Il Rebus inconfutabile messo in primo piano su BENEDETTO XVI°Rileggere tutto quanto è stato da decenni già apertamente scritto e presagito sul Pope XVI° e la Maison de Dieu,ovvero la TORRE o Sedicesima carta del Tarocco o dix sestus …manifesto agli occhi del mondo.Tutto questo Bene pre DETTO!.

NEW_NEW_NEW UPDATE!!!!!!!!!! Ora molti non potranno più fare gli struzzi. Mai presagio fu messo manifesto così in immagine ed in primis il teschio del papa abbinato al teschio di Mubarak ect…controllate la data ! Altro che premonizione che gli ottusi ignorano! .Bene così oggi si constata qui in rete,tutto quanto ancora si voglia confutare ricavato da Nostradamus per le inevitabili deduzioni anticipate in vari modi ,inclusa l’immagine shock del cranio del papa , e che se non corrette dalla giusta unica fonte, inevitabilmente alimenteranno emulatori e profeti e da cui bisogna essere attenti a distinguere il Vero dal Falso. CARTA CANTA…INTERNET E REALMENGYNIUS sopno gli unici ad avere manifestato questa icona sconvolgente che diventa per tutti e per tutto im pera cuncta cosa inconfutabile. Renucio Boscolo.( Real..reale, vero autentico ..Almen  consultate un dizionario cosa scoprite con un pizzico di genio leonardesco..)

Annunci

Un pensiero su “Il Rebus inconfutabile messo in primo piano su BENEDETTO XVI°Rileggere tutto quanto è stato da decenni già apertamente scritto e presagito sul Pope XVI° e la Maison de Dieu,ovvero la TORRE o Sedicesima carta del Tarocco o dix sestus …manifesto agli occhi del mondo.Tutto questo Bene pre DETTO!.

  1. le interpretazioni di Boscolo si sono sempre rivelate corrette e Veritiere.
    un grazie a lui per aver dedicato con passione la sua vita ad aiutare gli altri, rivoluzionando la coscienza del popolo.
    E giusto che arrivi anche pubblicamente qualche riconoscimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...