La Grande Penuria e SICCITA’ alla nostra PO-porta di casa e+ paesi.

Da tempo abbiamo postato l’esagramma del PO che in cinese è l’onda dello sgretolamento,frammentazione, crepa o meglio la porca,solco che frammenta la terra riarsa sempre più impoverita dalla mancanza(manca -sinistrale mancare/eclisse) di precipitazioni regolari che manifestano il grande guasto climatico o clima babilonico da decenni vaticinato.Varie sono le quartine sui fenomeni naturali piogge, procelle , storms,tempeste venti,uragani ,trombe d’aria cicloni e loro devastanti precipitazioni sino al Diluvio beaucoup temutissimo che si fa sempre più da Bomba d’acqua. Innumerevoli frane dissesti delle alluvioni sui tanti paesi e nazioni della terra.

Niente gufi o corvi sinistri alla finestra, siamo di fatto alla pura constatazione ∂i fenomeni naturali che possono essere letti in varie lingue(Warsa- Warsoviet in sanscrito)per cui quando si legge RAIN, pioggia – Ymbers o la Pluye c’è da drizzare i capelli, altro che Magistrato delle Acque ci vorrebbe per prevedere e provvedere ∂a Provveditore ai tempi insani di questo pianeta.

Le quartine come scatole cinesi o baby bambola matriosca russa richiede di andare a fondo al sacco per sviscerare sino al dissesto ovvero Cul du Sac !Ma su tale senso abbiamo già esposto sin troppi ragguagli al limite anche del linguaggio profano.< ASS in ingl. Culo e ASS in amer.CULO).

Quindi davvero abbiamo toccato il fondo di questo fiume di sinistrali accadimenti lungo le rive del nostro Padus Aquarius ?Ovvio che ora domina la siccità,il secco (XEROS in greco) o un bel ZERO,il nulla perchè non si è provveduto a tamponare e l’agricoltura ne paga il costo totale e sulle nostre tavole carissime le verdure sinché il freddo dura.. tale freddura o froidure predice bene una sestina.LO stiamo vivendo e chi distorce il naso è un avvilente mentecatto che infanga la Verità dei fatti che sono la mosca su naso di tutti.

Ho in testa quel ZERO o cifra Araba in cinese LING attorno cui ruota sfericamente a 360° come un Ourobous il nostro LINGuaggio in cui Tutto(Cuncta-account ? in latino) è incluso pure Niente.

Che ha sempre nella grafica tale O …OO dizionario della Valle O – CUO. La Russia ! (WARSA…)In Giapponese ben altro su cui ritorneremo di significazione spaventosamente già vista.

L’enciclopedico testo veneziano del Sigismondo Fanti che del mondo ha dato sin troppi segni anticipatori dei fenomeni naturali (acque, sismi,venti, ghiacci,lampi, folgori,saette etc…)restati sin troppo tempo in ombra ∂al 1526, così trascurando la teatralità della storia prepotentemente teatro crudele di pace e di guerra , eroi e conigli dei suoi molti passati protagonisti come sovrani e regine. Il Re Sole, il Clero come il Cardinale siciliano Mazzarino sino a Napoleone BONAPARTE(l’incredibile centrata oltre napollion nomea!) etc. Singolarissima questa Opera che ha necessità di togliersi la polvere dei secoli per chi ha censurato tale fonte.

La Cosa che richiederebbe una lista enciclopedia di scoperte e celebrazioni di tanti buoni come dei cattivi…che sfilano ne corso dei secoli ,e sia quelli a noi più busti appariscenti, come avevo anticipato sulla SUMMA PROPHETICA.…per riportare luce al TRIONFO di FORTUNA!

Oggi parliamo di questi tempi per cui non c’è opinione che tenga, questo è il tempo che scorre con tutte le sue nuvolaglie bianche o nere che passano sula nostra testa…di poveri mortali. Quante sono le cose che ci piovono addosso a nostra insaputa !Molte ancor più quelli abstrapti che ci propinano con i mezzi munificentissimi a pioggia delle comunicazioni con quelle parabole sorelle nella struttura semisferica agli Ombrelli …Open on te Skys.

Procuratevi allora il parapioggia o parapluye per capire se tanta pioggia che ci inonda quanto sia benefica o malefica !

E poi mordetevi la lingua a maledire il cielo se siete colpiti fracidi dall’Acquazzone. Le cause estreme di tanti accadimenti non sono ancora ala portata della scienza umana. Piccoli viventi in comparazione alle misure immani del cosmo.Pieghiamo la nostra testa e il ginocchio a tale fatalità…sinché salvo l’illuminazione o queste righe squarciano la dimensione TEMPO-SPAZIO IN STAR che è l’incognita ∂egli astrofici o adoratori dell’Unico,la Rota, KER o Cuore attorno a cui ogni essenza gira vorticosamente senza fine….(infinitamente EN SOPH & ENDLESS).

Cosa alle nostre OSSA (OSSERAZIONE) pOSSA portare anticipazione in tale coincidenza dell’Eclisse al 23 Aprile di questo anno con le mancanti piogge (mancare= eclisse)conseguenze ormai notorie ed allarmanti come del nostro Padano fiume e per tutte le altre analogie che si estendono sino alla ESPAGNA espansione di quel lima che sovrasta l’EUROPA e gli altri continenti (AFRICA…)

Buona lettura per ampliare cosa di fatto già il buon senso o l’altro sentore popolare di avvertire dolori alle ossa o alle ginocchia giacono giacomo Ragiul solo per qualcuno o cronica percezione anche di uno Solo. Tutto quando il tempo meteorologico si appresta a mutare sfavorevole alle nostre attese.

5-XCIII(93)

Penuria e Siccità Grande d’intorno(torino- po ?)

La Spagna e Lusitania proveranno-anno

E molti dei lor patrie(paesi) fuggiranno(migrazioni epocali)

Se caderà l’ecclipse a Mezzogiorno( metà giorno)

Dizione senza scampo ad ambiguità- lapalissiana realtà delle nwes.

Il Quadrante diventa segnale sotto il cielo stesso da quando Saturno in Acquario sta inquadrato poi con il seguir di Giove in Ariete che ha lo stesso Saturno transitare così nel suo moto dall’Ariete ai Pesci( di prassi astrologica postato sia). La Luna in TORO marca così ai primi gradi l’Eclisse sull’Asse Scorpione-Toro !il 23 aprile sentinelle.

Visto lo Scenario che così anticipava XEROS itale sviluppo dovuto alla Siccità mancanza = Eclisse dell’Acqua, EAUX dei fiumi, laghi, sorgenti falde abbassate.A monte i Ghiacciai Seaux dell’Acqua potabile andati i fumo con il grade guasto climatico..

L’allarme generale che ormai conosciamo e basta andare sulle rive del fiume padano per restare a bocca aperta. Quel PO et ONDA in secca che abbiamo richiamato da Anni l’avvento del presagio legato all’esagramma XXIII° dei CHINC tanto sviscerato crono semanticamente coincidere con tale provato anno che tutti proveranno-anno! Tale tempo di Grande Calamità – Catastrofe su quanti e troppi ormai di conseguenza costretti dai loro paesi-patrie a fuggire per carestia e la fame e la tabula rasa delle coltivazioni.

Così di fronte allora alle rotte ovvero fughe dalle loor terre , le grandi migrazioni epocali , che rano state previste nelle Lettere da Nostradamus Posti anche dati e così specificando bene longitudini e latitudini di tale grande evacuazione e scenario sia di madri e donne incinte come dei bimbi stragi e morti in cammino e comunità = Le chiese canisse perseguitate da Dio !….(vedi Oriente islamico e Mar Nero)

AUGE-AYN: Occhio al cielo e a tali coincidenze astronomiche qui evidenziate con tale previsione, come per altri scenari,tipo l’alluvione nominata di Firenze (Novembre 1966)bene abbiamo rilevato a costatazione di quanto seria e grave sia la lista delle ricorrenti crisi idrologiche o catastrofi naturali. Già abbiamo riletto in passato la datazione sul Ponte “ Pontone” del Morandi a Genova con tanto di datazione 14 agosto (vedi specifico file)! Ben altro semmai si potrà postare all’alba di una composta Equipe eclettica, che bene porterà ….alla formazione di una Cerchia provetta per postare seriosamente ogni lettura . Grazie alla Mente,Nous e Quantitativa Mente coi Bismiliardi di neuroni delle intelligenze potranno così in armonia dare prova di superiore artificialità e anima e spirito e dedizione alla Conoscenza del tempo Futuro.Cosa possibile proprio perchè specificata nella Lettera farnese al Nuncio di Nostradamus.Così che il mulino del tempo macina davvero ogni astrusaggine o pietra di inciampo lungo il nostro sentiero o TAO,la via dell’ESSERE.Ovvero…Nostra Strada Diamo….

secondo Nostradamus Omen Nomen !

L’ERODE e lo ZAR PUTIN del TERZO MMM=ARMAD MILLENNIO a caccia di putei putini e orfani.

luglio 14, 2022 / Renucio Boscolo /rilettura …per gli smemorati.

L’Eco della Storia sovente è distorto per l’accavallamento delle memorie stesse distanti tra di loro. Ma tutto accadde sotto il ciclo del Krono -Saturno che nel simbolismo e mito ha la Falce in Mano, quella dello sterminio o falcidia falcifera ma secondo il mito cannibale o divoratore dei suoi stessi Figli fu posto i limite offrendogli con l’inganno un fagotto in cui non fu posto invece del BIMBO(in russo дети) Neonato (NATO) una pietra,un sasso indigesto-da cui il detto avere una Pietra….nello EST-OMAKO !(Omako in greco il Belligerante -guerriero)morati.

Ma l’avidità di questo mito falcifero,letale ossia mortale a tal punto che riemerge ancora nei nostri giorni dominati dal dominatore = Krantoros + che dal Creatore (Kraino in greco e krainos dal Rocci dizionario = Compimento.realizzazione !)da chi Comanda (krainous in greco)kaino…in cui omen nomen dal latino manifesta tutta l’anfibologia gemella, qui postata della fonetica semantica che ha in + linguaggi la significazione di Pianto, Spavento, Paura (in francese ed inglese)!

Qui Detto con lampante chiarezza come questo avvenga e si compia, si realizzi totalmente in UKRAINA, KRAINO è il verbo greco per COMPIERE.REALIZZARE interamente agli occhi del Mondo. Qui si dimostra che salvo nessuno ovvero nemo …..solo rilegge e trasla i versi profetici in ogni glossa. Invece è Cosa- Palestra che ogni lettore nella propria lingua semplicemente possa in MAGNOPERE apprendere la Cronosemantica, e poi bene quanto allora potrà soggettivamente – scoprire.(Fare la Descouverte)

Or dunque ecco la constatazione lampante della quartina del Sigismondo Fanti con Saturno in Acquario l’Urnale corso (transito) che tali Onde + doppiamente da decenni abbiamo sempre esposto essere anche il Tempo = CRONO Saturno…del turno di Urne e di Urne letali,tombali,elettorali e sepolcrali.Il Panorama Occidentali bene lo conferma questo rituale incluso il prossimo in Italia.

Dice così testualmente la quartina 4 – Cento-Venti SETTE:

Di(day) breve gaudio il cielo (Urano-Ournos) qui t’minaccia

(Sede-luogo)Se d’Orfani e Pupil(PUTIN) le cose piglia(tutto)

(l’Asso piglia tutto ?)

Dunque è meglio(krashche) che altrove volgi i cigli(orli)

Se in mercantia tu Voi otteni-re graccia(razzia).

I Tempi e giorni di gaudio,di benessere e felicità diventano effimeri perchè sono tramontati i cicli del Benessere economico – Anzitutto da quando dal CIELO evidentemente c’è la TIMinaccia …bellica distruttiva.A tal punto che osserviamo quanto sia causa di quanti si conteranno o di fatto saranno orfani dei loro padri… Eppure semmai se d’oro orfani( privati delle loro ricchezze)o cari-preziosi come Pupilli. Leggi Putti, Neonati...infanti ?

Qui non è certo una invenzione che porta in evidente traslazione nella mia lingua veneta,in dialetto veneto Pupo,PUPILLO equivale a dire “PUTIN “ quanto così fa includere la lettura inconfutabile di Chi come PUTIN le Cose piglia, ruba,rapina !

Allora QUANTI INNOCENTI SONO STATI PORTATI VIA!

Così SOTTRATTI – ratti alle proprie famiglie !

Nel precedente file sull’UKRAINA semantica pagina con dizioni varie del logos Ucraina , come la prima parola era appunto: ladro, furto ! Altro che Erode e la strage degli Innocenti o i TRE re magi che portano doni al NEONATO ! Qui al contrario è la NATO che porta doni – Gift – gifte ( inglese-tedesco) Doni e veleni….Cadeaux di tutta altra natura. Vi è pure posto alla meraviglia quando l’UKRAINA è nota per l’Utero in affitto di madri ignote che vendono il proprio corpo per queste esigenze richieste altrove. Qui gli Estremi della libertà hanno raggiunto gradi che l’Etica stessa si muove sul filo del Rasoio. E la PURPERA in AFFTTO o GUNAION , LA MADRE che deve allora partorire, metter alla Luce al mondo – O TOKOS = IL neonato – “ NATO “ ma è appunto la Donna-Domina incinta che + subdolamente è dalle spire del serpente l’accerchiata e minacciata dal Drago SERPENTE sino sui suoi rivi, cigli,sponde perché Chi la vuole divorare ( come Crono Saturno fagocitare…il Neonato) o così dice il mito per il suo ingordo “gordo”….divorare come Lupo l’agnello indifeso neonato fagocitare.

Invece la Donna verrà soccorsa dalla Grande Aquila ( AEROS-AETOS SOTEAS in Greco).Ma questo cari esegeti lo dice la Rivelazione.Tutto ta a capire chi è la donna perseguitata dal SERPENTE che lo vuole divorar con il FIGLIO.E chi é il FIGLIO partorità in tale Odinouso parto,travaglio ??

Dopo questo evento del Parto di Mater OUDINOUSA= ovvero captive malvagio bellico clima Travagliato venire alla Luce, ma dove …..finirà l’ultimo – estremo,finale NATO ? Ma non senza il NEONATO ossia Colui che svolgerà un ruolo eccelso( predice l’Apocalisse) perche ha il Destino ancora avvolto dal segreto SUB ROSA + da tante significazioni che qui evitiamo di spaziare …dato che alcuno non ha fatto eco a tale scenario temporale scandito dell’Apocalisse, così decisamente determinante nel delineare gli eventi dei popoli incluso quello della Donna del Sole avvolta dalle DODICI Stelle.

Sarà questa l’Aquila nell’anno dell’Aquila ” Kartal “(in Turco) ma in altra glossa nordica il TEMPO ?

La Dama stellata è la più Mega-magnifica simbologia cara alla Madre Chiesa ed all’ECCLESIA ovvero metafora della Comunità cristiana universale . nel tempo della crisi e del travaglio e Lupei afflizione,miseria, fame. carestia, la tribolazione di questi nostri TEMPI. Il Meglio sarebbe che chi rapina e ruba non volgesse i suoi cigli o limiti geografici a perdita d’Occhio (Cigli) altrove oven scottante e così ingordo lupo affamato!

Dunque è meglio(krashche*) che altrove(n) volgi i cigli

Se in mercantia tu Voi otteni-re graccia*

(*ГРАССИА….Rassia ?Russia-Razzia).

Qui entra in campo il commerciante la merchants ovvero quel ruffiano russiaNO DI antecedente quartina allarmante ripetutamente messa sotto il naso.Ovvero Negotiator Magnarius (in latino) del vendere e comperare ..Che Mercimonio e RICATTO che vede sia il ricco e povero, schiavo e libero con il numero d’umo che è il Nome e Numero della Bestia-Sistema !

Schiavi tutti del Vendere e Comprare a cui nessuno sfugge obbligato da tale liturgia economica che impone di passare digitare + attraverso la cruna dell’ago. Altrimenti morte sicura. Tanto per il ricco e povero cammello o alla Corda (Rope,Europe Gunainka in sanscrito !) così oggi tirata in tale amarissima e difficilissima stretta senza grazia da cappio al collo dei Grandi d’Europa.

Dunque impera l’importanza di questa merce- mercanti e mercanzia e sia ricordare che in arabo TIGER è il commerciante. Ma come abbiamo postato TIGER + la TIGRE(glossa inglese)è questo passa dunque come l’anno della TIGRE secondo il Popolo della grande CHINA. Fatta la somma e calcolato il tutto il filo va ben oltre e molto altrove…quasi come il vento ,l’aria che tira e che sfugge ad ogni insaccamento come IGAZ o Gas stesso di cui cerchiamo grazia o fare razzia + rifornimento. Occhio al buio ? Great DARK *PESTO e PESTE …..o al peggiore freddo e stridore di denti. Neppure la Terra o Cieli potranno dare segnali che la Scienza stessa tanto razionale dimostra d’essere superata da tante lungimiranza cronologica con Saturno in Aquario(attuale transito e altri che Svivants conseguono con delucidati eventi planetari tra Luce e Ombre Notte e Giorni non più felici.Le vergini sagge non ballano invece delle stolte della parabola al buio pesto/e.(*krashche….to krash ?). Orfani Phanes, Pupilli, PUTINI d’Oro finiti in mano a Madre Russia ?

UPDATES– Oltre 1.000 bambini sono morti o sono rimasti feriti in Ucraina dall’inizio dell’invasione russa: lo ha reso noto l’ufficio del procuratore generale del Paese, secondo quanto riporta Ukrinform. Nel complesso, i bambini rimasti uccisi sono ad oggi almeno 352, mentre i feriti sono almeno 657, per un totale di 1.009.

Dall’inizio dell’invasione dell’Ucraina la Russia ha lanciato oltre 17.300 attacchi contro obiettivi civili mentre poco più di 300 hanno colpito obiettivi militari: lo ha detto il primo viceministro degli Interni ucraino, Yevhen Yenin, secondo quanto riporta Ukrinform.



GUNAION AION = L’EONE delle Donne e Dive sotto le Stelle d’Astrea la Pace a Bellona marziale guerra in campo.

Dopo la Festa della Donna, a cui in ogni passato tempo abbiamo messo in luce le citazioni del Nostro o meglio NOSTRE DAME che facilmente alcuni alla francese scivolano sulla MADONNA, la Vergine Maria. Questo è dovuto al tempo storico più del passato che in Francia , le casate di origini ebraiche si convertirono alla Cristianità. E la Famiglia del nostro Michel assunse questa NOMEA de NOSTREDAME , documenti facili , poi essendo notaio e fiscalisti di allora dei reali francesi(dalla Calabria alla Provenza allora così trasferiti). Gli studiosi aggiungono che la scelta del Nome della Madonna, della Vergine di cui sono costellate tante chiese in Francia,logo che da NOSTREDAME a Paris sia stato Delphos, Utero di Madonna Nera e di SOPHIE – filosofie segrete, templari e massoniche del TEMPIO-TEMPO.

Quello dell’Esoterismo che ha le sue tradizioni ben sepolte e tramandate che si ricollegano ai Misteri dell’antichità(Miti Greci)in cui la Madre, la Vergine Madre con il figlio in Braccio e icona perenne ∂all’Egizia religione alla greca e + oltre varie filosofie asiatiche. Una iconografia che quindi ha nella VERGINE CELESTE, l’altra faccia della divinità , la Donna AHJSHJA della Genesi che schiaccerà la testa del Serpente-Dragone ,che partorirà da THEOSTOKOS il Figlio Maschio , predice la RIVELAZIONE il TOKOS ARRENON(ARSENON) che ha da regnare sulla TERRA.

Tutto deducibile con attenzione esegetica ovvero scenario dei quadranti temporali dell’Apocalisse , per cui con questa , che invito a studiare e considerare. Con la FEDE Quintessenza =SINKO’ et SUNTO della Dottrina Siderale Millenaria che il buon cristiano dovrebbe almeno in parte memorizzare secondo la storia che ancora richiede altri Millenni di compimento. Ben ha fatto dunque Michel Nostradamus poi a latinizzare il suo Nome nel latinismo di moda allora ,divenuto medico e anche dopo avere fa compiuto gli studi alle scuole ad Avignone( terra papale)ed altro ancora latinista provetto e traduttore del Greco di testi medici e sia Dei Geroglifici di Horapollo,in voga già al suo tempo con grande fascino si Misteri e religione e sui Faraoni.Ma questo ha già avuto risposta e scoperta in primis nelle sue documentazioni del testo approfondito, il dito il pollice e occhio messo nelle pagine con la mia rivelazione -appresa dal Maestro – che il nome dei Faraoni era racchiuso nella famosa Cartuche(Cerchio -OVALE).

Ma l’idea che il Cerchio poi avesse ben altre significazioni, l’ho appresi dai miti mesopotamici , secondo i sumeri quel circoletto era la cifra del 360 del CERCHIO, ovvero 360° della loro primaria geometria siderale.E come poi semanticamente descouverte come sia LING- Lo ZERO e il CERCHIO Nagy ZEROU- Grande ZERO(TRES ZERO)a sua volta comparando le glosse, le lingue del pianeta sta per impensatamente dire : stupore, bocca aperta ..grande ….MERAVIGLIA !PRODIGIO, MIRACOLO.

Detta da Leonardo tale MARAVIGLIA( meraveille) è stata fonte di costanti indagini ogni volta che Nostradamus poneva in quartine o presagi tale VERBA, LOGOS tanto singolare che da allora ho passato in rassegna tutte le lingue con un tosto corpo, dotate.(Qui ricordo che MARA in sanscrito sta alla MORTE, quindi Ville o Veille di una città su cui veglie o vecchia vagherà la MORTE?)Ma sono gocce di esegesi che saranno valide solo all’ora del contesto che la profezia ha luce rossa.)

Per cui basta fissare la copertina di Così Parlò Nostradamus per imbatterci nello ZERO L’Annoverante….”000 & 2000 da Verboten avvertimento di quanto nello stesso testo è contenuto di poi avanti per decenni così mai trascurando quei 360° del Cerchio – sfera terrestre dell’antica dottrina siderale(astronomia-astrologia precoce)dei Sumeri sull’influenza dei Grandi Pianeti sulla nostra esistenza.

Il Dubbio tutte le volte in cui tali circostanze sono richiamate nel testo stesso Così Parlò Nostradamus-(non averlo è un peccato per chi studia gli orizzonti avvenire)a tal scopo rimettiamo bene le pagine di una delle Lettere a me più cara e source & fonte di Pronosticazioni l’altro documento) così inesauribile non solo attuale ma per altri scenari futuri, primariamente soggettiva, lo sia singolarmente fonte del mio Endorsement(Lettera Farnese.)E le lampanti tappe della storia Futura o Epanalessi.

Da cui per bene si deduce quali siano le forze che si irradiano nocive da tali corpi planetari o corpi di materia, fonte di radiazioni mortali di corpi, sfere,pianeti asteroidi meteoriti et bombe …in tutte le aree campo di guerra, incluso quelli manifesti ai tempi nostri.Sperando che questo mai accada.–salvo la malignità sinistrale stellare di chi sfrutta la fisica per seminare la morte.

Più volte ripetuta tale precisazione che vale leggere il testo originale senza incappare in una involontaria NERA Mauro Apostatantesi (XXIII°start da questo steps 2023)>L’ottenebrazione che invece deve portare a scorgere il Raggio lampante della CLARTE’ esegetica dell’Apoteosi.Lo PO XEROS secco arido corso dello Sgretolamento dell’Oscuro Nero o l’antitesi semantica che pochi spiriti intuiscono l’escalation in questa storia.

(dopo tutti gli aspetti dovuti alla pandemia come è esposto in questa lettera- epistola fumante …” manies alienazioni dei sensi,frenesie rabbiose,seguono tali dettagli ed cogliere meglio informazioni…per peste correndo da una regione all’altra <Covid 19>).

“ ….Tutti tali avvenimenti, dall‘aspetto diametrale di Saturno Turne-Urne Seviet (soviet) si viene estendere in parecchie DIVISIONI-VISIONI, come dei Quadranti (?)CARRE (Carri?) Squadre…Squares-Piazze = MAIDAN) per le Sinistre Opposizioni che è necessario fare giuste le ragioni astronomiche che accadano in queste annate, comprendendo le successive che avvenga qual Grande Caso et CASE ESTRAGE (Stragi-Rabbie Case rovine ) e assai anche meravigliose che ammirabili quanti assai di quelle subite(rapide)Mutazioni,dei Cambiamenti (Mana-gement -gement- gemina-rivoluzioni- Tawrah !)Repentini non del tempo, ma di persone (protagonisti). Dei più grandi e i più appariscenti con il moto mediante stando al passo(teps)dei Tempi che ne seguiranno parse-serpa*dopo !.

( Serpa – Falce – vedi ingl. SCITHIA Sarmatia …RUSSIA)

Innanzi a questi tempi avverranno le preparazioni( riparazioni ?), Mais (grano?granoturco ) Veracemente apresso Serpa Sicelles( Silos di grano et ICE ) saranno così grandi et così enormi . Che non è possibile essere più pregiudicabile ne così immediato, la più parte maggiore – che qui procederà a causa dei morti,mortuari….-.

Mano al testo per quanto la leggibilità richiede grande profonda dedizione dello scenario che segue scabroso per chi non è allenato a tali sintesi telegrafiche del Nostro – tutto qui si richiede onde portare alla luce il dramma di beaucoup strikes descitti ulteriori sinistrali eventi dello scenario che “ ricchissimo per altre pagine” e logos determinati che portano a protagonisti e geomantiche specifiche sino ai tempi stessi,ma questo richiede tanto approfondimento che non potrà mai essere condiviso da chi legge con la stolta superficialità profana.Quindi uno stralcio…benché poi alla fine l’intero testo della Lettera si voglia degnamente portarla alla Luce del Sole e del Solo a cui è indirizzata quale Endorsement storico sin dall’agosto del 1559.