The Scoop of the Century : Ariel Sharon nelle Centurie di Nostradamus

0805[1]

The Scoop of the Century : Ariel Sharon nelle Centurie di Nostradamus, la Pasqua Nera.

Così da quando Ariel Sharon è entrato in coma  nel 2006 è passato il tempo di un Papa e del suo pontificato e nomee che hanno concatenazioni di fatto con  l’Oriente e Israele. Perché c’è sempre stato un grande interesse sui destini dei Leaders riscontrando elementi chiave in  più quartine delle Centurie.  Così sin dal 1994 su Nostradamus Ultime Rivelazioni, si anticipa che Mubarak farà la fine come quella di Sadat per la rivolta dei popoli arabi ! Poi per altre righe di una quartina fu messo sin dal 1995 su Nostradamus Terzo Millennio- la profezia sui Due Benedetti …nell’era delle sette ostinate del Figlio (Benadaluncatif…Ben Ladun Laden !) tanto deplorata  per Aleph-Aleph. ALEPPO/Siria conflitto inconfutabile coinvolgimento delle fazioni di Ben Laden.

E anno dopo anno quante barche,barconi e aqrab(scorpione in arabo) barqa della morte  sono abissate o calate a picco ? Da quanto tempo Caronte traghetta sinistramente alle Porte dell’Ade un numero senza fine di sopravvissuti, naufraghi e  quanti salvati dalle acque ? Dal tempo sicuro maledetto e benedetto …da quando sono apparsi vari attori con la nomea di Benedetto (Barack in arabo) abbiamo annunciato come su Mubarack (Egitto) e su cui bene fu mirata l’attenzione come su BENEDETTO  XVI°(Dix- Sestus in lat.) questi sono dunque previsti destini che avrebbero subito la rovinosa fatalità. Previsione documentatissima perché diffusa via WEB prima e poi anche così diffusa  in TV da Roberto Giacobbo su Voyager, che ha visto la conferma e quanto altro si è voluto anche associare poi anche a Barack(Israele) e Barack Obama USA , ancora sentori che tale profezia li coinvolgesse. Nulla escluso su tale Benedizione e antitesi Maledetta o Maudit ! Leggendo il logo in tutte le lingue del pianeta perché la profezia non ha confini e semmai riserverà una appendice…incluso l’altro nome che sin da allora è stato posto sotto osservazione è stato quello di Sharon o Charon.  Trattandosi di Israele  e combinazione che in arabo l’Angelo della Morte si chiama ISRAIL La Sestina 11- 28  è tale da obbligarci a considerare bene il dato numerale dell’evento coincidente con il QUATTORDICI  o DUEMILAQUATTORDICI . L’Enumerazione che abbiamo bene sviscerato con più files nei precedenti saggi di questo sito. Dato che tale sestina è in funzione di altri scenari mondiali con una loro numerazione progressiva esposta sin dal 1984 su Key to the Future (Abbot Press, USA) e così per tutelarmi da eventuali facili emulatori. La Sestina contenendo una sequenza di cifre progressive eguali a quella che preannuncia il Forfeit di Ratzinger e poi l’Elezione del Papa uscito dalla Compagnia di Gesù , scenario bene esposto nel mio SUMMA PROPHETICA del 2006 a scanso di equivoci, di quanti hanno plagiato la profezia di Nostradamus e del Sigismondo Fanti. Il contenuto della sestina dunque cosa ci riserva partendo dal Vieux Charon ? Una barca di morti ? Se non bastassero tutte le navi dei clandestini naufragate verso Lampedusa e cosa altro si prospetta allora tra mare e terra ? Di Worse to Horse ?! 

  • L’AN MILSIX Cen set Neuf ou QUATORZIESME
  • Le Vieux Charon fera Pasque en Caresme
  • SIX Cens et Six, par escript le mettra
  • Le Medeein, de tout cecy s’estonne
  • Mais pour certain l’Un deux comparoistra.

Ogni traduzione deve sempre iniziare dal testo criptografico originale, non con altre traslazioni, altrimenti sono persi indizi chiave che solo l’esperienza ha confermato essenziali. La prima riga verte su un anno del Mils (Mills plurale ) Millenni( due mila) in qui Seicento o latino Sesceni equivale per valore infinito(mille) Nef o Neuf Nove!Di nuovo eccoci alla esposta l’Anfibologia tanto di Nave (Nef) e di Nuovo e Nove !Nouveau cioè novello, nuovo e new per l’anno Quattordicesimo , che delle SEICENTO gamma di sestina –profetiche hanno dopo Mills, il Duemila … finale Quattordici , ora probabilità  senza scampo salvo  il passato 1914 o 2014 o prossimo con finale 2114 ! Ma fatte le debite coincidenze che invece riguardano il censire o settare di nuovo i  Tempi, da quando questa Sestina è stata  a ragione posta sui piatti e desco- banco dell’analisi.

Ora battono chiari i Tempi in cui quanto ipotizzato allora in passato bene su Sharon, Ariel Sharon dal 2006, che la Barca di Charonte, ovvero il trapasso nell’Aldilà non sia solo un evento legato a tale protagonista incontro all’Angelo della Morte Israil , ma voglia obbligare a riflettere che tale Nave che trasporta nell’Aldilà senza peli sulla lingua un carico fatale come quello del 1914 ? Ipotesi che non possiamo evitare data la sensazione che questo passaggio( meaning  ebraico per la )Pasqua sia da calcolare  un periodo dei Quaranta Giorni che  scandiranno ora sino a Pasqua ,quella cristiana ( non escluso che sia debba anche calcolare quando cadrà la Pasqua ebraica). Allora di fatto sarà una Pasqua sotto  l’ombra di una mortificante triste luttuosa Quaresima , entro quei Quaranta(Tesserakonta greco) giorni entro cui la Nef o Barca di Caronte traghetterà altri nell’Ades entro una PASQUA NERA !. Questo ci fa supporre  che ci sia di mezzo , un grande mortorio infernale entro Pasqua, e quali saranno i prodromi che ci faranno capire anzitempo…Cosa accadrà ? – il dato avvisa che prima ancora sotto la dicitura del Sesceni o Seicento Sei ,  c’è già chi ha messo per iscritto Itle –  in italiano , tutto quanto questo  ! Dunque sono cose già Maktub – già scritto ( in arabo !) E così vero che  il Medina – Medinese o Medeein o Medecin(?) o il Medio– Cina, che per questo evento a ragione –  si stupisce “s’estonne “ L’evento che avrà eco dalla Media(Persia)o Medio Oriente sino all’Estremo Oriente, in Cina ? E così che per Mais- Mai- May Day ? Vi è allora certezza (kertos in greco sicuro- profitto) che L’Uno dei Due, si manifesterà. Non un solo evento o una copia di eventi che si verificheranno  mortalmente in contemporaneità ? A noi tutti non ci resta che bene verificare lo sviluppo e lo scenario  collegato alla scomparsa di  Ariel Sharon e chi e cosa saranno compagni trapassati sulla Barca di Charonte, il traghettatore degli Inferi. Poi ogni discorso logico sulla  prosecuzione delle Sestine enumerate in progressione spetterà a chi ha messo tutto ciò già da tempo nero su bianco: Maktub ( kutab in arabo Libro !)  Oltre quanto scrisse il Fanti su – Charonte veggio e la sua lieve barca – Colma e grave di quei che tolto haranno d’altri l’havere ch’a l’Eterno danno. Quelli trahendo lietamente varca.(LV-VIIII). Sentenze che devono legger bene i viventi e che pesano sulla Bilancia dei Tempi ovvero con Saturno in Bilancia e Giove in Cancro di questa quartina che combina con le letture forse astrologiche o meglio astronomiche ? Dopo potremo così giudicare la Verità su quali Piatti della Bilancia- Cavallo, per altre quartine di Sigismondo Fanti nel suo TRIONFO (Tree – Three )di FORTUNA  insegnano gli scenari del nostro Futuro.

giustiziacheval

  la più antica carta dei Tarocchi così simboleggia la Giustizia e il Cavaliere metafora degli eventi in arrivo.

Annunci

2 pensieri su “The Scoop of the Century : Ariel Sharon nelle Centurie di Nostradamus

  1. Buongiorno a tutti
    Il Grande Charon , grande stratega e politico

    ( grande nella manovra dei Carri … Armati Le Grand Char Rameè Armeè, vedi l’accerchiamento degli eserciti Arabi nella guerra dello Yom Kippur )

    è morto , traghettato da Caronte .
    E se l’angelo della MOrte (Medio Oriente ) , ISRAIL portasse l’IRA , e il Ritorno della ..SI! ..LIRA sur le Grand CHAR on …sulla barca di Caronte , o meglio , che un grande problema a livello di emergenza porti a proporre il ritorno della Lira o forse il ritorno dell’IRA sur le grand CHAR..ozzone della politica con Caronte che traghetta i morti , politici e no .

    FORSE Che noi italiani fortemente irritati attendendo le elezioni , se finalmente dimostrassimo una grande Ira con un Terremoto Politico, e fisico a causa della grande PHARS ( o Pfherd o Fart.. o fert , sempre Cavallo ), Farsa o commedia dei nostri indecenti , e inefficenti , e distratti , infatti alcuni non si accorgono neppure che gli si intesta una proprietà “une grand Chartreuse”,una grande Certosa , o abbazia , o tenuta , o une grand ” CHAR ” una gran Macchina , un ” Coche ” come dicono in Spagna , o “un grand Cochon” ,un gran porco , o porcata , o Porcellum .

    E se …Ese …

  2. Caro Professore, venerdì sera 10 gennaio 2014 -prima di partire per tre giorni per lavoro, ho letto il suo ultimo lavoro “SHARON nelle Centurie di Nostradamus”. Incredibile, inverosimile, trascorsi poco più di dodici ore, ecco che i telegiornali danno l’annuncio della MORTE DI ARIEL SHARON. Sono rimasta senza parole nel constatare la precisione e la puntualità nel manifestarsi di tale rivelazione – Oggi diciamo ADDIO A SHARON – che dal gennaio 2006 a causa di un secondo ictus, per i successivi otto anni era rimasto a vegetare in quel mondo di ombre dove la vita non è più tale – L’ 11 gennaio, il cuore del vecchio leone improvvisamente si è fermato. Ora lo Stato ebraico piange il suo grande saggio – il suo eroe, il grande leader che ha consacrato la sua vita al suo paese Israele, il grande combattente che col suo coraggio ha aiutato la pace e la riconcliazione tra due popoli, è stato il testimone dei valori più alti e nobili di Israele, presidio di libertà. Di certo oggi con la sua saggezza e forza sarebbe stato un elemento di grande equilibrio in un mondo che ne ha sempre più bisogno !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...