Da GIUBILEO (1999) nero su bianco l’Anticipazione sul Papa Gesuita.

san pietroMG_20130218_0002_NEWsan petrus

Riportiamo papale papale quanto scrivemmo in merito ai futuri pontificati a pagina 43 di :

GIUBILEO il mito, la profezia e la storia, la verità sul Millennio.(edito nel 1999 ALIM editrice Milano).

il Pontefice futuro dopo il De Labore Solis, secondo il monaco benedettino Malachia che ci sarà il De Gloria Olivae a cui seguirà poi secondo le difficoltà della Chiesa e le traversie per tutti i Vicari della Cappa, secondo le altre ulteriori e numerose suggestioni,alla voce del libro del destino ci sono ancora profezie sui Pontificati Rinnovati e sull’avvento del Petrus Secundus e la finale persecuzione anticristiana e ancora trasferimento del Seggio in altra sede.Ma ora ci soffermiamo sul nostro Tempo. Molte comparazioni e interpretazioni sono state fatte in merito al De labore Solis, basta sfogliare il testo Destini d’Italia per imbattersi in scenari calzanti con gli eventi attuali.   La voce più nota è che il successore del Pontefice provenga dalla COMPAGNIA di GESU’ e che questo ha fatto dire sin dal 1997 quali analogie si sono avute a livello storico legate all’anno 605(1605) con elezione di Paolo V che ha regnato 21 anni, dopo che alle spalle sono passati rapidamente tali analizzate coincidenze dell’anno dei TRE PAPI  (1605) Quindi da tale binario deduttivo che poi sia  nei tempi come per altre SESTINE(605) indicano questo tempo che volge al MIllennio.ect. Quindi ….altro della Nera Compagnia dei Gesuiti il cui capo è il Papa Nero !  E giammai quanto alcuni dicono assolutamente un cardinale nero africano !

2 pensieri su “Da GIUBILEO (1999) nero su bianco l’Anticipazione sul Papa Gesuita.

    • GRAZIE PER IL FILE CHE CADE A PENNELLO E che SOMMIAMO IL TUTTO al FANTI così IN TESTA. come il SOLE IMMACOLATIO della Fede e riferito alla Sindone e così incredibilmente collegato alla ESPOSIZIONE DELLA SINDONE a fine marzo da ricondurre alla QUARTINA che VEDREMO presto A FINE MESE…PASQUA ? TUTTI ORA DI FATTO SIAMO SENTINELLE DEL TEMPO E DELLA STORIA,attingendo al Testo delle 1628 quartine del FANTI !.

      Il giorno 14 marzo 2013 08:34, REALMENGYNIUS NEW Grand NOUVEAU NOUVELLE di questo segno lampante posto nello stemma di Francesco I° con il Sole o l’Ostia Immacolata con le lettere greche di KRISTOS , è esattamente l’Ostia Solare come da quadro della Ausiliatrice in don Bosco e le Colonne del sogno di don Bosco ! Quale netta icona tanto eclatante chiara prova dimostrata da anni e spiegata in merito al simbolo degli stessi Gesuiti !!!!!!Tuto anticipato sugli ultimi almanacchi di Nostradamus, Non nobis domina ma Gloria Tuam – motto dei gesuiti – chiara previsione fatta con troppo anticipo , e denigrata ma ora questa verità come vine ripagata ? Una profezia allora imprevedibile che dal 2005 invece ad ora bene acquista il suo giusto PESO, anche se per sette anni è stata onubilata ed Ora giusta opportuna Kairos (in greco) balza alla luce del Sole e di un Sole che promette una Grande Clarté finalmente una grande Luce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...