TG2 RAI- Che Due scrittori spagnoli hanno previsto l’elezione del Papa Gesuita…invece era già nella SUMMA PROPHETICA

Summa Prophetica 2008 (Ediz. Spagnola))di Renucio Boscolo da  Algaida Editores (2006) San Francisco Javier 22- 41O18 Seville .Spagna !!! Come rileggiamo a pagina 190 con il titolo –  De Turin la claridad la LUZ Soberbia (orgogliosa !!!!) e sino a pag.192 come da testo italiano SUMMA PROPHETICA di PRIULI e VERLUCCA  , nel testo c’è idem pagina tradotta che vaticina (già  nel 1526 ) la Sindone  all’Ombra della Mole, ed poi oltre all’Albero della Croce (Croce : simbolo sabaudo) si svela che il Sommo Sole “Pontefice“, quello che appunto rientra nella simbologia dell’ARGENTINA e l’OSTIA solare ed EUCARISTICA della Vera Fede Immacolata –  di chi  sarà della Compagnia di Gesù, esattamente come da tempo interpretato, vedi il file con pagina del giornale di Torino (Metropolis del 2004)qui riprodotta nel sito REALMENGYNIUS.  Quindi eccoci alle solite ignave e dimenticanze di chi per primo  ha portato e mostrato alla Luce (pubblicazione) il testo del Fanti perseguendo una esegesi che si MOSTRA qui CHIARO ( Tooros in greco vedi  Rocci) QUI -ICI Torino Tooros…to Oros .Ora al mondo intero  da esegeta inconfutabile come bene dice il primo verso della quartina in relazione alla visione di Don Bosco, anch’essa spiegata da decenni in merito al Sole e Ostia con la sigla di Gesù, simbolo infatti dei Gesuiti !!!! Le due Colonne del sogno di don Bosco ora tutto CHIARO e dimostrato senza pagliuzze negli occhi o pulci nelle orecchie  sebbene molti hanno ancora la trave sugli occhi. Tempo al Tempo perché il sogno di Don Bosco non deve essere confuso con la profezia di FATIMA O TERZO SEGRETO SU CUI CI SIAMO già PRONUNCIATI, quando operò allora Ratzinger in merito così che ha confuso le carte e ora ne vediamo l’esito, perché nessuno può  alterare le profezie neppure un papa.

3 pensieri su “TG2 RAI- Che Due scrittori spagnoli hanno previsto l’elezione del Papa Gesuita…invece era già nella SUMMA PROPHETICA

  1. Grande esegeta Renucio Boscolo, tutto quanto accaduto il 13 marzo 2013 a Roma la nomina di un Papa legato alla Compagnia dei Gesuiti oggi FRANCESCO, era già tutto scritto dall’ottobre 2006 nel libro SUMMA PROPHETICA alla pagina 232 – 233. Chi è in possesso di tale pubblicazione non ha che verificare la veridicità di come così chiaramente sia stato specificato anzitempo.

  2. Si stanno verificando, uno dopo l’altro, eventi epocali in cui Boscolo appare l’unico in grado di “sapere” tracciare la rotta traendo conoscenza da Nostradamus, Fanti, Dante, Don Bosco, Leonardo, adombrando inoltre altre incursioni (Accademia di Atene ecc…).E contemporaneamente il Papato sta delinenando un ritorno alle origini che è musica, io credo, per le orecchie di Renucio. Non tutto il male viene per nuocere, quindi.
    LUCIANO DA PRATO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...