Da Las VEGAS ..The Slaughter- Il Macello- la Strage- La Tuerie. Kausana. Mattanza, Mattatoio, Morter…? Perché tutto è stato previsto ? E che richiede il meditare.

Quante volte abbiamo scritto e riscritto la follia MORAI(in greco) della MORS ovvero del Morire dal Ridere...” Così morte e follia e ridere si sposano con il logo in inglese di :

Laughter-slaugther” del Ridere e Massacro.

Da tempo esposto perchè comportava il senso nefasto e letale di tale calembour come per :

– WOUNDER…..meraviglia e ferita Dei albinomi spesso citati per documentare i possibili doppi sensi delle traduzioni ed anfibologie di Nostradamus.

Ora bene rileggiamo le pagine 166 di Destini d’Italia:

A testa bassa contro le differenti situazioni che si allargano a macchia d’olio, scenari da tempo giù illuminati dall’Alto e chiaramente descritto, Albe Sinistre per un ultima folliaMedioevale.

Ora di una odiosa,punica, vendicazione fatta da uomini o forse aborti biologici o bastardi demoniaci che vogliono distruggere il benessere e la Pace del Mondo.

Sopratutto da quando è diventato facile morire,sotto i nostri occhi e vostri occhi.Sotto le spietate scintille di piombo, sotto cui ogni giorno cadono i poveri cristi. Autosacrificati sulle strade in difesa della Legge.

Ma questo orrore improvviso,previsto e annunciato,non dovrebbe accadere,invece banalmente si ripete quotidianamente sino ad essere cibo visivo,(TV) notizia dissacrante, quale rituale abominevole che oltrepassa ogni immaginazione.

C’è bisogno di un giusto limite.

Una pietra di termine sul cui altare sacrificare come in antico,il capro oscuro,l’infamia da offrire ad una fiamma sacrificale, purificatrice.

S’uccide come in Antico,ma non si colpisce come al Principio(23-32 AYKAL)

Dente per dente,Occhio per Occhio

(70×70 ?Ayn to Ayn   “777 ?)

Anima di una Legge DESLOYAL che scorre all’Oriente contrapposta alla Legge dell’Occidente.

C’é chi si infiamma e nell’infiammarsi trascina le coscienze  sempre più prossima a tale baratro infernale,il suscitatore della marziale fazione per la diversità religiosa…(dal testamento di Nostradamus).

(

Una vendetta Punica portata a termine secondo un piano premeditato,terrorismo dopo terrore, massacro dopo massacro < the slaughter after slaughter >

TORAH – Settimo non Uccidere !

Bisogna difendersi premunendosi quanto più possibile senza fantasticare e di essere eroi. Qualcosa di inconsueto come lo stridore dei pneumatici o l’assordante sirena sula strada ha reso troppa di norma i sinistri,…Le ebbrezze di chi cerca nella corsa folle micidiale  ideale nuovo mezzo esteriore, o narcotici, estasi,musica come stordimento di massa, slogans medioevali per carpire paventando nuove paure, gli istinti eccessivi della massa xenofoba !

(Infatti ecco lo slogans: Allah AKBAR…the Car et crash ).

Questa non è Vita ! <Bios- Bois ?>

Bisogna reagire a questo incantesimo moderno a questa frettolosa tecnologia che ha il sapore di stregoneria semaforica incrociata ed intrecciata (ligaçào)nell’ostacolo suicida(kamikaze) collettivo che bisbiglia all’orecchio la sua IRA. IRA bollente dentro la nostra anatomia di Uomini e donne delusi dagli Orizzonti mai raggiunti, dalle promesse dei falsi Messia che hanno guidato il mondo.

Dall’Etica restata lettera morta sin da fanciulli e poi con il tempo,trascurata e derisa. Ma se saremo colpiti a morte, allora riveleremo la parte migliore del nostro sangue senza più farci prendere per il Naso……

Non è possibile chiudere gli occhi per fingere di non vedere quello che accade.

Forse ci sono troppi nottambuli che in mezzo a tal CONFUSIONE BABELICA

non realizzano quanto sia ora l’effettivo il pericolo, e l’Angoscia( la Paura ) lo smarrimento del momento attraversato dall’attuale generazione.

Bisogna uscire da simile (mile = risa )mostruosa fantasia…..

(vedi pagina 167 da: I Destini d’Italia-Il Futuro con Nostradamus – Gribaudo Editore- edito nel 1991 )

Quanto scritto da tempo – bene testimonia la percezione e la lungimiranza dei nostri tempi in maniera inconfutabile e quanto ancor venne anticipato e purtroppo trascurato, non considerato, ignorato ! Troppe cose sono state obliate e taciute !

Annunci

3 pensieri su “Da Las VEGAS ..The Slaughter- Il Macello- la Strage- La Tuerie. Kausana. Mattanza, Mattatoio, Morter…? Perché tutto è stato previsto ? E che richiede il meditare.

  1. Dal titolo dato dal post”STRAGE/MACELLO/MATTANZA”così come facevano nel vecchio FAR WEST i Cowboy a cavallo per abbattere le mandrie di bisonti

    La strage che ce stata in America per come è avvenuta ricorda molto il mandriano a cavallo che spara a caso nella “Mandria”

    Il Cowboy in questione si chiamava Stephen Paddock (l’attentatore morto) e dal OMEN/NOMEN il suo cognome Paddock in Italiano significa:( ambiente destinato a cavalle fattrici e puledri, costituito da una scuderia circondata da un ampio recinto chiuso da palizzate)

    (AMPIO RECINTO CHIUSO DA PALIZZATE)……. in questo caso invece degli animali c’erano migliaia di persone

    http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/paddock.shtml

  2. La trascrizione fatta dal prof Boscolo al titolo:Da Las Vegas….(a) Dalas/ Vegas cosa vi ricorda?
    UPDATES- diremmo molto di più se la quartine venissero tradotto simultaneamente in più idiomi, allora si che la voce dedans DANS dallas acquisterebbe altro incredibile senso di complotto, tragedia e slaughter !

  3. PROF. BOSCOLO, Abbiamo visto in TV, proprio una vera mattanza umana, persone che tranquillamente partecipavano ad uno spettacolo musicale. Cosa ha poi scatenato la follia di un debole di mente? Si chiamava Stephen Paddoch, 64 anni nato il 9 aprile 1953, che dopo aver selciato una sessantina di persone a fucilate o mitragliate e lasciando pure a terra 500 feriti o forse più, l’diota dopo aver sfogato la sua pazzia, si è suicidato precipitando all’inferno, prima che la polizia facesse irruzione nella stanza dell’albergo dove si trovava. E’ stata definita la strage più atroce nella storia recente degli USA.
    Dai primi accertamenti, risultava che tale soggetto non veniva da una famiglia proprio tranquilla americana, ma era figlio di un padre rapinatore seriale di banche: arrestato, condannato e poi scappato dalla prigione, meritandosi un posto nella lista dei latitanti più ricercati dall’Fbi. Si può ipotizzare che le tendenze del padre si siano trasmesse al figlio, portando alla tragica conclusione del 1° ottobre a Las Vegas –
    E’ stato definito uno psicopatico, un’uomo molto malato, una malattia mentale conclamata nel finale della sua grigia esistenza.
    Non era un’affiliato dell’ Isis, come lo Stato islamico, voleva rivendicare, questo solo perchè dopo le sconfitte in Siria sono alla frutta e tentano di mettere il cappello su ogni fatto delittuoso che insanguina l’ Occidente –
    Updates è stato l’evento proprio in CA ….casa folle KAUSANA in Ka casa USAusuale cronica da essere la Mattanza “insana” <(Insan in arabo Uomo)senza distinzione di uomo o donna. Tale è la follia che dilaga in ogni angolo del mondo sotto la maschera di ogni teoria. ma il punto è che tale scenario di delitti e massacri era stato percepito e qui come scritto vaticinato iil Clima di tale babilonia per grande sangue l’effusione (Fusi fusione nucleare ?)a così per peste, sangue, fame,regni-nazioni peste e confusione !ma nessuno se lo ricorda più (1-55).che Tutta la Terra, mare,aria Cielo sarà inquinato iniquo !.Incredibile scenario che non risulta dai veggenti di certe sponde aver premunito doverosamente quando angosciosamente di fatto constatiamo nero su bianco da 500 anni,così scritto da Nostre Dame ovvero il grande saggio Nostradamus e che Dio lo abbia in gloria per la verità che ha coraggiosamente messo a nudo . !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...