GAZA ovvero OMEN NOMEN.Poche parole dei lampanti fatti. REBUSCHOOL= KRONOSEMANTICA

Dal dizionario di Latino Gaza equivale a tesoro.ricchezza,abbondanza e chi più ne metta.Oggi la Palestina (Pale= Lotta da cui palestra)che vale anche per il Kossovo(Pale, Pristina).Per i latini Pales et Palilia ,divinità italica che preservava l’Armenta,il grosso Bestiame o detta Parilia che veniva celebrata in Aprilia anniversario della fondazione di Roma(21 aprile) ma pale allude al detto fuoco di paglia !. E qui ancora abbiamo una eco con il concetto di ritorno…ovvero Palilalia- Paliliogia =- Ripetizione.

Richiamo al concetto di Giovan Battista Vico della ripetizione storica o EPANOLESSI ch sovente abbiamo del tempo passato visto allo specchio del tempo moderno-corrente.

Ogni dato o informazione dipende unicamente dal VERBO o PAROLA che determina e Duetermine(Deuter=Interprete-esegeta)nel sacco e savoir (Que je sache)delle nostre memorie man mano accumulate e svelando così Le ENDROIT-DROIT= il giusto-posto,topos e sia degli individuabili protagonisti, dello scenario,di tale topologia e dall’inglese del Uralodom o Topsyturvydom. Paesi,Regni, Nazioni sotto il Sottosopra e soqquadro del quadrante del Grande Scacchiere geopolitico- a cui si riferisce il Nostro. QUANTO IN ANTEPRIMA RICAVATO – da ogni quartina, presagio, sestina SCRITTA da ben cinque secoli.

Non ci stancheremo mai di richiamare quell’OMEN NOMEN di tale filosofia che sin dalla mia infanzia spontaneamente amavo accostare suoni e fonetiche,italiano, francese patois,veneziano et latino etc… cosa che in verità, nessuno mi aveva insegnato ma emergeva nella mia testolina sommando dei suoni e des mots(parole arcane e semplicissime fonetiche>da cui in coscienza o inconscia interiorità formulavo acerbe significazioni per ogni nomea in cui mi imbattevo o leggevo sui libri.Da inziale naif percorso che tanto lontano mi ha portato nel tempo….

Un anziana signora sensitiva mi disse che la Verità era dentro ognuno, bastava comunicare con l’anima,lo spirito…la sola fonte di una muta o della reminiscenza come un seme in attesa di crescere ,perché come una perla era imprigionata “dedans-intra-dentro” ognuno.

Perchè la mente già da allora faceva la sua parte onirica, senza che io gettassi la rete cosa guizzava nell’oceano della mnia fantasia o immaginazione ?. Tutto in me avveniva spontaneamente.E così ho sgomitolato la tela misteriosa come un baco da seta..che solo dopo tanti anni avrebbe preso il volo da Nabi, Farfalla uscendo dal bozzolo,e che un giorno e tempi su tempi – da più informato e poi scoprendo che Nabi(in arabo)poi significava anche Profeta < Peygamber in persiano>.

Colgo l’occasione di darne prova + GIUSTO IN ARABO ILLUSTRARE COME(KAIFA)DA DIZIONARIO QUANTO STA ALLA FONETICA DI GAZA:

Dalla pagina del dizionario modern Written Arabic

edited by Milton COWAN

Spoken Language Services,Inc. 1976.Ithaca, New York 14850.

<pag.663> Leggere e rileggere le significazioni!

Sempre idem book pag. 368:

murawwi = terrible dreadfull, frightening,

murawwa= terrified alarmed

muri = dreadfull, terrible,horrible

murta = frightened,terrified alarmed

UNQUE SIA LETTO IL PRESAGIO HA IN OGNI LINGUAGGIO LA SUA FORZA DI COINVOLGIMENTO E DEL THE WALL(MURO) e MORTE MURTA? Dal Volo del MURO – CONFINE CITATO NEL PRESAGIO della SIGNIFICAZIONE ALTRETTANTO ALLARMANTE E TOPOLOGICA DI GAZACITY.

Impulso di scrittura giornaliero
Qual è la cosa che la maggior parte delle persone non sa di te?

59 pensieri su “GAZA ovvero OMEN NOMEN.Poche parole dei lampanti fatti. REBUSCHOOL= KRONOSEMANTICA

  1. La verità è in ognuno di noi, esatta-mente, la mente già da allora faceva la sua parte onirica, senza che io gettassi la rete cosa guizzava nell’oceano della mia fantasia o immaginazione ?. Tutto in me avveniva spontaneamente. E così ho sgomitolato la tela misteriosa come un baco da seta..che solo dopo tanti anni avrebbe preso il volo da Nabi, Farfalla uscendo dal bozzolo. Ma quanti hanno orecchie per ascoltarsi?

  2. Nel mentre oggi domenica, in alcuni comuni iniziano ad aprire le urne, Monza con suppletive, poi Trento sempre oggi Bolzano ed alcuni comuni anche al sud come Foggia, Nocera Terinese, Rosarno Calabro, Simeri Crichi e Vilaricca.

  3. Buona domenica Professore,
    siamo ormai alla terza settimana dall’inizio di questo conflitto che indirettamente sta tenendo il mondo con il fiato sospeso. Tutto è iniziato il 7 ottobre ( il 7 ottobre del 1571 avveniva lo scontro definitivo della Battaglia di Lepanto). Questo numero 7 comincia ad assumere un risvolto simbolico. Sono andata a ricercare fra i suoi files tutte le simbologie legate a questo numero che Lei aveva magistralmente già spiegato e revocato nelle sue pagine. Nel 2017 aveva pubblicato una quartina:

    Marte ci minaccia (Menasse, tribù israeliana) per la sua Forza Bellica (Pharsa, PHARS, Persia)

    Settanta volte(7)farà il Sangue rispandere

    (Quando) L’AUGE(AGE/ERA) e ROVINA dell’Ecclesiastico

    Coloro che tra ESSI Nulla vorranno intendere (1.15)

    Nel 2017 Lei aveva fatto delle riflessioni interessantissime riguardo il periodo di QuARESima , sono passati 7 anni ancora fino al 2024 avvenire….cosa si prospetta in queste quartine? Ritorna il numero 7 come nel 70 d.C la caduta del Secondo Tempio e la diaspora del popolo ebreo nel mondo.
    Riporto le parole del suo post datato 15 APRILE 2017:

    Vi è in questo ciclo Settantennale quasi un ricordo del tempo (antico 70 D.C.)o di quante volte l’Uomo debba perdonare il suo nemico “ Settanta volte Sette”- ben settantasette cicli di sessanta anni per poi passare alla Fine di tutte le Fini, al Tempo determinato* In Tempus occasione(tramonto, Occidente) Temporis, la Fine dei Tempi???.

    (*nota attuale DETERMINAZIONE = MEGHATAROZAS …della Mega Rosa, grande Rosja, Grande Violenza sanscrito =Rosa=Mawar in indonesiano= Mawar in giapponese Circuito – Kairo in giapponese ! Maruko in giapp. The Ring !).”

    The ring, quindi l’anello, il ritorno che rievoca l’esagramma cinese che Lei ha postato nel recente post.
    Siamo giunti al TEMPO opportuno (= KAIROS in greco) per il compimento delle profezie?

    Ecco il link del suo post:

    L’ORA critica doloROSA del Mondo dell’ALGYZA o AEGYHAZIAS EGIZIACA Chiesa ed ECCLESIASTICO minaccia nella Farsa della FORZA Bellica globale.

    • Bene! Si sta imparando come capire Boscolo e le centurie. È importante nei riferimenti che fa il prof. Andare a rileggere i suoi file precedenti..poiché tutto è scritto. Sta a noi collegare con la nostra mente..i numeri gli eventi ecc..ovvio la data più o meno o l’evento. Cmq è una soddisfazione per il cercatore. Per NOI del blog , l’UNICO è senz’altro una GUIDA. Ha visione completa di avvenimenti e personaggi presenti e futuri.

      • L’OCCIDENTE COME DETTO DA DON BOSCO…DOVRA’ AFFRONTARE UNA NUOVA LEPANTO. Che PERSINO BOSSI GIA’ AVEVA MASTICATO QUESTA MIA Profezia o meglio con DON BOSCO+ BOSCOLO.
        Prova inconfutabile voluta da Lui Don Bosco – stesso con la Datazione nel monumento suo all’Ausialiatrice da una lato la data 1571 e all’altro lato la cifra futura mancante dell’evento futuro cristiano contro l’ISlamico Nemico…etc.etc. etc quanto basta !!!

      • Esatto, ricordo BENISSIMO la LEGA di Bossi….(30 anni fa) sul giornale LA PADANIA scriveva articoli sulla Nuova Lepanto (dicendo i rischi dell’immigrazione clandestina che prese TALLONE allora….) , ma anche su Nostradamus ( pagine di giornale intere) ovviamente estrapolate e dedicate all’UNICO !!!!!

        Per chi vuole ed è pratico può cercare negli archivi di quel giornale

    • AL GYZA o AL GAZA…logos orientali che secondo i vari dialetti hanno mutazioni di vocali ! Invochiamo da ora somma protezione per la Chiesa stessa in questo dilemma inequivocabile che vedrà il Papa e Ecclesistici sordi alla profezia in questo ciclone antiocristianoccidentale.

  4. SEI Brava a ricordare a tutti quanti il lungo escursus di quanto è stato impostato et assimilato nella mente e in spirito come per Meraviglia= NAGY ZEROU -The RING o cerchio perfetto a 360°che tutto racchiude mediante la PAROLA..e ogni LETTERA profetica.

  5. Dovrebbe anche corrispondere al fatto che si dice sia comparsa anche l’ultima delle 4 lettere del nome di dio sul muro di Gerusalemme, quello segnante la lettera finale, così come dice sulla Torah è il segno della seconda venuta di Cristo, lettera presa in “adozione” dallo stesso San Francesco. Profetizzata come riportavo dallo stesso Luca 21,20-27. Credo rientri nei tempi del grande scontro di culture, che raffigurata sempre in tema Apocalisse con quel calcagno sulla testa della serpe.

    • IL TEMA QUI CITATO MI è OSCURO SOPRATUTTO POICHE’ NON CI SONO FONTI PURE,verificabili ALFURQAN – per DISCRIMINARE chi dice il Vero dal Falso bisbiglio, come (Kayfa)il sussurro delle parole al vento spesso,troppo spesso che non hanno nulla a che vedere con il grande quadrante delle CENTURIE…da inganare anche gli Eletti!Occhio alle fonti su cui non farei come Muzio Scevola !

      • Bene, Prof., provvederò io stesso a cercare verifiche e se non troverò nulla confermerò con un delete chiarificatore sull’argomento. In effetti oggi è difficile orientarsi anche per chi dovrebbe farlo meglio di altri.

    • Per ora non tener conto di questo di cui ho citato nel mio commento, cerco di confutare quanto visto e letto in un intervista se ha o no delle fondamenta reali. Ho provato a contattare una persona che era parente di un personaggio, di cui non ricordo più il nome, che fu anch’essi ospite del Maurizio Costanzo Show e praticava quella che a noi è arrivata con il nome di Gematria o Ghematria. Essendo persona che viveva ed ha vissuto a Gerusalemme speravo potesse sciogliere questo in mio favore, ma ho appreso sia morta da un anno. Però mi ha promesso che chiederà a chi studia la Torah se tale cosa ha fondamenta, sino ad allora, non perderei altro tempo su questo argomento. Bensì dobbiamo congratularci con Margot e il suo gruppo per quanto fatto proprio a tema sul file scritto dal nostro Prof. REBUSCHOOL= KRONOSEMANTICA!!!

      • Non scontato chi cadrà, ma per mera deduzione, se siamo nell’epoca del più basso modo di essere uomini, devo rifarmi a chi sono indirizzate le lettere d’apertura dell’Apocalisse e quindi indirettamente o direttamente a quel popolo “eletto” in terra per costruire la nuova “Gerusalemme”? E tutti i suoi significati ovviamente del termine.

  6. Buonasera a tutti Voi,
    sono andata a ricercare nell’Archivio del Professore alla luce dei tristi avvenimenti dell’ultimo mese.
    Ricorreva il numero 7 con tutte le simbologie di cui ha parlato più volte nei suoi post.
    A questo proposito riporto alla memoria di tutti un post del professor Boscolo datato 15 dicembre 2017
    JEROSOLIMA- GERUSALEMME Da : Nostradamus Presagi Terzo Millennio( 1994). | REALMENGYNIUS- NOSTRADAMUS (renucioboscolo.com)
    Si prefigurava già da allora o forse ancora prima quello che sarebbe avvenuto a Gerusalemme ma non solo “da Hebron fino ad Achem (Libano)”. Scontri fra fazioni diverse che avrebbe portato alla caduta del Muro “Wall” del Pianto e che avrebbero portato un vero e proprio sconvolgimento e fragore (a causa delle folgori che arrivano dal cielo).
    I tre poli su cui sembrerebbero convergere questi sconvolgimenti partono dalla Palestina e prima di arrivare a Roma passano per l’Egitto (Kairos). Sconvolgimenti che partiranno da Gerusalemme, e che dopo avere passato per Heliopoli (antica città dell’Egitto) arriveranno a Roma.
    In quel verso Nell’Auge (esaltazione)e Rovina* dell’Ecclesiastico (Prelato)
    (* Rovina = harabe in arabo—turco)
    Il professore associava la parola Ecclesiastico & Ecclesia ai termini=Egyhaz Egyhasi- L’Eghizia!
    Nostradamus. Il Cerchio Kairota dell’Isis, non solo a parole, ma la Rosa dei fatti – La Stampa
    Ancora su Israele e tutte le simbologie legate al suo nome e alla simbologia del 4 (reminescenza del 1914 che portò un enorme numero di morti dovuto alla guerra) rimando a questo altro articolo da rileggere e meditare alla luce di quanto accaduto:
    The Scoop of the Century : Ariel Sharon nelle Centurie di Nostradamus | REALMENGYNIUS- NOSTRADAMUS (renucioboscolo.com)
    Per rispondere a Flower73, non conosco questa storia delle lettere ma mi cercherò di documentare meglio; avevo letto però un articolo in cui si parlava della comparsa di un vitello rosso e che era presagio della fine del mondo. Nei testi sacri cristiani ed ebraici la nascita di questo animale è collegata alla fine dei tempi: in particolare, per l’Ebraismo, il sacrificio di un vitello rosso precederebbe la costruzione del Terzo Tempio e la nuova venuta del Messia.

    ecco l’articolo: In Israele è nato il vitello rosso, per i testi sacri preannuncia la fine del mondo (ilmessaggero.it)

    • Se può aiutare nelle indagini o magari via contatto questo è sito dove hanno trattato proprio l’argomento da me citato di cui avevo sentito parlare moltissimi anni fa, ma come detto la fonte è venuta a mancare e non sapevo. Me ne parlò nel lontano 2003 una persona direttamente legata a quella fonte citata e ospite in alcune occasioni del Maurizio Costanzo. Sotto metto link invece dell’argomento citato, da vedere nei primi 10 minuti nello specifico dal minuto 8:30 circa al minuto 11 che è il passo che tempo addietro inserii in un precedente commento sempre qui sul Blog inerente Luca.

      • Qui scivoliamo sulle opinioni soggettive e non attenti ai testi e alle dimostrazioni e prove postate e quanto da secoli il Nostro comporta.ero su Bianco- E quanto in verità constatiamo nel corso degli eventi troppe voci caso si dimostra ignorano il Ostrio. PERCHE’ nonostante da secoli e gli scenari del Nostro ancora + ancora nelle Centurie sino al 4000 e così le LETTERE mostrano Orizzonti che non collimano con le tali affermazioni precipitose “soggettive”, di cui si è liberi ascoltare e studiare, ma devono condurre alla Verità nuda e cruda grazie ai tanti testi e dei dettagli e grandi scenari che sui Piatti-in tavola che da sempre qui così postiamo “unici e soli “nell’ENDROIT -DROIT- Giusto e leggitimo con penna e l’Ago aguzzo (in greco)KenTAUROS e la mia sola Bussola che serve a passare oltre la Cruna dell’Ago per i Cieli.
        Questo è un escursus vissuto che ha visto poi tante voci annunciare escatologie, ma qui+ Ogni altra cosa dire et ridire il vero – secondo altri non porta alla Strada Maestra.Questa è la nostradamus Strada per chi sa discriminare dell’albero ed dal frutto che porta.

    • Sempre in merito al tuo commento, invece, dove parliamo di folgori dal cielo, consiglio di cercare il termine Iron Beam e troverete anche relativi articoli, attuali e non sull’uso del suddetto termine. Altro particolare riportato dal traduttore letteralmente come Trave/i di ferro!

    • Per essere precisi Gesù per gli Ebrei risulterebbe un falso messia ….

      https://it.wikipedia.org/wiki/Ges%C3%B9_nell%27ebraismo#:~:text=In%20generale%20l'ebraismo%20vede,di%20tutti%20i%20falsi%20messia.

      “”””la nuova venuta del Messia.”””” frase va bene se intesa come prima volta!!!!! Infatti loro lo aspettano

      Frase non corretta se diamo un senso di una nuova venuta (seconda) come quella di Flower73

      “””è il segno della seconda venuta di Cristo””””

      Verificate Voi stessi su wikipedia

  7. Puntualissima la Kronosemantica per HAIFAcity et KAIFA come e quale sia la reale minaccia che in estenSIONE si sta profilando dell’EFFRAYEUR-Spavento (tradotto giuSto in arabo) oltre all’AbbonDANZA di tanta Morte = in arabo GAZARAT !! Ad opera dei Vecchi spaventosi che minacciano la Pace nella Terra e che infiammano,l’Ulivo ZAITUN biblico ,il simbolismo symballein dopo i + Quarantenni di Pace!

  8. Ovviamente tengo a ringraziare il Professore sempre per i consigli e i ragguagli su materie così spigolose e poco conosciute, non era intenzione sviare l’argomento, semmai dare solo eventuali spunti al di là dell’argomento semmai si potrà appurare abbia un minimo di fondamenta.

    PS: “si seconda venuta per i cristiani, non certo per gli ebrei fatto bene a sottolineare l’errore involontario da me fatto nel citare quel messaggio!”

    • Esatto!!! visto che ERDOGAN si è schierato con Hamas….cmq siamo li attorno…. il periodo è questo diamo il tempo a Napoli… poi si deve affacciare il Grande d’Adria…quindi seconda Lepanto…ma i quadranti precisi li può solo definire il Prof , la mia è farina del SUO sacco…diciamo che sono uno studente che si impegna.

  9. Bravo Roberto, sarà questa l’ulteriore prova del lavoro del Prof che per anni non si è voluto prendere in considerazione, ma che ora che la minaccia batte alle porte dell’Occidente…Quando il Prof mostrerà la pagina in questione coloro che non hanno il testo si renderanno conto della precisione.

    • Roberto credo, a mio personal parere, che la domanda abbia senso invece: sta chiedendo che utilità ha allora poter accedere a queste informazioni se comunque nessuno può “farne tesoro”, cioè cercare di modificarne o influenzarne gli esiti (sovente infausti). Tanto vale vivere nella “beata ignoranza” senza spade di (Nostra)Damocle sul capo.

      • Ovviamente fare gli struzzi ?In antitesi alzare gli scudi ed essere EROI FORTI per non CADERE in cattività più di volte quattro !Orecchi aperti e che :
        GRANDEOS LIBERAS MALO PUNICO…

    • Noi abbiamo scelto di compiere o far accadere…. è una scelta fatta prima di entrare nella cosi detta vita tridimensionale, come essenza quindi prima di incarnarci in questo tempo in questo spazio, e per altri in spazi e tempi….loro! (il libero arbitrio esiste solo quando uno ha la coscienza sveglia)!!! Ma è tutt’altra cosa.
      Ma NON sapiamo la Ragione,(perchè abbiamo scelto di compiere e far accadere) per questo esiste un tratto che si chiama esperienza, noi singolarmente non sappiamo il nostro futuro (fino a un certo punto, dopo quel punto è tutto chiaro) per questo la PROFEZIA, per questo esistono i Profeti, per questo le CENTURIE

  10. A cosa serviva quando un nostro genitore ci dava monito a non fare quella cosa che avrebbe sortito errore, sbagli o persino dolore agli altri o a sé stessi? Abbiamo in un modo o nell’altro percorso la nostra via, al di là del monito, del consiglio, del rimprovero. Quando abbiamo percorso a nostro danno allora sì che ricordiamo ciò che nostro padre o nostra madre ci aveva detto (predetto, dire prima: previsione, vedere prima) prima di commettere ciò che chi con più conoscenza e più elevazione spirituale aveva provato a farci evitare l’errore. Allora è possibile evitare gli eventi avversi mi si chiederà? Sì, non tutti, ma la grande maggioranza causata dall’uomo lo è, perché l’uomo attuale descritto in più modi e da più scrittori, altri non è che al suo massimo peggio. Ecco perché nei precedenti file si è citato Dante e la divina commedia (vedasi l’attinenza con l’inferno e l’ultimo cerchio) o persino le gesta di Ulisse, o di altri ritenuti mera mitologia o racconti per allietare gesta mai esistite. A questo ci hanno abituato, ad un mondo privo di possibilità reali e non virtuali, potrei qui in tema persino infierire sull’essere morente spiritualmente oggi chiamato uomo, ma non serve perché basterebbe così poco per ritornare ad essere quell’essere fatto ad immagine e somiglianza.

  11. SIAMO TUTTI COME ODISSEO,L’ULISSE ESPLORATORE ED AVVENTUROSO SPERICOLATO NON SENZA I GRILLI O I MAIALI COMPAGNI E LA SEDUZIONE DELLA MAGA CIRCE…
    NON è FORSE UNA QUARTINA DEL FANTI ovvio DA TEMPI CITATA della COMPAGNA DELLA STELLA FIAT TRONCA? ALTRO CHE DIMEZZATA ALL’OMBRA DI NAPOLI-VOMERO . Ma questa profezia perché è finita in cavalleria ?Brutto vizio di scordare tanti dettagli e datazioni dello IERI e sull’OGGI da mulino che macina tutti quanti Meloni, Belloni,Capo Drago ect .Colpa dei tanti struzzi ?O di chi non un briciolo di FEDE nel Profeta ?

  12. Questione questa vecchia come il Mondo!!! Credere o non credere è una scelta ( libero arbitrio) lasciata ad ognuno di noi!!! Fare invece gli struzzi non serve proprio a niente e a nessuno. L’Intelligenza (non quella artificiale) Umana deve fare tesoro, invece di chi ha dato centinaia e centinaia di prove con i “VERI MAESTRI DI PROFEZIA”, ma lascia sempre e solo a noi la possibilità di scegliere una strada o un’altra…
    Una di queste sarà quella che interesserà la Città Nuova!!! E’ stata data la possibilità di porre al riparo la popolazione dal futuro rischio che è stato VISTO…la decisione di scegliere cosa fare a chi spetta???!!!

  13. Bene Daniele, hai avuto riscontro alla tua domanda?
    Mi scuso con te per aver soggettivamente interpretato quello che mi sembrava essere il punto nodale delle tue parole, consapevole che il quesito così posto avrebbe avuto puntuale e chiara risposta dal parte del Prof. Boscolo e dagli amici del blog. (Flower 73)
    L’opzione è tra fare come gli struzzi o come l’ Ulisse di Dante e non vivere come sonnambuli “ma per seguir virtute e canoscenza”.
    Il cammino e la ricerca ci arricchiscono basta avere anche “un briciolo di fede nel Profeta” afferma il Professore.
    Fine OT 🙂 (grazie)

  14. Trap figurati! Siamo tutti Allievi di questa “REBUSCHOOL” chi più o chi meno.
    Di persone come Daniele che chiedono con un certo “spirito critico “Lumi, ce ne sono tante, e come si diceva prima, l’esempio di Ulisse che dovette fare un viaggio, attraversando prove e pericoli di ogni tipo, è proprio il più calzante…siamo tutti sulla stessa barca!!!

    • Concordo pienamente, aggiungo anche che come ha più volte detto proprio il nostro professore, bisogna chiedere, cercare e ricercare, sempre il “lume” che illumina gli esseri viventi è l’unica strada reale da percorrere, la più scomoda e stretta e meno facile da percorrere, ma l’unica che porta dove deve portare ognuno di noi.

  15. Io la vedo diversamente.
    Se si cita la conversione dell umanità significa che l opzione esiste eccome.
    Ma di questo bisogna discuterne con chi è l autore di tutto questo piano

    • Spiegati meglio, quando citi la conversione dell’umanità a quale cosa ti stai prendendo spunto? Vangelo, Scritti Sumeri, Popul Vuh dei Maya, Libro dei morti Egizi, libro dei morti tibetani, teorie varie, sei rimasto un po’ sul vago per avere una risposta esaudiente. In quanto alle opzioni sono infinite, come le Vie del signore (cit.)sono infinite- è dipende dal discutere forse hai tanto, ma con “l’autore del piano” come tu dici, semmai se ne è discusso, è avvenuto prima ancora della tua stessa venuta qui.

      • Non uscire dal seminato ….una è la fonte a priori,poi man mano ecco affluenti e fiumi acquarius rive + il mare e la Balena di JONAH… che é il solo segno per l’ultima generazione. Allora come Legno a galla nel Navigare, nuotare, barcamenarsi non basterà tra le ONDE o Wonders che siano accattivanti seduzioni ed + inganni o prevaricazioni scabrose.Senza bussola dei Venti/vneti (vedi passato file su Leonardo da Vinci e la riva della Fenice-Venice).

  16. Certo Prof. non uscivo cercavo di capire come ci è arrivato a quello che ha scritto Daniele. Nel mentre ho notato una cosa particolare, tratto anche dal commento di Margot sul numero 7 e unito ad un file precedentemente discusso sul 4 la guerra e del 2024. In questo caso 7 Ottobre 7×4=28, il 27 Ottobre durante la notte tra il 27 e il 28 Ottobre vi è stata la più grande operazione di guerra Israeliana in territorio Palestinese e proprio mentre scrivo questo vi è l’operazione di terra con i Tank!

  17. Il (mio) timore che la scelta dell’attacco del 7 Ottobre voglia essere una data storica da fare ricordare come riscatto a seguito di quella del 1571, il che pone ulteriori sospetti sulle reali intenzioni che si vuole prefiggere Hamas.
    P.S. non un solo commentatore ha fatto notare questa cosa…( la Lega compresa )

  18. Forse dal Latino Gaza equivale a tesoro, ricchezza, abbondanza ecc, ma a me mi sembra un richiamo alla terra delle disgrazie… Oggi tutti parlano della SECONDA LEPANTO, dimenticando che la profezia di Don Bosco risale alla fine dell’800. Ma sai ai giornalisti interessa poco, tirano fuori determinati argomenti solo quando i fatti sono orami conclamati e sotto gli occhi di tutti. Bella roba… Ora tutti hanno paura della GUERRA, hanno paura che si possa estendere, ovverosia uscire dai attuali confini della Palestina. Questa nuova guerra fa più paura di quella scoppiata in Ucraina, dimenticando però le parole di Boscolo, quando nel 2014, disse che la guerra scoppiata in Ucraina si sarebbe propagata in altri paesi. E così e stato… quasi tracciando un semicerchio ROSSO SANGUE che parte dall’Ucraina, per passare alla Palestina, al Egitto e alla Libia (la flotta libica che porterà il male con se…) fino all’Adriatico (Kosovo)…

    1-9
    Dall’Oriente verrà il Cuore Punico
    Che ingannerà l’Adria e gli eredi di Romolo
    Accompagnata dalla Flotta Libica
    Tremare Malta e isole vicine vuotate.

    La questione palestinese darà origine al quel FRONTE PUNICO ISLAMICO (sciiti uniti ai sunniti) spalleggiati dal Orso RUSSO (Putin), che andrà contro l’Occidente? Forse… ma quello che sappiamo e che questo fronte islamico (cadrà il Re del Marocco ed altri sovrani pro-Occidente) farà risvegliare nei musulmani antichi ricordi e rivincite contro l’Occidente trasformando il tutto in una – ANNIBALICA FURIA. E che porterà ad un attacco missilistico contro la Spagna e l’Italia (Tremare Malta e isole vicine vuotate… PUGLIA) e farà scappare il Papa da Roma (per precauzione). Il Mar Mediterraneo allora diventerà il luogo di scontri navali e sbarchi di uomini e mezzi. Vi sarà la NUOVA LEPANTO che porterà alla VITTORIA FINALE dell’Occidente (NATO) contro il fronte Russo – Islamico…

    …ma sarà un Fronte che alla fine verrà spezzato … Flotte disperse, sangue e corpi alla deriva… (2-60).
    -MOSCA CADRA’- E qualcuno siederà sulla Pietra Nera alla Mecca… disfatta totale dei musulmani.

    Infine vorrei ricordare che Israele possiede da 80 a 100 testate nucleari. Alcune di esse si trovano nei sottomarini israeliani situati nel Golfo Persico. Un lancio e la Persia è distrutta…

  19. Avere la coscienza sveglia almeno al 70% …mmmmh. Nel senso sapere chi si è e in cosa in realtà ci si trova? Non sapendo -forse- il mio destino come farei a sapere cosa modificare? Se loro han già visto e mostrato quello che succederà chi può usufruirne? A solo monito? Se non ho libero arbitrio non mi serve a nulla avere un monito perché è già cosi e cosi si svolgerà. Ma se dio non sa tutto chi è che lo sa in realtà? Non dio allora. Qualcos altro…o…qualcun altro…

Lascia un commento