IL GIUBILEO avevamo appena scritto è il Papa l’ha Annunciato !!!!!

crocioneI Segni Precursori sulla…Libia e il Nord Africa –  Dal BLOG : LA SUMA D’ART SON = NOSTRADAMUS – LA SUMMA D’ARTE SUONO…..

Ecco cosa era scritto nel penultimissimo files sull’Oriente e la crisi Mediterranea, che abbiamo rimesso in circolo quanto scritto da tempo, quale coincidenza che vale bene rileggere a fondo per capire la datazione del G I U B I L E O in arrivo.

………….E chi va a picco  o chi casca in modo clamoroso ?  Una Potenza subisce uno smacco ? Eccoci all’imprevedibile smacco, forse vi è indizio per quanto sia l’evento o naufragio(+ quartine sono in tema) dalle rovinose conseguenze per la pace mediterranea. Scenari da tempo letti e riletti che acquistano evidente realtà, il verissimo sino sui monitor della cruda realtà dei nostri tempi di reality show dell’ormai noto Caronte e barconi della morte , fatto tragico e inconfutabile. Queste sono eterne Epanalessi-Ripetizioni – ………che abbiamo composto ogni volta che questa quartina chi metteva bene in guardia sulle future minacce dell’Oriente Arabo… derivate da tale Fede Iman Punica ed Unica Monoteista che ad opera del Fondamentalismo promuove azioni punitive, estreme. Logo che per pudore dal greco Pune – Dune dobbiamo mirare al fondo di questa finale trilogia che non è del Fanti – fantascienza ma bensì the Great Melting Pot che coincide con tale  pentolone d’annata gastronomica e Kule Kula Kyle …moda tv della Culinaria. Il Calderone arso e bollente forno (The Oven Nove Enne et “9”) l’Ennesimo richiamo d’oggi all’altra profezia di Don Bosco che pubblicata da molto(1975)e riferita al Grande Mortaio o Calderone in cui tutto bollirà sino all’Ultima Lepanto Adriatica , cosa passata già di bocca in bocca ad opera di alcuni leader politici leghisti. E che appunto abbiamo da tempo anche Datato sin dal 1980…… precisando tempi, termini geografici ed eventi astronomici: 1571-2, 5771-2. 

Bene sperando che si sia capito quale calendario si sia fatto riferimento ovviamente ora che siamo nell’anno  2015 che è il  5775 del Calendario ebraico e così seguendone i cicli delle  molte sestine :

S E I C E NT O  C I N Q U E !

E poiché tale Datazione bussava alle Porte,

a ragione preventivavamo sconvolgimenti in questa area.

Perchè se tanto da tanto e persi per persi o meglio dimenticati enunciati di Ieri,  considerati solo pura fantapolitica, a detta di alcuni invece per nulla astrazione ma pura realtà incombente secondo i prossimi Sesceni Scenari, quelli cosi scritti, da oltre UNDAQUADRAGINTA ovvero XXXIX = 39 esattamente decorsi dalla prima edizione del testo delle Centurie con la mia Exegesis dal 1972 in poi ! Per cui se si vogliono capire le profezie bisogna pure fare uno sforzo,  non solo aggiornarsi, ma seguire scrupolosamente gli eventi per individuare i segnali che ci sono elementi che combaciano perfettamente con la realtà in corso. CHIOMEGA CHIOMEGAIn greco ” X” equivale al CHI = SEICENTO !!!!!!! monogramma per CHRISTOS- Oltre che bene consultare dizionari, doverosamente per capire quali analogie e nomi siano dietro celati in ogni anfibologia che esaminiamo in svariati idiomi come insegna  Nostradamus da sempre e cos’ si propone ama proporre ai nostri intelletti e non rivolto alla gente profana e senza testa che  non applica questa metodo l’arte sviscerata da decenni…Suma(Summa- totale conto) d’art  son ! Leggi all’inverso il logo Nostradamus !!!Per cui le enumerazioni o cifre che abbiamo scritto e spiegato più che ha sufficienza disseminate in vari capitoli dei miei libri, in cui troppi hanno fatto pastura-pascolato ,l’Erba del vicino è più verde !        Per cui bene dobbiamo seguire il Savant Saggio consiglio ed esempio del Maestro di Non Gettare le Perle ai Porci !Perchè non ti divorino, fagocitano…germangeranno rimangeranno, copieranno ! E questo ormai è successo. Ma possiamo sempre rettificare gli errori altrui come i nostri perché il nostro fine è  giungere alla Fin du Sac , come insegna il Maestro. Quindi mano ai dizionari cosa che gli altri non si cimentano affatto  – se in latino Sesceni = Seicento = l’infinita Milliade …..che  nessuno ha consultato il latino. Questo dimostra quanta superficialità persista ad opera di tanti millantatori ed emulatori.  Questa è l’ENUMERAZIONE  ovvero il tener conto con tale SUPPUTAZIONE  da tempi passati come fu incominciata nel secolo passato, perché è stato motivo geniale di riconoscere allora alcune date fondamentali degli eventi Medio Orientali  furono messe in mostra in svariati miei libri e che queste ricorrenti cifre ora si proiettano nel futuro quali eventi in parte presenti e in parte sono calcoli astronomici o Lunazioni cicliche ovvero – esattamente 605 Lune sono il computo della somma di  49 Anni = 50 anni,

ciclicamente ad ogni GIUBILEO o JUBEEL <

 UPDATES =la parola «Giubileo»: «Jobel», significa «caprone», nell’anno del caprone 2015!.

la Pentecoste o Khamsin in cui nuovamente soffia il Corno dello Sophar ( e della Guerra )

di cui da tempo abbiamo visto il riscontro nei tempi passati dal lontano 1967

( Guerra dei 6 Giorni) + 49/50 anni  ecco le datazioni 2016-17

(ecco l’anno dieci e sette indice nel- La sestina) che comporta la CONFERMA che il Tutto ricomincerà

con altre cicliche Datazioni,  che hanno del passato l’immagina e scenario Sesceni  un ripetersi come grande mosaico nello specchio di una Visione futura ,

eventi che uno dopo l’altro non distano grandemente

ma ripetono invece la grande follia = il grande demente

= Unmatta in kannada o bengalese)Una Mattanza

o Sirangulo (filipp.)l’Angolo Siriano !!!!

Entro il ciclo qui esattissimo di anni (49-50 = il Crogiolo, il Calderone) che ad oggi coinciderà al prossimo All Fool Day be ! E sia al Trente Neuf (tre entro il nove = 27 oppure trentesimo anno sino al nove “ 39- al 1439? Islamico) sino all’ennesimo enneo presagio che sorpassa il Trentennio remoto dall’avvento di Nasser, poi gli anni di Sadat sino a Mubarak . eccoci ai Conti , leggi CONTO (Ihsad in arabo =) allora i Conti tornano(dei cicli) – Ecco uno degli esempi da tempo approfondito riferito specificatamente al Medio Oriente ed ai paesi della Mezzaluna… a cui ho dedicato sin da allora varie pagine di esegesi, essendo multiple le sestine in cui tale singolare Enumerazione obbliga a decifrare il CONTO della CRONOLOGIA passata e futura(11-19)sestina !!!!!!!!!!:

(UPDATES – Come di tutte le altre sestine – di cui ora bisogna accuratamente tenere conto).

Annunci

3 pensieri su “IL GIUBILEO avevamo appena scritto è il Papa l’ha Annunciato !!!!!

  1. GIUBILEO -GIUBILEO – GIUBILEO questo quanto scritto il 6 marzo 2015 dal grande studioso, grande esegeta, grande interprete Renucio Boscolo – Appena 7 giorni dopo esattamente il 13 marzo 2015 – giorno che coincide con l’anniversario del suo secondo anno di pontificato – risuona in tutto il mondo il clamorosamente l’annuncio di Papa Francesco :
    “GIUBILEO STRAORDINARIO ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA” a partire dall’ 8 dicembre 2015 festa dell’Immacolata Concezione al 20 novembre 2016 domenica di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’universo e volto vivo della misericordia del Padre. La scelta di aprire l’ Anno Santo nel cinquantenario della fine del Concilio Vaticano II vuole essere una risposta chiara: la Chiesa è capace di rinnovarsi senza mai rinnegare – E’ la chiesa di San Giovanni XXIII – di Paolo VI – di Giovanni Paolo I – di San Giovanni Paolo II – di Papa Benedetto XVI – ed ora è la Chiesa viva di Papa Francesco , aperta al mondo, sorridente, innamorata di ogni uomo e di ogni donna . Una Chiesa sempre pronta a curarne il dolore, partendo del nostro, guardando prima di tutto le nostre proprie ferite e affidandole alla Misericordia del Signore nell’Anno Santo che un Papa venuto dall’altra parte del mondo ha donato al mondo intero.

  2. Altra cosa scritta e riscritta nei libri del Professore RENUCIO BOSCOLO sempre traducendo quartine di Nostradamus :
    la morte del Papa – Ed ecco la dichiarazione choc di Papa Francesco: “il mio pontificato sarà breve” “quattro o cinque anni”
    Cosa avrà voluto dire ? Problemi di salute ? Egli si dona anima e corpo ai fedeli, pur avendo una certa età, senza pensare troppo alla Sua salute, ma che comunque si sottopone regolarmente ai dovuti controlli, per problemi avuti con l’asma e dei frequenti mal di testa. Non si risparmia neppure con i problemi all’anca ed ai piedi, anzi sorridendo in una intervista si dichiara “quasi sano come un pesce!!” – Ipotesi di dimissioni, che un Papa possa andare in pensione ad 80 anni ?
    Oppure le grandi minacce dell’Islam che ha lanciato una nuova guerra santa contro gli infedeli e ha come obiettivo issare la sua bandiera sulla cupola di San Pietro dopo aver decapitato il Papa stesso?
    Papa Bergoglio risponde non con i coltelli, non con i kalashmikov dei terroristi, ma con il Giubileo Straordinario della Misericordia dei cristiani, aprendo la porta santa e leggendo nelle domeniche del tempo ordinario letture prese dal
    VANGELO DI LUCA, chiamato “L’EVANGELISTA DELLA MISERICORDIA” –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...