La Sestina o Sesceni(in latino)con tante facce quanto un CUBOIS dell’esegeta Targjum nudo o il DADOKEOS l prese con le SIXCENT l’Enigma cronologico delle Centurie.

L’ultimo commento precedente sull’Anello o Eclissi Solare che ha coperto il Sole, il suo Chiaro splendore dalla Luna, Selene che ha coperto,occultato, eclissato il Sole vista osservata l’images dell’anello o Corona solare.. oggi quasi spinosissima da Cerchio perfetto che richiama altra afflizione ed eclisse che sposa il male  del corona virus con un altro CERCHIO o CIRCUS du SOLEIL. Leggi così come il logo di questo SOLEIL o Sole eclissato, ha spento il TEATRO della nota spettacolare – teatrale messa in grande crisi .

Questo vale anche per tutti i teatri vuoti a causa dell’interruzione o vacante chiusura a ragione del contagio e vietati gli intrattenimenti oceanici. Dunque quale altra coronide o coroner a catena possa ancora manifestarsi che abbia stretta collimazione con il Sole l’Uomo del Sole. Il Top sommo Luminare dei cieli o di virtuale concezione etica,morale, religiosa? Esposta la deduzione cronosemantica Corona – Koronis et Cronologia di tale KETER o QUEEN l’evento così d’egual tempo. Vedi l’Images del Teatro in tutte le sue rappresentazioni maschere&mascherine bavagli più che palesi.

Chi dunque non “ capisce” quanto esposto vada a pascolare in altre steppe. Rimettiamo in osservazione la Sesceni Quattordicesima (quatorziesme XIV) e sia della quattormaster pista = Orma-Sequenza delle sestine chiavi che oltre più abbracciano i tempi passati, presenti, futuri.

Giusto appunto quel QUATTORZIESME di scrupolosa analisi già esposta della nota sestina del Vecchio(en vieux)Charonte che farà Passaggi=Pasque in Quaresima...( Genau -l’Esatto tempo della Pandemia di questo nostro 2020- Leggi files precedenti!).

Prosegue la Sesceni datazione di chi prima lo metterà per iscritto per iscritelo(Italy)al punto che le MEDECINO (CINO – cinese) di tutto questo si stupirà…! E così riscopritelo !

Chi ha fatto fiatal da italo esegeta di tale testo….!

Perchè in passato ed ora la sestina gioca un ruolo che va considerata muovendoci con passi di piombo ! Da ora qui aggiungo una ultima enumerazione sul Quattordici che scopro come in siriano (arabo) grazie aux Etudes arabes et Islamiques– di cui ho un bel tomo. (Paris Editions Maisonneuve 1960)

Quattordicesimo e Quarantesimo o Quarantena sono parole dizioni foneticamente affini alrabieesh & arbaeun(arb = 4)che richiamano quel Quattro volte della sesceni e seicentesima centuria

La seicento che predice la cattività dell’Asilo malsano(malasanità) per la città dell’Aurora= Alba longa-Roma).!

Qui solo chi una memoria di ferro possa allora comporre quel grande mosaico di dati-datazioni che si delineano man mano nella ragnatela dell’Arakne con il filo et files del destino.

Aggiungo che Quattordici traslato in precedenti annate (2014)in kannada Hadinalkaneyadu (ODINO?)Oudinousa ?o Dekatessera in greco ! Quanto comporta un tassello o un Tessera da bene usare in questo megale – grande puzzle della storia di cui siamo testimoni ed attori nell’Odeon: il cupo Bolscioi russo della maggiore Crisi planetaria da chiamarsi peste di antica dizione ed orrore storico.

Questa Sestina oggi appare come una istantanea che fissa veramente lo status quo della Grande Pena o Malheur (Maler – pittore intedesco) del Grande Male del MEDECINO cinese  (il contagio)posto(topos in greco) a correre da Uno all’austro-altra costa(riva del pianeta)…o + costernazione.

Una macchia d’olio pictures -come un dipinto o frame,il Quadro e Quadrante Squares. Da Piazza pazza globalità + allargata + espansa sull’intero pianeta. Malheur che ha minacciato l’Ulivo e i suoi rami simbolici di Pace(Salam&Salem&Gerusalemme) proprio dopo l’avvenuto contagio arboreo dell’Xylella, il batterio killer che uccide gli Ulivi in Puglia.  Ogni Metropoli o Singapura Hong Kong asiatica o città franca orientale o araba che sia o svolga il ruolo di GRANDE SEGGIO – accusa tale Grande SIEGE-ASSEDIO, viviamo dunque lo stato di allarme !

Perché ora tante sono le Megalopoli e le CAPITALI e il Capitale (Mal in arabo) nelle pene dell’afflizione(in greco LUPEI)l’Inferno e le scintille della rinfiammante focolaio del contagio occulto.

Questo GRAND MALE & MALHEUR – non è quindi solo cosa ora temporale per l’EURO dell’Europea, ma plana come pipistrello tetro senza barriere al soffio tanto del Khamsin come l’anno questo del XX Vento e dei VENTI ai quattro canti del Mondo. Sarà questa esposizione sufficiente a comprendere la situazione ? Ecco il testo genuino ORIGINALE nelle Centurie.

Au grand siege en core grands forfaits

Recommançant plus que jamais,

FIX/SIXCent & Cinq sur la Verdure

La prise et reprise sera/fera

Soldats és champs jusque’een froidure

Puis apres recommencera(recommercera).

Sestina radiografata in ogni circostanza oltre gli allegorici raggi X ,possa svelare un’altra faccia della storia di una scenografia che ama ripetersi come tanto si è già descritto all’atto del Recommançant plus que jamais e recommencera & recommercera..?(il commercio?)

Da casa nostra ad ogni altra capitale in stato di assedio o ogni altro SEGGIO o CHAIRMAN presidenziale assediato o ziege o sieze numerale che ha in passato svelato che sieze( =  sedici sia colui così andato dal sedici = Dix sestus ) abbia fatto forfait for faith (per la Fede stessa-the Faith The Holy See !Papato)

Cose anticipate da decenni e già collimate.Cosa che en core o al cuore (by heart) al cuore della situazione ovvero : a memoria d’uomo dunque a cuore così rimandiamo a molto di quanto esposto in passato, quindi cosa ancora Encore si ripeterà RIPITERS? Again! Di Nuovo?

Di fatto siamo tutti testimoni di questo GRANDE FORFAIT globale inclusa la fiatal farms–  che non si arresta di fatto nonostante le ennesime lungimiranze di tanti scienziati e teste da novanta. Altro che GIUDIZIO UNIVERSALE possa significare questo nominato anno del doppio VENTI(XXXX)che lascio a quali altre losanghe possa indicare o sbarrare la strada all’Umanità.

Qui l’illuminante parere e anticipazioni ci mettono sull’avviso perentorio e fatalista che è così mal digerito pietra sullo stomaco dai tanti sommi soloni – incensati con grande auge, che nulla hanno previsto infermità o questa Pandemia. O meglio a causa di tanta urgente bisogno e diritto della individuale BONNE SANTE’ La Buona salute che ha fatto cilecca FORFAIT!!!!!! Questo Logos é da traslare in ogni lingua-glossa che il lettore esegua nella propria lingua. Occhio così ad ogni visione umana o elettronica spia ed esploratore oratore REDNER maligno….speaker !

Quanto per accadimenti e fatti, e fedi,credenze, ideologie-topologie dipenderà dal Giudizio JUS JURIS traballante e al rovescio –  che spetterà poi giungere a tempo debito sino al Grande Seggio,determinare Sieg(in tedesco)la Vittoria ? Ma quel SEI che abbiamo già illustrato fonetica ideogrammi giapponesi, bene così sciorina varie significazioni tutte esaustive di luoghi, der stelle,lieu locus inclusa au grAnde Siege -Seggio (metropoli, città)del pianeta.

Anzi questa sestina diventa la chiave per tutte le concomitanze cronologiche in cui tali stringhe- sentenze acquistano riscontri “pragmaticamente” accadimenti, scenari – da essere il realismo totale dentiere sulla faccia della terra.  E sia per primo il grande seggio …..capitale di quel SIEGE e SIEZE(XVI°)ovvero chi va dal culo…(dal sedici, imparata la lezione ?prima aver culo, fortuna…poi l’altra faccia della medaglia che non esclude in spagnolo e inglese the ass = culo e asino– Qui così ci ripetiamo da lezione per chi non la conosce , già esposta da tempo e che è stata AMARA alla D’AMERIQUE= la Dame /Lady d’America (RODAM Clinton)Amerique = America amara …sink naufragata des ondes…-

Spetta al tempo essere maestro di quanto poche stringhe di Nostradamus come bene tale fitta concentrazione elenchi il corso  dei tempi – bienni e lustri in cui si compiono eventi seventy davvero inimmaginabili dai comuni mortali. Idee Teorie e LETTERE Epistole sfumanti che combinano così a conti fatti sino alla Somma ed al Sommo secondo i Numeri su Numeri –

Eco che il SEI oltre essere dottrina astrale del campo della malattia e sanità(segno della Vergine o Cerere agricola candida immacolata con la Bilancia in pugno e la spada-bisturi mercuriale) e sia così della Bonne Santé (Sanità inclusa)che così dopo tanto Grande Forfait, mancamento manche – stallo. Lo STOP…giunti allora allo statere basculla al piatto della Verdura ? Al Cardo o Carciofo spinoso o Vierzen (verza)Viergen che dura e durante la stagione poi anch’essa minacciata agri…cultura . Vedi il cibo e rifornimenti ai mercati generali per cosa altro di sospetto penderà sula nostre teste – Questo logos o verdea vegetazione Verdancy, Luhuà(in cinese) ancora ancora celata dietro queste fonetiche d’herbe maligne e malignanti Verdammt(in tedesco = dannazione)?

C’è poco da sperare secondo quel Verde per alcuni simboleggia la Speranza e per altri lo spirito di chi risparmia e evita di sperperare. Infatti ecco il richiamo alla Vergine Saggia opposta alla vergine folle che da cicala non fa la formica ….parabola evangelica illuminante di questo tempo ormai di carestia,fame, Power (?) Verità (?)povertà autarchia o vacche magre!

Tempi dunque del triste tira cinghia imposto dalle circostanze inevitabili. Tutto come prima…ecco la ripetizione detta in greco epanolessis per le tante volte vivere il ripiters der stelle primario da tempo cosa inscenata – Bene avvisata sebben speriamo che ci sia dopo la Prise, la Reprise …forse che sia la chance + quella attesa e sospirata Economica ?Hanno mobilitato così l’Esercito in ogni campo,quindi evidenza indiscussa dopo quanto dimostra i gruppi di riots…ribellioni ai quattro venti in ogni continente, tipo America e der stelle Latino.Brasil o Libras che sia la lettura inclusa sotto i pesi che la Bilancia LIBRA oscilla manifesta per tali contraccolpi impugnata dalla Vergine siderale costellazione ?!

Non è una freddura ma bensì sono questi Tempi che sino al freddo inverno…ma in chi parte del pianeta busserà- batterà & frapper questo FREDDO e stagione ?

La lezione è drastica per chi non ci crede o fa orecchio da mercante. Alle porte del domani per chi ha letto Così Parlò Nostradamus (Oscar Mondadori)pagine ignorate perchè Mai ?Che giammai questa sia lezione e universale come nessun altro ha messo in chiaro solarmente scolarmente . Chi non vuole capire o finge di non considerare quanto scritto da tempo…metta la testa sotto la sabbia dell’UMMA ARRAKIS. Poi la lezione della Grecia e sua sestina non è bastata descritta sin dal 1984 ?e Oltre con Così Parlò Nostradamus –

Perciò meglio attenersi a questa mappa del destino che alle anticipazione contrapposte di tanti altri sapienti in campo seminatori di zizzania e babilonia.

Usiamo il nostro cerebro e memorizziamo bene quanto l’afflizione globale abbia conseguenze e ripetizione sulla nostra mapelled …rovina (in ebraico)se non b vogliamo perdere la Bonne Santé dell’anima e del corpo, ascoltando quello che il medico provenzale da + Secoli nelle Centurie ha svelato…di certo per essere non cosa vana(vedi sanscrito).Queste poche righe qui tremendamente gravide di sviluppi sono così sotto ogni occhio umano che non si finga cieco, sordo e muto…con la bocca aperta ?

53 pensieri su “La Sestina o Sesceni(in latino)con tante facce quanto un CUBOIS dell’esegeta Targjum nudo o il DADOKEOS l prese con le SIXCENT l’Enigma cronologico delle Centurie.

  1. Prof, Buonasera, sestina già proposta e commentata che la dice lunga sulla complessa e difficile matassa papale ATROPICA. Giusto qualche riflessione: quanto scrivono i veggenti e quanto lei aggiunge dà adito a qualche pensiero! E allora la dico: potrebbe mai tornare come Papa in primis Benedetto XVI???? Qui c’è un ulteriore forfait!! L’ipotesi è fortemente improbabile, inutile fare una lista del perché, ma non impossibile. Ma è la parola FORFAIT che non convince: è un termine commerciale molto usato anche in italiano, una sorta di “accordo”!!! sul compenso da ricevere per la prestazione svolta. E allora scoviamo questo accordo nelle righe: ” au grand siege enCOR Grands forfaits…”, CORG, in indonesiano ACCORDO-CORDA!!!!, dal latino COR CORDIS, i sensi sono molteplici. “Chorde” in greco essere “intestino”, radice KAR, CORONA!! Se andiamo oltre, la Giostra non si ferma più: le corde degli strumenti sono fatti di minugia, budello OVINO!! Da “minugia” arriviamo a “minuzia” e “minuto”, 60^ parte dell’ora, Totò direbbe un’inezia, una piccola cosa!

    >

  2. Ma attenzione anche alla parola “forfait” ed alla sua etimologia: in francese significa anche CRIMINE derivante da “fors” fuori e “fait” fatto, FATTO FUORI!!

    >

  3. Sestina o Sesceni XIIII : L’inizio della sestina è di per se intricata perchè parla di un grande seggio,dove però ci saranno “grandi mancamenti / mutamenti”…a quale seggio si riferisce?
    Quello apostolico o a quello del più potente stato Americano?
    L’ultimo rigo è tagliente!!!! “ci saranno i soldati nei campi sinche’ il freddo dura”.
    Poi tutto ricomincerà!!!…( seconda ondata pandemica?)

    http://www.propheties.it/1611-001%20Nostradamus,%20Les%20Propheties,%20Pierre%20Chevillot/slides/1611-001-214.htm

    • ciao Giano, in effetti una eventuale caduta (“boccata” per riprendere il discorso dello scorso file ;-)) di Trump sarebbe l’inizio della decadenza americana, evento anche questo già vaticinato (a cui concorreranno disastri naturali)

  4. PROF. BOSCOLO, Donald TRUMP batte tutti i record, mai così tanti contagi, è tornato tre giorni fa l’incubo del Coronvirus negli Usa, sopratutto nel sud del Paese, è stato registrato un nuovo record, 50 mila casi in un solo giorno. Alcuni stati come California, Texas, Arizona, North Carolina e Georgia hanno battuto tutti i loro precedenti primati.
    Anche i paesi oltre confini si ritrovano ad affrontare una ripresa dei contagi di Coronavirus, proprio ora che l’epidemia sembrava in ritirata. Adesso è l’Austria ad essere in allarme per un’escalation di infezioni che preoccupa le autorità –
    Ritornando a Donald Trump, a novembre riuscirà a riconfermare altri 4 anni di presidenza ??? risposta incerta, ma proprio ieri ha commentato i nuovi dati sull’economia americana che con i 4,8 milioni di posti di lavoro creati in giugno, superando di parecchio le attese degli analisti, è il più grande aumento mensile nella storia del paese.
    TRUMP ha esultato alla Casa Bianca: l’economia sta tornando a ruggire, il mercato azionario sta andando estremamente bene e il prossimo anno sarà un anno storico, incredibile per i posti di lavoro e la crescita –

  5. PROF. BOSCOLO, è allarmante l’avanzata dei nuovi regimi, la Turchia come la Cina.
    Santa Sofia, è uno degli edifici più belli del mondo, nata come luogo di culto nel 360 dopo Cristo, e luogo di preghiera è stato fino a meno un secolo fa. Prima cristiano, poi ortodosso, poi musulmano, soltanto nel 1931, dopo quasi quattro secoli come moschea. Poi nel tempo si trasformò in un museo. Ora tornerà a essere una moschea, perchè Erdogan ha voluto dare un segnale di distacco dalla cultura e dal mondo occidentale, sottolineandolo attraverso la religione. Ma è ancora niente, rispetto al non trascurabile fatto che la Turchia sta tentando di riprendersi la Libia, con le armi, dopo averla persa più di un secolo fa. E’ solo uno dei tanti, e troppi, segnali di una svolta antidemocratica che ormai riceviamo ogni giorno anche da Paesi ben più potenti della Turchia.
    In Russia è stata appena approvata una riforma della costituzione che permetterà a Putin di guidarla fino al 2036, cioè a vita; che garantisce la verità storica vista dal Cremlino, che proibisce di cedere parti del territorio nazionale, bloccando la possibilità di restituire all’Ucraina la Crimea.
    Occorre ricordare la gestione cinese del problema Covid, sia come il problema Covid, sia come il problema sanitario è stato lungamente nascosto al resto del mondo, sia i metodi dittatoriali usati per combatterlo. Quel che accade a Hong Kong lo vediamo tutti i giorni, la polizia ha fatto i primi arresti grazie alla nuova legge approvata in Cina sulla “sicurezza nazionale” consente alla polizia locale di arrestare chiunque venga accusato di “atti di sedizione, sovversione e secessione” cioè chiunque protesti a favore della democrazia.
    L’emergenza Covid ha senza dubbio favorito l’accelerazione dei regimi autoritari che sguazzano nelle situazioni di emergenza e di paura, ne approfittano per prendere provvedimenti e posizioni che in tempi normali susciterebbero allarmi internazionali.
    E’ grave, gravissimo il silenzio dei governi sulle restrizioni della libertà in quei Paesi:
    si preoccupano maggiormente di mantenere buone relazioni economiche e commerciali con chi offende il valore supremo della libertà, sul quale abbiamo basato la nostra vita –

    • Chi é dunque il LUPO o LUpei universale di tanta afflizione della decantata quartina ?Bene contrapposta alla Fiaccola che non brillerà più (Liberty) Viviamo l’antitesi dei Due Blocchi. Tutto impostato da molti anni.Lo specifico è il logos ruffiano- russiano che la quartina racchiude.Ecco perchè la parola,una sola fa capire da che parte il piatto del Giudizio e Crisi Globale che si mostra con il ditale Indice qui indice XV nefasto + demoniaco di tanta arroganza a dominare conquistare, asservire il mondo.-o mostro universale. detto e scritto, come è difficile negare la sentenza vaticinatoria.

  6. Solo scavando e cercando si scoprono informazioni che ai più sono totalmente sfuggite.
    La cronosemantica ci ha abituato ha sommare gli “Eventi + E 20” ( MUS – MURIS )
    Chi s’è accorto che pochi mesi fa il Wall (voluto da Trump) è stato in parte abbattuto dal forte vento? quando da li a poco gli eventi hanno incominciato ad abbattere i muri (statue simbolo) di passate ideologie colonialistiche.
    Tralascio l’ultimo evento avvenuto pochi giorni fa in Germania,perche’ sarà il prof.a dare l’ultima pennellata con il calamo sul XVI°

  7. buongiorno dott. Boscolo, stiamo iniziando la sequenza 605? mentre i media di regime inondano le nostre coscienze di falsità riguardo al MES (assonanza colle messi di grano?) il cappio euROPEo che serve a privare il nostro bel paese della sovranità mettendoci tutti al verde(!) colla scusa della sanità. Sarà solo quando saremo umiliati e senza un soldo bucato che vedremo la dura verità (ver-dura)?
    Il 606 arriverà ad ottobre? Non dimentichiamo che a fine settembre ci saranno le elezioni regionali, è questa l’occasione che vedrà le destre ribaltare la situazione da Napoli in su, come anticipato nel libro i destini d’Italia? Questo causerebbe certamente la reazione violenta della sinistra alleata all’islam di cui lei ha già parlato più volte…
    mi accorgo che ho accelerato troppo, per cui mi fermo qui.

  8. Non bastava il semplice traduttore di Google per scoprire che in Francese il significato di (MESS) = (PASTICCIO) ci pensano anche parte dei nostri governanti a confondere le “masse”

    Dubbio da risolvere è anche dove il Nostro ci avverte che ci saranno i soldai in campo ( nei campi )
    in azione? “Sinche’ il freddo dura…” Ma se ci affidiamo anche al plurilinguismo che il prof ha divulgato,allora si potrebbe leggere anche: Sinche’ la Free dura ( Libertà dura )…froi – dure (Roi dure)…Floydure????

  9. Curiosità: uno dei poliziotti incriminati ( soldati in azione ) che ha provocato la morte di Floyd si chiama Derek il cui nome significa:”Sovrano del popolo” ( nomen – omen ) come Donald = Dominatore del Mondo…

    • DEREK…in altra lingua ungara?Significa (DEREK…ispettore serie tv) = deretano= CULO…Culona !CULO in USA tradotto con :The ASS= Asino ! Tanto vale tanto se si vuole andare a fondo SINK alle COSE! ed alle PAROLE senza limiti di tempo e di luogo ovvero di Topos-topologia.

  10. Nel frontespizio del Triompho di Fortuna compare sulla sommità del globo un Pontefice in uno stato di precarietà (il globo sta girando e il rischio è la caduta!)
    Mi sono sempre domandato chi potesse essere questo Pontefice che ha colpito l’attenzione del grande Maestro del Rinascimento ( Sigismondo Fanti ) una imbeccata la già data il prof Boscolo con le sue preziose esegesi riconoscendo nella figura il Papa emerito (Benedetto XVI°) L’attenzione poi è caduta sulla cosa che di più mi ha dato la certezza della giusta osservazione ( la Tiara )
    La ricerca per scoprire l’ultimo Pontefice che ha ricevuto in dono ( e indossato ) questo antico copricapo si ferma appunto a Benedetto XVI°,ma la cosa ancora più sorprendente è la esatta collocazione che ha dato il prof Boscolo, asserendo che sarebbe stato proprio Lui a fare “Forfait”
    lasciare,sbagliare, appunto ” ERRARE”… COSI’ COME HA SCRITTO ESATTEMENTE SULLA TIARA DEL DISEGNO DEL FRONTESPIZIO ( F – ERRARE – SE )

    Credete che basti solo questo piccolo particolare?….Leggete sotto dove è stato eseguito a mano la Tiara!!!

    https://difenderelafede.freeforumzone.com/mobile/d/9466437/Benedetto-XVI-riporta-la-Tiara-NELLO-STEMMA-ma-vince-LA-TOPPA-/discussione.aspx

      • Prima deve ancora manifestarsi il paradosso (PARADOXA)del TRONO TRONCO e CEPPO = TRONCO LORDO…e chiarire lampante papale papale a chi si è riferito così ASSommato numero ( 1+2+3+4+5+6+7= ?) tanto meglio dopo il SOMMO VII° ovvero al SETTIMO ! Per Coloro che appresso qu’apres…-capre (?)occuperanno il Sacro CIPHE..= il Calice o CIPHER? altra cifra ?Scenario in costante messa a fuoco.

  11. Prof, Buona Domenica da Largo Campo. Sulla scia di quanto postato da Giano (si veda ultimo capitolo), e qui sfido chiunque a dire che è stato giustapposto, accade un fatto semantico un po’ particolare!! Oggi 5 luglio eclissi di Luna dopo l’eclissi di Sole del 21 giugno e torniamo alla nota quartina: “…Lors que le Sol par Selin clair perdue…”, nello stemma di Benedetto XVI è presente l’orso e allora “…LORS que le sol par sELIN…” e “…l’ors que LE SOl par selin…”: abbiamo ORSO e LESO. Veramente complicato, ma come se volesse dire che nel momento delle due eclissi, Sole e Luna, l’orso e quant’altro dello stemma, tiara e mitra, diventa chiaro per sELINO e il Sole viene leso!!!!

    >

  12. Strana coincidenza semantica collimante con il momento: Benedetto XVI decise di non mettere la tiara nel suo stemma, ma una mitra, che non è sormontata dalla sfera e dalla croce come la tiara, dipinta d’Oro e d’Argento, Sole e Luna?! Da capire attentamente cosa, oltre quanto detto, è andato perduto!! Senza delirio semantico, qualcosa che riguarda l’etimo di “orso”?? Affibbiato a persona non essere buon attributo, ruvida e selvatica! Come consiglia l’etimo, da capire bene il sanscrito “arcasana” e quindi il tempo “aoristo” e il verbo andato perduto: OFFENDERE-FERIRE!!!! che essere tempo e momento particolare!! L'”Orso” nasconde bene il suo fare aggressivo!!

    >

  13. L’immagine del frontespizio nasconde ancora un particolare (bambini vicino al Pontefice) e non serve ancora ricordare a tutti cosa ha trascinato giù in caduta libera la chiesa in seguito ai vari casi di abusi sui minori,e le inaspettate dimissioni del Papa.

  14. Prof, Buonasera, addizione da lei già proposta che è diventata ancor più misteriosa. Inutile andare troppo oltre nel tempo se lo “scenario è in costante messa fuoco”. Commentai SETTE SETTEmbre, ma partiamo da luglio che essere settimo mese e SETTE-7. Coincidenza domani abbiamo due 7 in quanto essere il 7/7! La sua addizione conduce facilmente a 28, 28/7?? Ma abbiamo ancora che ASSommare a SETTE essere la SOMMA di ASINO-CULO-16 (sedicesimo) con il 7 e quindi 23, 23/7, numero Dimora dell’eclissi, “…a quel grande pietro nel punto DI MORte…”.

    >

  15. Citazione – Chi é dunque il LUPO o LUpei universale di tanta afflizione della decantata quartina ?Bene contrapposta alla Fiaccola che non brillerà più (Liberty) Viviamo l’antitesi dei Due Blocchi-

    PUTIN IL VLADIMIR (IL DOMINATORE) altro che il Dragone ROSSO dell’ex impero celeste, oramai circondato ed in FORTE affanno sia politico che economico, capace solo di esportare malattie e virus.
    Ma chi sogna di riavere il suo IMPERO PERDUTO? PUTIN… che ora regnerà fino al 2036 (come il 1936, anno sotto il NAZISTI). Altro che sulla LINEA ROSSA-RUSSA della caduta.

    Il LUPO RUSSO ora sbarca nel deserto Libico con basi navali, sottomarini nucleari e basi missilistiche (LA NUOVA CRISI CUBANO-MEDITERRANEA).

    ATTENZIONE!!! A non finire in BOCCA AL LUPO, perché neanche IL BIDEN ci salverà.

  16. Ma l’etimo di ASSOMMARE suggerisce che con la SOMMA si chiudono i Conti!! E allora, prof, potrebbe voler dire che il 28 (SOMMA-ASSOMMATA) si chiudono i conti. Il SETTE termina sull’indice della mano sinistra!!La parola “somma” ha che fare con SOMA, riguardante asino-somaro 16, il cui etimo in alcuni idiomi conduce a SALMA!! “Assommè” in francese significa anche ELIMINARE e allora l’INDICE SINISTRO del sette essere drammatico.

    >

  17. PROF. BOSCOLO, l’ultimo tiranno dittatore d’Europa e vecchio arnese post sovietico, Alexander Lukashenko, guida la Bielorussia dal 1994. Ora vuole imporsi per la sesta volta consecutiva alle elezioni del 5 agosto. Ma la crisi economica, le pressioni di Mosca e l’epidemia hanno messo in ginocchio il Paese, facendo crescere ogni giorno la protesta contro il regime. La risposta del dittatore è stata con migliaia di arresti compreso quello del suo avversario alle presidenziali.
    Lukashenko è sopravvissuto alternando abilmente il ruolo di possibile alleato dell’Occidente a quello di spalla del neoimperialismo putiniano. “Il convitato di pietra di questa situazione è Putin”
    Per il Cremlino sarebbe eliminare un comodo stato cuscinetto per l’Occidente e far coincidere i propri confini con quelli della Nato in Lituania, Lettonia e Polonia. Lukashenko è stato il cavallo di Troia di Putin, si è prestato al gioco, non ha ostacolato la russificazione forzata della Bielorussia, si vuole arrivare al ricatto delle forniture di energia gratuite se vi fosse completa integrazione.
    A Putin non dispiacerebbe una Bielorussia nel caos, per attivare uno scenario stile Crimea.
    Intanto la protesta cresce ogni giorno di più e da qui al voto può accadere di tutto, anche un colpo di coda sanguinoso del regime –

  18. PROF. BOSCOLO, il rivale politico numero uno, all’estero per Donald Trump, si chiama Pechino.
    Accusa la Cina di aver causato gravi danno agli Stati Uniti e al resto del mondo, spiega con parole al vetriolo e prepara il terreno per gli ordini esecutivi annunciati in una intervista. I provvedimenti toccheranno: immigrazione e prezzi dei medicinali, ma sopratutto: guardiamo a come assicurarci che abbiamo come obiettivo la Cina, come far rientrare dall’estero il manifatturiero per garantire sostegno ai lavoratori americani, con l’obiettivo di continuare a far salire i dati dell’occupazione.
    Ci sono pronti tre dossier, perchè Trump vuole averla vinta su tutta la linea sul Gigante cinese.
    Primo: vuole continuare ad attribuire a Pechino l’origine dei disastri che il coronavirus sta facendo negli Stati Uniti. Secondo: vuole lottare contro il 5G cinese e non solo per questioni di pura sicurezza. Di mezzo c’è la geo-politica. Con le sanzioni imposte all’azienda cinese, Trump ha già messo in difficoltà il “leader globale” e sembra voler spingere ancora sull’acceleratore. Con Londra ha funzionato bene e la Gran Bretagna si appresta a dire addio al 5G cinese, ora che , a causa di quelle sanzioni, le sue tecnologie sarebbero più vulnerabili, secondo l’intelligence inglese.
    Ultimo, ma non per ultimo: il caso di Hong Kong, ex colonia britannica, in palio c’è il destino di una delle principali piazze finanziarie internazionali, ma ci sono anche i valori di libertà di cui gli Stati Uniti si sentono paladini nel mondo e che Pechino soffoca senza remore con la nuova legge sulla sicurezza, che consente di mettere sotto accusa e arrestare gli oppositori pro-democrazia. E a dar man forte alla linea statunitense, ora arrivano anche i due colossi social, Facebook e WhatsApp, entrambi in mano a Mark Zucherberg, che ha deciso di stare dalla parte di Trump e a favore della libertà di espressione.
    La Cina si infuria e ora aspetta l’ultimo colpo di Trump, che intanto, prima volta in sei anni, manda due portaerei della Marina nel Mare cinese meridionale. Segno di potenza –

    • Trump o Biden? Il 2020 è un anno strano e molte cosa rimarranno in bilico fino a novembre. Sarà come il 2016, le cose si ripeteranno? Vedremmo… quello che pare certo è che Biden non andrà oltre il 2022 con la sua presidenza. lo sostituirà la sua vice Susan Rice?

  19. Lo scorso 2 luglio, una meteora ha sorvolato il Giappone per poi esplodere nel cielo di Tokyo generando un boato assordante. La palla di fuoco – con un diametro di 1,5 metri ed un peso di circa 5 tonnellate – secondo l’Organizzazione Metereologica Internazionale “ha rilasciato nell’atmosfera un’energia pari a 150 tonnellate di tritolo” illuminando il cielo notturno. L’esplosione della meteora è stata avvertita nella capitale Tokyo e nella regione del Kanto.

    Un pressagio forse…

  20. Prof, da capire il TRONCO-CEPPO e quindi quanto di albero possa esserci in queste quattro righe. E allora andiamo con il fuoco sull’ultima riga: “…par ceux qu’apres occuperont le cyphe.”, “pAR CEux…” ARCE in spagnolo ACERO. Se così fosse i sensi sono tanti, dalla radice AC che conduce ad “ago”, allo sciroppo d’acero che essere dolcificante benefico!? Quanto di ciò lega la semantica al Calice?

    >

      • Lourde souche – couche…dilemma questo esposto da molto tempo…tramonto o inceppo del coucher se tradotto in ogni glossa conoscibile senza finire in altri scarabocchi o filastrocche, Poche parola servono a indirizzare il file percolar che occuperanno der stelle, il sito o Holy See Siege – petrino Sunset(in inglese_tramonto del Sole).

  21. PROF. BOSCOLO, SITUAZIONE ECONOMICA ITALIANA DRAMMATICA –
    Il governo ha concesso 120 milioni per monopattini, fabbricati in Cina. Le imprese che non fatturano e non possono licenziare, saltano e mandano a casa tutti. L’Inps dovrebbe erogare l’assistenza a 16 milioni di italiani, a capo dell’Istituto il grillino Tridico, che un giorno sì e l’altro pure dice che ha riempito di soldi gli italiani e che tutto funziona a dovere, sì abilissimo a mantenere il suo importante stipendio – Due milioni di lavoratori italiani non percepiscono l’assegno di 900 euro lordi per la cassa integrazione dal mese di marzo.
    I dati di Bankitalia confermano un’impoverimento generalizzato che colpisce sopratutto il ceto medio a causa di disoccupati, fallimenti. Ovviamente a partire più direttamente le conseguenze dello sfacelo (la diminuzione del Pil sarà superiore al 10%) sono le partite Iva. Quanti vivono dei propri profitti quotidiani, sono rimasti bloccati per 3 mesi e ancora oggi prevale un clima di terrore che ostacola quanti vogliono lavorare e intraprendere. Si sono ridotti i consumi di tanti italiani, dal momento che hanno meno soldi e non hanno alcuna certezza per futuro, grazie a questo governo che con le sue promesse giornaliere ci illude, per poi il giorno dopo smentire tutto, come non detto.
    I fustigatori del nostro debito: le formiche nordiche che bacchettano le cicale mediterranee, no,no, le cicale sono solo a Roma –

    • colpa sempre del governo (di qualunque colore sia) ?
      ma il Parlamento è stato votato da chi? dai fustigatori nordici?
      intanto la ministra Azzolina ha chiesto l’assunzione a tempo indeterminato di 80.000 insegnanti che si aggiungeranno ai milioni di ruolo già esistenti, responsabili del degrado della scuola italiana, che esiste solo per pagare gli stipendi a persone che per oltre 6/ 8 mesi non hanno lavorato e non lavoreranno; certo non per colpa loro ma anche tutti quelli che hanno perso o perderanno il lavoro non hanno colpa del virus. Un elementare senso di giustizia avrebbe richiesto di porre gli insegnanti in cassa integrazione come i dipendenti privati, ma si sa che in Italia ci sono i cittadini di serie A e quelli di serie Z.

      il popolo italiano ha i governanti che si merita

      • rileggendo quanto da me scritto sento il dovere di rettificare precisando che non tutti gli insegnanti sono responsabili del degrado della scuola; come in tutte le comunità numerose c’è che fa al meglio il proprio dovere e chi no; generalizzare è sempre sbagliato.

      • Pietro lei scrive che: il popolo italiano ha i governanti che si merita. E no, questo governo non è stato eletto da nessuno, e per tutti gli italiani che oggi soffrono per la loro incompetenza e spregiudicatezza, non rimane che la speranza che questi signori vadano presto a casa, è grande la speranza per la maggioranza degli italiani che cada questo governo e si vada alle elezioni, perchè proprio questi non eletti non ci rappresentano –

  22. rileggendo quanto da me scritto sento il dovere di rettificare precisando che non tutti gli insegnanti sono responsabili del degrado della scuola; come in ogni comunità numerosa c’è chi fa il proprio dovere e chi no; generalizzare è sempre sbagliato (commento già inviato ma non comparso)

  23. Per Pietro: comprendo le tue lagnanze sui docenti, ma per la condivisione bisogna capire il fenomeno scuola fino in fondo!! Premetto che questo è un popolo straordinario, unico al mondo, popolo di santi, poeti e navigatori, ma anche ingegneri, calciatori, architetti, esegeti, ne abbiamo uno che vale per cento e chiamasi Boscolo. Potrei allungare la lista all’infinito. La stranezza è la “docenza”, lì siamo scarsi, ma proprio tanto???? Ricordo che i docenti non operano da soli, ma in gruppi sono affidati ad un Dirigente dello Stato pagato proprio tanto più di loro che li gestisce ed indirizza. Allora o sono incapaci i docenti, tutti, perché quella parte capace non riesce mai a far emergere la Scuola italiana o i Dirigenti ricevono delle direttive dal Ministero dove mancano i collegamenti con la realtà da scolarizzare!!!! Credimi, difficile continuare, ma proviamoci: “La Buona Scuola” è stata una trappola infernale nella quale sono caduti 100000 docenti! Volevo ricordare il Giuridico: quando un dipendente della Pubblica Amministrazione in ruolo!!!! viene licenziato per varie ragioni, per lui non è prevista alcuna prestazione a sostegno del reddito, Disoccupazione compresa, cosa, quest’ultima prevista per i docenti non di ruolo, perché con contratto a tempo determinato! Il Tosco prima li ha messi a ruolo e poi l’anno successivo li ha mandati al macero. I docenti precari, a volte anche con 35 anni di precariato vengono pagati senza scatto di anzianità, sempre come se fosse il primo giorno di lavoro. Poi, con il ruolo si ricostruisce loro l’infinita carriera precaria!! Molti di loro erano docenti più di una volta, idonei a più di un concorso, è come diventare medico o carabiniere due volte??!! Adesso ne cercano 80000, alcuni si sono suicidati, dimessi, licenziati, in aspettativa non retribuita e quant’altro, non sanno attraverso quale canale reperirli. Capire se la cassa integrazione, che sarebbe stata cosa giusta, è possibile applicarla giuridicamente a Personale Pubblico in ruolo, altrimenti il tutto abbisognava di decreto. Pensa un allenatore di calcio che viene esonerato senza dimettersi, ha diritto ad uno stipendio elevatissimo fino a scadenza contrattuale o nuovo contratto! Costoro, che hanno come colpa l’aver studiato, si ritrovano con la vita rovinata, perché se si sono fatti licenziare ed hanno un piccolo gruzzolo in banca, giusto al di sopra della soglia minima, non hanno diritto a niente e, vista l’età e le competenze, non faranno mai più niente. E allora onore a Nostradamus che scrisse “cherra l’escolle” ed al prof che in un certo modo ha interpretato il tutto con decenni d’anticipo. La Buona s(q)uola è stata un tragedia senza fine e non solo a queste latitudini.

    >

  24. Sul Trono tronco ( Lourde souche ) molto o poco è stato detto e credo che non si possa al momento dire di più,perche’ riguarda il prossimo destino della Chiesa,Le informazioni sono sicuramente disseminate sia nel testo delle Centurie,che nel più vasto tomo del Triompho di Fortuna,quindi è un’impresa solo per UNO (Boscolo) ricavare la giusta sintesi tra i due documenti.
    Per tutti gli altri sarebbe solo come cercare un ago in un pagliaio!!!

    • E così trovare e scoprire si rivela anfibologia dell’ invenietis – quando la fonetica si rivela capace di trasportare altra significazione nella leggiadria Lingua d’Adria !Iconografia antica che ha Nostradamus retto in piedi ed ai suoi peygambers il Leone di Guida/Giuda di san Marco !(Venezia), ma sono lezioni queste che invece di filastrocche e scarabocchi, valgono poche parole quella che racchiudono effettivamente il messaggio senza tempo e luogo.Questa è la lezione e la maestria del genio Sigismondo l’architetto dei Verba dell’Epocale testo Rinascimentale ” INVENIETIS…stampato a Venezia !.

  25. PROF. BOSCOLO, oltre al danno, anche la beffa per i cittadini italiani che nei mesi scorsi hanno sopportato pazientemente e tanta paura, il peso di restrizioni importanti e che ora si trovano a fare i conti con l’incompetenza di chi ancora non sa gestire l’emergenza.
    E così l’Italia rischia una seconda ondata epidemica a causa del ritardo nei controlli di chi arriva dai Paesi extra Schengen. Nei due più grandi aeroporti: Roma Fiumicino e Milano Malpensa, sono già arrivati negli ultimi giorni 60 MILA cittadini del Bangladesh, da Timisoara, Tel Aviv, Instanbul, Bacau, Sofia, Tirana, Minsk, Doha e Londra. Fin qui pochi esami e quarantena solo volontaria.
    Così chi è entrato in Italia può liberamente circolare sul territorio nazionale. A tutto ciò si aggiungano numerosi migranti che sbarcano con barchette o gommoni sulle coste della Sicilia.
    Professore, la tragedia non finisce qui, in Italia è boom di moschee abusive, sono più di un migliaio
    Molte delle associazioni musulmane hanno sede in appartamenti privati, negozi, garage, magazzini, che non potrebbero venire utilizzati come moschee. Centri abusivi di culto dove si annida il pericolo della serpe Jihadista. Arrestato propri ieri un italiano Nicola Ferrara che incitava alla Jihad e faceva proselitismo sui social tra i minori: “A me piace la distruzione e sono felice quando sento un’esplosione” – “distruggete i dittatori della miscredenza e bevete il loro sangue” –
    “Vieni e indossa una carica esplosiva: è il destino migliore”
    Tutta questa invasione distruttiva è dovuta grazie ai fondi privati e pubblici che giungono dal Qatar, Turchia e Arabia Saudita. Solo la Fondazione caritatevole del Qatar ha investito 25 milioni di euro per i centri islamici in Italia –
    Non so più cosa aggiungere, il tutto è già troppo !!!!!

  26. Venezia:E’ da questa citta che il grande Maestro (Sigismondo Fanti) ha voluto stampare e regalare alle generazioni future il ricco libro delle sorti

  27. Per Boscolo… Dunque è di oggi la notizia che Il Consiglio di Stato turco ha annullato il decreto del 24 novembre 1934 dell’allora presidente Mustafa Kemal Ataturk che trasformava Santa Sofia in un museo. La storica decisione apre la strada alla riconversione in moschea del monumento simbolo di Istanbul.

    Un trionfo per Recep Tayyip Erdogan, che ha immediatamente firmato un decreto: ”È stato deciso che Santa Sofia sarà posta sotto l’amministrazione della Diyanet”, l’autorità statale per gli affari religiosi, che gestisce le moschee della Turchia, e “sarà riaperta alla preghiera” islamica.

    E così Santa Sofia è ridiventata una moschea sotto il nuovo imperialismo ottomano del presidente Erdogan. La Turchia si sta espandendo in Siria, in Iraq e in Libia con nuove basi militari e appoggiando i popoli di etnia turca. Il sogno del Mediterraneo sud orientale che ritorna in un certo senso sotto il dominio politico-economico turco si sta realizzando. Il LEONE DI VENEZIA, antico rivale degli ottomani è oramai accerchiato.

    • La crescente opera di politica internazionale che Ankara sta mettendo in atto anche sul versante balcanico dove paesi e stati come Albania, Bosnia Erzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia del Nord e Kosovo è sicuramente frutto di una visione politica di espansione di influenze nell’area. È chiaro che la Turchia sta cercando di conquistare un’area di influenza sempre maggiore, non solo in Africa (Libia, Somalia,…) e Medio Oriente (Siria e Iraq) ma anche in Europa.
      E tutto questo si ricollega a quelle quartine dove si citava che il “NEMICO” per l’Italia sarebbe arrivato anche dai Balcani.

      • buongiorno dott. Boscolo, trovo nelle sue parole la conferma che ci stiamo muovendo verso il nodo gordiano della storia verso cui confluiscono le maggiori profezie, da Nostadamus a don Bosco. Ma quali mutamenti politici ci aspettano prima di poter organizzare una difesa efficace contro la foi punique? Non certo la falce/serpa sinistra che sta tenendo il paese sotto scacco, tanto tollerante e alleata coll’islam, quanto avversa alla Verità dei Vangeli. Il tempo stringe e il cammino è ancora lungo, non possiamo permetterci passi falsi

      • esatto è tutto scritto e sviscerato da Lei, sia su Nostradamus, Don Bosco, e il Fanti!
        Seguire con accorgimento i suoi consigli e i suoi libri sono oro che cola per un vero ricercatore…
        Lei fa molto bene a indirizzare e correggere i nostri pensieri.

  28. Prof, spero che questa mia non sia drammatica, letale e “pesta” come quella del 5 gennaio che avvisò dell’arrivo della peste denominata poi Coronavirus. Peste misteriosa e mortale in Kazakhstan che è ai ferri corti con la Cina e difficile capire chi dice il vero. Ma secondo i cinesi la peste kazaca è più letale del Covid. Uno sguardo alle stelle: grado 22° del Capricorno, capisco la semantica e per davvero mi inchino, ma è su quel grado che la congiunzione Saturno-Plutone ha scatenato la pandemia. Grado carico di tensioni che proseguiranno tutto l’anno e oltre e la cui forza in linea generale durerà un decennio, grado raggiunto ieri da Giove in moto retrogrado. Difficile da spiegare esattamente, ci vuole un astrologo o un Boscolo in chiave stellare: Giove attiverà delle energie con il Sole che sta dalle parte opposta, in Cancro, inutile allungare il brodo: il grado malefico 22 del Capricorno si caricherà di nuovo!! con picco il 18 luglio. Da ricordare comunque la positività di Giove e la sua espansione benefica. Viaggiamo verso un “maligno ritorno” dei pianeti e Plutone retrogrado toccherà di nuovo quel grado il 18 agosto con Saturno che lo rincorre al contrario e speriamo bene!

    >

    • Troppe somme o carrefours astrologiche…che evitiamo ma stiamo alle rare parole che già tracciano lo scenario del Grande Male che ha il suo corso temprante tempus tempera temporale – + come esposto e sintetizzato da ogni quartina e sestina e presagio che di norma sempre coprono un lustro da images o foto finish!
      Liberi di fare giochi astrologici ma che abbiamo sempre evitati e perchè i legno bois così restiamo all’ancora dell’arca o legno, quanto navigando sappiano bene cosa comportano nomi e dizioni determinate. Quelle svelate e spiegate evitando ogni soggettiva ipotesi di tale cum sidera siderale.
      I Transiti maggiori planetes servono unicamente per datare percorsi cronologici. Mentre la filosofia e deduzione degli archetipi è la perla di grande valore globale di ogni der stelle celeste . Che diventa qui indice XV° del daimon che incombe sul clima umano.GRAVOSO ed arduo decifrare questa esegesi maestra sta nella Parola, nel VERBO e non nella miscellanea astrologica da cui teniamo chiara distanza. Troppe diverse teorie sovrasterebbero la deduzione pragmatica- verace…che nasce dal callo dell’esperienza raccolta goccia dopo goccia come stilla che cade sulla pietra e così gravée = incide determinante memoria e lezione indelebile.Quindi evitiamo di deragliare …ma stiamo solo nel solco – sacer rite – scrupoloso , quale fondamento di ogni temenos der stelle – su cui la parola architetta en core il tempio interiore senza perdersi nella selva oscura la cui via dritta è smarrita…altrimenti!

  29. PROF. BOSCOLO, il Papa filocinese è silente su Hong Kong, che ormai da mesi è sommersa da imponenti manifestazioni contro il regime comunista cinese, che reagisce con ogni mezzo, compreso il carcere, peri i contestatori, Jorge Mario Bergoglio, un giorno sì e l’altro pure, coglie occasione per scagliarsi contro chi ostacola l’invasione dei migranti clandestini (ma non in Vaticano); per plaudire ai suoi fratelli musulmani; per ricevere Giuseppe Conte, Nicola Zingaretti e la comunità rom; per baciare le scarpe ai politici sudanesi, asserire che Giorgio Napolitano ed Emma Bonino sono i grandi d’Italia. Tuttavia, non dice una parola su quanto sta accadendo a Hong Kong, per non inimicarsi i suoi amici cinesi, con i quali ha siglato un accordo ufficiale, il cui contenuto non è stato divulgato e che però pare preveda che sia il Partito comunista cinese ad avere la facoltà di scegliersi i vescovi –
    Oggi tutto il mondo è contro la Cina (meno l’Italia), la Cina non può più nascondere di essersi bruciata nel delirio di diventare la prima potenza mondiale, pur costituendo la più brutale dittatura del nostro secolo. Stanata dal coronavirus, che ha risvegliato da trent’anni di sonno della ragione l’opinione pubblica del mondo libero, la Cina verrà cinta di un cordone “sanitario” di sanzioni economiche, i cui prodromi sono evidenziati dal proposito britannico di fornire milioni di passaporti ai cittadini di Hong Kong e dalla rabbia del presidente Usa. D’altro canto, sono stati proprio gli americani a foraggiare la Cina, fin dal 1975, fornendo impianti industriali. Di questi aiuti ne ha approfittato il governo cinese, che in 40 anni è riuscito a traghettare quello terminato popolo dalle campagne all’industrializzazione forzata delle città. Città da 20 milioni di abitanti l’una, per un incremento di almeno 500 milioni di cinesi, rispetto a quanti ce ne sarebbero stati con l’economia agricola pre 1975. E’ vergognoso che l’Italia mantenga, unica in Occidente, dei rapporti commerciali privilegiati con la dittatura cinese, sotto le mentite spoglie della “Via della Seta” –

  30. Prof, Buonasera e ritardata Buona Domenica da Largo Campo. Mi sovviene qualche dubbio a guardare il calendario Lunare mensile: seconda Luna Nuova di fila nel segno del Cancro il giorno 20, fenomeno abbastanza raro, ma andiamo un attimino alla riga, “…lors QUE LE (chele) sol par selin clair PERDUE…”(due volte??!! nel Cancro). Ma andiamo al LORDE SOUCHE: troppo facile dire che “assommato a sette” essere chi chiamasi Ratzinger, ma anche Benedetto 16° e cioè 6+1=7??. Nella quartina abbiamo sospetti tre RING-ANELLI: il ring dell’eclissi anulare, il ring del meridiano passante per le piramidi e Farouk egiziano ed il ring del ceppo-trono-tronco. Da ricordare che la vita di un albero si deduce dagli anelli del ceppo ed un albero ne produce due all’anno, uno in CHIARO in primavera ed uno SCURO in estate. Ma indiscrezioni vaticane sostengono che Francesco sia intenzionato a dimettersi nel caso di morte di Benedetto. Ceppo e semantica complicatissimi!!

    >

    • Nell’atteso paradossale anamenomenos FORFAIT ! Lourde Souche(in greco) il FICO PESANTE-MALEDETTO altra dizione che aggrava l’impasse qu’apres /appresso) dopo,post) capras e carrefours incrocio cruciale – che si manifesterà nell’incredibile carca d’eventi.cruciali(XX/XXI)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...