Intervento di sabato Mattina su RAI 1 in merito al Nouvelle Pontife.

paloma-lo spirito santo.

Sono stato ospite  di Rai1 Mattina (9 sabato h 07.00) ove ho risposto in merito alla profezia su Pietro Romano, che ora ha grande risalto sui rotocalchi,quella di Malachia (monaco bendettino) sull’ipotesi di tale ultimo papa della serie di motti o calembours riferiti ad ciascun pontefice lungo questi cinquecento anni di storia.L’ambiguità di tali motti già analizzati in passato che ci ha portato invece a dare spazio all’iscrizione posta nel torale della Cupola di San Pietro, in caratteri greci che si leggerà : BOUSKOLOUS  ovvero Pastore P A S C O L A   il mio gregge -fiduciosi su quanto iscritto (nei precedenti libri e articoli) da anni e da secoli, e con la speranza che almeno un italiano OMEN & NOMEM  ( Nota attuale combaciante al nome Italiano !!!) sarà Colui che salga sulla Cattedra di San Pietro, il NOVELLO  che faccia Vela sulla grande Nave di Pietro, da castigamatti opportuno ad affrontare la grande competizione in faccia al mondo e quella con l’Oriente minaccioso per altre profezie. ” Colui che frusti-flagelli (Lorum in lat.) tutte le altre dicerie sino ad tenderci perchè mai un  eventuale  Paolo VII° – Cose dette da tempo ! E ciò che conta sopra – tutto(Cuncta in lat.)sia possibile, ma non siamo infallibili  sinché la 1-48  quartina si  dimostrerà chiarà –  il Compiersi in tale millennio su CHI MILLANSEPT autres tienda sa(samon simone)monarchie (1-48) e la profezia  dice pure Quando les Oleil(Olivi) riprenderà  il soggiorno- sede lasciata-persa ? Nella politica o campo della Fede ?.(nota leggittimo interrogativo)-  Così assistiamo tutti ora  diventando testimoni giammai nel dimenticare chi o poi resta a fare la fine del Topo da biblioteca. Perchè molto ci resta da scrivere se il piano sarà non umano, ma ispirato dall’Amenos Aletheja….Santo Spirito o Colomba o Paloma URINATOR (lat.)palombaro ect da allegoria di chi porta la fiamma,la fiaccola (vedi latino) la luce della Rivelazione. Non senza la prudenza per ogni altra lettura della 2-57 che va considerata quella mia esegesi,scritta da anni ! E che ha ancora altri sensi in tempo e moti futuri.

Non le altrui similazioni e millantazioni o traslazioni infedeli, visto come viene proposta dalla RAI, e non  la mia genuina traduzione , solo in parte  riprodotta dall’agenzia della ADN CRONOS la più vicina alle mie esposizioni(vedi ADN CRONOS).Ed ora anch’io entro in convento per un intervento mentre lo Spirito Santo , deciderà nell’Antica Urna ….mentre sarò in ospedale per una strigliata alla mia macchina che ha bisogno di una radicale revisione, messo nelle mani dei grandi d’Eusculapio.

video: Nostradamus [ R.Boscolo ] Rai1 -9 Marzo 2013

Annunci

Un pensiero su “Intervento di sabato Mattina su RAI 1 in merito al Nouvelle Pontife.

  1. buon giorno
    chi , millan sept, ovvero il settimo da milano , anagrammato Mali(a)chi, sept : il settimo , ANGELO ( malachi in ebraico ) di milano , forse è possibile , anche se tirato per i capelli ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...