La Questione COSMOI AMARTIAS ET DEGLI UFOS dai Mondi o Milioni di AION-ANNI LUCE verranno alla LUCE, Allora CADRA’ IL VELO ( CIA& PENTAGONO)?

Lo abbiamo da tempo riportato che Sigismondo Fanti il matematico, architetto, ingegnere “ferrao o fabbro”e pure Astronomo- Astrofilo celebrato dall’urbinate Raffaello SANTI-SANZIO nella Scuola “ Didaskalion di Atene “ nella Camera della Signature Vaticane ( 1519)come ZOROASTRO ( antico saggio persiano dotto nella scienza dei cieli)che ha una stretta affinità temporale storica così con lo ZOROASTRO , ancora elusivo e ovo indagato compagno + spalla di Leonardo,anche nominato conoscitore dei cieli, così da ricordarlo d’essere presente nelle piazze-fiere dei paesi per svelare il destino mediante gli astri.

Tale simbiosi con Leonardo da Vinci va ben oltre perchè la testimonianza sua è appunto racchiusa in quel l’arcano tomo TRIONFO di FORTUNA, che abbiamo portato alla luce del Sole ELIOCENTRICO e Pitagorico.

L’Ermetica filosofia astronomica della Scuola Platonica , che poi Niccolò Copernico porterà a nudo nel corso rinascimentale dopo aver studiato all’Università di Ferrara, ove Sigismondo Santi-Fanti era professore

La prova è nel Thesauro degli Scrittori e la primaria sua  citazione superba nell’inizio del proemio stesso dell’Opera.Carta Canta. Quelli erano i tempi della grande    fase o lungimiranza leonardesca che sposata e svelata oggi + così ai documenti alla mano e scritti di pugno di Leonardo che evidenzia la singolare presenza e così da essere una testimonianza che coinvolge tale Zoroastro. Perchè se è stato nominato da Leonardo senza equivoci da sua spalla e compagno di viaggi e di volanti congegni per sperimentazioni tanto alla volta di Milano (1580 in poi) e poi nel ritorno a Firenze per provare- esperimentare il Grande Uccello !

Ovvero – Il Volo Umano mediante quel Triangolare Aliante-Deltaplano, di cui bene esiste la testimonianza in una quartina così esposta nel trattato del Fanti , la fase dell’evento occorso.E sia la struttura volante e la stessa seta occorrente e la forma dall’imbracatura umana necessaria e così l’apparecchio volante triangolare.

Ma c’è persino del FANTi disegno di se stesso insieme a Leonardo o quanto abbia voluto intendere con tale tavola così persino geograficamente Milanese che con essa abbia come allo specchio. Posto i due Due Volti in confronto come Platone e Aristotele (Raffaello) ma con altro beneficio di inventario – ricalcando il Volto del grande genio fiorentino così imitando Raffaello proprio prendendo spunto dallo scenario della Scuola di Atene e inserendo anche un altro famoso protagonista. Celebre   allora quanto mai in grande auge.

Lo scultore Michelangelo che è posto al centro della scalinata e opera pittorica in un idem inconfutabile composizione.Noi possediamo tale disegno inconfutabile dell’anno 1526 ! Carta Canta.

Bene il tutto collima propriamente come nell’opera pittorica di così tanta folla e numerica Assemblea dei 50 Sapienti della Scuola di ATENE e sia con i tanti indizi sfuggiti da secoli ai grandi soloni dell’Arte.

Ecco quindi lo Zoroastro ( e non il cardinale Bembo veneziano che non ha mai scritto alcuna opera di astronomia o dottrina siderale)Magister – Master ASTER Maestro della Dottrina Siderale a fronte ha la mano reggente la sfera celeste che sta infatti contrapposto a Claudio Tolomeo di schiena.(Teorico del Sole che ruota con i sette pianeti attorno alla Terra).  Siamo nel 1526 quanto basta capire quello che soffrirà poi Giordano Bruno e poi Galileo Galilei ( 1606)a proporre la Teoria Copernicana del Sole, Centro del sistema planetare..sebbene la teoria avesse ancor prima da secoli con Niccolò Cusano, dotto matematico astronomo e sia Cardinale che aveva già intuito il tutto, grazie alle nozioni attinte alla scienza pitagorica ed arabo orientale.

Fa brevissima lezione di cognizioni che ancora oggi sono trascurate da radicalismi mnemonici bibliografici e che quindi ci ripetiamo attendono di essere onorati testi inconfutabili alla mano.

Tutto ciò che ci stupisce a causa di quanto avviene sule nostre teste è di fatto un fenomeno su cui hanno scritto libri, testimonianze, dato corso alle più grandi fantasie galattiche ed extraterrestri.Poi la TEORIA SIDERALE dei cosmografi avanza a tutto SKEISPACE bene oggi coi dati sostenuti dai nuovi occhi o congegni capaci di illimitate Osservazioni. La tecnologia così oggi colma ogni vuoto ed esplora la vastità di quella topologia cosmica con le sue dimensioni come il CERCHIO posato sull’Orizzonte che è infatti il geroglifico egizio per INFINITO !.

Una Linea orizzontale da Nodo o Cima-Filo-Corda formante un CERCHIO oltre cui passare per entrare nei Regno dei Cieli – Ovvero il paragone è questo come sia arduo far passare una Cima (Corda)attraverso la Cruna-RUNA dell’AGO.

Ma l’arcano celeste tanto dibattuto e su cui raccapezzarci ha visto milioni di fans ufologici sparare balle spaziali. Nientemeno chi ha persino svelato di avere parlato faccia a faccia con i VISITORS. Una Realtà che non è per qualcuno soltanto, ma un faccia faccia con INTELLIGENZE…..

              (SUB NUVOLA INTELLIGENZA)

Così spiega NOSTRADAMUS , cosa scritta da decenni :

Palese questa Teoria esposta da cinque secoli – per quanto ora non si possa ancora inchiodare dietro le culisse dei teatranti, quanti hanno la trave  sugli Occhi e poi ne inventano di ogni natura. Liberi di “Dissentire” ma poi d’essere illecito all’Infinito…innanzi alle Prove segregate. Tutti i dubbi vanno dispersi se bene consideriamo quanto Lui, il Veggente che nel suo Schermo specchio miroir ardente lumiere luminoso lattiginoso ha visto clamorosamente scorre i grandi eventi del corso di tanta storia. Ma la sua testimonianza come sempre gli struzzi – preferiscono metterla sotto la sabbia o anche sotto il cuscino di Morfeo.

Ma non è sogno quello quello che vediamo ad OCCHI APERTI. E sia con ben altro OCCHI tecnologici, fotografici impressionati flash, sia pellicole o digitale etc. Ben altro di cui ognuno all’occasione disponiamo ad eternare, fissare, filmare inconfutabilmente sulla terra e poi anche nello spazio esterno orbitale. Tutto ciò che è visto bene dai nostri sensi interiori ed esteriori è accaduto e si ripete da sempre.Ecco cosa manifesta, palese così Sigismondo Fanti: E non ci vole una intelligenza superiore per capire cosa si cela dietro a tante nuvole….nephtalis (in ebraico) sin dai tempi biblici..se il profeta Isaia, ha scritto...Chi sono costoro che volano come nuove e volano ai loro Colombari (peristerion &perasterion?logos greco tanto affine all’idea di chi perigei-orbita attorno alle Stelle -Asterion).

Ed a ragione di varie Stelle e catalogo di corpi celesti ovviamente delle Castella stellari che Sigismondo Fanti nella sua opera enumera molte più quartine con “citazioni” determinanti in merito alle stelle LEBENIE Doppie(BIS) LIBENIE degli esseri LIBEN (in tedesco)mutaformi...(dato astronomico che deve portare ad identificare l’esatta posizione della stella con tali pianti abitabili) ed quanto altro più da tempo abbiamo sviscerato riservato ad un tomo avvenire.

CUM SIDERA… da Ora più che mai che non UFOS con l’eccoci a riportare quanto sta in relazione alle news quale fonte updates attualissime da oltre oceano. Acquista così maggior peso e senso questa lapidaria quartina dl Sigismondo Fanti(62-11):

Quel- VEL che la police in la man ChiUSA tiene(serba segrega)

Astral altre(3 stelle)Dete (details)havendo posCIA GIOVE

Dannato*oroscopante Acquario PROVE

Farà qual non UFO mai gente da(dare)Bene.

Quindi per Quel – Q-VELOVELO che la POLICE segreta detiene in sua mano , ha in suo possesso e chi USA così da TOP SECRET perchè cela, segrega all’opinione pubblica- infatti la mole di altri dettagli Astrali come avendo di altre possedendo così la stessa CIA e GIOVE,il sommo POTERE, di fatto dannato e condannato “ Orosco-pante” di quanto si osserva – telescopio + all’ORIZZONTE dell’Acquario ….segno zodiacale o costellazione su cui mirare bene tale ricerca delle PROVE !Un Fiume di PADUS ACQUARIOUS. Verrà quindi il tempo detto delle Acquariane PROVE =ovvero il fiume di DIMOSTRAZIONI CELESTI *TOOROS CHIARO !.

La semantica insegna che : DIMOSTRAZIONE = PROVA in greco =

PARADEIZA – PARADIS !HEAVENS !

Quindi verrà allora alla luce – CHI sarà o chi farà qual non UFO , mai ed assai al popolo così bene da dare Bene, portare Bene (GOOD…o GOD ?)DIO !

Chi fuori dal potere o Da DENEB (CIGNO la stella mitologia greca = Giove mutatosi in cigno )possa da così lontano portare al popolo a e da DENEB bene un risposta?

Ci sono quartine che parlano degli ALTI REGNI CELESTI – Cosmici ?da cui giungono segnali….ma tratteremo a suo tempo questo tema ancora da decifrare il segnale giunto che gli scienziati ancora non riescono a capacitarsi…ma l’inconscio planetare dei popoli non è tonto da immaginare che lassù dimorano benissimo tante altre astrali intelligenze.

QUINDI CHE IL QUEL & VELO

SIA SOLLEVATO ……

(ANSA) – NEW YORK, 23 MAG – Il Pentagono ha finalmente ammesso che sta tuttora indagando sugli Ufo. Lo rivela un portavoce del dipartimento della Difesa, il quale ha parlato di un’iniziativa governativa segreta denominata Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip), che “ha condotto ricerche e indagini su fenomeni aerei non identificati”. Il Pentagono finora aveva sempre detto di aver chiuso l’Aatip nel 2012, ma il portavoce Christopher Sherwood ha riconosciuto che il dipartimento sta ancora indagando sui presunti avvistamenti di astronavi aliene. “La Difesa è preoccupata di identificare tutti gli aeromobili nel nostro ambito operativo, nonché di identificare qualsiasi funzionalità straniera che possa rappresentare una minaccia per la patria”. “E continuerà ad indagare attraverso le normali procedure le segnalazioni di aeromobili non identificati rilevati dall’aviazione militare americana al fine di garantire la difesa della patria e la protezione contro il fattore sorpresa da parte dei nostri avversari”.

**********

Pubblicità

16 pensieri su “La Questione COSMOI AMARTIAS ET DEGLI UFOS dai Mondi o Milioni di AION-ANNI LUCE verranno alla LUCE, Allora CADRA’ IL VELO ( CIA& PENTAGONO)?

  1. Prof, in questa quartina di Nostradamus viene citato ancora l'”occhio”, auge, ma i “tal segni” (ignes-fuoco)di Fanti sono per caso “segni” di presenze aliene nel cielo, citate anche in altre quartine?

    Per Imperscrutabile: Ti ringrazio per aver citato San Malachia, perché da giorni stavamo riflettendo sull’ultimo motto PETRUS ROMANUS. Il Papa c’è già, perché andare oltre. Ma, di Francesco, anche lui dice “Romano”; solo che non si chiama Pietro. E allora forse bisogna guardare a San Pietro come papa morte in croce ed a “romano” come al termine da cui deriva la parola Romania e Buona giornata
    UPDATES. Una volta per sempre la 2-97 è l’evento del passato storico eclatante quanto basta.Ben altre sono le fatali stelle avverse o bastian countrari quinon ovvero chi qui non si potrà procedere oltre + avanti…savant e chi vuol intendere capisca.é facile essere travolti da tante suggestioni, ma sono fuori dei binari temporali.Quindi non dipingiamo sul quadrante del tempo cose che la mano delle Tre parche riserva per altra circostanza o circulum biliterium peregrinante che deve vedere chiudersi il CERCHIO(logos già sviscerato) o SERQ della Maison de DIEU !. Qui bisogna restare in tema con il File sui segni del cielo e le considerazioni indotte da tale fenomeno per ogni occhio umano ed intelletto sano.

    >

  2. Prof, le segnalo enorme meteorite schiantato sul suolo messicano ad URUapan ed altri avvistati in altri luoghi della terra. Straordinario stemma del luogo. Ma volevo aggiungere, cercando di inserire un “crino-giudizio” nel rigo “chi dei Romani non sarà troppo conforme”, lasciamo scorrere il rigo lentamente come l’ha scritto Nostradamus circa 500 anni or sono: “…chi dei Romani non sarà…”, potrebbe voler dire “che non sarà Romano”, ma la “porta-Atropo” e da ricercare nella lingua conforme a quella dei Romani di Roma (non troppo conforme), e cioè la lingua ROM-ROMANI. Ci aggiorniamo

    >

    UPDATES- Bisogna assimilare molta non troppo formale “informatica fuori dalla norma per arrivare alla conoscenza, quindi è ammesso che sia lecito andare oltre ogni verboten.
    m

  3. Vi invito a pensare sul fatto che se stiamo lottando per conquistare
    lo spazio, è possibile che in altri mondi ci sia ugualmente questa
    stessa lotta. Non scarterei mai l’idea della possibilità di persone
    extraterrestri, abitanti di altre sfere, che già avessero conquistato lo
    spazio così grandioso, composto di migliaia e migliaia di mondi.
    Risulta troppo reazionario ed esclusivista pensare che siamo
    soli in questo vasto universo. Ricordate che nell’epoca di Colombo,
    molti furono coloro che risero di quel saggio, di quel gran navigante,
    quando si lanciò, come dicevano in quell’epoca, attraverso l’Oceano,
    più in là del “Capo Finisterre”. Allora, nell’epoca di Cristoforo
    Colombo si credeva che la Terra fosse piatta, quadrata; nessuno
    in Europa accettava una possibilità di vita oltre il “Capo Finisterre”,
    che significa “fine della Terra”…
    Sembra che a volte noi pensiamo con una mente medievale;
    quando neghiamo la possibilità di vita cosciente e intelligente in
    altri mondi, indubbiamente pensiamo con un criterio antiquato, antirivoluzionario,
    medievale… Ammettiamo la possibilità di vita in altri
    mondi, le NAVI COSMICHE sono una realtà; ci sono esseri in altri
    mondi, abitati, più colti di noi, che hanno già conquistato lo spazio!
    LA TERRA NON è L’UNICO MONDO ABITATO
    “Noi, poveri e miseri vermi del fango della terra! Siamo forse
    così sciocchi da avere ancora bisogno d’investigare la questione dei
    possibili visitatori extraterrestri?. Non sono forse più che sufficienti
    tutti i dati che già abbiamo? Per nostra disgrazia siamo così ottusi,
    tardi ed inetti, che non comprendiamo che dai tempi antichi siamo
    stati sempre visitati da persone di altri mondi?”.
    “Per quale motivo ci evitano? Perché fuggono da noi? Perché
    non escono alla luce del giorno? Non faremmo forse la stessa cosa
    noi davanti ad una tribù di cannibali? Le persone di altri mondi
    sanno molto bene che noi non siamo mansuete pecore, e prima di
    cadere sotto i nostri artigli felini e fratricidi, preferiscono sparire
    furtivamente nel cielo stellato”.
    “Che cosa farebbero le grandi potenze con questo tipo di navi
    cosmiche? Non è difficile indovinarlo. Questi «Dischi Volanti» sarebbero
    spaventosi se armati con bombe atomiche!”.
    “Finire in carcere senza alcun motivo; o convertirsi in un porcellino
    d’India in un laboratorio, per poter fare degli esperimenti,
    perché le vengano tolte delle ghiandole e perché le vengano iniettate
    diverse sostanze con il proposito di conoscere le reazioni, non
    è certamente niente di gradevole, è vero? è ovvio che i visitatori
    extraterrestri non vogliono fare una simile fine e per questo preferiscono
    evitarci… Questo non significa che le persone di altri mondi
    non possano difendersi; è chiaro, è evidente, che se hanno già conquistato
    lo spazio devono anche possedere delle armi formidabili,
    però non sono assassini; da ogni punto di vista è meglio evitare
    problemi…”.
    Ma verrà il momento cui si faranno notare… ora vedere quadri, geroglifici,racconti ecc..già c’è testimonianza, ognuno si cerchi le prove come può, perchè i governi vogliono rendere la massa ottusa ignorante e nascondergli ciò che in realtà esiste negli universi.
    Da quello che possso capire, possono arrivare a Marte
    nel giro di pochi minuti (per loro Marte si trova “qua vicino”, come
    quelli che dicono “andare al negozio all’angolo”).
    Ciò che succede è che loro mettono le loro Navi nella QUARTA
    VERTICALE (iperspazio); tali Navi sono mosse da una propulsione ad energia
    solare, e questo è meraviglioso. Noi abbiamo bisogno di lanciare
    razzi equipaggiati con combustibile liquido, i nostri astronauti devono
    fare cinquantamila manovre per poter scendere sulla Luna;
    loro non hanno bisogno di tali manovre, per loro la Luna è “qui
    vicino”…
    Così dunque, per quale motivo dobbiamo sentirci orgogliosi
    della nostra tanto decantata civiltà moderna. Vi invito a comprendere
    che noi terrestri, siamo appena degli embrioni, e che la nostra
    tanto decantata civiltà moderna, non vale realmente la pena di essere
    celebrata.
    Vi invito a comprendere, a fondo, questa questione della conquista
    dello spazio interplanetario; c’è la necessità di analizzare,
    c’è la necessità di studiare, c’è la necessità di comprendere che se
    vogliamo la conquista dello spazio infinito, dobbiamo cominciare
    studiando noi stessi, perché le leggi del Cosmo sono dentro di noi,
    qui ed ora…
    Se non scopriamo le leggi del Cosmo dentro noi stessi, non le
    scopriremo mai fuori da noi stessi; l’uomo è contenuto nella Natura
    e la Natura è contenuta nell’uomo.
    Se vogliamo conquistare lo spazio infinito, dobbiamo cominciare
    a conquistare noi stessi; oggi come oggi noi siamo vittime
    delle circostanze, non abbiamo imparato a governare le diverse circostanze
    della vita; non sappiamo neanche determinare delle circostanze,
    siamo giocattoli soggetti a tutte le forze dell’Universo…
    E come sempre arrivo al punto (come Ha detto Qualcuno…UOMO CONOSCI te stesso e conoscerai l’UNIVERSO e gli DEI) nosce te ipsum

  4. Prof, mi dicono di scriverla e lo faccio. Nella mia vita ho avuto molti “maestri straordinari”, lei è stato più che straordinario, poi è arrivato Cola Di Rienzo, l’incapace ed è caduto il mondo. Quello che accade o è frutto del nostro delirio suggestivo o il fiume scorre verso il suo destino. Spesso nel passato le ho sempre detto che mai avrei voluto essere nei suoi panni, però ora si immedesimi nei miei, chi lo ferma l’intuito o il supposto tale. Per me lei è sempre libero di rispondere, e ci mancherebbe, anzi la risposta non è elemento necessario, però ci saremmo aspettati un colpo di “tirso”, una bacchettata positiva o negativa, una mano che avesse intimato l’alt. Ma andiamo avanti: purtroppo sono caduti molti meteoriti in questi giorni e diciamo che almeno questi non li abbiamo fatti cadere noi e allora sfogliamo un’enciclopedia insieme ai bambini della scuola primaria e ci troviamo scritto che nei miti di tutti i popoli si chiamano “stelle cadenti” e per i presunti avvenimenti nefasti che generano, diconsi STELLE AVVERSE. Lo scriviamo o no perché rischiamo poi di passare per demenziali, le chiediamo scusa per il “tono” ma questa storia, in qualsiasi modo finisce, è incredibile, ma noi speriamo sempre in fede di sbagliare. E allora ci sarebbe il resto…, ma per ora lasciamo “correre” La salutiamo, da Largo Campo, sempre con simpatia sul luogo dell’altra Porta, quella che non c’è più e vicino ad un’altra Madonna.

    >UPDATES- Lo strano è che dicendo ed evocando la Madonna rientriamo nel file con Colei che immaginiamo secondo la religione dei Mari così protegga l’Italia e il popolo dei credenti….Ma in nessun rivelazione presunta dei visionari ha sinora mai accennato al popolo celeste o agli abitatori dei cieli. C’è solo l’Images della Madre coronata dalle dodici stelle ovvero lo Zodiaco millenario o cintura della Vita-ZOE è l’esatta traduzione dal greco suggerisce quindi che su quelle stelle c’è la fascia della vita dei pianeti abitabili ! Teoria di chi poi sia madre che deve puerpera appunto dare alla luce di un sole : il NATO, il Bimbo-l’Infante quale creatura vivente che ha da regnare nuovo Adamo sul mondo o sui mondi ? Anche questa è una suggestione cosmica di cui vale una Madonna o Janua Coeli-Colei che sia la Porta del Cielo per entrare nel firmamento alla nuova progenie che discenderà e salirà alle STELLE o vedere le Stelle (Dante).

  5. Anche per questo file per meglio comprendere ci viene in aiuto una vecchia registrazione.

    UPDATES- Più TOOROS(in greco)= CHIARO di così si muore ! Chi mai ha parlato chiaro in tutti questi anni, decadi e fine secolo ed inizio secolo ?Non si può mettere la museruola ai cani ed ai profeti !

  6. Ora parlare di,spazio,nuovi mondi abitati e di stelle avverse, cercando di non uscire troppo fuori dal contesto dell’argomento mi porta però ad osservare come si sia creata una sincronicità sbalorditiva tra quello che è accaduto con i nuovi assetti politici in casa nostra e fuori…(Canis Maior)A molti a questo punto ritornerà in mente qualcosa di detto tempo addietro dal prof.Boscolo.
    Se da ora in poi le STELLE sono AVVERSE (M5S) ( nel contempo) in casa nostra si stanno affilando le armi contro un altro bel numero di STELLE…AVVERSE.( L’EUROPA)

  7. buonasera dott. Boscolo, chissà se le recenti missioni esplorative di Marte e le dichiarazioni di Trump sul volerci porare l’uomo siano dovute a qualche forma di “contatto”

  8. Ciao Giano, concordo abbastanza con ciò che affermi, ma l’elemento più preoccupante è la conta dei giorni in rapporto alla dinamica dei fatti. L’Italia ha 48 ore di tempo per spiegare all’Europa, altrimenti rischia l’infrazione e Francesco parte esattamente fra due giorni, da contare da oggi 29 c.m. Come se dal passato giungesse dal Fanti il messaggio al futuro per il “tal” di “correre” nel momento dell’avversità delle stelle. Però la parola “segni” è al plurale, il che potrebbe avvalorare la tua teoria (stelle interne ed esterne) o anche una gamma più ampia di segnali d’avviso. Ci sono purtroppo altri segni in questo terribile “semaiontico” maggio. La bellissima testa di Dioniso-Bacco (Bacau) rinvenuta negli scavi a Roma ai Fori Imperiali. E senza andare troppo oltre, la Bibbia dice che i Santi sono 144.000, ma, coincidenza, il santo patrono di Uruapan è Francesco. In una cultura così lontana, ma comunque ispanica, nello stemma abbiamo icone simili a quelle rumene, però sorprende che un ulteriore simbolo non è un a gallina o una pannocchia, ma una PORTA, può anche essere una coincidenza, però iniziano ad essere un poco “troppe” e Buona Notte.

    &gt
    UPDATES- x per tutti – un consiglio tacito e saggio evitiamo di uscire dal semantico seminato…..GOD DAY + GOOD TIME Ora Basta farmi diventare matto ? Saggio sarà solo colui che sa attendere in silenzio per quanto srotola il destino sigillo dopo sigillo, che solo il Leoncello di Giuda uscito dalla foresta saprà dissuggellare!

  9. Bene… speriamo che pesto sia gli UFO vengano svelati al mondo intero. Certo quel giorno l’umanità cambierà per sempre. Intanto la NASA a chiamo il nuovo programma lunare Artemis.
    Artemis era la dea della Luna, sorella gemella di Apollo. Il programma Artemis porterà il prossimo uomo e la prima donna sulla Luna nel 2024 (anno del coniglio come già indicato da Boscolo), mentre nel 2022 (50 anni dopo l’ultima missione Apollo 1972) un ‘equipaggio orbiterà intorno alla Luna. Chissà chi sarà il primo astronauta italiano a scendere sulla Luna?
    Se tutto andrà bene credo un inizio di quelle Città sotto la superficie lunare l’avremmo nel 2040-2050. Ma allora forse saremmo anche su Marte magari osservati e aiutati da quei “UFO”…

    • e xkè mai dovrebbero aiutarci? tu che ne sai che sono tanto buoni e ben disposti verso trogloditi preistorici che a malapena si alzano in aereo con combustibile di idrocarburi bruciato? Loro sono gli Americani, loro sono gli Inglesi, noi i negri, gli indiani d’america, i goym. e mi fermo qui per non svelare cose si nasconde dietro l’ufofilia isterica.

  10. Tutti sperano negli extraterrestri. IO NO.
    Significa essere gli epigoni del tanto detestato rousseau… il peggior selvaggio è preferibile al miglior magistato… nichilismo autodisrtruttivo dell’occidente decadente e agonizzante e odioso nel cupio dissolvi dell’estrema sensualità. antistorica, antinazionale, globalista, strumentale a Illuminati che ci hanno portato all’Orrore dell’attualità…
    Inoltre, Cristo è venutp a redimere l’universo tutto, dunque anch’essi, i marziani con il naso a trombetta, verdi, e saggissimi, sono piegati e nella costrizione della sudditanza a l divino rivelato una volta per sempre nella forma di Uomo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...