LIBERI TUTTI …Ma chi tifa bene in campo E chi il Male discacci !

Siamo tutti sospirando che la pandemia pandemoniaca uscita dal misterioso vaso di Pandora(પંદર -Pandara in gujarati. Irina Ise in igbo) quanto sia così tanto affine alla cifra QUI INDICE- XV- QUINZE- ovvero anfibologia tanto cara di varie traslazioni dal passato 2015.Dal Vaso mitico solo la SPERANZA è restata a soffiare sul Mondo, e ben altro è stato il Grande Male Pan demonico (XV, il MALE, The DEVIL dell’arcano Maggiore) oggi curato con il Piffero Magico. L’incantatore di Topi e rapitore di tanti innocenti fanciulli., Favola o aliene collimazioni che la fervida immaginazione umana ha stilato come sogno ed avventura.

Non possiamo certo pescare nel pozzo dei sogni inanzi a questo grande allarmante bisogno e necessità fatale di sconfiggere il MALE.Quel Male che ha sollevato una tale valanga e onda di capitali economici da alimentare l’ECONOMIADES/DAIMONOCES….globale,a detta del POPE, lo sterco del Diavolo. Ma di fatto solo la presa e ripresa(vedi 605…)riporta ai cicli storici delle grande crisi e rivoluzione dei sistemi, quello che ora accadde sotto i nostri sfuocati occhi coi passi lenti bisognosi di focalizzare l’orizzonte antivedere cosa all’Orizzonte si approssima. Abbiamo passato in rassegna quadrane dopo quadrante della Milliades che compone gli scenari stilati da Sigismondo Fanti. Ed ogni giorno ecco cosa ci mostra- svela con il suo geniale antivedere.

Anzitutto almeno un GRAZIE grande quanto un bastimento a pieno carico, oggi diremmo un sacco senza fondo. Ma tutto ha il suo fin du sac….quindi nessuna meraviglia se alla fine si tocca il fondo e si scopre ben altra Verità.

Abbiamo davvero toccato il fondo ? Cominciando a ringraziare quanti si sono volontariamente prima e quanti in seguito chiamati a tale grande prestazione e soccorso in campo medico. Lo dice il Fanti stesso dell’Italia divenuta tutta un OSPITAL & ITALE.

(qui indice =XV-CV)

Li Benigni signori che cura haranno(ARA in greco MALEDIZIONE)

Dei servi (sanitari /servizi)infermi(fermi- bloccati-chiusi)

e con loro proprie mani- Curar Li veggio (live/vita)

essendo in bassi piani(vivere infime mansioni -condizioni)

Che NOBEL palagio(plagio) su in ciel si fanno/anno

Ecco coloro che portatori el Bene “LIBEN-vita” i Benigni signori che portano la CURA al Grande Male contagio e Cura all’ HARA…Maledizione in greco(vedi Rocci).

Il Grande avvicendamento dei servizi per gli Infermi- fremi, chiusi,isolati da tutti(quarantena)Negli ospedali, quanti slanci di mani e soccorsi di coloro che si sono prodigati a dare aiuto e conforto.

Tutto per CURARE veggio- vedo- osservo per la VITA (The LIVE) anche poi sino chi essendo nei piani più bassi, infimi. Misura degli opposti agli Alti Piani di classi abbienti.Di certuni che hanno approfittato delle loro posizioni per curarsi in tempo…alla faccia altrui.

Chi ben fa allora acquista merito che comporterebbe certo farsi un Palazzo nel Cielo( premio celeste)invece l’evento storico + coincide al tempo in cui di fatto – ecco il Palagio quasi un Plagio, imitazione della Stazione Internazionale. L’opera dei Cinesi che hanno chiamato a tempo, esattamente Palazzo Celeste la loro prima stazione orbitante…poi fallita e inabissata.E ancora oggi ci riprovano indomiti a conquistare lo spazio orbitale.Perchè questa analogia gira e rigira chiama in causa i cinesi ?

SE tutto volge nella direzione sperata alimentata dal ONEM NOMEN da…coincidenza eufemistica ottimale, sgusciata o spiffero dal Vaso Urnale di Pandora , dolce alle labbra come un Pandoro ed amara alle viscere, da amaro piatto sinora vissuto. Possiamo ben sperare perchè vi leggo questo:

(XII-CV)

Liberi al tutto(TOTI)tifa tua figura (immagine- presenza)

Ne ponto (ode)de prigion non ti minaccia

Il Pessimo pensier da te (date) discaccia

Se la tua vita vuoi passar sicura.

Strani quadrante che è composto da un doppio sole nei Gemelli e nella Vergine, quasi a indirci a compensare tempi o mesi- lunazioni tra rivoluzioni solari, ma qui i tempi si complicano.Saturno appare ancora in Capricorno ( astronomicamente a fagiolo) con la Testa del Drago.

Sotto l’egida di Plenio Romano- cosa che perfettamente calza con Roma stessa in cui la figura, la presenza, l’immagine di chi Tifa TOTI al Tutto campo sino al giorno del LIBERA TUTTI…invocato e tifato sino con TOTI ?Non ci sarà – nessun elemento o punto che minaccia la galera da una eventuale rigorosa proibizione , l’ostacolo imposto dal governante- che Dio ci Liberi.

Dunque bando al pessimismo e nichilismo di chi vede solo tetraggine dell’oscura notte, che deve scemare all’attesa e sospirata dell’ALBA poi sotto quel Sole Mio Mio

Ebbene così soltanto – se la tua propria VITA allora Vuoi passare in sicurezza.

Ha ragione Giovanotti. Dare forza al Pensiero Positivo.Esso è il seme come della quercia e della farnia che da cosa piccolissima, poi diventa una Grande PIANTA. ARBOR VITAE Non MUOVE FOGLIA CHE DIO NON VOGLIA !

38 pensieri su “LIBERI TUTTI …Ma chi tifa bene in campo E chi il Male discacci !

  1. PROF. BOSCOLO, Lei scrive “SOLO LA SPERANZA E’ RESTATA A SOFFIARE SUL MONDO”
    La Speranza è una bambina ostinata, che va avanti, e non molla mai. E finalmente siamo sopra le 500mila unità di vaccinati giornalieri. Questa è la notizia fondamentale che aspettavamo. Più cresce l’immunità e prima riusciamo a raggiunger il 70/80% della popolazione e si potranno riprendere in maniera completa tutte le attività, che hanno già avuto una ripresa graduale. Entro settembre riusciremo a fare una vita quasi normale. Significa incontrarsi, viaggiare e stare insieme,con cautela, ma liberi.
    Sembra così, ma un lockdown come questo nelle nostre vite pesa molto sotto il profilo psicologico; c’è chi è riuscito a reagire e chi invece si è depresso. Tornare alla normalità ci sembrerà strano ma ci farà molto bene –

    • Incluso il VERDE o la VERDAD a cui si associa per anfibologia che molto insegna la fonetica bos insegna abbisogna bios vitalmente sempre abbinare in verità VIER metter in Quattro/ in Quadro l’Orizzonte che i significati del destino della parca VERDANTI portano ad associare.

  2. PROF. BOSCOLO, Oltre la speranza, anche l’AMORE ci salverà, anche nella gestione dei nostri risparmi, sarà l’amore a poterci guidare correttamente. L’amore ci fa sognare, cambia il colore dei nostri occhi, del nostro domani. Se amo i miei figli, come posso non pormi le domande giuste per costruire il loro futuro? Se mi pongo le domande giuste, troverò le risposte adeguate. E’ il momento di ritrovare la forma di amare tutto quello che per noi è importante e che stiamo dimenticando. L’amore per la libertà, la vita, per un abbraccio, per passeggiate all’aria aperta, per una corsa in spiaggia, un giro in barca, con il vento che ci scompiglia i capelli. Bisogna cantare, correre, scrivere, facciamo quello che ci pare, ma facciamo qualcosa che amiamo davvero, che ci faccia stare bene. Non c’è spazio peraltro che non sia l’amore per i nostri sogni, la capacità di esprimere desideri. Ripensiamo alle sensazioni di quando ci siamo scoperti innamorati o abbiamo visto nascere i nostri figli. Proviamo a ricordare l’effetto di quei momenti straordinari e vedremo che nulla ci sarà più impedito e saremo pronti a fare qualunque cosa per amore, anche non sbagliare le scelte d’investimento, per noi stessi e per tutte le persone a cui vogliamo bene. Riprendiamo a viaggiare, con la fantasia, nulla ci è precluso. Ma le scelte che facciamo oggi saranno scelte d’amore o scelte di paura e se la paura ci congela, l’amore ci fa volare. Oggi abbiamo paura? Paura del futuro? Così non ci muoviamo non facciamo scelte. E così che costruiamo un futuro di cui davvero dovremmo avere paura, l’amore invece ci permetterà non solo di farci le domande giuste, ma di scegliere la strade migliori, le risposte migliori alle domande che quotidianamente ci poniamo –


  3. NOBEL PALAGIO – NO BEL PLAGIO
    I Cinesi si sa che meriterebbero il Nobel per la capacità di plagio!!!! La navicella come dice il Sigismondo Fanti è stato chiamato ” IL PALAZZO CELESTE “

    • La parola “NOBEL” non è uno sbaglio di trascrizione.Sigismondo Fanti ha usato questo termine 300 anni prima che venisse usato! (Alfred Nobel )
      p.s. ( inventore della dinamite )

  4. Prof, un Fanti sempre complesso, terzo rigo non convince: “il pessimO PENsier da te discaccia”, OPEN, APRIRE, ma anche “il pessimo penSIER da te discaccia”, SIERO, il VACCINO??!! Ma l’etomologia di “pessimo” stranamente conduce dritto a “peste” e allora cosa fare per passare vita sicura??!!

    >

    • C’è sempre di riserva un goccio di amaro BONEKAMP….!Oltre al siero o Vaccino o Il Cinabro che facevano bere agli imperatori cinesi come elisir dell’immortalità.Ne beviamo tante attenti sempre ai veleni di ogni natura ed isinuazione pessima.

    • Il Vaccino prima dose l’ho fatto, altro che discaccia ben venga se questa immunità sarà efficace.Spazzando via così discacciando ogni nichilismo o teoria altrimenti come nutriamo le ambizioni tigre nel motore nell’anno che si approssima ?Images non manca ma la ripeteremo alla nuova stagione….ed altro che bene si combina alla compagnia “tronca”.

  5. Chi di PLAGIO FERICE DI PALGIO PERISCE e IL PALAZZO CELESTE posto in orbita farà un brutta fine. I Cinesi per quanto indomiti faranno i conti con gli insuccessi e le catastrofi spaziali.

    • Sia questo il modo di discacciare con la nostra venatione che ha il suo Occhio contro- opposto al pessimismo che impicca come una corda per mano di mani ben note, perchè ancora innanzi ai fatti clamorosi della storia quotidiana, si vuole rigettare, rivoltare la situazione e non tardare ad affrontare lo stretto . O la cuna dell’ago per salpare verso nuovi ideali. Troppa cecità è barriera astratta all’idee, e il nostro sussurro tra le genti, ci scambia per mago e non per l’annunciatore. I segni sono eloquenti,nonostante tutto bisogna perdurare tra queste diversioni tra gli stessi che giocano con le parole e vaticini. Mettono freni mentre abbiano FAME , abbiano bisogno di pane, quello che nutre cibo e virtute, Una quartina delle Centurie specifica il Canide che lo annuncia come nuovo Rituale – Dice bene Miranda abbiamo bisogno di quell’abbraccio che batte con il cuore/amore -empatia universale che veda tutti, le generazioni fiorenti non perdere la Meta di una grande Orizzonte, che non è quello della politica spiccia ed economica, ma quella dei grandi balzi che infiamma a crescer la Pianta. Ma tutto dipende da capire chi e cosa sia la PIANTA e il suo Agricoltore Botanico in Giardino del(Leggi il mantovano delle BUCOLIDE) le nuove Esperidi(Paradiso).

  6. PROF BOSCOLO, il 12 febbraio scorso è iniziato, secondo lo zodiaco cinese, l’anno del Bue. E cosa simboleggia ?? : Abnegazione nel lavoro, diligenza, forza. Proprio tutto il contrario di quanto si sta portando dietro, ormai ridotto a catorcio spaziale, il razzo “Lunga Marcia” (che peraltro ha un nome latore di sfiga) – E adesso cerchiamo di elencare tutti i precedenti insuccessi cinesi : 8 maggio 2020,
    frammenti in Africa, pezzi di un razzo gemello al Lunga Marcia 5 B, cadono in Costa d’Avorio,nessun ferito. 22 gennaio 2013, Collisione spaziale. I detriti spaziali di un satellite cinese hanno colpito un satellite russo di 7,5 chilogrammi. 10 febbraio 2009 scontro tra satelliti. Un satellite ormai fuori uso e uno ancora operativo,si sono scontrati e sono andati distrutti. Il 29 aprile scorso è partito il secondo stadio del lanciatore “Lunga Marcia 5 B ” con a bordo Thiane, il primo modulo della futura stazione spaziale cinese e domenica in caduta libera verso il nostro pianeta. Poco dopo le 4 del mattino (ora italiana) in un punto dell’Oceano Indiano, a ovest delle Maldive, si sono schiantati i detriti del secondo stadio del razzo cinese. La gran parte del max relitto di oltre 18 tonnellate si era disintegrato al contatto con l’atmosfera.
    Gran sospiro di sollievo in tutto il mondo. Italia compresa, dove la Protezione civile aveva calcolato tre traiettorie possibili che avrebbero potuto coinvolgere nell’impatto nove regioni del Centro e del Sud.. La caduta incontrollata del veicolo e sopratutto la mancanza di trasparenza circa la sua orbita ha indignato la NASA che ha trattato l’agenzia spaziale cinese un pò come si conviene al principiante, ultimo arrivato nella scuola guida spaziale –

    • L’anno del BUE simboleggia tra l’atro anche l’anno della rinascita economica dopo questa terribile pandemia. Si questa pandemia nata in CINA l’EX Impero Celeste (ora COMUNISTA) che soffoca con le sue pestilenze e i suoi prodotti avvelenati interi continenti, Africa compresa. e che nasconde sotto il tappeto i suoi problemi interni ed economici, per non far sembrare debole il sistema Comunista e il suo nuovo RE SOLE o DIO Supremo Xi Jinping, agli occhi dell’Occidente. Una volta la Via della Seta che andava dalla Cina imperiale al cuore del Mediterraneo era simbolo di commercio ma anche di conoscenza. Venivano esportati in occidente la giada, la setta, la carta, la porcellana mentre dall’occidente venivano esportati nuovi prodotti agricoli come le patate, i pomodori e il mais che hanno salvato l’agricoltura cinese dell’epoca dalla continua siccità. Per non parlare delle leggi del diritto romano e della filosofia… Ma oggi di tutto ciò non c’è più traccia. Oggi la Via della Seta è solo una via a senso unico che esporta i prodotti avvelenati e le nefandezze di un regime comunista becero. Ma la Cina è un gigante dai piedi d’argilla simile all’URSS e prima o poi farà la stessa fine.
      Il lancio del razzo Lunga Marcia 5 B che ha lanciato il primo modulo della nuova stazione spaziale cinese è stato accompagnato dalle note musicali d’un orchestra che ne elogiava in maniera propagandista il lancio, mentre su internet compariva una foto dove si evidenziava in maniera trionfalistica che mentre il fuoco spingeva il razzo cinese verso lo spazio e verso il futuro, il fuoco in India serviva per bruciare i morti di Covid. Come per dire “Noi guardiamo verso il futuro mentre voi arrancate ancora con la pandemia. Quale messaggio più becero e ignobile di questo?

    • Sbagliando si impara impari nonostante tutto, la Cina darà del filo da torcere nello spazio con vista la sfida per la Luna.C’è Il Tema di quel circuito spaziale orbitale rovinoso….non è ancora stato focalizzato .

      • Molti saranno i castelli “SPAZIALI” che ruoteranno sulle nostre teste. Dalla ISS, alla nuova stazione spaziale russa, a quella cinese e a quella indiana, per non parlare delle future stazioni spaziali commerciali. Forse il circuito spaziale orbitale rovinoso possa essere indicativo del passato spaziale – lo SKYLAB – che con la sua caduta rovinosa è entrato nella storia spaziale e non solo.
        Che i Cinesi comunisti daranno da filo da torcere nella la corsa verso la Luna ho i miei dubbi, in quanto solo l’URSS era riuscita nell’intento con i suoi primati spaziali. La Cina attuale sa solo scopiazzare e la loro stazione diventerà in nuovo SKYLAB. Per la Luna dovranno aspettare il 2030 e per allora gli astronauti del programma Artemis saranno già arrivati sul solo lunare grazie al DRAGONE della SpaceX -Starship.

  7. Ed ecco quel veggio che pian piano diventa sempre più prossimo a noi con il passar del tempo. Il file è come sempre ricco di suggerimenti e termini che non a caso hanno valenze per niente casuali. L’inizio già è dimostrativo al 100% con il quindici e pandemonico male (e suo arcano maggiore Diavolo annesso). Come dicevo nulla è al caso, o come dico io spesso alla coincidenza (quelle sono solo per i treni quando funzionano). La nuova epoca dell’oro deve riavviarsi, ma non passerà con la sola ripresa economica così come prevedibile. Perché nelle opere dell’uomo e i suoi progetti, un detto Ebraico dice che Dio rida nel veder l’uomo progettare. Forse per quello il Prof. cita nei ringraziamenti il fondo del sacco con le sue verità. I termini usati in passato MEDI-cino, anch’essi non casuali, perché indicavano la medicina svolta in Cina (topos-Logos) che ha poi aperto quei vasi pandoriani che non si dovevano aprire se non per mani di un diabolico male (come suggerimento, mi piace pensare ad un suggerimento passato ad Adramelech e la sua profezia cristiana). Credo anche non sia casuale il termine usato dal Fanti per citare i medici (li Benigni signori, anch’esso secondo me bivalente) dei servi (servi non solo come servizi, ma asserviti a protocolli ecc. non va dimenticata la diatriba della vigile attesa e le cure a casa che si discostavano e non poco, qui mi fermo per non incorrere in censure inutili). Nel curar con le proprie mani mi piace pensare al suggerimento di Giano (miorilassante, proprietà che ha anche la Salvia già suggerita dal lato medico del Fanti). Lascia un pò pensare la parte dove, quei certuni abbiano approfittato di una cura alla faccia altrui, esiste una cura oltre il vaccino che chi più in alto (socialmente parlando) abbia portato ad apPROFITTARE alla faccia altrui? Ma nella parte del Palazzo del Cielo oltre all’evento storico che ha giustamente sottolineato il Prof. vi è ancora un richiamo alla Cina, ma forse è più che un richiamo un rimarcare, causa e provenienza di ambo le cose? Cura e male? O forse semplicemente si fa richiami ad altri scenari ancora non avvenuti e citati in altri file? Ma non continuo con le mie supposizioni, aggiungendo cose che nemmeno il Prof. ha detto mi fermo solo a constatare quanto la sola immagine finale del file voglia poter dire molto più di quanto noi stessi forse immagianiamo. La connessione fra il pensiero positivo (ricorda un pò anche il mens sana in corpore sano) sia importante più di ogni altra cosa. Le tante bivalenti significazioni dei termini usati lascia pensare che non tarderà ad arrivare una nuova cura (in concomitanza del periodo dei premi Nobel?) ad aggiungersi all’attuale? Qui allego un link di scienza che collega l’immagine finale bellissima con le sue similitudine ed analogie.

    https://www.lescienze.it/news/2020/11/18/news/il_cervello_umano_assomiglia_all_universo_-4837705/

  8. Si Flower73,le quartine del Fanti se messe a fuoco sotto la lente danno sempre la prova che non sono frasi buttate li a caso.Nello specifico la visione vede “li Benigni signori” = Medici (signori che portano BENEfici) (fermi,bloccati,chiusi) insieme agli Infermi,senza poter tornare a casa per la paura di contagiare.
    Costretti a curare a “mani nude” per la mancanza di idonee protezioni!!!!
    Sigismondo Fanti ha poi usato il termine “CURAR” non a caso!!! (vedi la mancanza di sedativi in Brasile)
    p.s. potrete leggere di cosa erano fatti i primi sedativi ( MIORILASSANTI )
    https://it.wikiversity.org/wiki/Miorilassanti

    • „Ascoltate voi stessi e guardate nell’Infinito e dello Spazio e del Tempo. Là echeggiano il canto degli Astri, la voce dei Numeri, l’armonia delle Sfere. Ogni sole è un pensiero di Dio e ogni pianeta un modo di questo pensiero. È per conoscere il pensiero divino, anime, che voi scendete e risalite penosamente la via dei sette pianeti e dei loro sette cieli. Che cosa fanno gli astri? Che cosa dicono i Numeri? Che cosa volgono le Sfere? O anime perdute e salvate, essi dicono, essi cantano, essi volgono i vostri destini!“
      — Ermete Trismegisto —

      Si esatto nelle quartine esiste la Sapienza,la Conoscenza, la Coscienza, in CHI le traduce altrettanto….

  9. I pensieri sono il nostro “pane quotidiano”, di cui ci nutriamo e attraverso i quali creiamo la “realtà”. Ma voglio fare una premessa: il pensiero è il frutto di ciò che sei (o meglio di ciò che credi di essere), quindi per “cambiare i pensieri” dobbiamo trasformare la nostra consapevolezza, solo così potremmo cambiare la nostra realtà.

    Bisogna aver la possibilità di andare di là del “positivo” e “negativo”, uscire dalla dualità ed entrare in uno stato esistenziale dove “fiorisce l’ essere”.
    Mi rendo conto che non è così facile arrivare ad uno stato di coscienza non duale, dove semplicemente essere se stessi. Ma visto che inevitabilmente la nostra mente influisce (in modo importante) sulla nostra vita, iniziamo a diventare più consapevoli di noi stessi e proviamo a gestire meglio le nostre emozioni e i nostri pensieri.
    IL PENSIERO positivo è guarigione
    La qualità dei pensieri determina la qualità della nostra vita.
    La maggior parte delle persone è convinta che il proprio patrimonio genetico determini la loro vita, ma illustri scienziati ci dimostrano, in maniera chiara ma scientifica, che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dell’ambiente che ci circonda.
    Questa scoperta restituisce all’umanità un grande potere tra cui la capacità di guarire se stessi.
    Siamo responsabili della nostra vita, della nostra salute e inevitabilmente i nostri pensieri e le nostre credenze contribuiscono in questo.
    Il pensiero, come tutto nell’Universo, è frequenza e vibrazione, così come la musica. Semplificando, potremmo dire che, se il pensiero viene “sintonizzato” su certe frequenze, si attivano dei processi di auto-guarigione. La causa di molte malattie è riconducibile proprio alla sfera psicologica/emotiva.
    La qualità dei pensieri e delle emozioni può influire sul nostro stato di salute.
    Quindi il pensiero è il risultato della nostra vita!!!
    Detto ciò possiamo capire meglio Sia il FANTI, sia NOSTRADAMU, sia BOSCOLO, cosa hanno voluto dirci e cosa ci diranno

  10. Prof, dove PORTA questo conflitto tra Israele e Gaza (Palestinesi)??!! “Settanta volte farà il sangue espandere” per Manasse e capire Marte, Marzo è già passato, astro in Cancro, siamo al quinto mese (5) e ne abbiamo 11, fra poco 15. Capire anche l’attacco turco al peschereccio italiano! E ancora le indagini sulle offese in rete a Mattarella da parte di alcuni docenti universitari a quanto pare di destra: “cherra l’escolle”?!

    Senza apologia, ma Salerno lassù!! Abbiamo dovuto combattere contro tutti i poteri, quelli VELATI e SERRATI che non si vedono, mai!! Ma abbiamo TIFATO BENE! Ero bambino quando già capii e già “pensavo” che era una sofferenza estrema vedere quella Squadra: anche i colori sociali lasciati per sempre a ricordo e come lutto per la tragedia torinese. Difficilissimo da spiegare la “strana anima” presente là dentro, in quello stadio, cosa riconosciuta da molti. Non vado oltre, Una saluto da Largo cAAAAmpo.

    >

  11. buongiorno dott. Boscolo, come andava ripetendo da anni siamo passati da democrazia a democroazia e ora siamo in dittatura conclamata, con perquisizioni in casa di oppositori del regime (vedere preoccupante vicenda del prof Gervasoni). In Francia intanto i vertici militari avvisano apertamente (e ripetutamente) Marcon di una possibile guerra civile contro quell’islam che ha piantato bandiere in ogni città anche da noi e di cui la sinistra nostrana si è eletta alleata. Con quale velocità stanno maturando i tempi? ci sarà spazio per una ripresa economica precedente agli stravolgimenti politici che ci aspettano?

  12. Parlare di questa sinistra, come una vera sinistra mi viene da ridere. Questa non è più una vera sinistra, ma una sinistra democristiana radical chic imborghesita e alleata del movimento 5 stelle oramai “GRIGLIATO”, sconfitto e quasi morente come predetto più volte da Boscolo su questo sito.
    Sicuramente lo stravolgimento politico futuro che potrà colpire il Mediterraneo (2024/29??) a causa dell’Islam e del suo risveglio propagandato da quel ERDOGAN che si elegge come il nuovo paladino, non fa altro che creare preoccupazioni al livello europeo e mondiale. Ed ora come se non bastasse è ripreso anche lo scontro tra Israele ed Hamas.

    Forse, chi sa, in futuro il Grande d’ADRIA arriverà nel momento in cui l’Italia e l’Europa saranno alle prese con la Nuova Lepanto. Ma con l’aiuto del nuovo “Scipione ”, della NATO e del nuovo Leader Europeo, quello della VERGA, nato dalla Donna Stellata, l’Islam e la Turchia verranno sconfitti e la cose nel cuore del Mediterraneo verranno ristabilite.

  13. Nel vederlo, questo file sembra come se tutto è stato compreso. Ma più guardo quel tifa-Toti (Toti ex parlamentare e giornalista? o un toti per TUTTI?). Ma non solo anche la parola figura (dal latino figura dal tema di fingere, plasmare. Ma in fisica è anche il particolare aspetto con cui si manifestano alcuni fenomeni. Fino al più semplice significato dell’aspetto esteriore in quanto definibile mediante descrizione o riferimento). Un termine (tifa) che è attualissimo in questa fase della stagione, mi ha aiutato Gaeta con il suo post e la sua Salernitana. Portandomi al calcio ora come non mai è il periodo dove maggiormente si tifa e non a caso fra meno di 20 giorni vi sarà anche l’Europeo di calcio dove tutta l’Europa Tiferà. Un termine anch’esso bivalente che va da quel tifa-re per una figura (logo, scudetto, bandiera, colori) a finire e collegare in connubio all’immagine di se stessi??? Discaccia il cattivo pensiero se vuoi vivere sereno, sembra dire: “vivi e sii positivo, viviti l’evento (sportivo?) e in questo caso per chi avrà fatto vaccino potrà essere più sicuro? Qui si aprirebbero altri scenari futuri che non sta a me però dire (vedendo quanto scritto dal Prof. con il futuro file del prossimo anno della Tigre), perché si sentono già i tamburi dei tumulti e degli scontenti con chi da una parte vuole indicizzare tutto (vaccini, green pass e future diavolerie simili a tracciare ogni cosa dell’essere umano). Ai posteri, come sempre, i verdetti del tempo!

  14. Ammetto, personalmente, di aver dimenticato quel presagio. Non ci sono poche cose che richiamano all’attenzione del collimare con i tempi, varianti e folgori (missili e non solo) che cadono dal cielo. Il fuoco della guerra ha ripreso a parlare in quella terra, senza dei e senza pace. Ma in quel presagio Prof. parlava chiaramente di lei! Credo servì all’epoca per dare prova, tangibile, per lei direttamente. Come a voler dire, non si fermi ed abbia fiducia nel suo Vergans! Rimane per me che leggo lei dal 2000, cosa voglia effettivamente dire con quel 23, perché in Inglese Vent=Sfogo, ma in francese è Vent=vento! Mi auguro solo che quel 23 se tale è, non sia il 2023 inteso e che ci si debba trascinare ancora con varianti oltre che venti di guerra, molto più plausibile nello scenario e nello scacchiere che va lentamente muovendosi. Un ps finale, Prof. dei tre grandi dobbiamo metterne già uno in conto? L’appena decesso del principe Filippo?

    • Preoccupante per quelli che occupano il sacrom calice….chi sia incluso in questa sequenza di “TROIS” regalità umana e divina ? Ma questa orribile ripetizione ed il suo verbo latino cosa ancora potranno portare alla ribalta ? al prossimo file…delucidante dello stesso Fanti idem enumerazione presagio in parallelo.

    • (Pres. 98)

      Dal Luogo Feu-mis la peste e seguito nascere

      Il Tempo Variante, il vento, la Morte di Tre (Re) Grandi

      Dal Cielo le grandi folgori Stato di SerRazes piastra

      Il Vecchio (Viel) presso alla morte. Bosco poco entro Vergans.

      pg.80

      Una sorprendente serie di eventi storici, una sequenza dettagliata che dovevo ad ogni costo interpretare, capire perché quell’ultimo verso del pre­sagio si prestava, solo in italiano ed in francese, ad una lettura che sembrava inverosimile…

      Tra milioni di persone, in quel momento, una sola poteva dare un senso compiuto alla profezia.

      Doveva essere l’Interprete di Nostradamus poiché proprio quel nome, il mio nome Bosco, Boscolo, lo leggevo nelle ultime righe del vaticinio, accan­to ad un altro nome Vergano a me noto, poiché era il mio Direttore, il Diri­gente della Gestetner, presso cui di giorno lavoravo, mentre di sera, nelle ore rimaste libere studiavo, scrivevo, vergavo (Vergans si può tradurre come Vergano o Vergante = azione manuale di scrivere, manoscrivere) i risultati dei miei studi interpretativi.

      Trovare nelle quartine il mio nome, unito ad un altro nome proprio di persona conosciuta, mi offriva un dato chiaro, tanto evidente da soddisfare ogni probabilità matematica.

      Senza alcun enigma il profeta aveva voluto lasciare una prova tale da soddisfare ogni incontentabile postero.

      Alla mia intelligenza venivano quindi indicati, in modo eclatante, degli eventi a breve scadenza, che mi spinsero subito a mettere sulla carta, nel mio primo libro, l’interpretazione dimostrativa.

      Dovevo subito renderli pubblici per dare una prova, una testimonianza utile nel futuro. …………………………..

      NOTA di R.B sul filo clotos del rasoio: Data la sorprenDENTE che l’82-83-84-85 questa enumerazione…. corre in pari tempo con l’81,82,83…..del calendario biblico 5781/82/83 ? sperando che giammai coincidenza diventi (XX) inevitabile parallelismo con il passato ?

      • Mi corregga se sto sbagliando, quei 82, 83, 84 sono presagi in correlazione agli anni biblici? Mi scuso anticipatamente se ho tratto conclusioni errate.

        sono datazioni avvenire 5782-5783…etc.

  15. Prof, Buonasera da una Salerno in festa. Capire Gaza, la sua nomea ebraica “Aza” e capire l’AYN iniziale della parola, anche arabo; sedicesima lettera ebraica e diciottesima araba. Ma capire anche la “comunanza” semantica tra i Presagi 98, 35 ed anche 9. Riflessione preoccupante ed un saluto dalla Nona Porta ed ulteriore ricerca sulla Porta D’Oro a Gerusalemme, lo stemma dei Portanova!!

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...