
Quanti sono coloro – CHE HANNO OCCHI (AUGEN) PER VEDERE E NON VEDONO? OVVERO NON RIESCONO A DETERMINARE CON LA PROPRIA INTELLIGENZA L’ONDA DEGLI EVENTI CHE INVESTONO I NOSTRI KAKOS CAOTICI TEMPI. E COSI’ NEANCHE SANNO RICAVARE UN SENSO APPROPRIATO ALLE NOSTRE CITAZIONI CHE SEMPRE POSTIAMO PER ALLARGARE I MODI DI PENSARE ED IMMAGINARE. PATRIMONIO DEL LINGUAGGIO UMANO SECONDO OGNI FAVELLA SOVENTE DUPLICE CHE ARRICCHISCE OGNI ESPRESSIONE NAZIONALE.
NON POSSIAMO SEMPRE RIPETERCI CON IL BIBLICO :
MENE,TEKEL,FARES
Lezioni di catechismo già scordate quanto i Dieci Comandamenti. Oggi di bene in peggio se assistiamo hai deliranti spettacoli che allestisce questa generazioni infatuata di rituali magici o sabba stregoneschi , nel bailamme animata da tante scenografie da far smuovere nella tomba Padre Gabriele Hamorth esorcista o Monsignori e Cardinali d’incontri tv e conferenze in Italia. E non parlate di Fede pura e immacolata perché ormai tutto è davvero un caotico sottosopra . E il distinguo non ha posto in tanta falsità e pretesa epidemica usura di sete di Divino. Questa è una ubriacatura dovuta a tante mistificazioni in ogni….infernotto del mondo. . Ci sono già balcaniche manipolate cieche divinatrici, defunte da tempo, o virago ovvero Dame o Gospode fattesi rivelatrici apocalittiche di essere portavoce della Madonna, con il fare torto alla Ragione chi chi crede ma costata la routine sempre in atto, di ingannare i faciloni e bigotti tanto da portare ad un Nuovo Pantano…sfruttando la credulità popolare, anche se la Chiesa saggia e prudente dovrebbe mai perdere l’uso del Vincastro vescovile , che faccia piazza pulita o meglio spazzi via ogni inganno , che offende il credente e lo spirito cristiano.si quel poco che ancora sotto sotto nell’anima di ogni fedele ha in venerazione la Madonna – Nostre Dame.Qui non si tratta di giocare a MOSCA cieca con la Fede, ma con sentimenti e principi, l’etica che da millenni ha sostituito la figura della Grande Madre, dee o Minerve o Santa Sophia o le Sapienziali Uraniche stellari madri nella nostra coscienza.Ogni Religione ha la sua Sacra Madre o ne è depauperata.Abbiamo ereditato la Donna Celeste coronata dalle dodici stella quale emblema dell’esegesi cristiana nella Madre divina di Gesù, la DEOTOKOS e non l’esegesi Nestoriana. Poi questa iconografia al Rinascimento ad opera DEI MAESTRI DELL’ARTE…é immagine sacrale della Madre che deve partorire con grande dolore (doglie) il figlio maschio, colui che ha da regnare dominatore del Mondo.
Ma tutto è battaglia, dissenso(senso=guerra)una lotta tra la Donna e il SERPENTE-il DRAGO che minaccia la Madre durante il parto poiché vuole divorare il NEONATO.
Sono pagine e capitoli della Rivelazione che inducono a intuire che tale minaccia alla Donna Stellata con la Testa illuminata dal Sole (Vestita, circondata)la celeste partenopea = sia la Vergine della Gnosi Marifat(Maria)che ha i i suoi piedi (nel segno dei pesci- mari)sulla sfera della MezzaLuna, là dove rischia di subire il vulnus per bocca del Dragone-serpente, ma che alla fine riuscirà con un colpo di tallone(calcagno) a schiacciare la Testa-Caput Drakonis !
C’è chi vede la nostra bella Italia in campo, in questa sfida contro l’Oriente del Dragone e del SERPENTE(in ebraico il logos vale entrambi-ma è anche il logos per SERP-PERS-IA !)-
Ossia una sfida che si contrappone ad un’altra Donna seduta sul dorso del Dragone coi Dieci Re d’Oriente e Tine in mano la Coppa(fiala) colma del sangue(sangue) di tutti martiri uccisi e suicidi(Kamikaze).
E’ dunque questo nostro grande paese innanzi a tanta devastazione e spargimento di sangue(massacri, terrorismo, attentati, macelli).Sia ora agglomerato di tante etnie e di altre nazioni con le stelle e colori nazionali a doversi compattare al Flag, il Labaro o Vessillo azzurro stellato, allora contro le minacce orientali islamiche?. Questa di fatto è la tosta Esegesi di tanta Vergangenheit +passata aggiunta Esegesi. E’ questa l’Europa sul dorso del Giove Taurino baciata o illuminata dal Sole che contraddice il tormentato arabo Crescente Lunare che offusca la nostra FEDE.
Perché quando si tratta di FEDE, la nostra-diamo prova ecco cosa oltre il Fanti ci dichiara:
(XV-LXXIV)
Perché l’Errore(Amartia-Peccato in greco)del nostro Parente(Pater)
Non ERA(ERA-TIME) Atta a purgare (purificare) l’Human prole
La Fe di JESU Christo omnipotente
Fra le altre fedi Sia qual fra le stelle, il S O L E ( SOLUNICO).
QUI GESU’ ASSUME IL RUOLO DI SOLE DI GIUSTIZIA …..CHE AVVOLGE,VESTE LA DEOTOKOS, LA MADRE DIVINA E MADRE DELLA GENERAZIONE CHE SEGUE LA LIETA NOVELLA: IL VANGELO.
MA SE NON SIETE CRISTIANI…..
RESTATE SENZA SOLE,nelle tenebre così AL BUIO, OVVERO CIECHI….come talpe o struzzi con la testa nella sabbia.
E ben oltre il Fanti ci raccomanda pure di far guerra all’infedele ,per così combatter con onore e intrepido coraggio + per la Vera Fede, per il Vero Sole Helion-Helios di Giustizia di cui il mondo è purtroppo hungry + astemio o avverso perché non vedono, ovvero sono ciechi ….nonostante le tante qui sentenze e monitoraggi bene esposti nella grand escalation cronologica del reale -verace- blog temporale, ad corso ed ogni Rivoluzione (Tawrat) vergangenheit avvenuta e passata e mille e più ancora del Libriccino BIbliarion Presagi-Quartine che scorriamo in ogni giorno Diama di notte e giorno nell’attendere l’Alba del Canto del Gallo annunciatore del Sorgere del Sole della Rivelazione. Perché ben dopo nascerà davvero l’Europa sognata dai nostri Padri fautori della Pace e giammai ancora feriti dal Dragone che verrà a portare la Guerra ? E chi allora bene lo sconfiggerà chiamato TOKOS ARSENON !Bene inclusa l’altra DONNA, la Dama SCarlatta seduta sul suo Dorso , che è il MIS-TERION(BESTIA)mistero chiamto Babilonia.
ECCO : Colui che sarà il M A T A M O S C A S con il ddt alchemico che annichilirà con il suo genio ogni terrificante arma (Weapons) messa in campo contro la civiltà all’ombra dell’Umbrada Croce = Kristauros . Opposto al Re delle Mosche TITOLO del celebre testo per parafrasare IBLIS, il Diavolo. BELZEBU’& SATANA








