ADNKRONOS:Eclisse Solare -20 Marzo 2015-

Scan.jpgrf94lbtslddmkkzl0vg1mh43BFeut.fujpgj

4 pensieri su “ADNKRONOS:Eclisse Solare -20 Marzo 2015-

  1. Dalle previsioni del maestro Boscolo per il 2015

    “in Bocca al Lupo- si rivelerà Augurio sinistro nel 2015. Ma almeno abbiamo su chi sperare sulla scena se c’è chi come (San) Francesco….ammansirà pure il Lupo( Gubbio). E mai dimenticare che – Il Lupo perde il Pelo , ma non il Vizio ! – Perché sono proprio i Lupi (Lupei in greco Afflizione) la causa di ogni malessere sociale ed Afflizione, Crisi e Carestia che allunga le sue sgrinfie sino sulla XVIII(18)-“
    Nell’anno del montone a Pasqua si sacrificano i lupi

  2. “in Bocca al Lupo”… un strano augurio che si fa nelle migliori occasioni. Ma non è ora il nostro caso. La LUPA ITALICA è stata azzannata dai lupi famelici nord africani, mentre un alto LUPO Politico (Lupi) è stato allontanato dal Governo per presunti scandali e affari poco puliti. Il Lupo perde il Pelo, ma non il Vizio!
    “L’Italia ferita, saprà poi schiacciare la testa al serpente” SI… ma poi dovrà stare attenta al Lupo RUSSO e al Dragone Persiano che metteranno a ferro e fuoco la penisola e l’Europa. “Ma l’Occidente saprà reagire” SI, è sarà il Grande Monarca che insieme all’Aquila Usa arriverà fino a Mosca e alla Mecca, sconfiggendo gli Orientali. E solo dopo ci sarà un nuovo ordine mondiale. NOTA Aggiuntiva di R&B.Se tutto maturerà secondo tali scenari, ma occhio che il diavolo ci mette sempre il zampino, quindi massima prudenza nell’esaminare lo scenario venturo così apocalittico secondo la Nemesi divina.

  3. “NOTA Aggiuntiva di R&B.Se tutto maturerà secondo tali scenari, ma occhio che il diavolo ci mette sempre il zampino, quindi massima prudenza nell’esaminare lo scenario venturo così apocalittico secondo la Nemesi divina.” Speriamo invece che il diavolo stia lontano da noi e che la Russia possa cambiare il suo funesto destino…

  4. Sono un estimatore del Maestro Boscolo; credo che si andrà ad un conflitto di dimensione mondiale, tuttavia non sono d’accordo sulle valutazioni di carattere etico riguardo alle responsabilità del conflitto.
    Un conto è la cronaca (anticipata) degli eventi fatta dal Profeta un altro l’attribuzione della responsabilità.
    Per esempio della guerra in Irak si attribuisce la responsabilità al dittatore Saddam, ma ora si ammette che la causa che ha giustificato l’intervento militare (arsenale bellico chimico) era completamente inventata.
    La guerra a Gheddafi risulta ormai essere stato un errore, per quel paese e per l’Europa.
    La situazione dell’Ucraina è stata provocata dall’esterno e la conseguenza è la morte di tante persone e l’impoverimento del paese, laddove fino allo scorso anno la popolazione viveva in pace e la situazione economica non era cosi negativa.
    Ora si va al conflitto contro la Russia, una nazione con la quale fino ad un anno fa avevamo ottimi rapporti economici e politici e che non avrebbe in alcun modo pensato di inimicarsi l’Europa.
    Accontentiamoci di dire che Nostradamus ha previsto anche questo imminente conflitto, che la Russia prevarrà in una prima fase e che poi sarà sconfitta.
    Il giudizio finale sugli eventi sarà come sempre stabilito dal vincitore, tuttavia il giudizio morale fino a che la nostra libertà di esprimerlo non ci sarà impedita potrebbe essere che una nazione vuole egemonizzare l’intero mondo e costruisce pretesti e giustificazioni per raggiungere il suo scopo. Oggi UPDATES di R.B.Tutto sta capire chi sia il Lupo mostro universale citato in quartine e sestine. Ecco perchè ogni cosa diverrà lampante a tempo debito non senza stare in guardia e nonostante al lupo al lupo che a cui molti fanno orecchio da mercante. Così ogni tassello verrà perfettamente a comporre il Grande Mosaico già stilato nelle Centurie. A noi saggiamente meditare gli sviluppi ed intravvedere ogni singolo prodromo sull’Orizzonte del mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...