende agli occhi!

    >

  17. Ciao Andrea, da capire l’esatto punto d’innesto semantico a caduta!!!! E qui ci vuole il Prof, ho chiesto l’intervento, che mai potrebbe essere un ordine. Ma se ho letto bene sulla “foglia di Fico”, tale fatto potrebbe generare nel Po-Padania, Onde violentissime, perché il Presagio, già citato in questi giorni, recita “Otto, quindici e cinque” sempre da capire, sospetto “OTTO, (male assoluto, leggere Boscolo), INDICANTE CINQUE??!” e ciò, “QUELLE” che essere SORGENTE-FONTE di ilLEGAlità, ho l’impressione che la Lega non manda giù simile veleno!!! E giorno 3 altra Luna terrificante in Scorpione, a fagiolo sulle decisioni del Colle a spasso e a caduta sulla Luna natale della Repubblica, dopo l’esplorazione, mediamente una ogni 7 giorni e per tutto l’anno come gli angoli della Carta 21, il Mondo indicanti Toro, Leone, Scorpione e Acquario e così per tutto il Mondo!!

    >

    • C’è’ un file specifico del passato sulla Foglia di Fico senza pudori e mascherina o mouse, a proposito nel Rocci MUS topo….è anche MUS- Mush ovvero maschera ! Ma è un riscontro tardo purtroppo.
      Poi aggiungo – che la SCH finale(SSH)è la 21° lettera dell’alfabeto ebraico 2021? Che si traduce in DENTE! Ricordare l’OGDONTAS(80 in gr …del Kalendario 5780…5781= 2021! attualissimo GRINTOSISSIMO MORDENTE FAUCE -BOCCA ) quindi allegoria non solo della Bocca che morde,il il MORSO che spezza – o bene Armati sin o ai denti ! Cominciando da ogni VERBOTEN o FORBBIDEN , la cosa proibita, hidden, nascosta o interdetta che invece batte inesorabilmente sul MUSO in faccia al Mondo allibito ,un messaggio ed avviso, anticipazione inconfutabile che riserva ben altra meravigliosa= hunderbare + new da sbagliare tutti e mordere la lingua!.

  18. La Fonte di ilLEGAlità che per tutto quello che ha scritto Boscolo sul Po-Padano-Eridano-Acquario lascia intendere ulteriori sensi oltre la positiva ROSA FRUTTIFERA. Il Rabbino osserva il primo rigo del Presagio e sovviene un dubbio e allora necessita Atlante Geografico; arriva tutto impolverito perché a scuola è andato in disuso, con scuola giù perché una certa parte politica ha voluto eliminare le nozioni e quindi se agli studenti si chiede del Po, la risposta potrebbe essere “BO!” che ironia della sorte in cinese essere “onda”! E allora, come si faceva un tempo e con la stessa bacchetta boscoliana de “La strada dei miracoli” seguiamo il Fiume al contrario dalla Foce a Rovigo, dove dovrebbero arrivare acque sporche e cadaveri in senso metaforico e arriviamo lassù alla Fonte (source!!!!???? scrisse anche il prof), al Pian Del Re ai piedi della montagna a forma di piramide, bellissima, il Monviso!! Termine fortemente sospetto per 8, 15 e 5, datazione coinvolgenti il viaggio di Francesco in Iraq! Mons Vesulus o Vesulo, Visibile detto anche RE DI PIETRA!!, per gli abitanti del luogo LA MONTAGNA che in tedesco è BERG!!!! E mi fermo! Sul filo del rasoio e con trincea in allestimento e sacchi di sabbia nell’Alun per sfuggire alle Onde della prossima Luna micidiale in Scorpione con casco e giubbotto metallico a difesa dalle “stelle avverse” e dal Mulino del Campo…Buona Notte.

    >

  19. Per Boscolo: se così dovesse essere, il Fato o Destino non potrò cambiarlo io, ma se “alla fine dovesse fare caso meraviglioso” a me dispiacerà molto!!! Nessuno di noi è una parla e la cosa da sottolineare è che in questo paese quella dicotomia dovuta alla guerra civile non è mai terminata. Ma se dovessimo pesare una persona come una Bilancia, dovremmo capire quanto ha lasciato in eredità a questo paese. Ma non voglio accendere ulteriore polemica perché proprio in questa bella Italia, nel passato, come nel presente, bisogna essere “incapaci” per essere apprezzati!!! Ma chi come me ha appreso, anche da lontano, da un Maestro Straordinario, alla fine cerca il numero, nel caso anche sul calendario. E allora Macine in azione, per ora ancora senza la fascia nera del lutto, perché se Nostradamus ha lasciato un numero cercheremo di trovarlo da questa Piazza meravigliosa: il 5 è già un indizio forte che PENDE, ma due volte 5, 55 CINQUANTACINQUE, non entra nella calendarizzazione. Ma 5 e 5 essere 10 e con il 2 DUE avanti potrebbe esprimere data! Insospettisce quel giorno straordinario che sarà il 10 Febbraio quando avremo ben 6 Astri nelle Onde!!!!, con “scompenso” energetico violentissimo, da ora a quel picco massimo ne vedremo tante! Un saluto da Sal.

    >

    • Il SINKO pitagorico PEMPOS è ila cifra della NEMESI e del NEMETOR-ULTORE Dantesco ma purtroppo sempre alle Cinco de la tarde! Sei dissestanti dis Astres nell’Urnale segno canino cosa prospetta ? Malaugurio per gli astri in cielo come in terra emblemi palesi du grand tremblement di mente,sangue, terra, spiriti, leggi,ideologie che il fiume porta dritti nella bocca del POnticus talassa salvo solamente chi abbia provveduto a farsi un salvagente.?Quindi sarò bene saper nuotare barcamenarsi in questi tempi di baleni e balene o megattere e di Giona che nonostante tutto, approderà sulla riva salvo.

  20. Post del prof estremamente semplice!!?, ma da capire la 21^ lettera ebraica, qui dal Vicolo Giudaica, dove un tempo c’era il Rabbino, fu anche lui a scrivere che Salerno fu fondata da Sem, io non c’ero ed è difficile dire se l’abbia scritto per campanilismo o per darsi un’antica origine!! E allora veniamo a SHIN, peggio di AYIN 70 con cui purtroppo avremo a che fare fra poco. Solo i tratti salienti, perché gli ebrei avevano una pregnanza culturale che la didattica scolastica attuale forse non sopporterebbe, una ricchezza infinita che solo un vero Rabbino può spiegare e non io. Per chiarire, e senza apologia!!!!, perché prima del Covid nel Borgo c’era il contapersone, tanto era la fiumana umana! La zona ebraica, Giudaica, è compresa grossolanamente da PortaNova a PortaCatena, passando per Largo Campo, assi viari antichissimi e di datazione impossibile. Ma gli ebrei ne sapevano proprio tante, la loro cultura e sapienza hanno un fascino unico, rapisce “ogni mente”, non ha eguali, andrebbe studiata e rivalutata, ma la scuola non potrà riuscirci mai, sarebbe anacronistico. Le lettere sono collegate all’Albero della Vita, straordinario, impossibile da scrivere qui, ma il suo accesso fu negato all’uomo dopo il peccato di Adamo. In breve dico che nell’Albero c’è forse il grande sogno di Boscolo, il cui nome è sempre da ben capire, cioè quella Quartina che conduce allo Zohar-Chiarezza, il Libro dello Splendore che potrebbe ricondurre di nuovo all’Albero della Vita ormai negato. L’Albero ha 10 Sefirà, ma ne potrebbe esistere una 11^,misteriosa, legata alla conoscenza: riflessione mia, 11 è il quadrante dell’Acquario e 12 Pesci-Cristo!! Complicatissimo! La forma di SHIN lascia unire i TRE nell’UNO, boscoliana litania! Essa ha generato la S latina. Lettera esplosiva?! in senso costruttivo, legata, perché protesa verso l’alto, ai fenomeni naturali alla ricerca di Dio, penso proprio che in questo disastro umano ne abbiamo bisogno!! La lettera è incisa sui Filattieri che un ebreo si mette sul capo durante la preghiera. Essa è indice di armonia estrema. SHIN è una delle 3 estremità dell’ultimo Sefirà, Keter, una delle estremità è INCONOSCIBILE! Lettera legata all’onnipotenza della parola!!! che viene svelata lentamente!!!, perché l’uomo non la sopporta in una volta sola!!!!!! É composta da tre VAU-VAU-VAU. E qua è veramente difficile a dirsi e da capire: LE TRE LETTERE DANNO ORIGINE A 666!!!! Numero non del Male, ma del Sole, per gli ebrei numero del Mistero. Valore posizionale 21, ma legata al Sole!!!!, Carta XX. SHIN rappresenta il DENTE, perché la lettera sigilla la Porta del Verbo!!!! Qui siamo al punto più complesso, sul filo del rasoio ebraico, cultura e conoscenza straordinaria!! Da capire rapporto tra bocca, lingua e DENTI nella parola parlata! Ci vuole veramente molto cerebro, per quanto pesante possa essere, è Dio che dice alla lettera tu sei VERA!!!! I Denti sono 32, come i Sentieri della Sapienza. Lettera legata al cambiamento, SHINui e speriamo! Ma qui segue mistero ancora più grande e Rabbino con mano nei capelli, valore numerico 300 TRECENTO, IL NUMERO DEL GRADO DOVE INIZIA L’ACQUARIO!!! Spero di non essere stato di peso da questo Vicolo antichissimo che incredibilmente da Piazza Sant’Agostino finisce giusto nell’OCCHIO-AUGE della chiesa di Santa Lucia de la Giudaica e da Sal…Buona Serata.

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...