L’Italia con i partiti pari pari ha imboccato la strada in discesa o peggio quella della Grande Discordia per cui tra i due litiganti,il terzo gode. Nonostante il Ras rosso vincente abbia rasato sul filo del pelo e della barba.Ma ora giunto al timone delle scelte inevitabili , visto l’evento scottante, dopo cui sono portato a pubblicare il primo rigo della quartina che annuncia : Per(par) Poichè per il Carro Versan(v/b)-Bersan …rovina(dissesto) e grande discordia(civile) perchè ne l’uno nè l’altro avrà elezione ect(Turni elettorali prossimi molto dibattuti e dalla rosa dei nomi contrastanti di questa nata tribolata e soggetta all’Omen Nomem o III – Terza Repubblica).
Da tempo rileggevo questi versi di una quartina allarmante sino ad essere tanto perplesso a chi attribuire i ruoli così anticipati ma ora che si approssimano queste triplici coincidenze urnali proprio nella Città Eterna , temo su Chi abbia le capacità di Timoniere della Nave,idoneo a ormeggiare ed incatenare alla colonna imperitura o porto sicuro quanto vale anche ed ancora per altra idem eticale Grande Sede in travaglio , sotto lo stesso cielo e cielo allegorico con la Nave- la Barca (vedi iconografia accanto )- qui anticipata e vaticinata Iconografia del Fanti che ha posto le Cinque Stelle,sul fianco della nave stessa ed a poppa , con i componenti vergini e novelli , senza cui – nulla di fatto si potrà avviare il Processo dell’ouvrage courage orage avviare ,salvo con la colonna di una Fede rara si prepari La grande protezione con amore e concordia , quella necessaria per la ardua navigazione (Transatlatico parlamentare) così in alto mare tra le braccia di Nettuno,quel Nettuno marittimo marinaio come riferimento a leader di città portuale ? Di cui bene dobbiamo sorvegliare i segnali, che devono svelarci quel Leader denominato Ogmius o Logmion che appare in varie quartine e nelle lettere del Nostro.
Nota finale- Dell’Iconografia  ora anche il terzo Skull-teschio da PM magistrato ha ora nome e volto.
se tanto mi da tanto, e se ho capito che il terzo skull caduto è quello del PM di Pietro, io nel quarto teschio, il calvo dentone sorridente gnam gnam style, ci vedo Silvio Berlusconi…
Leader di città portuale: Genova. Inevitabilmente Grillo!!
Caro Maestro, il Nersaf della 8-67 sembra proprio essere Bersani ma la seconda parte sembra essere positiva, visto che dovrebbe avere Amore e Concordia dal Popolo … penso che qui si innestino la 3-63 con l’imminente tentativo di riforma dello Stato in senso semipresidenziale alla Francese,a breve alle comunali di Roma dovrebbe prendere forma anche la prima parte della 6-48 che descrive il Nostro Grillo … dopo Parma, anche Roma ( la città vecchia ) sarà conquistata da quest’uomo così ben descritto nella quartina… in seguito vedrei la 6-20 , quando l’unione finta ( tra Pd e Grillo o tra Pd e Pdl ? Vedremo … ) di poca durata, porterà ad un rinnovo totale degli eletti, induriti … nelle navi ( Transatlantico di Montecitorio o nelle navi dei … 5 stelle ? ) quando Roma avrà un Nuovo Leopardo ( Grillo ! ) .che è anche l’aspro per lettere della 10-65 ( Grillo = cricket! ), e poi verrà la 1-12 …
Stupefacente l’analisi oculata di Boscolo che ci ha anticipato la realtà che ci ha di fatto lasciati raggelati. Già da tempo raffigurati. la scomparsa del Papa conclusasi con le dimissioni, cosa impensabile, ma successa. La scomparsa dei due magistrati che si pensava volessero dominare l’intero Parlamento, ma l’arroganza quasi mai paga. La vittoria della sinistra alle elezioni, seppur con un testa a testa con la destra. Si spera che ora trovino tra loro una convergenza. L’avanzata così prepotentemente delle cinque stelle – Grillo e i suoi grillini – giovani e senza alcuna esperienza. Va bene voler cambiare, ma stravolgere tutto e il contrario di tutto, questa è un’altra storia !! Dove ma ci porteranno questa Compagnia di giovani ? Questo lo chiederemo a BOSCOLO. Si spera che il buon senso di tutti porti responsabilmente un’assestamento plausibile velocemente per evitare ancora una grande caduta dell’economia, già provata, che ha portato la chiusura di migliaia di aziende e migliaia di disoccupati e la disperazione inarrestabile delle famiglie che non sanno più cosa inventare per conciliare il pranzo con la cena. Auspicabile sarebbe per il detto “meglio prevenire che curare” che qualche illustre personaggio che ci governa, con umiltà si avvalesse di qualche saggio consiglio del BOSCOLO, che in tanti anni di esperienza nell’interpretazione delle quartine di NOSTRADAMUS, ha dimostrato di saperla lunga nella rivelazione delle stesse. Speriamo che ciò avvenga !
@MIRANDA temo che la Nave della Compagnia di giovani (cinque stelle), ci porterà verso un porto (Genova) della DISCORDIA NAZIONALE. Un governo romano debole, favorirà la MACRO REGIONE del NORD (Lega), che dividerà l’Italia in due. Si passerà quindi dalla DEMOCRAZIA (urlata, indicata disperatamente, sollecitata in tutti i modi) alla TIRANNIA (di Grillo?), alla fine della Repubblica.
Sono appena finite le Elezioni e si prospetta il rischio “Gioco della Torre” tra i tre Leaders:(Berlusconi,Bersani,Grillo)
C’è molto di più sul comportamento della Sinistra, anticipazione ghià da dicvembre per i presagi sul 2013. leggere il file inerente sullì’esagramma XIII°.
@ marcus…… la nave ha virato sempre al centro e a destra…. farà una brusca inversione a sinistra….. si passerà da una democrazia……. (I repubblica) ad una democroazia… ad una dittatura (monti, bildeberg trilateral) poi verà à colui che chiuderà le vene di roma (grillo & co)…… non ti pare?
@Franco No! Perché Grillo non avrà lunga vita… sarà la Lega che dividerà l’Italia in due e Grillo non potrà farci niente. Sarà impantanato nel romano “fango” e il Leader che salverà l’ITALIA (per un può) sarà un’altro e non Grillo. Dopo di che, la nostra repubblica disastrata, sarà , come gran parte dell’Europa invasa dalle truppe Russo/Islamiche. E dopo la fine della guerra (2026) si ritornerà alla MONARCHIA!
Gentile maestro mi chiedevo se ancora come in passato pronosticato e indiscutibilmente confermato dagli accadimenti il destino del natio di montenero sia ancora indissolubilmente legato a quello dei gemelli
Il primo a cadere giù dalla Torre è stato Bersani
Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che però in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!