L’ECONOMIADES Ladra nella Città Eterna ha il suo DAIMON-DEMONIACO dietro le Quinte.

Così ripetendoci su questa Città da Santa popolata da Angeli o Demoni alla …Dan Brown  ci appare oggi essere un grande suk , il mercato,, la bottega di Satana o del demonio signore del maggior mezzo di dominio sul mondo : l’Argent, il Denaro chiamato dal papa – lo sterco del Diavolo – Ora il logo “Argent “ evoca  anche i vertici della Santità del Sacro Seggio, che vede ora Colui (CHI = X in greco simbolo per Stauros, la Croce !) con mano energica sta scacciando i mercanti, o mercadanti – Mercenari dal Tempio. E un vero giallo Xantos (in greco) Yellow- Wolley (Giallo-+ Lana)da essere veramente lo scandalo da Lana ( dalana = maledetta in arabo) Caprina….ormai prossimi al 2768 anno( 2+7+6+8= XXIII° Vedi 23° Esagramma dei Ching). Dietro le quinte il suo significato qui indica la Frantumazione, la rottura, lo sgretolamento alla longa …dalla nascita di Roma2767-8 Avanti Cristo

  • romanacityVale bene rileggere che la Iella  & Yellow(reverse leggi)Wolley (Omen Nome..!) conduce lungo un filo di lana caprina  che ha preso al laccio i Voleurs- ladri  associati alla Mala mano o maligno demoniaco simbolismo della Capra o Caprone  o della Chèvre- 
  • In francese  è nota allusione alla Grande Jactura , quella che dilania ora tutte le fazioni coinvolte nel grande calderone e terremoto della corruzione capitale, romana, quella che sbava con i fiumi di denaro in nero, mentre gli italiani stanno toccando il fondo della miseria nera ! Chi si arricchisce alle spalle del popolo così già tanto penalizzato dall’imposte ed impostura delle tasse che ormai dissanguano gli ultimi risparmi delle famiglie, specie sulla casa, prima abitazione. Il sano miraggio inseguito da ognuno che vuole un suo focolare, solo grazie a tante rinunce e risparmi, che ora sono così depredati da tale impostura fiscale, da cui il cielo ci liberi !

Ma nessuno tiene conto dei numeri o della cifra che si accumula secolo dopo secolo , il millennio ed anno con cui si enumerano i Tempi della Storia. Che ancora piace ricordare il calembour per dire quindici- qui indi indici- indice- index -indicatore   tanto come Numero e il Dito(the Finger)  della mano umana ed moda di darsi il cinque; il pugno contro pugno !. Cinque contro Cinque !.

megaindice

E non scivolare nell’ambigua OSSERVAZIONE di vedere solo l’Indice, ovvero al Dito, invece di spaziare l’orizzonte ed osservare bene cosa il Dito voglia indicare, servire da INDEX & INDICATORE. Non è chiesto di guardare alla Luna, ma bene qui sulla terra per quanto accadde attorno al nostro spazio tumultuoso agitato dalle ultime cronache economiche, politiche, in pieno fermento per i molti corrotti attori e protagonisti al potere nella nostra Nazione, visto in che la mains manipolazioni occulte o al mains ….mani bucate dei politici così in caduta …in basso Roma !.

E’ passato molto tempo, dagli anni Sessanta così sino alla fine dello stesso Millennio e l’inizio del Nuovo  Secolo(Century) e Terzo Millennio. Che non possiamo ignorare quante quartine riguardano lo scenario Italiano che per primi abbiamo portato alla Luce e che ora all’alba di un altro Quarantennio(Forty Ears) o Forte(= Powerfully )Crisi del potere romano constatiamo quando era già da decenni nero su bianco preannunciato in più testi precedenti.

(3-63)

Il Potere Romano(Main)principale sarà del tutto a basso

Il suo grande vicino imitare le vesti vestige infere(Stige)

 (con )la mano più breve(brevissima manus)corta- scorta la bucata glossa(nota)

Di Occulti asti e civili-vili (processi)dibattiti- che ritarderanno dei Buffoni le loro Euro follie.

 

Quante volte Roma è stata al centro di scandali ? Ricorrenti sono gli adagi proverbiali di Roma Ladrona…ma chi sono questi Thieves= Ladri che guidano tale conduzione del potere occulto a tal punto da lambire lo stesso Stige, fiume o corso percorso infernale. Questa caduta totale così in basso (tout a bas …Saba tout…)o meglio da evocare un sabba infernale  che si specchia in ogni altro vicino prossimo partito, fazione, popolo  e nazione per nulla indenne di tali cronici scandali di corruzione.

Quanto a brevissima mano viene a mano bucata o percé trafitta o …percepito quanto intascato in tale buco di cui restano le glosse, le note a mano !Compreso pure chi fa la nota a mano della scorta(Auto di protezione). La giostra dei politici e principali Romani(ro-main)protagonisti di questo grande dissenso e astio  è scritto nell’originale francese: Haines  = l’Odio, antagonismo, o meglio Caines Haines o Neapykanta o in giapponese  Zoo = 憎悪,  o Casineb (in gallese) ovvero lo ZOO dei CASINI stretti tutti nel Buco o gran Casino dei dibattiti e rancori e scontri, che così a lungo negli anni già sono avvenuti e che ancora di nuovo non faranno, che ritardare o riarderanno ad opera dei molti  BUFFONI di ieri e di oggi-  nel proscenio del teatro o anfiteatro romano per le cattive conseguenze future prossime ….dell’EURO(moneta-argent)Follie, ma in latino =  Euro insanias– ed in inglese = madness-craziness che si programmano per l’Euro! Di fatto l’Euro follia che tanto ci è costata alle nostre tasche e risparmi ed al costo triplicato della vita. E che bastava legger nel greco antico cosa tale logo euros nel dizionario Rocci di oscuro e tenebroso e malefico esso conteneva per non presagire così quanto malessere sociali e follie avrebbero soffiato come il vento dell’Euro che comportava sulla testa di tutti, meno di quelli che hanno rubato a nel grande magna & magna generale.

dearoma

Nulla di nuovo sotto il Sole –  ora si conferma la lapidaria sentenza biblica poi,  se rileggiamo una delle quartine di Nostradamus che su Roma abbonda di scenari, con significazioni papali & papali – che non richiedono un grande genio per afferrare il senso  nefasto , pure leggendo in sanscrito  e paly(lingua)che  Papi & Pape = bad, cattivo,per cui Deuce (Diavolo) Papimanti o Mari il maligno  andazzo del clima romano corrotto, che ha incluso la corruzione bancaria caria  pure in Vaticano , che vede così cadere altro marcio .

Poi si lega all’Omen Nomen …papale- papale  che rievoca il Pape Satan Pape Aleppe Beppe ? di un così infimo  fondo o infero status quo….della profezia dantesca  che preannuncia il Nemetor o QUI (QVINDICE- XV°) sia allora l’era del Qui VINDICE = il Vendicatore, l’Ultore che deve ricacciare la Fuia, la Lupa romana famelica… nell’Inferno, nello Stige. E come ogni epoca storica ha avuto i suoi esegeti,che hanno cercato di far combaciare le profezie dantesche con il DUX o DXV DRVX (Quercia in fr.)o il Duce o Leader tanto atteso del cinquecento dieci e cinque – della nota  terzina Dantesca. Resta allora così ogni idea in merito salvo che poi abbia conferma in una Roma corrotta dal gigante tedesco…., la qual cosa allora acquista senso incontestabile bianco su nero nell’epoca , ma acquista una sua singolare chance nel corso del tempo presente. Soprattutto ora che in questo finale  enumerale dell’Anno Qvindice- qui  INDICE(2015) sia il fonetico 15 ( in finlandese-estone) Viisitoista-Viisteist (Viis= 5)chance di Visitare il Sito….o Viso a Viso fare il Test al Sito  a vedere i visi tosti o le facce di bonzo –  da vedere alla gogna mediatica come  se certe cose non le avessimo predette ..sino a quanto del Bene al Male, non mancano gli Angeli o demoni , qui in BALLO C’è IL GENIO REALE.  LA VERA GENIALITA’ CHE CI RESTA DA ITALIANI CAPACI A SUPERARE ANCHE LO STIGE,L’INFERNO. Abbiamo bisogno d’UOMINI Veri , Reali – GENIALI ……REAL MENGYNIUS , e non quelli prossimi uscire di scena . Anno dopo anno non bastano i numeri o avere i numeri. Allora impariamo allo specchio della Storia – Bene iniziando così dall’emerito Leonardo da VINCI e dalla sua Spalla, Sigismondo Fanti. Una galleria di Facce e Visi e Vis, forza , exploit faccia a faccia , pugno contro pugno, cinque contro cinque …con ogni possibile intreccio o carrefour che chiama in campo sul ring altro che pugno contro pugno o l’allusione al Quinto Arcano dell’icona pontificale rinascimentale del Tarocco e sia la Quindicesima Carta ,ovvero SATANA  che ci costringerà a farci in quattro per vedere i quadri o quadranti del futuro, e così – propria mente appropriatamente –  Knulla di Nuovo  sotto l’icona-segno del Sole o Viso a Viso per forza (Vis Vim lat.)di cose, bene in faccia al Sole che sollevato il Velo si possano parachever- bene poi manifestare alla mano …: Vis a Vis – lungo l’anno del QUINDICI ? 2015.. Ma abbiamo appena iniziato a sviscerare le significazioni che ora servono a comporre quell’Index- Indicatoris composto dal lungo elenco che stiano stilando con la nostra mano, digitando sulla tastiera o così visitando Siti o propriamente operando questo VIISITEIST con la Keyboard che usiamo ogni santo giorno per comunicare.

***************************************************************************************************************************

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...