Sono stato ospite di Rai1 Mattina (9 sabato h 07.00) ove ho risposto in merito alla profezia su Pietro Romano, che ora ha grande risalto sui rotocalchi,quella di Malachia (monaco bendettino) sull’ipotesi di tale ultimo papa della serie di motti o calembours riferiti ad ciascun pontefice lungo questi cinquecento anni di storia.L’ambiguità di tali motti già analizzati in passato che ci ha portato invece a dare spazio all’iscrizione posta nel torale della Cupola di San Pietro, in caratteri greci che si leggerà : BOUSKOLOUS ovvero Pastore P A S C O L A il mio gregge -fiduciosi su quanto iscritto (nei precedenti libri e articoli) da anni e da secoli, e con la speranza che almeno un italiano OMEN & NOMEM ( Nota attuale combaciante al nome Italiano !!!) sarà Colui che salga sulla Cattedra di San Pietro, il NOVELLO che faccia Vela sulla grande Nave di Pietro, da castigamatti opportuno ad affrontare la grande competizione in faccia al mondo e quella con l’Oriente minaccioso per altre profezie. ” Colui che frusti-flagelli (Lorum in lat.) tutte le altre dicerie sino ad tenderci perchè mai un eventuale Paolo VII° – Cose dette da tempo ! E ciò che conta sopra – tutto(Cuncta in lat.)sia possibile, ma non siamo infallibili sinché la 1-48 quartina si dimostrerà chiarà – il Compiersi in tale millennio su CHI MILLANSEPT autres tienda sa(samon simone)monarchie (1-48) e la profezia dice pure – Quando les Oleil(Olivi) riprenderà il soggiorno- sede lasciata-persa ? Nella politica o campo della Fede ?.(nota leggittimo interrogativo)- Così assistiamo tutti ora diventando testimoni giammai nel dimenticare chi o poi resta a fare la fine del Topo da biblioteca. Perchè molto ci resta da scrivere se il piano sarà non umano, ma ispirato dall’Amenos Aletheja….Santo Spirito o Colomba o Paloma URINATOR (lat.)palombaro ect da allegoria di chi porta la fiamma,la fiaccola (vedi latino) la luce della Rivelazione. Non senza la prudenza per ogni altra lettura della 2-57 che va considerata quella mia esegesi,scritta da anni ! E che ha ancora altri sensi in tempo e moti futuri.
Non le altrui similazioni e millantazioni o traslazioni infedeli, visto come viene proposta dalla RAI, e non la mia genuina traduzione , solo in parte riprodotta dall’agenzia della ADN CRONOS la più vicina alle mie esposizioni(vedi ADN CRONOS).Ed ora anch’io entro in convento per un intervento mentre lo Spirito Santo , deciderà nell’Antica Urna ….mentre sarò in ospedale per una strigliata alla mia macchina che ha bisogno di una radicale revisione, messo nelle mani dei grandi d’Eusculapio.
buon giorno
chi , millan sept, ovvero il settimo da milano , anagrammato Mali(a)chi, sept : il settimo , ANGELO ( malachi in ebraico ) di milano , forse è possibile , anche se tirato per i capelli ?