Non c’é ROSA senza AGHI&SPINE.

Ogni fiore ha il nettare che solo l’Ape tramuta in MIELE-dolce alle labbra ed (al bacio ad oscula)poi + amaro “amerique”alle viscere del profeta?

Con il tempo non si scherza tanto più con i Santi e il Fanti e le Masques !

Settimana fa ho visto la copertina del mensile LEFT(la Sinistra)con questo motivo floreale che ha richiamato alla memoria giusto appunto gli anni Ottanta(Quatre -Vingt: in francese)in cui avvenne la lampante collimazione di tanta attesa riguardo profezia grande vaticinio della Rosa in Pugno : Modum Falcem Magnam et Rosam Manu Ferentem…..Tertium autem duplicatum , in primo elemento DIVISA DI VISA sunt –

IMSPIEGABILMENTE Nessuno O SOLO NEMOS NESSUNO STESSO ha colto questa profezia COSI’ EDITALE = pubblicata sin dal 1972 !!!!

Questo era lo scritto in latino per gli allora Soloni che hanno ricacciato coattamente a priori – questa profezia sino all’ultimo ignari tanto della Fonte, quanto di Nostradamus . Il vaticinio era ridondante e controverso collegato alla Quartina drammatica (2-97 e 11- 44)che avvertiva Cosa e quanto in Primis la minaccia di sputare sangue per il Papa e l’altra sestina bene gemellata alla profezia della Rosa in Pugno( divisa e simbolo del partito e nell’era dei Radicali di Pannella pure !)allora come notissima era in Francia ” la Bella Rosa ammirata da un grande Leader…così giusto anzitempo (1972)scrivemmo la grande anticipazione su leader François MITTERRAND ,poi giusto vincente contro le Destre, anche grazie alla Grandissima Falce (Comunisti).
Pagine e pagine tanto del mio libro come dei quotidiani che hanno strombazzato tale scenario, e che i bene pensanti faciloni razionalisti affermavano : IMPOSSIBILE…invece…

Da allora la storia ha preso il corso e giro in cui la parola impossibile è stata bocciata…ma nessuno ha preso a calci coloro che hanno denigrato Nostradamus e il suo Discepolo.Abbiano colto il profumo della Verità nonostante tutte le panzane che hanno attribuito al Nostro. Carta Canta proprio nel mio secolo in cui ho dato la mia testimonianza la cui origine ha inizio dall’AUGUSTA TAURINORUM con la scoperta ovvero trovata la famosa escriptures D.M. Occultata < Bosco città-citazioni Lettere per tresca celate alla luce- au cierge>in questa mia città.Prove su prove dimostrazioni anno dopo anno si sono sommate e oggi a distanza di molte decadi dal 1980 al 5780…assisto ancora ala peggiore KARAMATEJA ovvero allo scordare- dimenticare da parte di quanti hanno scritto fiumi di parole ed anche quelli che hanno detto tutto al rebourse di tutto.

Oggi ripensando bende che viviamo in un clima di Pasques – Masques o mascherate semmai alcuni perdono la faccia o gettano la maschera di questo babilonico carnevale che ha perso il suo folclore tanto a Venezia come a Rio de Janeiro.Tante feste ormai eclissate, ma sulla nostra faccia che così restano ancora le museruole per tenere lontano come il becco di un Corvo che alla finestra ha scritto Nostradamus sia di cattivo auspicio. Allora tanto vale rileggere del Coronavirus contagioso di questa grande Pandemia che causa tanti decessi e mortuari trapassi. Bene in qual punto delle Lettere lo scenario é vaticinato? Chi mai si presta a rileggerlo?Inutile indossare o mascherare – censurare, indossare la museruola per quanto è stato scritto , viviamo lampante scenario dopo la pandemia – pesiamo bene queste sono le righe che ora battono alla porta che ci fanno diventare verdi dalla rabbia per quanti sono sordi all’esegesi dispiegata come predice il finale Bibliarion…libriccino millenario del quarto scriba.

Oggi assistiamo al CANTO DEL CORVO O DEL CIGNO…stridulo ed assordante ossimoro di teorie reverse mentre oggi restiamo + impauriti e silenziosi. Mano al dizionario di greco che oltre all’inglese Coroner(medico autopsie) quel Koronide , la Cornacchia sia segnale letale e nefasto nei miti popoli. E poi si aggiunga la nomea dell’etichettato virus letale che covid cosa mai cova ancora sotto le Ceneri se pure veggente o visionari dicono di cospargersi di cenere la Testa. Da una scelta pessima che ha magnificato i piromani focolai dei sensi deleteri dell’uccellaccio del malaugurio come stato celebrato da un celebre scrittore americano.E sia ancora nel film il CORVO che è seguito denso di ulteriori sensi mortuari, letali. Gli antichi dai voli degli uccelli traevano gli auspici,ma poiché subentra quella mania di KARKAMANTEJA,calpestare la divinazione o la Manteja Semantica diventa arduo e scabroso riportare alla luce (au cierge)la Gnosi antica dell’Omen Nomen , che in questo Blog costantemente esponiamo.

Chi non capisce e ammira la Rosa come un ‘Ape, non impara la Dottrina ma coglie solo le SPINE.

Ogni rosa ha un suo profumo…chi è capace di distinguerlo e dargli un Nome ?I sensi umani devono sviluppare ben altro meglio di un’APE che la natura ha dato tanto talento-istinto !

Oggi paragoniamo lo scenario degli OTTANTA passati crogiolo di grande focus sulla profezia ed il seguito predetto e osservabile da ogni mortale che

visiti il santuario di Lourdes, basta che alzi la testa e legga sotto l’arco dell’entrata. Ove bene spicca la più remota profezia biblica, di cui ho bene fissata la scritta e l’image stessa in un mio libro to Bi hidden …ancora rimasto nascosto(to Hide = nascondere)!.

L’iscrizione che fu osservata con grande anticipo (anni 1967)allora mentre ero in Francia per un pellegrinaggio delle Forze Armate NATO a LOURDES. Dice la scritta senza appello.

Sulla riva dell’Acquario fruttificherà-fiorirà l’Albero della Rosa .

La sentenza che mi ha illuminato precocemente per poi sommarsi strada facendo con ogni altro indizio qui indice (XV)del mosaico profetico . Che bene verteva sulla Rosa in Pugno secondo il vaticinio di Gioacchino da Fiore e sia di Nostradamus.

Questo esattamente dagli anni “70 ovvero “SEPTAINS & SETTANTA” come tale presagio assunse impulso “ai quattro venti “divenendo materia di NEWS e Fantapolitiche Esoteriche.

Io sono il testimone di tale epoca così vissuta sulla mia pelle e faccia.

Ma avendo bene esposto la Teoria di Giambattista Vico dei ricorsi storici EPANOLESSI sequenziale + sul binario delle SEICENTO(SESCENI in latino = 600 et 1000)C’è stata la constatazione di datazioni( 1956-67)poiché hanno colto esattamente l’Epoca di tale avvento poi della ROSA in PUGNO indicata dalla profezia nelle Sestine – SEICENTO come per più sezioni c’erano tali dizioni-citazioni dedans-nelle SEICENTO (le sestine): SEKSEN(t)!.Che a sua volta è esattamente in altra glossa la cifra “80” che ha quindi diciture diverse in molte lingue come oggi possiamo consultare con i traslatori(Memorie coi computers)cosa impossibile negli anni Ottanta, ma poi ecco l’aiuto che ha reso possibile attuare la ricerca Cronosemantica di ogni logo in ogni glossa.Parola dopo parola, Verbo dopo Verbo annullando ogni VERBOTEN – il Proibito del passato ostacolo alla Conoscenza .

Molte passate indicazione e rivelazioni che mai abbiamo segregato, ma svelato ai lettori sebben altri poi hanno assimilato,plagiato,sfruttato rapinando il mio copyright !Usurpatori a tutti spiano che nessuno ingabbia. Nera davvero e cupa è stata l’Acqua (in greco-nera)passata sotto il grande fiume Padus Aquarium –

Così è avvenuto proprio – Sulle Rive dell’Acquario

dove fruttificherà – fiorirà l’Albero(Bois)della Rosa !

Ma ben altro si aggiunto nel Nome della Rosa (eco) che grande eco mondiale è stato…eclissando Nostradamus ?Non proprio come un Cristallo riflettente tale ad un ICEBERG riemerge submarine a galla sempre !

C’è una parabole invisibile oltre lo spazio ed il Tempo stesso come un sole invisibile che irradia nella spazio e nel tempo, La sua Luce quella che è colta da soli ispirati che seguono la trama e il grande Mosaico delle Centurie (The Century = I Secoli).

Poi ecco la MERAVIGLIA /MERVEILLE) ad hoch compiersi dopo esattamente cinquecento anni dalla sua nascita del veggente ( 1503)si è aggiunto un binario alla grande ruota del corso del Tempo nell’anno 2003.

Paragonabile alla Stessa Fenice che detta: EX Antiquitate Renascor -mostra in fondo al quadro di tanta famosa images dei Michel Nostradamus a Salon custodita dal Maire(in comune-municipio).

Sono tra le images già da tempo postate e conosciute e che solo ad uno solo tale indicazione si è rivelata fondamentale per la forte affinità ed anfibologia semantica , caduta esattamente dopo i Cinquecento anni e dal tempo del RINASCIMENTO (RENASSAINCE).

Colui che il Computo terrà dal Cinquecento e più anni .

<Il Cinquecento dieci e cinque ?>

Colui che sia stato Ital’Ornamento del suo Tempo.

(in greco Ornamento + Tempo = Cosmocronos !)

Che poi in un attimo(la lampo) Grande CLARTE’ – CHIAREZZA

donerà- porterà !….

Una quartina che avrà fatto venire et VENUS un grande torcicollo ormai da un ventennio XX !Evento dopo Evento anno dopo anno di questa Nuovo Millennio.

Clamorosa scoperta legata al tempo e all’ordine ornamentale che porta alla luce il genio rinascimentale . Sigismondo Fanti . Il professore matematico, architetto, astronomo, astrologo ed l’autore del Testo Ornamentale dei caratteri capitali per la scrittura e la stampa dei caratteri greco, latino, arabo, ebraico etc…

Così in primis citato singolarmente nel Proemio del Tesauro degli Scrittori di tale secolo. Prova inconfutabile che gli stolti hanno censurato…per negare persino l’esistenza di tanto genio affine al Leonardo da VINCI come abbiano esposto sulla Summa Prophetica sia bene stato dimostrato e quindi trouvée=invenietis (Venezia) rivelato.

Cosa dunque sta per essere verificato ai Quattro Venti, ovvero da questi anni OTTANTA oggi vissuti secondo il calendario Biblico ?

Una sequenza di quartine che hanno come su un binario determinato mostra come il FUTURIN (MELLON in greco)ovvio Futuro dettagliato sia stato svelato a dispetto ci quanti struzzi negano le prove e documentazioni messe e postate da tempo.Allora cosa mai allo specchio di tale EPANOLESSIS possa verificarsi e di nuovo ci siano i soliti marpioni che rinnegheranno anno dopo anno ancora quanto qui scritto nel divulgare la VERITA’?

Che in greco ALETHEJA (in greco) A(privativa ) LETHE, LETE da cui l’odierno logo per Deleted – cancellare – scordare dimenticare, come chi dimentica la VERITA’)

( in estone = TURIN : soddisfare, rendere contenti- tres contentes).

Allora questo venturo imminente sotto la dicitura di 5781 0 1441 islamico

sono le cifre dei calendari orientali che con questa datazione in corso.

Cosa si prospetta allo Specchio del corso storico e del Tempo globale.

Quali saranno dunque le Teste da Novanta a precipitare “ a pioggia”lungo questo corso mortuario cesso e decesso ?

Leggi che almatar – in arabo almadar...e sia almudar – verbo concernente il tempo presente al futuro , quello ancora da palesarsi.

H.T.H.N.S. vedi precedenti files HOCT TESTAMENTUN HERED ITER NON SEQUIETURIN !

Chi usurpa allora questo Testamento e l’EREDE ?

Riflettere su quanto allora più che mai racchiude questa ANFIBOLOGIA o trobar clos a detta dei maestri provenzali . Il CALEMBOUR l’ anfibologia decisamente “infausta” e sopratutto nascosta (così è nell’inglese To BI HIDDEN-ulteriore significazione quanto celata)Sono queste le significazioni meanings – che non possiamo ignorare per quanto avverrà semmai diventi questa la SIMILITUDINE anch’essa sul binario dell’anno del 1981 !

Perché da tempo esponiamo, esponiamo, esponiamo petalo dopo petali , quanti siano i tanti files di questo Fiore cogliendo indizi come un’Ape il nettare o di poi Miele o migliore MELLON(in greco)il FUTURO d’ogni scenario che spesso lungo la strada ….Scordiamo < Karkamanteja> !

Questa è la Rosa Mystica ovvero segreta che sboccia in ogni MENTE

Ovvero proprio non riusciamo a mantenere la Manteja nella memoria del nostro cuore o KER & COEUR (by Heart – Apeko in gr. Come KER Fato e Destino!).Nel Cuore dicono che dimori la Memoria, secondo la filosofia egizia , dunque per quanto ricordiamo non lasciamoci slavare dal LETE che cancella ogni punto e croce di ogni esistenza secondo la palingenesi , Ma perseguendo quel RENASCOR del Maestro che offre HOCh TESTAMENTUM HERED NON SEQUITURIN…. – non seguito ascoltato! ORA in pieno nel tempo da Lui QUI dettagliato e configurato e determinato che ci riporta a galla l’iceberg come cristallo di questa quartina fatale specifica sull’America che avverte sempre in maniera vasta e platonica quanto il tessuto di queste sentenze copra un grande Tempo.(5-31)

**********************************************************************

Per Terra  Arctica e Capo della Sapienza- 
chi qui del pres(id)ENTE est è la
             Rosa del Mondo(Roosevelt)
Che pur(to pour = versato). 
La sua grande preminenza 
(primariato)Sarà soggetto al Naufragio
 (to sink- a picco ) des Onde- (Waves- 
Billots Poinct=Scrutini in USA)o "Desondes".....
a causa dei sondaggi!
******************************************************************

Questo commento si allarga globalmente e così che proietta i sensi che avvertivano delle conseguenze ed indebolimento oggi aggiungo per la TROMBA Falsa e simulazione folle e sia per tutte le comparse nefaste Maschere (masque in arabo QINA-CINA?)che cadranno sul Mistero che resiste sino a quando verrà a lambire la Rosa del Mondo< in cinese MEICUO = AMERICA (Un richiamo all’era di Roosevelt il 32 presidente USA e al conflitto planetare passato).

Dalla Storia passata alla Storia moderna che si incrocia come un Carrefour lungo la linea temporale di grande allarme come lo fu per PEARL Harbor ( minaccia Orientale)allora macchinata ed altra trama quella ulteriore che soffia dall’Estremo Oriente. Provate a pensare al contrario dopo tutto quanto abbiamo stilato in questi decenni e oltre un Giubileo o l’EXAKONTAS!.

*******************************************************************

13 pensieri su “Non c’é ROSA senza AGHI&SPINE.

  1. Prof, inutile dire che il “to bi(e) hidden” ESSERE NASCOSTO somiglia molto a BIDEN. Cosa nasconde allora l’ACQUA, bidè e rubinetto, ACQUARIANA prossima ventura, ormai alle Porte?!

    >

    UPDATES- Ci sono scabrosità e calembours legati allo slang popolare che lasciamo al tempo…Culisse…Culasse = CUL ASS(asino e Culo in USA)BOTTOM di strane combinazioni così insolite di questa giostra semantica.

    • Bidè o bidet
      ” Il suo nome deriva dal francese bidet, termine che indica anche il pony. L’omonimia è dovuta alla somiglianza della posizione che si assume durante l’utilizzo del bidet con quella della cavalcata del pony. La parola deriva dalla radice celtica bid, col significato di piccolo, e bidein, piccola creatura.”

      I francesi son particolari ora usano il due in uno….

      https://it.wikipedia.org/wiki/Bidet

  2. Prof, Buonasera, la ROSA MISTICA è anche la ROSA PENTALOBA di Gioacchino da Fiore del Vaticinio XX!! Ma quanto lei scrive per quanto a tratti abbastanza chiaro, risulta essere comunque enigmatico, forse BIDEN-NASCOSTO preoccupante. Troppi tasselli da incastonare e troppo LONG da dire. Meccanismi del Mulino troppo allentati, nell’Alun urge gigante chiave inglese che arriva con carriola; scale al muro del Mulino e stretta agli enormi bulloni, CHIAVE DI LETTURA meticolosissima come gli antichi rabbini, tra le lettere e negli spazi bianchi!! Dopo la terribile eclissi del 14 dicembre saremo al SOL DEO INVICTUS?? Dragone dell’apocalisse con CODA-OURA, parolina che ricorda tanto l’uranio!!! “dURANt l’estoille…”, colpita la pace e L.A.(????!!!!) pacifica terra e quant’altro di padano e tutto quello che è TROPpo LONG a dirsi???! Quando appare la Stella proveniente dall’est?? La Rosa è violenza, dice il sanscrito, è anche il simbolo dello stato di New York, ne parlammo in passato, spero solo che questo Natale già drammatico non faccia cadere altre maschere ben lette in passato, purtroppo che piaccia o no nel XXennio, quando era in uso la dizione suggerita dal supposto regime: “attenzione al pericolo giallo”. Lo affermo senza alcuna discriminazione, mia nonna me lo diceva molto spesso. E da Largo Campo, sperando di non essere andati oltre in ogni senso, un saluto e in fede.

    >

  3. PROF. BOSCOLO, i messaggi di congratulazione per Biden hanno cominciato ad arrivare non appena si è delineata la sua vittoria. Prima i capo di Stato e di governo europei, principali tifosi del candidato democratico, poi i neutrali,che hanno seguito rigorosamente il protocollo. Infine, dopo una lunga attesa, anche quelli del presidente cinese Xi, che ha un pessimo rapporto sia con Trump, sia con Biden, e quello di Benjamin Netanyahu, principale alleato di the Donald in Medio Oriente. Alla fine, tra i Paesi che contano mancava soltanto la Russia. In una intervista alla tv, Vladimir Putin ha ribadito in queste ore quello che il Cremlino aveva detto giorni fa, trincerandosi dietro un freddo comunicato. Il presidente russo si congratulerà con Biden solo dopo che arriverà l’annuncio “legittimo e legale” dei risultati elettorali. Per capire che direzione prenderanno le relazioni USA-RUSSIA, bisogna partire dal presupposto che nei suoi quasi trent’anni di governo, Putin non ha mai avuto un presidente americano più amichevole di Trump, tant’è vero che, stando a notizie attendibili, i suoi servizi segreti hanno lavorato per la sua elezione sia nel 2016 sia nel 2020. Trump ammirava Putin, teneva in poco conto la Nato, considerava la Ue non un’alleata ma una rivale, aveva più o meno chiuso il capitolo Crimea e lasciato ampio spazio alla Russia in Medio Oriente. Una volta disse apertamente che migliori relazioni avrebbero fatto bene a entrambi. Al contrario, Biden ha più volte annunciato che intendeva adottare una linea più ferma verso Putin e rinsaldato i rapporti con l’Europa compromessi da Trump. L’unico punto su cui Putin e Biden manifestavano idee compatibili era sul rinnovo del trattato del 2010 per la riduzione degli armamenti strategici, ma lo Zar avrebbe preferito trattare con il tycoon. Non si tornerà a una Guerra fredda vecchio stile, ma sicuramente ci sarà un aumento delle tensioni. USA e UE più unite contro una Russia isolata, molto indebolita rispetto ai tempi dell’Urss e una economia in caduta libera. Nonostante tutto, ha qualche carta in mano, cercherà di conquistarsi nuovi spazi in Medio Oriente, approfittando del ruolo di protettore di Assad, amico degli ayatollah ma non ostile a Israele, sostenitore del trattato antinucleare con l’Iran ma non alle condizioni dell’America e amico-nemico della Turchia. Il primo test delle sue intenzioni sarà il comportamento in occasione dell’inaugurazione di Biden il 20 gennaio –

  4. PROF. BOSCOLO, in questo momento cruciale della storia , STIAMO TUTTI ALLERTA, perchè come scritto nel testamento di Nostradamus, vedremo più teste da novanta precipitare –

  5. Prof, Buonasera, ricerca del Vaticinio XXI che ha dato qualche frutto, da considerare che non ho un testo che mi lascia intravedere al meglio l’immagine. Quelle trovate sono “frantumate” all’origine e quando ingrandite non sono ben fruibili all’occhio. Ma analizzo quanto vedo, sicuramente si presenta enigmatico: abbiamo il solito sospetto Papa con vicino un cane (almeno sembra) che salta o nell’atto di mordere (IL MORSO???!) o ancora che riceve forse cibo o carezze. Ma l’aspetto che più insospettisce sono le due teste in alto a sinistra, forse un re e una regina!? A terra è presente un lungo bastone. Stiamo cercando, ma difficile da ingrandire. Ne cercheremo un’altra, se possibile. Ma il 2020 non è ancora finito e quindi capirne l’evoluzione e l’eventuale confronto tra le due icone.

    >

  6. Prof, dopo il suo post diventa ancora più drammatica ed ambigua???? la quartina ADHORA del Fanti, come scrissi addietro! Da capire bene cosa è nascosto, TO BE HIDDEN, oltre al boscoliano “spesso” tra le parole ANCHORA LO ASSIGNA GIOVE, senza evidenza in grassetto; ma da capire anche la direzione delle mosse politiche promesse da Biden quanto lo hanno aiutato! “Moderanza” e tolleranza e cosa c’è di nascosto in quello che lei ha chiamato “bottom”.

    >

  7. Da ben capire ed assommare a quanto ho scritto in precedenza: Gioacchino da Fiore prevede la TERZA ERA, dopo quella del Padre e del Figlio, l’ERA DELLO SPIRITO SANTO, ma i suoi vaticini leggono già il futuro con gli OCCHI DELLO SPIRITO? Ma è l’UNICO a leggerla così? Siamo giunti ad un punto drammatico per l’umanità, fra poco avremo un’eclissi difficile, il 14 dicembre, che lascia pensare e subito si apriranno le Porte del Buio degli Inferi invernali ed infernali, con epocale congiunzione Giove-Saturno nelle Onde Acquariane il giorno del Solstizio, il 21 dicembre!! Si apre una Nuova Epoca di 200 anni e oltre! Senza tirare acqua a questo Mulino, il suo pensiero, oltre ad aver influenzato notevolmente Dante, lo fece anche con ARNALDO DA VILLANOVA, uno dei Dottori della Scuola Medica, depositario di antichi segreti e misteri!! Sui CERCHI TRINITARI di Gioacchino ci vuole un trattato TROPpo lungo a dirsi, ma il mio intuito tra queste terribili Porte mi dice che forse alla CHIAREZZA ci stiamo lentamente arrivando, è una Catena persa e venuta giù, da ricostruire lentamente! Ma qui qualcosa coincide con la boscoliana teoria: Il terzo cerchio ROSSO, AMORE; quello dello SPIRITO dovrebbe servire agli uomini alla comprensione della PAROLA DIVINA, il VERBUM!!!! Qui l’UMANO incontra il DIVINO e non vado oltre perché considerando la latitudine di questo Luogo andrei a friggermi da solo nella padella, ma qualcosa “stringe (serre) il Divino e il Prot alterato di quella ecclesiale PORTA che ANNUNCIA”, così come fece quel disegnatore stringendo le Porte l’una verso l’altra, ma è lunga veramente a dirsi e da SAL…basta così!

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...