Letta,letto EpItalame Italia, Nozze. DiLETTAnti allo sbaraglio!

Eccoci puntuali come promesso elencando il secondo presagio-quartina in questione  temporale con gli eventi politici dell’Italia ancora addormentata o tra le braccia di Morfeo dio del Sonno e di Thanatos, la morte= XIII ) a cui ne seguirà dal primo sino ad terzo presagio così telegrafico dal Nostro, quello 39 esposto anzitempo con gli esiti elettorali. Tre parti, tre partiti che ognuno con Un terzo %  hanno diviso la torta elettorale. Succubi di questo incubo del Trinus unus est o  ogni altra enumerazione che evochi questo nostro 1- 3 o 13 da company-compagni e accompagnamenti o fagocitazioni del Biscione o della Serpa ,che si ingoia l’infante o neonato politico, vecchia profezia che è bene riflettere. Così da decadi tutto quello che riguardava tale EpITALAme (Ame in francese = Anima, spirito psiche)o Camera  (dei deputati o camera ardente per lamento, lamia ?) per Nuziale Canto di petto (the belly) bellico  ? Così frontale Dispetto  inconcepibile in passato, ora invece celebrato vincolo e sfida tra partiti ora sposati e coinvolti  nelle UNIONI o NOZZE tra partner (gay). Cosa inconcepibile decadi fa, ora vistose ormai le piazze per le  manifestazioni in ogni piazza e capitale europea. Ci sono sottili intendimenti che per altre quartine trattano l’argomento dell’Amore allegro “gay” da lontano insedierà il Seggio– così in chiave  futura quanto ora sta al Santo Seggio. Ci fermiamo e  rientriamo in campo politico per queste nozze decantate non senza camera e letto e canto nuziale(marriage)..

Dice il Presagio  L’epITALAmo convertito  con pianti loro (leurs- PLeurs – Eurs)  e lacrime (larmes)l’Arma/e D’oppressione (fiscale) la Grande Calamità-  Di notte(Night ) al Letto tassa assalito senza Armi (Quando ) Evento-vento caldo (chauda – rovente coda) il Consiglio/Coniglio  pianti e timidezza.

L’ultima riga del presagio 39 in precedenza sviscerato, infatti  preannunciava un grande conversione di campo con due logo Ogmius e Grande Nettuno, l’oceanica onda dal Tridentico o Tridentino. Anche  Emblema delle Tre Venezie e di tutto ciò che sia indice di alto mare e tempesta in cui si trova l’Italia in questo frangente, inclusa la Lega con i suoi piani futuri. L’Italia che deve quindi sapere barcamenarsi tra i marosi e flutti e lutti inattesi ? Chi sarà che farà da salvagente dietro questo allegorico Grande Nettuno , qui allegoria e simbologia di una figura di grande rilievo da non perderne il conto e la considerazione.

neptunoposeidonDa sponde marine all’archetipo del Dio Eracleo Mercurio celtico,, dio della Parola e della grande comunicazione. Ma non tutto è ancora svelato su tale conversione o cambiamento di rotta e di marittimo altro coinvolgimento. L’Anima o animazione sia di lamento per camera funebre Lamia o cosa altro questo logo ha nascosto forse cupa impensata significazioni per l’Itala Anima, spirito. Ora la Conversione di rotta è palese del PDL  dell’Epitalia talamo o camera o letto…al PD di Letta ?Uniti nelle Camere non senza lamenti e mugugni e pianti dovuti ai sostenitori o partigiani dell’EUROPA e dell’Euro pleurs fonte di lacrime e reazioni o pleure asfissia e sia costernazioni che coinvolgono le forze dell’ARMA. Già in precedenza questo logo riferito alla spedizione Babilonia  larmes sino sull’altare della Patria, ci ha fatto intuire per l’Arma dei carabinieri l’evento luttuoso del 2003  (Nassiriya dettagliatamente anticipato nell’Almanacco Nostradamus  del 2003). Ora altri eventi caldi avranno le Forze dell’Arma vittime di atti violenti temuti secondo altre quartine già esposte con auge d’un  conflitto ed  armi. L’elemento scatenante è questa oppressione fiscale  fonte di questa Grande Calamità, logo che analizzato in più lingue è fonte di grande impensata catastrophe a 360°?.   Poi ci sarà l’assalto accadrà in piena notte o a cavallo (Knight…Nightmare marina anfibologia ) della notte come un complotto all’ombra dello scorpione  turno (Saturno in Scorpione astrologicamente) avvengono i peggiori misfatti , mentre purtroppo  c’è chi dorme a letto , o all’ombra di Letta ? Un grande Incubo che toglie il sonno a tutti gli italiani sempre più impoveriti e dissanguati per altra manovra o  tassazione. Quella che potrà presumiamo peggiorare e quindi scatenare questa reazione o un tale Assalto attacco (napadanje in russo) ma  senza per armi,ma mani nude ?   La TASSA è quindi la causa di tale TASSALTO TASSO verso questo Clima rovente  dell’evento- vento (veneto?)caldo per quanto s’approssima come Colpo di Cauda ( Oura in greco) Coda nell’Ora che il presidente del Consiglio coniglio affronta nuovi amari rimpianti e timidezza Forse per colpa di Chi, sinistramente avrà mancanza di Audacia e Coraggio !  Stiamo con aplomb imperturbabile alla finestra a costatare gli sviluppi, sino a bene  esporre pure il Terzo Presagio con lo scenario dell’Epitalia Anima carica di determinazioni capovolgenti di chi sta in alto e qui allora cadrà in basso. Terzo Presagio durissimo che  con estrema cautela sebbene da tempo. pubblicato ci auguriamo che abbia invece altra possibile lettura politica e sociale..

Annunci

2 pensieri su “Letta,letto EpItalame Italia, Nozze. DiLETTAnti allo sbaraglio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...