The MONDAY,il Giorno della Luna e sia della Luna il 18° ARCANO del 2018 l’Anno del CANE e del LUPO!

Lasciato alle spalle l’Arcano 17° letto come caleidoscopio di significazioni pescando dalla Cabala agli ideogrammi cinesi in cui la grafica del 17 va letto come Cambio, la Mutazione, Metamorfosi, il Fiore-fiorentino e la Cina poeticamente così appellata. Calendario dei tempi dell’anno 20…17 e sia fine del 17° anno et Legislatura Italica il cui Flora-Fiore ha perso Petalo dopo petalo e petaloso dell’Era di Mutazione squillante tromba (Trump- Tubae in lat. 突变 Túbiàn in cinese Mutazione !!!)  Quanto e come esposto nei precedenti files. Binari fonetici o crono semantica e anfibologia globale.

Ora scatta il tempo dell’Arcano Diciotto ! E l’avvento della XVIII Legislatura !Tutto quanto in tale corsa e travagliante carreggiata chi sul Carroccio o Cocchio che non perda per strada la ruote o le gomme per cui si richieda il Soccorso RESCUE del 118 o del CRIKET-GRILLO per rialzarsi a correre evitando sinistrali collisioni con il Colle.

Lo scenario delle previsioni nello stile dell’Almanacco di Nostradamus a cui hanno tagliati i rami da oltre un anno Cane, che ho vissuto mortificato dopo l’uscita della SUMMA PROPHETICA(2006)i cui contenuti hanno sfidato la realtà stessa, verificati gli scenari che hanno combaciato con la Storia,(la fine dei due Benedetti Mubarak… l’ambiguo pontificato di Benedetto XVI° sino all’elezione del Sommo Sole con l’Elezione di Bergoglio – dimostrano quanto siano ingrati troppi ad ammettere che la profezia ha fatto centro !Pagine da digerire o sassi sullo stomaco per chi non crede.

Ora avendo definito l’anno XVIII° nello slang francese quello del DIX HUIT ovvero dello SVEGLIARSI…grazie anche alla Diana o quello di una Tromba all’Alba quanto il Canto del Gallo stesso annunciatore(Anno del Gallo 2017 in Cina).  Fatte le debite abbinazioni Occidente ed Oriente sommando le dottrine dei cicli , rimaniamo in casa nostra , in terra Saturnia Tellus, fucina del passato Rinascimento.

Dopo la Stella la carta dell’ARCANO XVII° o SEPT (SOTHIS-SIRIO) la Stella del Cane ..che ci introduce nell’anno del Cane Cinese stellare- siderale…su cui appunto abbiamo bene principiato precedenti files con

il CUM SIDERA (dal latino) la STELLA  tra le tante quella sotto il vostro naso. Lampante indizio semmai non basti questo rebus sotto gli occhi di tutti a cui si sommi allora nell’anno del CANE, il latino CAVE CANEM , bene osservare questi segni, simbologie, nominalismi dell’UNDICESIMO Segno animale vivente Cinese- equivalente all’Aquario(XI° segno zodiacale) Omen Nomen detto URNALE = URNEL VAUCILE dai latini o dai francesi VERSEAUX , quel VASO AQUARIANO che verserà che riverserà da antica Urna o Vaso di Pandora gli esiti che matureranno nel ricorso alle Urne Elettorali(ELECTOOROS)di tale Campania…da ben soppesare sui piatti degli esiti o pareggi o equilibri ?

Ecco perchè ci ripetiamo a josa, ai quanti fingono di non capire o peggio osano dire che tutto serve solo a ridere…geloi – ma solo sulle labbra degli stolti sorci mus muris o souris dell’insano ridere che raggeli geloi sino a morire chi ha la maschera dello sputtanato rataneira o pantegan, i topi da fogna da interrare grazie ad Anubis!

Oltre al già citatissimo Cave Canem che innanzi alla Porta di Giano JANUS e di GENNAIO ENERO che si spalanca sul Tempo prossimo venturo,incluso ogni cifra stante al 18(666= 6+6+6+= 18 e sino al 1800 days  solare rivoluzioni , oltre cui il Cercueil si chiude semmai questi sono i numeri del grande Traveller o del Travaglio nefasto cordoglio dedotto dai prodromi di chi anderà a trombare secondo nefasti legati del mito latino che porte aperte= guerra in arrivo.

OPERA EPINAL PELLERIN

Sipario culisse chiuse ovvero le Porte chiuse siano a dire –  la Pace, con l’Augurio che ci facciamo al mondo E sia perché secondo il detto Universale dopo ogni rilettura ai rituali degli antichi e remotissimi GIUBILEI come abbiamo vissuto allo specchio del Tempo, secondo liturgia e il rituale cattolico papale romano all’avvento Colui che dei Romani (pontefici)non sarà seratropconforme...(leggi alla Leonardo) Dei Romani non sarà ARES ATROPOparca- fuori dalla norma o quale controinforma(roma)zione :controriformista…SERA-ARES PORTA(GIUBILEO) ATROPO-TROPICONATROPO FORME (The Former, inglese il PRIMARIO..MARIO BERGOGLIO ?Ma chi è il Primario Primato che per PREMIER&PRIMO The FORMER (in inglese)Esce di scena ?

Tra Sole in cielo e sulla terra e tute le altre STELLE –  cosa allora c’è da CUM SIDERARE…sole e la stella di logica conseguenza nell’ovviamente riflettere meditare parola dopo parla se si legge pagina dopo pagina e ci si dimentica tutto…come se nulla contasse alcunché.Abbiamo esposto quadri,figure, images,rosa in pugno, falce grandissima,testa di faraone e di papa…quali siano state – le Lezioni dopo lezioni di SYMBOLOGIA ed ARTE che qui sono sviscerate senza mercimonio, impartite in piena libertà.  Sempre bene coscienti che il seme del segno piccolo o grande che sia sino quello nell’alto dei Cieli che assume natura crono semantica significazione dalla figura alla parola , Ogni idioma umano di più lingue che alcuni non amano assimilare o traslare perchè ignari – che ab antico gli ammaestramenti e i Vangeli ed testi inclusi quelli poco conosciuti o apocrifi che siano ,ci inducono ala libertà di pensiero ,non a mettere il bavaglio o la museruola ai poeti o ai profeti – Oggi occorre che la PAROLA,il VERBO sia diffusa ai Quattro Venti o alle Ali del Ven(e)to ENETOS di San Marco. Grazie ad Eolo o all’Eolico cattolico universale POTERE del Vento. DI certo una grande Forza della Natura da essere “QUELLE (in tedesco) FONTE et Q-WELLE – ONDA che sull’oceano in aria e nelle acque infatti Fiat -Sofia soffia dove dio vuole ? E perché così sia FIAT Fatta(Made) Luce mediante l’Arte ed les IMAGES et ICONOGRAFIE antiche e nuove con cui abbiamo fatto ricorso e posto Cave Canem – all’attenzione in modo da essere ammaestrati, perchè nessuno nasce maestro. 

Eccoci la lezione Iconografica dell’anno 2018.

IMAGES della DICIOTTESIMA CARTA o Grande ARCANO dopo le STELLE (XVII) Cosa riguarda e sia chiara antitesi successiva del Sole(XIX) opposto alla Luna che ci mette in allerta o meglio – in guardia ovvero la stessa Città del Sole(Q.8) del Cambiamento in moto a tale CHAN- Changement del CAVE CANEM ? O SCAVE …caverna o Cava Cavea =latino il Teatro et Anfiteatro der MOND della LUNA o del MONDO ? Coincidenza sia poi che nella 18 Sura del Corano il Cane-Kaleb racconti della guardia alla Cava-Caverna dei Sette Dormienti Fanciulli , legenda storica che cela l’Arcano citato da Maometto.

La storia ha i suoi Domenicani nella Chiesa (Canissa) antichi Difensori della Fede per cui non solo ci sono i CANI quali Guardiani esempio quelli all’ingresso delle case posti alla catena o nella Cuccia (la Niche)

Alla Porta di Casa di ogni antica Domus Romana ed all’entrata della Porta del Mondus INFERO di Virgilio. C’è CERBERO del mito greco che bene Dante cita nella Divina Commedia. Poi nome PLUTO dei fumetti evoca PLUTONE il Re degli INFERI. Miti su miti che si sommano sino al Cane Infernale della fine del mondo nordico chiamato “ Fenrir “ al Finire del mondo !

Della mitologia l’enorme lupo del Vön – Il Fenrir, il GEANT Gigantesco LUPO ZWOLF-WOLF più che leggendario della mitologia norrena da sempre in attesa del Ragnarök, ma ancora alla catena imbrigliato(XII).

C’è quindi ancora il CANE nel ruolo di FARE (= Kano,Kanei ) la guardia alla DOMUS nella vita di CASA,come chi in antico accompagnava alla Porta della Morte (ATROPOS-ANUBIS)passaggio nell’ALDILA’ .

Ma i ruoli del Cane –  ha nella cavea attuale sia  il Cane attore, ed l’attore Cane , bisogna saper distinguere il vero ruolo , in modo chiaro dalla notte al giorno anche quando arrivano i LADRI (ATRA, l’ Ora più tetra e notturna che si abbatte sull’umanità, l’Ora del Lupo) I ladri della nostra Libertà quando la democrazia scricchiolerà nell’ora più buia…e latra in cui latrerà il Cane !

Allora qui in casa nostra – è ora di fare Attenzione al Cane ….(8)Ocio al Cane o altra perentoria all’erta sopratutto ora che viviamo esposti come agnelli ai lupi. Tempo di furti ed assassinii sono sempre più frequenti..per cui sorge nell’animo dei cittadini la protesta di maggior rigore da parte della Legge. Tempo di VOLEURS i Voleurs dell’EURS incluse banche e banchieri tosCANI voraci ingordi , i veri responsabili dei tanti raggiri. Non ignorando anche gli anonimi pirati e lupi o cani sciolti e altro che Arsenio Lupin sino ai consiglieri economici o Demoni dai colletti bianchi dietro le banche …per cui occhio alla LUNA, ed all’ARGENT lungo questo SECOLO= LA JARCENTO della Luna o the Century vista la novac – kaina killer – nuova moneta bitcoin (?)in vece dell’oro e dell’argento. Altro avviso anche questo di vecchia data e quartina ormai passata in cavalleria.

All’erta quindi nell’Anno del cronico gridare – al LUPO al LUPO a cui nessuno ci crede …meglio diffidare da ogni falso amico sebbene il cane sia l’amico più fido-fedele dell’uomo ! Esistono avvisi lampanti sul futuro mondiale in merito al “ ….! Russiano Lupo Universale ….da non obliare se acquista sempre più empatie !Da prossimo DESPOTA del Mondo, sino sotto i cieli della Luna MOND in tedesco= the MOON in inglese la Luna = KAMRAH in arabo paesi sotto tale simbolo e sia culla dei Lupi Lupei (afflittori -tribolati in greco) che hanno azzannato le pecore, gli ovili ,le case dei popoli in fuga nei paesi e città distrutte dalle loro stragi è un segno eclatante ancora sanguinante agli occhi del Mondo sino al nome di ALEPPO ALEPPO era così scritto nella celebre quartina che preannunciava il tempo dei due DEUX & DUX DUCI BENEDETTI declassè – cassati ! Ma occhio al Cane-PAS perchè in persiano PASdaran (PASTAWRAN) dei Guardiani della Rivoluzione puntuali ora entrati in scena in IRAN (come nel lontano 1978 ala rivoluzione Islamica di allora) Coincidenza da pesare bene ORA!

Per chi non capisce sappia che in arabo BENEDETTO = BARACK !!!!

Ma da tempo si è scritto che LUPO in arabo SHIRAN …indicava la SIRIA-DAMASCO a causa delle Sestine in cui tale conflitto del LUPO SIRINANO SANGSUE Sanguinario DAM (sangue in arabo)et Damasco DAMASCENO Era contemplato. Scenari come sempre ignorati nonostante i libri in cui furono esposti ed anticipati.Carta Canta,il Gallo Canta….ai Quattro Venti…Ai Quattro Venti , che sono trattenuti in Mesopotamia prima che si scateni la Grande ARMAGHEDDON !Ma prima era già messo sotto il naso/rino la mosca al naso ?La quartina drammatica allora riferita sin dal 1972 :

L’OSTINATA SETTA del FIGLIO BEN LADUN (Ben Laden)

dell’ ANDALUNCATIF dell’ANNO del CALIFFO – La setta Ostinata Ostile (OST esercito in latino OSTERN=EST = Orientale ) tanto deplorata…

(Deplorata = Rakontis in latino …Rakka ?maledetta !)

Ecco il pane= LEM(in ebraico)e LEMMA per i denti degli scettici.

Decennale così fu l’inconfutabile ESEGESI scritta nel loin-lontano 1972 nella prima edizione delle Centurie della MEB di Torino ! Le non sole pagine da spezzare i denti canini agli ottusi critici semmai – ancora viventi-vivendi o Gjallë o Galli o Roosters pronti alla graticola o canicola rovente del Grill sotto le Stelle o la Stella del Cane.

Nel dubbio che il Destino regali un segno come ai tre Re magi, osservatori delle Stelle – a cui non possiamo assolutamente negare ai cieli nostrani la chance di essere segnali precursori….di una Stella(Cane) e del Kan DOG il Cane celeste !

Allora se le immagini come si dice valgono 1000 parole che in arabo ed ebraico = Aleph Aliph..Millah et Mille ed una Notte più Uno.Visto cosa è avvenuto ad Aleppo !

E quanto e cosa ancora di travaglio sia da partorire per emendare- risanare medicare bene – tutto quanto è avvenuto sotto i cieli della Luna o su tutto l’Orizzonte Islamico, ben venga il Grande Medico , contro le bare barbarie dei lupi o sciacalli o SHIRAN-LUPO di Anubis che dietro le culisse hanno solo alimentato fosse e tante psico-pompe funere e sudari di MALAPHE o Lugubri processioni d’INUMAZIONI ,allo specchio nefasto e ancora danger ECLATANTI di fedeli o di credenti della Canissa(la Chiesa in arabo)compresi nella morsa dei profughi e migrati – tra le sabbie dei deserti africani della Luna Islamica ed il Sole Occidentale di Giustizia – occhio purtroppo + ancora …sotto la minaccia o dell’IBLIS che sussurra satanicamente sotto le sabbie e acque tetre in cui operano i fanatici. Sotto tetre lande dell’oro nero stanno gli Scorpioni raffiguranti i Corps Spys Spionistici o di altri corpi servizi segreti in campo attivi tra le Torri Petrolifere e Oleodotti, casseforti di tanti nemici dell’Occidente….e del Cane a SEI ZAMPE. Non senza ricordare che la FUYA sta ala Lupa romana e che conseguenze possono manifestarsi allora in casa nostra ?

Viviamo così la Scabrosa spinosa sfida con cui si gioca il monopolio del Petrolio. Fu lo scenario già pagato a caro prezzo con il riscatto del petrolio grezzo – dal lontano 1972. The RAIN, IRAN o MADAR =Pioggia che precipita nuovamente con le sue ricadute inquinanti Gocce dal Cielo Lunare che tingeranno l’orizzonte ?

Macchine da guerra scorpioni e lupi pirati e pozzi  in fiamme ? -sotto i cieli di Maometto ?

NEW + Lieta sarebbe la nuova sopratutto ora – che sempre più si parla di un retourne a la LUNE – alla Luna e che non stupisce più se anche i magnati arabi che hanno comprato tanta Italia , quei magnati progettano di andare a costruire sino alla Luna ? Tempo a tempo quando solo alla luce del Sole così al prossimo venturo XIX(anno)o meglio 1439(2019) le cose fatte o compiute – si manifesteranno senza più ombre o Eclissi…che solo la Luna ha il potere di oscurare l’astro Solare, allegoria delle forze in campo plutocratiche ogni insana macchinazione o complotto e complotti in OTTO sotto sotto essi potranno fare in pieno effetto o Safari , sempre Dietro la maschera della Luna (in arabo) dietro la KAMRAH , la Camera caritatis finzione madre di ogni giuda ed inganno . Sebbene il detto lega al nostro satellite , la fonte di ogni fortuna – d’ogni natura sotto la Luna di chi cerca la Fortuna , ma giammai a discapito dell’Intera sorte dell’Umanità . OGGI confusa e mescolata tra lupi rapaci ed mansueti agnelli, ingannati da babiloniche teorie o fanatismi , catene o dolenti ceppi ai piedi ed ai passi che l’Umanità deve fare per evolversi verso l’Orizzonte che ha il Sole ,il SOLE INVICTUS il vero natale- nato infante che ha da essere non solo metafora , ma il sorgere Hermanos GEMELLO nell’alimentare la fiamma interiore di ogni mente che dica I CAN….Io Posso, IO CREDO, IO HO FEDE nel Profeta della Città Solare che solo Minerva Libera est INVICTA potrà ispirare a Cano-Conoscere il futuro senza nulla di superfluo.Promessa da Profeta.

10 pensieri su “The MONDAY,il Giorno della Luna e sia della Luna il 18° ARCANO del 2018 l’Anno del CANE e del LUPO!

  1. Prof, come si dice dalle mie parti, è una bella lotta tra “cani guasti”. Penso che con questo file lei potrebbe raccogliere quanto seminato in anni di esegesi straordinaria su accadimenti che all’epoca forse non erano neanche immaginabili. Sarò breve o cercherò, perché l’imbuto che convoglia l’oceano del tempo è stracolmo degli scritti del veggente che aspettano di realizzarsi. Una prima domanda nasce spontanea, riguarda le “ONDE”, “…maisON DE republique…”. “Il tempo delle urne” ci sarà il 4 marzo. Il Sole passa nel quadrante Pesci il 19 febbraio. Ma l’anno del Cane (Hund) inizierà il 16 febbraio; per essere fiscali con la semantica avremmo tre giorni per far venire in auge il terrificante rigo del veggente che inizia con “CHERRA”, un venire tutto giù ben espressi dalla sapienza orientale nei passaggi numerici da 7 a 8. Anche se la strada che conduce all’anno del Cane è anch’essa minata. Il tempo delle ONDE è situato quasi tutto all’interno dell’anno del Gallo cinese, ma è inequivocabile semanticamente “la caduta” legata all’onda acquariana da lei prospettata da decenni sulla base di quanto scrive Nostradamus. Lei ha scritto Campania e ce lo stiamo dicendo da un po’ di mesi a riguardo di quel COLLE-penisola che i Cumani chiamavano “Onda”. Ma quel terribile rigo, all’interno del quale stiamo vivendo, forse parla anche di altro “colle” e scuola e casa e famiglia e mais che farà venire giù tutta la didascalìa compreso il palazzo, la maison della RES PUBLICA. Mentre le scrivo sono tempestato di domande dalle persone che mi circondano, ma bisogna ben usare i suoi insegnamenti e ben calibrare la possibilità che i fatti che il linguaggio contiene dalla potenza passino all’atto. Rimane ovviamente sua facoltà rispondere vista la delicatezza delle circostanze, ma considerando anche il tempo brevissimo che ci separa dai possibili eventi. Ci aggiorniamo sicuramente e dalla Terra del Sole le inviamo i nostri auguri di Buon Anno

    >UPDATES- onda di grande cagnara….tra lupi e mastini napoletani,,,anche questa è da mettere sul Cave Canem et Canemos…

  2. Prof, capisco il suo silenzio. Il file a tratti è preoccupante. Ma andiamo avanti con le sparute possibilità esegetiche che abbiamo. L’immagine della Ruota del Cane che lei propone non è semplice da interpretare, ipotizzo che sia un disegno di quella mente geniale che è stata Sigismondo Fanti e se lei lo pubblica ha sicuramente un valore escatologico in questo frangente storico. L’icona che lei diffonde, in basso, è sfuocata e non leggibile anche ingrandendola. Però insospettisce il punto in cui le cifre 49 e 50 coincidono con i numeri romani XVI, XVII e XVIII. Quel 49 potrebbe veicolare la correlazione numerica con nota quartina che lei in un testo definisce allarmante, rimane da decifrare la numerazione della centuria. Questa volta speriamo come non mai di aver sbagliato strada e, nella speranza che non rimanga muto, la salutiamo.

    >UPDATES- L…50 esagramma cinese cosa indica..il potere imperiale.The Kan o I Kan inclusi quelli che abbaiano alla Cava Cavea Platea mondiale dall’Est al’Ovest.

  3. Russiano Lupo Universale …. prossimo DESPOTA del Mondo! Le parole “DESPOTA del Mondo” fanno presagire ad un leader Russo che farà precipitare la Pace nel Mondo, simile a Napoleone e ad Hitler, capace di portare la guerra in Europa e nel Mondo. Resta solo da capire se il “DESPOTA” sia Putin o il suo successore Il GENERALE Russo???

    ATTENZIONE dunque ai DUE LUPI UNITI (Russia + IRAN) perché essi saranno artefici della Terza Era Belligerante, in quanto uno colpirà l’Europa, l’altro provocherà l’ARMAGHEDDON nel Medio Oriente anche se alla fine verranno entrambi sconfitti.

  4. PROF. BOSCOLO, tutto quanto da lei scritto nel 2006 in “SUMMA PROFETICA” centrata in pieno ogni profezia, tutto è stato confermato con i fatti già accaduti, quindi nessuno può smentire la Sua veridicità !! Grande regalo sarebbe in questo 2018 poter vedere diffuso ai Quattro Venti il Suo nuovissimo e prezioso libro, che da Grande Maestro e Profeta, ci accompagnerà nei prossimi anni – Si è concluso finalmente un 2017 travagliato in tutti i sensi e in tutti i settori e con la fine della legislatura possiamo felicemente vedere i cari onorevoli andare tutti a casa, era ora e ci lasciano solo macerie e un debito pubblico in aumento. Il vento per fortuna è cambiato in tutta Europa. Il museo delle cere non riuscirà a contenerli tutti.
    Ancora due parole su Matteo Renzi, che continua a parlare di vittoria del PD alle prossime elezioni, evidentemente non ha ben compreso che il 4 dicembre 2016 il 60% degli italiani che hanno votato lo hanno perentoriamente invitato ad andarsene, insieme alla sua pupilla Maria Elena Boschi, ora il PD viaggia intorno al 20%, ma a marzo l’ex partitone rosso si avvicinerà tristemente a quel 13% raccattato in Sicilia alle ultime consultazioni. E sarà pure tanto –

  5. buonasera dott. Boscolo, quanti spunti in questo inizio anno, speriamo che ci sia davvero un ridestarsi dopo il canto del gallo!!! nel frattempo sembra già di sentire ululare il lupo alla luna che richiama dantescamente Proserpina, la consorte di Plutune (ricchezza, abbondanza di argent…), quale tristo presagio per lo scontro ruffiano/russiano ameriCANO che si sta delineando in Iran (persia = drago? un altro drago orientale a cui fare attenzione?) . Ma intanto speriamo che l’onda dell’acquario – PO sia propizia a chi è fedele alla patria. Ma per il contrappasso dantesco penso anche al pericolo per Napoli e la sua “omologa” (mi passi il termine) New York City (nea polis –> new city) che potrebbe essere sommersa da uno tsunami… ma non mettiamo troppa carne la fuoco e continuiamo a vigilare!

  6. Prof, attenzione alla “porta” o “atrop”, ha a che fare con gennaio, Janua. Purtroppo il papa ha deciso di andare di nuovo nelle Ande (ANDErai), in Cile ed in Perù a metà mese. Ed ancora al presagio 35 datato gennaio, da lei tirato in auge lo scorso anno: è similare, coinvolge la stessa figura, ma anche “il più grande” (dell’USA?) ed ancora l’Iran, “pioggia (rain-iran) sul carro di cristallo”. Ma uno sguardo anche alla quartina dell'”ora delle urne” coinvolge due grandi, uno di notte ed uno di giorno, ho l’impressione che abbiano sincronia nei tempi. Ma è tutto la numerazione 8, huit, che va in attenzione e che riguarda sempre Flora che terrà sempre la “porta” impensatamente. Il giorno 8!! la scuola sciopera per la “chera” di altri 43600 docenti: nei giorni scorsi traffico bloccato a Torino ed occupazione già dei CSA (provveditorato) di molte province. Ho l’impressione che quel 2 trattino (-) 39 a cui in questi lunghi anni ho sempre pensato inizia a spaventare come quella Luna Piena nel segno del Cancro della notte scorsa datata 2 (estenDUE) di cui ho preferito non parlarle. La Luna, THE MOON o DEMOON, una Luna con una faccia non troppo allegra quella del Tarocco 18, diciamo almeno un po’ triste che versa lacrime di luce ed il sentiero che dall’acqua sale verso la campagna, forse la Campagna Felice. Speriamo bene e Buona Notte

    >Updates- quanta carne al fuoco !| Cane non mangia cane.

  7. Giano, quella che chiami sorpresa inizia a farsi largo. Scrisse il prof. esattamente un anno fa e da analizzare con cautela, Presagio 35: “plUS(A) le Grand(i)n’estre pluye (rain-iran), au char le cristal (papamobile?)”, “Il più grande non essere. Pioggia al carro di Cistallo”. Gli ultimi accadimenti statunitensi, anche atmosferici lasciano pensare…!!!! Buona giornata

    UPDATES_ eccovi come la lotta tra cani e cagnara americana ad opera di Michael WOLFF è accesissima . mentre di casa nostra – nessuno dice dell’ARSENIO LUPIN (Venezia )?? Ma ecco il file sugli USA appena postato.E come empire altro che carro di ghiaccio e cristallo l’anno gelido o l’angelico raggelante scenario che sta approssimandosi= A giorni inevitabili chiarimenti sui denti canini…anda…anda !

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...