L’ORA critica doloROSA del Mondo dell’ALGYZA o AEGYHAZIAS EGIZIACA Chiesa ed ECCLESIASTICO minaccia nella Farsa della FORZA Bellica globale.

(da Nostradamus La Chiave e la Spada del Profeta – 1991) 

L’espressione profetica : “ il Tempo dei Tempi “ quale barriera oltre la quale devono compiersi gli eventi profetici, è secondo i cicli annuali cinesi che nel 1984 finirà il 77°(settantesimo) ciclo(cerchio,circuito) astrologico e inizierà il 78°(settantottesimo ) che è appunto per varie corrispondenze numerologiche universali il TAU o numero della Fine,i Punto in cui il Serpente si morde la Coda(Oura in greco l’Ourobos,il serpente che forma così il Cerchio).   

Il SETTIMO trigramma degli Yi Jing è appunto l’Arma,l’Esercito,la lotta(il competere). Il predominio delle guerre è stato appunto nel mondo nel 77° ciclo della durata di 60 anni che è iniziato nel 1923. Il 78° ciclo che durerà per altri 60 anni è invece dominato oltre che dal trigramma dei Ching (la Montagna su Montagna- Berg+Berg)dell’Esercito e delle armi (The Weapons- harmadik- Terceros = 3°), dal trigramma della cooperazione e della fusione delle FORZE (FORCES-ESERCITI !)per scopi collettivi. Entrambi così uniti generano un altro senso decisamente pericoloso.

Lo Sgretolamento,il crollo degli scopi sopratutto delle Potenze collettive,per gli Imperi politici, economici e religiosi.

Questi sensi in parte minori hanno dominato ad esempio nel “78.(Trigrammi 7/8= 23° Lo Sgretolamento) In questi nuovi anni vi sarà quindi un duplicarsi o ripetersi di fatti analoghi a quelli del 1978: Più Babilonia di così si muore ! Quindi il ciclo del 78(sessagenario)dominato dalla Distruzione dimostra come in Oriente vi sia una maggiore capacità di previsione della storia e degli eventi e quindi la ripetuta minaccia, che la Cina non manca di ripetere, di una Terza Guerra Mondiale,anche se ormai dopo questo grido di allarme (k)nulla si può fare per evitarla, ma (k)nulla impedisce ai saggi di prepararsi per cooperare e sopravvivere.

Vi è in questo ciclo Settantennale quasi un ricordo del tempo (antico 70 D.C.)o di quante volte l’Uomo debba perdonare il suo nemico “ Settanta volte Sette”- ben settantasette cicli di sessanta anni per poi passare alla Fine di tutte le Fini, al Tempo determinato* In Tempus occasione(tramonto, Occidente) Temporis, la Fine dei Tempi???.

(*nota attuale DETERMINAZIONE = MEGHATAROZAS …della Mega Rosa, grande Rosja, Grande Violenza sanscrito =Rosa=Mawar in indonesiano= Mawar in giapponese Circuito – Kairo in giapponese ! Maruko in giapp. The Ring !).

Questa è dunque l’Epoca (AUGE-AGE – Epica = EPICAIRONTAS) amara del GIUDIZIO delle Opere del Mondo e degli UOMINI, per cui( ecco cosa è già scritto MAKTUB) :

Marte ci minaccia per la sua Forza Bellica

Settanta volte(7)farà il Sangue rispandere

(Quando) L’AUGE(AGE/ERA) e ROVINA dell’Ecclesiastico

Coloro che tra ESSI Nulla vorranno intendere (1.15)

(de par ceux qui d’eux rien voudront entendre)

La potenza marziale Di un TERZO più Grande lo EST estrangere bellicoso ….che allora ci minaccerà per la sua stragrande Forza Bellica verso il Settanta volte …sette ? E poi allora –  chi così “farà il sangue versare” .

Più esplicito nelle Lettere i Veggente sottintende una terza inondazione(Hondamene) di Sangue Umano in cui Marte(Ares) sarà solo in Quaresima, un nuovo triste periodo di afflizione e di tribolazione per l’Umanità

(Nota attuale – la Minaccia incombente per la prova di forza tra le superpotenze occidente ed Oriente!) ….L’Era rovinosa (rovino usa) per l’Ecclesiastico e d’ogni altro componente religioso, purtroppo tale rovina-ovina coglierà quanti tra ESSI nulla vorranno intendere(capacitarsi) questo avviso profetico, e quello di Daniele.

E ben sappiamo ora quale Quaresima con Marte Mars en Karesme (Mars = Ares dio della guerra !) che è stato motivo di tale quaresima mortale = proprio di quaranta giorni, un nuovo Diluvio di quaranta giorni di pioggia di fuoco ?.

Stante così l’AUGE(esaltazione)ma anche la ROVINA di chi ha sfruttato la Guerra Santa, la spinta degli Imam contro l’Occidente Cristiano.Quasi un nuovo Medio evo…un ritorno alle Crociate che ha aperto antichissime piaghe della Storia.

( dalle pagine 122-123 del testo edito nel 1991)

Giusto nel Tempo opportuno = KAIROS che si manifesta – quanto scritto da oltre un ventennio quanto si manifesta oggi ai lettori , come l’esegesi svolta bene abbia cercato di tali versi profetici portare alla luce i sensi che ancora grazie all’analisi e la comparazione dal punto di vista di ogni lingua, cosa la Profezia racchiudeva …da tanto tempo, ed sveli ad ogni mente il senso universale del LOGOS , della Parola traslata come Ecclesiastico è EGYHAZI e così la Chiesa stessa EGYHAZIAS ! EGIZIACA !!!! incombe la ROVINA OVINA del gregge cristiano. Il Logos ROVINA in arabo si traduce in HARAB = l’ ARABA ROVINA OVINA !(Le Stragi nelle Chiese )

Lezione meticolosissima dell’anfibologia e cronosemantica ripetuta e probante comprovata sotto gli occhi e gli scenari odierni.

Siamo quindi a rivisitare tali versi com maggiore competenza e comparazione come abbiamo esposto essere l’ideogramma dei due sette/sette (77 = cinese e giapponese變化 = 比較) bene anticipammo essere in linea con il Tempo giusto “Kairos “ della dimostrazione ovvero paris – dispari com paris on- da comparazione esatta per il 77 ovvero

nel Settanta volte+7 =“777=

il 2017 = 5777 del calendario Biblico!-

Stanchi di ripeterci con queste Datazioni specificate dal Sigismondo Fanti, ma eccoci a confermare quanto da Lui scritto da 500 anni con tali Date lampanti qui (1-15) sub Rosa- in segreto da essere QUINDICI- Qui Indici dell’Auge e Age TEMPO della Quartina, idem per la 7-7 (del Grande Crescente lunare nelle fosse ed abissi).

Noi soli siamo stati coerentemente impegnati in questa OPERA di portare luce e sia la Rivelazione ( in arabo Tajliya – The Divine Revelation !)

Quindi nonostante ogni nostro umano errare, mai ci siamo dati per persi, e perso per perso…abbiamo tradotto in ogni favella secondo il linguaggio perso di Adamo, la lingua universale che usa il Nostradamus che lascia ai posteri tali moduli o carré- quartine come dello stesso Sigismondo Fantis “Euphantos” astronomo-astrofilo così manifesta alla luce copernicana dell’Helios-Sole e dell’Eone-Tempo come Sol Leone di san Marco.

E se dunque la tanto temuta religiosa ROVINA o RUINE HENTIERE….iscritta nella famosa lapide di Torino contro i denigratori di Nostradamus è qui incombente prossima l‘AUGE e TEMPO (Age-Era-Anno) la cui lettura appare nella pagina prioritaria del testo di Nostradamus spiegata nei Geroglifici di Horapollo (Horoz – Gallo in magyaro) all’araba (come il Korano all’opposto di ogni libro occidentale si inizia a leggere dall’Ultima pagina, questo è il rebourse della scrittura araba che si legge da destra a sinistra).

Così usava fare Leonardo da Vinci nel Rinascimento scrivendo al contrario da destra sinistra i suoi codici praticando le scritture cifrate . Arte o tecnica sofisticata dei segreta da mai prender sotto gamba quando si tratta di Peygamber =Profeta e Profezia!E sia l’esposto nelle Pronosticazioni sulla ROVINA TOTALE e come avverrà.

La modo kaj ruino Ecclesiasticus(esperanto)

Per Algyza o al GYZA sito della Sfinge !Oltre che alla fonetica KAIRUINO….KAIRO RUINA ! Dolore= Algeo in greco- Vale più l’Orecchio che da tempo abbiamo insegnato essere lezione della Somma fonetica esattamente lo dice il nome  :

 SUMAD’ARTSON = NOSTRADAMUS .

La lezione esposta da anni man mano e che nulla è servito il portare prove su prove, le DM- DiMostrazioni PARADEIZA (in greco) ON Y LIIALE PARADIS – il PARADISO ! (TORINO) e ad ora pure comprovando che NULLA & RIEN & ENIM si è voluto intendere, considerare, stimare, apprendere !

***********************************

Annunci

5 pensieri su “L’ORA critica doloROSA del Mondo dell’ALGYZA o AEGYHAZIAS EGIZIACA Chiesa ed ECCLESIASTICO minaccia nella Farsa della FORZA Bellica globale.

  1. Prof, Buona Pasqua e giusto un chiarimento. In riferimento alla sua nota, la parola “circuito” è legata al Cairo, quindi alla violenza ed al ring. Il circuito è legato però anche ad altri sport, è il “ring” dell’automobilismo e del motociclismo. Chiunque ricorda le piste dei bambini che, il più delle volte avevano la forma di un OTTO, segno di attenzione avente la necessità di chiudersi come un serpente che si morde la coda. Sono implicate in questo contesto di violenza? Alla prossima

  2. Sempre dal suo testo ENIGMA RISOLTO, mi ha colpito molto la 4-41 su i vari eventi di Monaco e vorrei chiederle come ha tratto l indicazione di campo di aviazione ,lei diceFURSTENFIELD -BRUCK .Se possibile maggiori dettagli-GRAZIE

    UDATES- MONACO(Germania)MUNICH -da GYMNIQUE NUDI Atleti..- SEX (sesto Mese latino) e Lottatori atleti (vedere traduzione in ebraico !!!) è la sola località geografica nell’Atlante del Castello presso BONN !Il resto fu traduzione dell’esperto Capo del campo in tedesco Principe del Campo etc…lezione semantica che gli scenari vanno sempre tradotti nella lingua del sito in cui avviene il fatto storico. LEZIONE PRIORITARIA!

  3. non riesco a tradurre il suono fonetico dall ebraico,

    UPDATES- quando la mente umana avrà l’esperienza di tradurre e consultare varie lingue-verba e le anfibologie fonetiche, allora lungo questa strada della somma dei suoni potrà avanzare, altrimenti c’è bisogno di tanto cibo e costanza e non solo c’è bisogno di un pizzico di illuminazione !Tutto subito …non rientra nell’Aliter facit sacer esto ...solo il tempo porta il callo dell’esperienza maturata nel tempo porta il FILO degli Omens o quello di Arianna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...