VIDEO su cui cliccare- SCACCO MATTO – PREVISIONI E PROFEZIA – 2018 ITALIA

http://www.youtube.com

Annunci

5 pensieri su “VIDEO su cui cliccare- SCACCO MATTO – PREVISIONI E PROFEZIA – 2018 ITALIA

  1. Parole profetiche quelle del Maestro Boscolo. L’Italia è a un bivio dunque… Un nuovo leader, simile a Macron (lontano dai vecchi partiti) potrà essere il nuovo primo ministro nella 18° legislatura.
    Scacco Matto a tutte le sinistre che risulteranno ESSERE PERDENTI e quindi una durra sconfitta di Renzi (il fiorentino decadente). Ma ATTENZIONE questo nuovo leader (Salvini o Di Maio) come indicato dal Maestro, porterà a una GRANDE DISCORDIA provocata forse da una sinistra che non ammette di aver perso.

    Ora, un’idea che mi è venuta in mente…
    Si potrebbe dare un ordine temporale agli avvenimenti che riguarderebbero l’Italia dal 2018 al 2020 e cioè:
    1) Anno 2018, 18° legislatura elezioni politiche che portano l’elezione di un nuovo leader, simile a Macron (Salvini o Di Maio) cioè lontano dai vecchi partiti.
    2) Ma questo nuovo leader provocherà una GRANDE DISCORDIA da parte della sinistra e dell’EUROPA.
    3) Questa GRANDE DISCORDIA si manifesterà attraverso manifestazioni dei Centri sociali, gruppi antagonisti, anarchici, comunisti e dai gruppi appartenenti a tutte le formazioni politiche della sinistra. Queste manifestazioni si svolgeranno in tutte le principali città Italiane.
    4) Manifestazioni sempre più violente che con il tempo portano a una instabilità politica e dell’ordine pubblico. (2019?)
    5) Questa forte instabilità politica e sociale del paese porta ad abbassare la guardia da parte delle forze dell’ordine e ad un grande attacco terroristico a Roma (2020?). Anche il Papa resta coinvolto…
    6) A questo punto ci sarà “l’URLO DISPERATO di MATTARELLA” e l’arrivo sulla scena politica del Grande Leader VERONESE che farà indossare a un’Italia scioccata l’ELMO DI SCIPIO e nello stesso tempo solleverà le ALI al LEONE e andrà a distruggere i terroristi e i loro complici nei loro covi in Africa (l’Africa che verrà strangolata dal Leone Italico).

    Ora questa è solo una mia personale idea del futuro prossimo Italico. Spero che il Maestro mi dica se corrisponde più o meno al vero e quali punti invece sono da spostare in futuro cioè oltre al 2020.

    UPDATES. A nessuno è vietato fare fantapolitica…benché preferiamo avvicinarci il più possibile ai quadranti del Nostro e del Fanti…nostra strada facendo ogni possibile ipotesi che sari ovviamente – man mano saggiamente rettificata e giustificata,approssimandosi l’HONDO et l’ONDA frantumante il MURO et MURIS messo alle spalle per la Nuova Berlino o un’altra Europa sotto le dodici stelle celesti di iconografia cristiana.

  2. Andrea, condivido il “da vedere e rivedere” e forse neanche basta. Prof, con un po’ di intuito e senza far finire in cenere il cervello, si intuisce almeno che il timone delle urne tende fortemente a destra. “Escolle”, come già detto, è anche “scelta”. Potrei pure correggere quando detto in precedenza: quindi se non “cade il colle”, allora “cade la scelta”, ma la parola “cherra” e quindi “chera” potrebbe lasciare intendere che essa scelta non va a buon fine, facendo precipitare il paese giù; il tutto coinvolge in modo eclatante la “maison de repubblique” con qualche accadimento particolare che coinvolge la destra: “…où hors MIS peu…”. Questo sempre un anno prima il conflitto. Lei è stato straordinario come sempre in questi 4 minuti e 22 secondi, forse un po’ benevolo o ottimista. Il “canis MAIOr”, in riferimento alla stella della Costellazione ed all’anno del Cane suggerisce forse chi sarà il peggior cane, in quanto DI MAIOr. Bisogna capire perché nascerà l’eventuale disCORDIA “entro popolo” (PO POLO POPOLO). Questi probabili accadimenti potrebbero aprire la porta al Grande d’Adria. Il Leone di San Marco dell’icona, prospettato anche nei suoi testi,. lascia ben intendere le dinamiche future. Guardare anche alla sincronia dello scenario internazionale, scritto, con la mutazione e le emozioni, da Nostradamus, nella 1-50. Buona serata

    >UPDATES in senso largo intanto quanto avviene nell’escolle, colleges + scuole ameriCANE cada di Repubblicani – Ove sono messi fuori…. soffocati e morti….tragedie fotocopia del GUNS WEAPONS in mani giovanili e di fanatismo- a cui non che sia non certo? Invece constatiamo – che accomuna il mondo intero.

  3. Piedi ben piantati per terra e seguire attentamente cosa dice il Prof. Maestro Renucio Boscolo, non dimenticarsi delle precedenti previsioni.
    Osservare Specialmente le parole maiuscole…non dimenticare che l’eletto lo porterà il destino quando avremo il sedere per terra
    dice:(arrivera in ritardo) …è italiano di madre francese…
    Quindi i commenti letti sono fantapolitica, oppure voglia di veder il cambiamento!!! Che sta arrivando. Come ha scritto Dante ,Nostradamus, Fanti. e il Gran Notaio Boscolo
    Ma dobbiamo vivercela giorno per giorno sulla nostra pelle. Lo so che quel momento vorremmo già viverlo ma dobbiamo lasciare il tempo al tempo, Aspettare ,studiare, lavorare interiormente per poter essere utili alla causa e a noi stessi.
    un saluto a tutti Roberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...