Chi sconfiggerà i Cani sciolti alla PORTA ? Il Grande Cane &il Difensore della Fede:

1

Le NEWS…ovvero Nouvelle o le Notizie corrono come il Vento alrriah (in arabo)e volano i Raid letali dell’Orrore sanguinario. Oggi quello operato dal clan Caino dei terroristi, che folli assassini , da ispirati e guidati dai fanatici maestri, oggi sono coloro che sotto mentite spoglie di capi religiosi, fedeli di Allah, hanno inculcato  l’idea della morte e dell’annientamento contro ogni altra fede, libera e professata e più antica. Secoli e millenni di civiltà che subiscono l’attacco feroce della peggiore retrograda barbarie, che sgozza, decapita, crocifigge, brucia, stupra donne e violenta bambini.  Spazza via case, villaggi, paesi, chiese, moschere, templi e monumenti, storia e memorie per sconvolgere il mondo come non è mai stato. Quel Medioevo almeno noi l’abbiamo lasciato alle spalle non senza fare il mea culpa. Ma chi sono costoro che :       En core – “ Renouveller on fera le vieil temps – Espeuillera la trame tant covée “ (Presagio 50) – Dal più tenebroso passato oggi risorge sulle sabbie dei deserti orientali la muta dei Cani sciolti, i figli del Caos partoriti dall’Inferno, dalla Ghenna, che disseminano fosse e le devastanti stragi.            Mai avremmo immaginato tanto  Horror – terrore e vendicazioni estreme sotto i cieli dell’angelo- messaggero(arabo) Rasul della Luna !  Invece questo era da tempo scritto.

Perché proprio sotto i cieli della Mezza Luna che ululano i lupi ….e lo scorpione AQRAB(n arabo)  velenoso macchina che trama e cospira all’ombra delle dune e delle TORRI (die Türme Turmoil – The Towers) Petrolifere o dei Minareti  Espeuillera la trame….dell’incendio che devasta le coscienze dei credenti. Idem avviene allora sotto il Clima Babilonico (1-55)ovvero – Sotto i cieli di Babilonia l’antica ( Bagdad- Bagdadita- Iraq ) ove siede sul dorso del Dragone, la Grande DONNA SCARLATTA  chiamata in greco antico “COCCHINA- Coca cocaina… droga ?

avvventuriero

Mai dimenticare lo scenario evocato nell’Apocalisse sulla Grande Prostituta Babilonia, che trabocca il suo CALICE colmo delle Abominazioni e SANGUE (DAMS in arabo Damasco Siria ) dei Martiri KAMIKAZE!!!!!!!                                                                                                                                                                                                                  Perché oggi nessuno considera questi versi lungimiranti che illustrano lo Scenario dello Scacchiere Orientale e sia dei Dieci Re d’Oriente alleati alla grande…..”infatti essi –  Tirannizzando tutta la Mesopotamia tutti islamici fatti d’adulterina Dame(Dams)Dama(scacchiera). Terreo – l’Horribles il Nero di fisionomia…. il Malvagio, kakos – villano, infame !(8-70)Nulla di più eclatante e chiaro ala luce del sole chi sia il NERO Terreo ed Orribile sulla scena. Tanto quanto altri Tiranni dittatori mesopotamici passati e tragicamente dannati (To Dams ).!

Era già Tutto scritto = Maktub! Ma ci vuole la Bussola giusta…per capire il Grande Mosaico….

andaluncaliph

Altro che Kaleb(Cane in arabo ) O invece “Canissa ”  in arabo la Chiesa (cristiana) sotto attacco da parte di sciacalli o cani erranti….a cui solo potrà contrastare di fatto la profezia del Grande Cane…il Veltro Ultore Dantesco !   Colui che contro tutto ciò che verrà sinistramente per Petro perpetrato contro la Santità della Chiesa che si vedrà il Grande Cane, il Grosso Mastino(Matin)… rimettendo la Santità afflitta  da lungo tempo  con i loro originali scritti(gli Evangelici),che appresso(serpa-falce) il grande cane uscirà(sortirà-a ritroso)il più grosso rosso …..Oggi citare gli infedeli o cani di infedeli come avviene secondo il volgo arabo che così chiama noi occidentali cristiani.  Il Mastino, sarà colui che farà distruzione di tutto quanto egualmente (dece= X ) di ciò che precedentemente sarà stato perpetrato, che poi saranno raddrizzati i templi come al Primo TEMPO (Primier temps = the Former time =  ZET TEPI ! ).

Solo quando finito sia questo Mondo Cane…con l’avvento del Grande Kane o the Dog…Doge ?.Semmai in un anno cane (cinese 2018/30/42?)

  1. grandecaneMa tutto questo ancora nuovamente ripetiamo per chi ha la memoria corta, dopo decenni di avvisi e riscritture che illustrano gli scenari che coincidono perfettamente con i quadranti sociologici dei nostri tempi attuali del Cave Canem …in cui-  Le Contrade, Città, Metropoli, City, Regni, e Province che avranno abbandonato le Primarie Norme(regole, etiche) onde deliberare- svincolarsi(autonomia, indipendenze morali) si imprigioneranno più profondamente perché saranno occultamente(sublimati) ingannati- affascinati nella loro euro libertà, e perfetta religione perduta(persa). Che inizieranno- cominceranno  con il colpire nella parte (pars partiti)della SINISTRA per  ritornare (re-tourne = Bis turni Urne Elezioni) alla DEXTRA !(DEX= X-Decima). –

ileoncane

Ma tutto ciò è preceduto da quanto emerge cavante povertà di spirito nella evidente collimazione temporale che ci porta a comprendere durante i tempi infausti del terrore e degli estremismi, le pullulazioni velenose delle coscienze così precaricate ed inquinate nella Fede di questa Generazione (DOOR in ebraico)ovvero della PORTA (The DOOR) Giubileo ?

Quando verso ode Dio non che da noi perduto sia l’AMORE di quella FEDE

disfarsi vedrassi/razzi?) quanto in terra (cade- precipita giù )

e siede(seggio)tanto in basso inferno (in infimo abisso)(C-IV)..

Perché è proprio di Fede e di contrapposizione bellica della Jihâd ad opera della fazione che in Nome della RELIGIONE ( di Allah)la profezia inizia con questo capello che predice la caduta nella voragine infera(nel grande Baratro o Mahabharata ?) :

  • “ che Tra Pardi( MESOPOTAMIA)la diversione Regni sarà fatta una tale (Falsa)Pacificazione (in arabo = Islamica) tardiva che si dimorerà attaccati(taché)attaché ( Ambassade-ambasciate al più profondo BARATRO (l’Abisso-Fossa) a causa del SUSCITATORE(SCITA – MESOPOTAMIA).
  • Il Promotore della –bellica – marziale fazione(setta) per la diversità delle Religioni , che farà UNITO il (ROYAUME)Reame (Roy Jaume-James ?) < the KINGDOM inglese ) o dell’ARABIUEX ? ARABICO – ARABO – IRATO, IRAQENO ? Che contro farà- contrasterà – contrapposto al Saggio (= SOPHI il persiano, l’Iraniano).

 

Ecco lo Scenario  Orientale che vede la guerra tra gli stessi esponenti della stessa fede , gli imam e religiosi che bisogna bene considerare soprattutto da quando: l’America e il Regno di Londra avranno un Re o un falso Anticristo(Dijal – Gjalle)che li metterà tutti nel massacro/stragi – nel caos ! E la ESCOTIQUE – la Scozia poi ……ect… per quanto allora ormai grava sul REAME – Kingdom della Corte del Re Giacomo ? Quanto allora si delinea di sconvolgente così all’orizzonte della storia, scritto da molti tempi, incluso con l’avvento di un The KING-prossimo RE ! – Dopo Elisabetta II = EL – BETH = la Casa di Dio in ebraico !

occhiodivinoCasa di Dio o Maison de Dieu ( XVI° Arcano MaggioreThe Tower)che raccoglie oggi le coincidenze storiche hanno comprovato e dimostrato qual  DIX Sestus  avanza così sino al fondo del sacco o Vaso di Pandora della Storia secondo le nostre analisi ed ispirazioni pure date cronologiche e semantiche che ruotano circolano infatti = Roundabout = DiaSTAUROOSE (in greco).Questo è dunque  il Carrefour cruciale ovvero incrocio di sigis – signis et significazioni manifeste, palesi. Qui lo scenario di tale orrendi eventi mediorientali – Mesopotamici tra i Pardes, il sito del mitico Pardes giardino il Paradiso biblico ora resosi un ulteriore INFERNO:   (LIX-IIII Fanti)

Altri Mali(Maux)Altre pene. Altri Tourmenti (Tour- Towers)tormentati.

Io (Giove)veggio apparecchiar nel basso INFERNO

Per quei che guerra ingiustamente fervono

Più che a ragion, all’appetito(avidi) Intenti(guerrafondai).

(Giove in Toro + Sole e Saturno in Capricorno- Marte in Sagittario)

L’Ordine confuso(caos) e scelerati effetti

De Bestie brute e non da gente humana

Che usano i Sarasin nei loro precetti(Sure)

Dimostran la loro Legge(Sharia)falsa e vana.

( LXI-IIII)

(Haly astrologo- con Saturno in Scorpione a cui seguirà pure Giove nel quadrante del Fanti).

***********************************************************************************

Dietro le Quinte avvengono cose inspiegabili ? Come dietro il Pentagono o secondo le arcane quintessenze l’ordito sicuro delle macchinazioni dei grandi magnati Guerrafondai , gli avidi che alimentano il conflitto orientale ? Le origini di queste guerra che ha i suoi promotori prima nei ribelli(Ribellioni Lioni …)chi prima al servizio degli Usa e corpi segreti sino al Rebourse, al tradimento, voltafaccia dome il Bacio di Giuda levantino…del Capovolgimento di fronti e di Capi contro Assad e Bagdad  Aleppo e la guerra ai Tiranni e fanatici. Due fazioni fonte di stragi senza fine dei tormenti e migrazioni…- Eccoci di fatto all’Ordine Mondiale controverso e caotico ai fatti ed agli effetti e ripercussioni infernali – che stiamo osservando e pagando sino sulla nostra pelle. Bene dice il Fanti degli scellerati effetti di queste Bestie brutenon più gente umana ! Questo a causa della mentalità araba dei Serrazains = Saracini( i popoli del deserto) che a causa dei loro inculcati precetti , le Sure del Corano con cui giustificano ed animano le loro gesta assassine che compiono sull’intero mondo.  A tal di fare la guerra Caina per  dimostrare inconfutabilmente con la loro  furia omicida agli occhi dell’intera umanità – quanto Essi siano arretrati nelle loro LEGGI o Sharia – e pertanto falsare l’Etica Universale alterando la verità e strafalsando i rapporti con la media umana dei popoli civili e liberi. Così  corrodendo le coscienze facili ad essere affascinate dalla violenza e dalla morte tragica dei kamikaze che vorrebbe annichilire l’evoluzione ed il progresso intellettuale e morale che l’umanità ha conquistato e che si deve ORA più che mai così minacciata dalla barbarie , assolutamente a spada tratta , vigilare e tutelare  l’Ordine e i Diritti (sanciti dall’ONU- Assemblea Mondiale ) a tutti i costi perché si ponga fine alle follie delle Estreme vendicazioni della Fede Punica Islamica fuori dalle REGOLE e dai CANONI dell’Ordine MONDIALE e sia secondo la Fede – dei Comandamenti di Mosè. Perché alla fine questa follia …verrà spezzata come bene preannuncia la quartina 2-60 che si evidenzia da scenario inconfutabile.

La Fede (Iman) PuniCA IN (CAINO)Oriente Rotta(ROMpùE- messa)

Gange, Indo, Rodano, Loira, Tago cambieranno.

Quando del MULET(ASS)la Fame sarà ripiena( sazia)

La Classe ASSE (flotta)turgore sparso sangue e cadaveri-corpi navigheranno(galleggeranno).

****************drago_rossoputin

La quartina sula Fede Punica Caina , assassina collegata all’area Mediterranea che ha già un suo senso manifesto per quanto avviene su tali coste e rive e quanto ancora così indica l’espansione(espargie-esperie ?)…sino all’India da dilatante macchia d’olio o sangue che  globalmente acquista – un Primo piano marziale a cui sarò posta la Fine . Ma a che prezzo ? Quale MUTAZIONE avverrà devastante – da includere tanti fiumi e corsi o la fiumana di Nazioni. Tutto si focalizza sull’ASS o Magara…Muletto,(Al Mussah ?) Musso-Asino ect per ogni logo che sta al Mulo o all’Asino (in ebraico Omer-Rome)?. Sia per quanto qui è fornito da indizio sino al grande Mare che sarà teatro delle navi, le flotte di guerra che  giungeranno allo scontro e le classi andate a picco = to Sink -(in ingl.) sino al Shinkò= la fede ( in giapponese) trompé o RompUE – UE = EUROPA? – Xismatica

Abbiamo tutto il tempo per analizzare gli scenari che avranno inevitabili protagonisti sulla terra, sui mari e in capo alle stesse Fedi che infiammano nel bene e nel male le sorti del mondo e della civiltà .*********************

Dal testo che illumini il pensiero come da decenni le analisi-lungimiranze.

10

Cosi Parlò Nostradamus, (da pagina 228 -Oscar Mondadori-1998 !

  • quando impereranno fanatiche ed allorché ambigue opinioni (teorie, fanatismi) saranno eccessive (pretese, aberrazioni) a causa di tutte le naturali ragioni (regioni) del Sogno (Chimera- Kama ira- Kamrah – Lunare) Maomettanica-Islamica (Soggezione islamica infatuazione).

 

Questi contrastanti atteggiamenti in campo religioso sono di fatto il male fazioso che si trascina da secoli e millenni con i settarismi filosofici che vogliono avere il monopolio sulla Divinità attraverso la propria esclusiva Dottrina o Rivelazioni. Ecco perché il mondo è diviso fanaticamente in svariate religioni. Si può constatare quanto siano potenti tali teorie e opinioni in quelle regioni del mondo dove si manifestano eccessive e forte­mente esaltate, con estremismi fanatici, cioè soprattutto quando sono collegabili al sogno della religione maomettana, l’islamica fondamentalista che opera contro quella cristiana.  E la Storia rivelerà fino a qual punto le rivalità sorrette da tali teorie assolutiste possono scatenare tra Occidente e Oriente una competizione, senza più ragione e regioni e settori, popoli in tale squilibrio, per fomentare tale sogno. Le pretese sull’intero mon­do da conquistare, procurando poi gravi ripercussioni sulla pace nel mondo. Quella Foy Punique-Unique (monoteista) che – dice la profezia – andrà da Gibilterra al Gange!      Quel fronte Punico del­la Comunicazione tra le nazioni Arabo-Puniche che poi verrà spezzato…                        È proprio questa la scenografia delle Sesceni della Storia, i cui prodromi sono già a bella e belligerante vista! Salvo per ciechi e gli ottusi scettici leaders che mai comprenderanno  o stimeranno l’analisi delle  quartine del Nostro( e del Fanti.)-

Nessun buonsenso o ragione guida ora la Storia su queste regioni soggette e sottomesse a tali eccessi religiosi (mondo islamico, asiatico, indiano) che faranno vergognare – deplorare il Mondo.

Questa mancanza di ragione e di rispetto reciproco tra le fedi monoteiste porterà il mondo a un confronto più che drammatico nelle Città della Pace, l’Utero della Fede (Iman ) e sacerdoti ( Imani) del Dio Unico, con Gerusalemme l’ essere pietra di inciampo– il polo di questa grande polemica dottrinale e competizione traumatica inerente il Santo Sepolcro.-  La gran parte delle nazioni che sono sotto il Tropico del Cancro aspirano a crescere “per una nuova potenza maomettana”, quasi a rinnovare il sogno dell’Islam, in modo proprio e senza considerare il naturale equilibrio delle altre aspirazioni umane. L’accrescersi di tale Crescente Lunare Arabo di questa area orientale è invece una parte del piano che nelle profezie è chiaramente avvertito attraverso scenari che anticipano tanto il compimento storico come l’avviamento di altre concause (caucasiche). Esse porteranno poi l’Occidente provato a conseguire secondo la profezia, e non altrimenti, una sua nuova rivincita e un riequilibrio delle trame misteriose che sono nel Seno, nel grembo, nell’Utero (Delfos) del Deuteros (doppio) Mistero del  Tempo avvenire.  CARTA CANTA !!!!R.B.

******************************************************************************

Ecco perchè servono i libri scritti in anticipo per portare prove e dimostrazioni che lungimiranze storiche sono possibili e veritiere !

*****************************************************************************************

Annunci

6 pensieri su “Chi sconfiggerà i Cani sciolti alla PORTA ? Il Grande Cane &il Difensore della Fede:

  1. Quello che fanno nei paesi arabi, le loro lotte di religione, potrebbero essere un problema loro; il problema è che attraverso l’odio di religione questi cani identificano noi con quei politici e faccendieri che vanno in giro per il mondo a scatenare guerre per il petrolio (è di oggi la notizia di Blair e Saddam e degli errori enormi che il primo ha fatto in Iraq); come se noi non fossimo a nostra volta vittime delle loro menzogne, inganni, ruberie e intrallazzi; come se fossimo noi civili a volere la morte degli innocenti; vai a spiegarglielo che Sarkozy (non solo Blair) meriterebbe un tribunale per aver attaccato uno stato libero e sovrano, la Libia, in barba alle leggi ONU. Vai a dirglielo che stiamo iniziando a disfarci dell’Europa perchè capiamo che è nelle mani di banchieri e finanzieri, che sono l’equivalente dei dittatori. Vai a spiegarglielo che i morti in Afghanistan, Vietnam, Iraq, Libia e altri posti non li abbiamo voluti noi ma che ci hanno mentito a riguardo.

    Risposta- Ma intanto loro si vendicano senza alcun scrupolo con la più istintiva farouche-ferocia che si possa concepire e ad inquinare con tale macchia d’olio e di sangue, che oscura ogni fede e civiltà di questa terra. Ad una fanatismo estremo causerà l’antitesi dell’altro fanatismo contrapposto o canino…(impariamo dalla storia)che inevitabilmente anche da noi esploderà, viste le quartine future di tale scontro o Nuova Lepanto.

  2. Caro prof, complimenti per l’apparizione in tv e complimenti per l’articolo sul quale si potrebbe discutere per lungo tempo. Come recita la quartina al primo rigo: “Se sedi di misericordia (partecipazione al programma Mediaset -La strada dei miracoli-) seguiRAI (partecipazione al programma RAI -Voyager-)”; secondo rigo: “Le opere ti veggio certo aprir le porte (dovrebbe esserci un programma dedicato da parte delle reti dei preti -Le OPeRE TI Veggio-“; però c’è anche l’apertura delle opere del Fanti in tv che tutti abbiamo visto e la sua comprensione (capir). Tutto ciò potrebbe spiegare il gran bene che lei ne trarrà descritto nel quarto rigo. Rimane il terzo rigo che mi auguro rimanga solo un SEGRETO.

    Volevo ricordare a proposito dello STRALE MAGISTRALE che il 30 giugno Marte è tornato ad avere il moto diretto nel segno dello Scorpione. L’astrologia mi ha affascinato da quando ero bambino, non sono troppo bravo, ma ci provo. Marte transiterà dal 3 agosto al 27 settembre nel segno del Sagittario passando su Saturno (congiunzione) nello stesso segno (aspetto pessimo). Il diavolo nordcoreano potrebbe mettere in pratica il suo disegno in questo arco di tempo. Marte in Sagittario fa fermentare sempre ideologie guerrafondaie e violente anche subito dopo il suo passaggio (settembre 2001). Spesso il mondo con tale aspetto deve affrontare prove importanti. Andrebbe valutata la posizione di Urano (non lo voglio dire) in Ariete quadrato al Capricorno (non so se coinvolge esattamente l’Estremo Oriente). A parer mio la l’area astrologica Scorpione-Sagittario quando viene coinvolta da pianeti poco brillanti provoca belle feste con fuochi d’artificio. BUONA GIORNATA

  3. Stiamo vivendo, soffrendo e sopportando tutto quanto già scritto dal 1998 in “COSI’ PARLO’ NOSTRADAMUS” –
    Sgozzati 9 italiani perchè non sapevano recitare i versetti del Corano e perchè erano Cristiani, da quelle bestie islamiche dell’Isis. Deve essere chiaro e forte che noi occidentali non sappiamo il Corano e non abbiamo nessuna intenzione di imparare qui versetti di odio e di morte, frutto di una mente malata. Dopo l’attentato di Dacca è chiaro che gli italiani sono bersagli dei jihadisti in Africa, Asia ed Europa. Kenya, Tunisia ed Egitto sono già finite nel mirino dell’Isis, ma anche Maldive, Filippine e Turchia non sono più sicure. Questo è quanto sentenzia la FARNESINA –
    Le autopsie effettuate al Policlinico Gemelli di Roma ci confermano che i nostri connazionali uccisi a Dacca hanno subito una morte straziante lenta e atroce a causa di terribili torture e lunghi tagli provocati da lame affilate. E come se tutto questo non bastasse, la voce dell’Isis avverte che questo è solo un assaggio e presto tutto questo si ripeterà. Si sono convinti che questa furia omicida non si esaurirà fino a quando la shariah non si sarà instaurata sull’intero pianeta.
    Non resta che sperare che si formi al più presto una struttura di comando che metta insieme Usa, Europa, Turchia, Iraq, Arabia Saudita, Indonesia, Pakistan e altri Paesi e che possa così attaccare e annientare definitivamente questi barbari cani randagi e rabbiosi –

  4. Caro prof, mi consenta un’appendice a quanto da me scritto il 7/7. La situazione nell’Estremo Oriente sta precipitando lentamente con lanci di missili continui (anche poche ore fa) da parte dello squinternato e vede schierati da una parte USA, Corea del Sud e Giappone e dall’altra Corea del Nord e Cina. Va ricordato che la Cina non dimentica ancora l’invasione da parte del Giappone di fine anni trenta del secolo scorso. Ho letto cronache di violenze irripetibili ed inenarrabili da parte dei giapponesi sulla popolazione cinese. Ho l’impressione che “Il dardo del cielo farà la sua EST-tensione…” si inserirà su una situazione di contrasti già preesistente in quell’area e non la provocherà. Speriamo bene. BUONA GIORNATA

  5. Caro prof, veniamo al suo articolo che mi ricorda in modo immediato la quartina 1-55 “Sotto l’opposto clima babilonico…” un probabile clima (in tutti i sensi) contrario tra fazioni della stessa parte (i Parti). Ma la 1-55 è collegata al presagio 9 e all’esploratore sciita e quindi alla 8-15. Quarto rigo: “Sette, fame, regni, peste e confusione.” Si parla di conFUSIONE(Roghi, incendi-fusi e rockets ?) e confuSIONe. È una bella festa con questa città che, per la sua semantica, la vedo messa proprio male. BUONA NOTTE-
    Oggi non possiamo che esclamare – il Vade retro Satana…il più lontano possibile nel tempo x tale clima Bab(Porta in arabo) Babilonico dell’orrore medio-orientale che frappe…alla nostra PORTA !E soprattutto non condividere con il Diavolo la fretta ossessiva dell’incombenti minacce che matureranno a tempo debito…a passi lenti, come sempre. Più immediato ha vinto il Portogallo.. proprio nulla dice quanto precorre intrinseco all’anno del Gallo ?Ecco un esempio di cronosemantica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...