Il mondo intero ha affrontato ieri e ancora il Male du Medecine du Grand Male…bene riga dopo riga con i nefasti sensi he questa sestina a anticipato per la pace del Mondo e l’incolumità del Franco François finito salive(Salib CROCE) la sua LIVE- VITA!

Nessuno è così cieco da cassare questa sestina che in coppia ad altre bene dipinge il quadrante che tutti stiamo Vivendo. Posto il logos KARKAchirie….per i sommi sapienti, quanto in semantica e cronosemantica del tempo,abbia significazione, più volte esposta ma vedo non sempre focalizzando cosa nella Chiesa KARKA= CHURCH il carachiri di tali pesanti effetti già sotto i nostro occhi.
Qui nulla che fare con le facili astrologie che mai hanno focalizzato in modo lampante la storia. Invece questa ARTE TECHNE solo semanticamente “ parola dopo parola” di ogni vaticinazione profetica ci ha guidato lungo il corso crono del tempo attuale.Più chiari di così si muore ! Solo i grandi sistemi dei transiti sono considerati marca tempo allo scorrimento dei fatti – sempre seguendo bene le istruzioni del Maestro Nostradamus.
Abbiamo appreso bene come il Male ed ogni sua traduzione in altra glossa soverchia il mondo e ogni umano vivente.Da tempo abbiamo la nostra scala di sviluppi semantici e temporali anno dopo anno per la vita di ogni essere dipeso dal suo specifico NOMINALISNO, ma è teoria arcana sinora per pochi.
Questo anno abbiamo quindi visto bene in faccia il MALE, dirompente quanto ancora domina questo esagramma XXIII° in cielo,in terra e in mare.
La nostra attenzione è quindi volta a quanti operano in questo settore per lenire e debellare il male, la malattia ed ogni sua branca che affligge l’umanità.
Pensiamo quanto ha scritto San Matteo e come i discepoli devono andare per il mondo a sanare ogni uomo dal male. IL soccorrere et curare aiutare RESCUE da Samaritani il corpo e poi l’anima.
Alle Origini della Chiesa c’è questo grande solco con quanti hanno liberato dal male, ma anche confortato malati estremi. Ogni discepolo anche con il dono della guarigione.
Nei secoli quanti sono gli Ordini che hanno fondato ospedali ? Templari o altri che si ricordi ormai svaniti ? Ordine ancora dei Cavalieri di Malta ! La Chiesa nel suo apostolato doveva mettre sempre in Primis come la sofferenza sia da soccorre poi con ogni forma di povertà estrema. Chiesa elevato ovunque, la salute del corpo richiede sacerdoti medici in primis , che non sono mancati. Questo è un universale fondamentale che la Chiesa deve ritornare alle Origini, diversamente sarebbe il rapporto dell’uomo con la comunità. Bene le Chiese o Università di Medicina? Duomi della Salvezza, Ospedali con vocazioni alla san Matteo,Eusculapi e Ippocratici che giurano un ‘Etica senza distinzione o divisone di fazioni e colori, religioni, rituali.
E’ forse questa l’indicazione che così davvero intanto il Male …reale pragmatico sia combattuto e grazie alla FARMACOPEA /MEDICINA, essere Musa immortale, motore spirituale nuova vergine del Pantheon che ha sempre la figura Mater immaginata iconografia con le dodici stelle.Poi occhio all’altro lato sinistro in cui Abele e Caino , ricordano bene quanto l’uomo stesso ancora brancoli con propositi belligeri e omicida per Grandemente o grande Mente demenzialità tanto comune in ogni parte del pianeta che liquidiamo opera di Satana. Faciloneria umana di giudicare
dell’Incubo che abbiamo dentro noi tutti,non operare con il male stesso.Che noi stessi incarniamo se non abbiamo discernimento, distinzione, l’Etica,tra il Bene ed il Male.
Dunque il massimo per quanti svolgono operano nel mondo della Sanità e quanto bene postato.Incluso il mio grazie ancora ormai per molto tempo per cui sarò seguito.
<105-15 >
Benigni i signori che cura haranno
De i servi infermi e con lor proprie mani
Curare li(vite)veggio essendo in bassipiani
(che)Nobel palagio fu nel ciel si fanno
(Saturno in Acquario in IV).
Aggiungiamo allora che qui vanno nominati tutti i signori (Gino Strada)e filantropi e sia le associazioni volontarie che danno man forte alla nostra Sanità quanti lasciano donazioni agli ospedali case di cura ed alle ONLUS.Altro che palazzo celeste, e premio NOBEL !!!

Il Vangelo secondo Matteo è il Vangelo secondo la Scienza. Ci parla tra l’altro dei tempi della fine (di questa razza) nel capitolo ventiquattro. E’ associato all’uomo (o all’angelo) e all’elemento acqua. Simboleggia l’intelligenza.
Tutto ciò che non è a posto è MALIGNO, l’acqua nel caso di una inondazione, (Romagna, Ucraina ecc…) il fuoco quando provoca un incendio ecc.. (Canada)ecc..
La MEDICINA Universale è il potere conferito dalla Pietra Filosofale che permette al Superuomo di non ammalarsi mai!!!!……con questo ci colleghiamo con San Matteo, e con gli ordini sopra citati Templari, Malta e pochi altri… con una fede INTATTA costruiscono ospedali e ogni altra situazione di ricovero.
In un precedente commento, menzionai il termine The Evil (da dizione D-Evil) Men Do, ovvero il male che l’uomo fa e fa a sé stesso. Nella lettura mi sono soffermato sugli ultimi due righi. Ovvero, Curar li veggio seppur in bassipiani; come a voler dire, che continua a vederci che curiamo con quelle che oggi sono le nostre “conoscenze” e mezzi messi a disposizione, che a mio modesto parere li classifica bassipiani. Mi induce a leggere in questo modo personalissimo e che non sia intravista in nessuna maniera se non questa che ho appena affermato. Ovvero personale visione. L’ultimo rigo che rimane sempre nel tema della mia visione personalissima, si lega con un pensiero sempre a quel premio Nobel di Luc Montagnier che palagio, plagio si fanno? Ora che fu in cielo? Plagiato di aver detto infondo la verità tanto bistrattata e sempre più volutamente celata e tenuta nascosta da chi oggi ci propina a suon di interessi e soli guadagni la sua verità e la sua MedeCina. Ricordato poi inoltre da quel fatta e prodotta come si produce nel mio settore informatico, si creano i virus per poi vendere il prodotto che sembra essere il migliore antivirus, semplicemente perché chi ha rilasciato il virus ha la pronta la “cura”! Questo però è nel mio settore, ma che anch’esso legato fortemente dal Dio Denaro, seppur nel mio campo non vi sia alcun giuramento ad Ippocrate.
“Curare li(vite)veggio essendo in bassiPIANI”
(I bassi piani) lasciano intravedere più significati!!! Per i soliti complottisti potrebbe essere un’altra prova alle loro Teorie,ma potrebbe anche indicare solo la città dove viene consegnato da sempre il Nobel per la medicina: Stoccolma – Svezia – ( Paesi Bassi )
Si come ogni file e lettura, ha molteplici possibilità, ma solo poche collimano e uniscono i vari significati in uno. Si è visto in più momenti in passato. Oggi viene visto chiunque come complottista dica ciò che non è allineato, o persino eretico se si discute una religione. In questo momento storico va anche ricordato i passati file e citazioni del “sottosopra”, ciò che viene visto sotto ora e sopra e viceversa, un po’ come fu quando la medicina negli anni 36 unanime (quella occidentale) dichiarò vero che un ebreo era infetto e infettivo fino a decretarne e giustificarne quello che è scritto nero su bianco. Anche allora chi diceva il contrario era, eretico, incappando però a fucilazione e non alla gogna mediatica di no-questo o quell’altro o peggio, come tanti medici che hanno dato fede al giuramento d’Ippocrate, curando in scienza e coscienza per subirne la radiazione! Paesi Bassi, inoltre, cuore del taurino Euro e non solo! Per Benigni è colui che ha portato in TV l’interpretazione della divina commedia di Dante, ma lui non fu in ciel, ancora. Rimanendo sempre su personalismi e nessuna chiave di lettura adita a dire al posto di nessuno.
Quel nome Benigni posto all’inizio della quartina mi ricorda il nostro attore comico (premio Nobel) considerato un Filantropo prodigo di donazioni segrete!!!
Quartina fortemente equivoca, Fanti di quali Signori parla?! Leggere bene: CHIARA traccia in tutte e quattro le righe: “I benigni signor…”???!!!gaeta6315
Tu sei equivoco ! Domine Domenicani etc.Chi sei da jus juris il Sigismondo Fanti ?
PROF. BOSCOLO, complimenti per essere tornato fra noi, ci è mancato moltissimo, ma grazie al suo Angelo, che lo ha protetto e aiutato in momenti difficili, abbiamo potuto riunire la nostra famiglia. Dopo tanti anni di una unità, tutti insieme, siamo una famiglia. Col suo aiuto e saggi suggerimenti, cerchiamo sempre di superare ogni difficoltà, che in ogni famiglia capita sempre qualcosa che non ci lascia vivere in serenità. Grazie e ancora buona salute.
Si rilevano due errori di trascrizione della Quartina rispetto allo scritto originale da parte di Boscolo: ultimo rigo Fanti scrisse “…palagio su nel ciel…” e non “…palagio f(*)u nel ciel…”! Secondo rigo lo scritto originale riporta “…serui…” e non “…serv(*)i…”. Lettera “u” che va confrontata con CHIARA “v” del terzo rigo di “veggio”. Difficile dire cosa Sigismondo volesse scrivere veramente. Ma capire anche perché Boscolo vede “fu” e non “su”; se fosse come lui dice, per me cambierebbe tanto???!!!gaeta6315
Chi del latino scorda le lettere !Metti gli occhiali a passi assi lenti vedi pagliuzze ? Hai stufato.By
Cosa fai l’avvocato del diavolo, ?NON hai altro da sciorinare ?Occhio sfidi altro DELETED !!!!!!Altro che luce in tanta obscuratio e zizzannia.Remi contro e così vai fuori.
PROF. BOSCOLO, la solitudine si può classificare come una nuova epidemia, sia per l’invecchiamento della popolazione, sia per il cambiamento dei nuclei familiari, e gli effetti sono drammatici. Dal periodo della pandemia Covid, delle restrizioni e del lockdown, c’è stata una frattura nelle relazioni, abbiamo perso l’abitudine a incontrarci e i rapporti sono cambiati. I giovani hanno investito molto sui social, gli anziani no e infatti sono quelli che patiscono di più. Una delle conseguenze più gravi della pandemia è stata la distruzione delle relazioni, che ci aiutano a mantenere attivo il cervello sociale. Stando soli ci fissiamo sulle nostre paure, rafforziamo i pensieri personali e diventiamo meno capaci di confrontarci.
Quando le persone hanno smesso di vedersi è come se avessero avviato nuove abitudini. E chi prima aveva difficoltà o paura nelle relazioni, è rimasto imprigionato in una vita più reclusa e rischiano la depressione. I social hanno cambiato il nostro modo di relazionarci, di innamorarci. Stanno sostituendo quello che una volta era il muretto, attorno al quale ci si incontrava a parlare.
In fondo anche la tv on demand ha cambiato il modo di condividere. Un tempo guardavamo tutti lo stesso film nella stessa sera.
Ora forse siamo più soli anche in quello. –
Visto che dopo il male che il tempo mi ha fatto con la sua coppa dolente ma …c’è chi insiste ad uscire dal seminato bene retto e posto da decenni. Tagliamo la testa al Toro.Lo studio qui dell’esegesi – non deve essere osffuscato da soggettive polemiche più volte cassate.Non serve fare u o v (dal latino)per leggere il senso,les doppie deuteros SIGNIFICATIONS,ovvero significazione che sta al CUORE , come il mio tanto provato. Non ci sono sanguisughe che tengano che possano guastare la circolazione alla pompa del motore della mente e del corpo e dello spirito man mano così sulla via della sanazione.Aspettavo auguri non critiche e battibecci da pollaio o giù da gallo !Quindi repulisti generale, visto con che coscienza ed ipocrisia ora si lotta contro ogni apologia.
Oggi soffia la tanto declamata vaticinazione il Vento degli eventi come detto e predetto – sull’EPITALAMIA Funebre,il Grande Cordoglio– i più Presagi da tempo postato che dimostrano lampanti nomee famose dei molti appariscenti personaggi lentamente come una carrellata mortuaria nele LEttera esposta dopo il COVID che scompaioni in questo triste clima, ma che non è ancora finito per allugare quella ombra piramidale di peso così nefasto dovuto all’Esagramma che ancora spezza vite e infrange,stronca gli orizzonti…ma alla fine ci liberi dal Male LIBERA NOS A MALOS !Passato il XXIII° Esagramma tanto dirompente(roma penta = CINQUE). Riletto bene quale calembours allora bene postato finalmente cos’ da per capire le anfibologie Arcane sub Rosa della crono semantica ovvio del nostro tempo che ha karcato – signore domine Kirie….in campo, ancor altro presagio a termine …
PROF. BOSCOLO, intervista in data 8 aprile 2023 centrata in pieno !!!
“Accendiamo una candela per Silvio che almeno ci lascia una eredità finale di concordia dopo tante baruffe e processi che se ne vada in pace dopo tanta storia e affari che hanno dato spettacolo all’Italia EPITAFFIO per l’EPITALAMIO (morte).
LETTO FUNEBRE , da tempo scritto –
Carta Canta della Lamia il lamento e il rimpianto perchè questa è storia inconfutabile dell’ItaliaForza.
Esatto E’ STORIA, nel Bene e nel male. Ha cambiato il modo di essere dell’Italiano medio!
RIP (riposa in pace)
Comunque il destino sta facendo spazio per il Nuovo Condottiero d’Adria …. finchè c’era Silvio troppo carismatico nessun altro avrebbe avuto chanche… occhio mancano ancora alcuni segnali e tutto arriva alla luce.
Ora più che mai seguire i post e studiare a fondo i libri di Boscolo Renucio, Lui ha scritto quasi tutto, sta a noi a fare i collegamenti…nel mondo giornaliero…tridimensionale.
Immagine di copertina del Cavaliere ( 1994) dove a pagina 7 si potrà verificare l’analisi fatta all’ora:”Dopo la BARAONDA AZZURRA ( BARA – ONDA ) GIUNTA SINO ALLE RIVE PADANE – ALLUVIONE??? IL PENTE INCLINE (PENTE* = CINQUE IN GRECO =BISCIONE)
https://www.addlance.com/blog/logo-canale-5/
Per “BARAONDA AZZURRA “… anche dopo le feste dei tifosi Napoletani???
Baraonda…HUNDERBARE….Meraviglia o sotto la Nuda Bara ? O spunta l’ONDA-L’HUND dl Cane Nudo Levriero Veltro del mare (Baren)Adriatico? Perchè questi calembours anfibiologici giù postati et insegnati dal Fulcanelli sono tardi ad essere percepiti, dopo tanta lezione di rosari composti dai omen&. nomen o VERBI DIVINI con cui la pofezia si enuncia nell’Omen Nomen…Vaticinazioni tipo MAGNOPERENDIMORE che ancora nessuno ha cercato almeno indecifrato?
Quanta fatica a capire la materia del verbo quantum dimissun…quante sono le quartine che predicano lo sviluppo di tale VERBO DIVINO sino al suo COMPIMENTO con il Cuore ardito che nessuno tremi !
(MAGNOPERENDIMORE )
MAGNO = GRANDE
PERENDIMORE = EUROPA OCCIDENTALE
https://it.glosbe.com/sq/it/evropa%20per%C3%ABndimore
Grazie ma siamo solo al primo grado di lettuta e le facce del kubois del Fang-Ti (in cinese il dado il cubo)sono SEI .Dunque bisogna ancora scavare e la fonetica ha da essere il pentagramma così all’orecchio dei suoni ,la summa dei suoni del Nostro , quindi si scriva Magno PERE…Granda Padre …End fine Dimore.. Casa Occidentale(latino Occidens)quindi in silenzio meditiamo quanto giù la vaticinazione ha postato come nel cristallo – dell’Icebergoliano alla Luce sulle Onde dell’Oceano di Saggezza…senza strombazzare o a dire il vero avere la bocca chiusa(censura)
“Magnopedendimore” con la semantica pura rileva ancora altro significato: Grande Padre della casa Europea alla fine.
Dimora ovvero il suo Mausoleo alla Villa di San Martino !
Visto che bisogna stare con la bocca chiusa, ci dobbiamo aspettare altri Eventi (XX) susseguenti (a me chiari), che se uno ha lungimiranza riesce a intravedere, dietro l’angolo….
l’uomo normale percepisce i VERBI DIVINI solo quando accadono, tranne i mistificatori e detrattori che sono una pasta diversa rivolta verso la pietrificazione delle loro cellule…. e ottuse menti.
Chi sta da sentinella e avamposto per MERITI DIVINI li vede molto prima….
Leggere attentamente e meditare sulla parola in questione, balza il significato/i alla mente logica , intuitiva, fonetica, e risultano più lati del cubo!!
Stare saldi come una (rupe)……
Ma potrebbe anche, a questo punto, essere le 4 finali perse dalle Italiane se vogliamo, Fiorentina, Roma, Inter e Nazionale under 20. Bara=4 Onda, ovvero una dietro l’altra come le onde in uno stagno. Dopo appunto quella della festa Napoletana.
Tutto potrebbe…ma non scordare che l’azzurro è proprio il colore di Forza Italia.(partito politico)
Si certo, ci vedevo l’Italia (azzurri o azzurra maglia) come l’ultima delle 4 finaliste perdenti, bara-onda. Anche se per logica e semantica più semplice e affine quello che hai detto tu Giano.
Maestro, non se la prenda (mi duole sentirle accennare del suo cuore), perché se non bastasse il doppio significato attribuito alla ventunesima lettera dell’alfabeto latino “V”, vi è anche quello dell’antico alfabeto Greco riguardante il “VAU” (o digamma, Ϝ) corrispondente graficamente alla nostra lettera EFFE, senza tralasciare poi di segnalare altresì la forma antica della lettera “s” minuscola (ſ), facilmente confondibile con una f. Insomma, basta studiare, approfondire e collegare ottenendo concreti risultati, per capire che la sua scrittura nel postare le quartine per essere qui dissertare con minuziosa sottigliezza, si basa sull’infinita conoscenza da lei acquisita in tutti questi anni riguardo gli antichi testi; tradotti spesso da lei correggendo i tanti refusi di stampa accumulati tra una trascrizione e l’altra.
Maestro, il suo passo è spedito tra un battere e un levare di scarpe che Il neofito difficilmente può sostenere ed è già gran cosa per noi in questo incedere di allievi fedeli suoi sostenitori, sperare di aver imparato a camminare senza finire nel precipizio.
Insomma, di sotto o di sopra, come la si giri o la si rigiri grazie alla sua fatica di Ercole e al suono imposto dalle parole che escono dalla sua bocca, oggi possiamo anche noi, dopo aver riportato il Nostro Adamo stonato (uso della ragione perduta) all’intonazione necessaria, tentare di inserire questa benedetta chiave della comprensione derivante da una semplice vocale.
Esatto! Potrebbero sembrare errori,ma il Fanti usa a sua discrezione la U / V come meglio crede.Sfogliando tra le varie quartine del Triompho non di rado si notano queste variazioni di lettere.
Invito chi possiede l’Almanacco del 1995 di rileggersi il capitolo che analizzava la ascesa / discesa in campo del Silvio. Sarà poi compito del Prof.se riterrà,aggiungere o no ulteriori commenti.
La strana ripetizione dell’alluvione del’1994 ( discesa in campo ) ora si è ripetuta con la alluvione del 2023 ( Onda Fiumana ) BARA / ONDA … sperando non ci siano ulteriori sorprese!!!
Strano che nessuno in quel periodo abbia commentato questo interessante post rivelatore tra le righe, riconducibili …..
Gennaio 2018 io non potei avevo grossi problemi familiari ero dedito anima e corpo dietro i miei genitori anziani.
In questo file vi è anche in risalto, visto che si parla di immagini in quel file, un’immagine di Gesù e un cane che ricorda molto l’arcano 0 o meglio l’arcano senza numero, il Matto! Ma non so dire bene se e quanto sia legabile al tutto ora, anche se potrebbe essere attinente con l’iconografia e il significato anche dei cani intesi alla mezzaluna!
Il file è una somma di significazioni che fanno da battistrada all’avvenire che batte ormai alle porte di bronzo ?Ma è una lezione semantica di come le cose si devono memorizzare di questo immenso mosaico di parole e di immagini, iconografie, glosse, ideogrammi, simbolografie – etc.
Per quanto riguarda la V latina mi ricorda anche la V di Wins – ton Churchill così si
affermò! e nel tempo di oggi dopo la V chiude la Z……..a chi vuol intendere intenda.
Per quanto riguarda Roma, un altra stella è in discesa…………..papale papale.
Mai azzardare a dire o predire senza uno scudo parmense bene avanti per citare l’alfabeto come del passato J.B- sulle Deux SAULES COLONNE del Tempio, allusione a quale Papato, lo abbiamo già narrato ora siamo agli ultimi estremi vederemo quale Zadech giusta lettera farà zittire tutti.
PROF. BOSCOLO, Papa Francesco il 29 marzo ricoverato al Gemelli, e rimase in Ospedale fino al primo aprile dopo un malore causato da una bronchite acuta di origine virale.
Il 7 giugno il Papa torna al Gemelli per essere sottoposto in anestesia generale a un intervento chirurgico di laparotomia.
Papa Francesco nato il 17 dicembre 1936 -86 anni –
Silvio Berlusconi nato il 29 settembre 1936 -86 anni – ricoverato all’ospedale San Raffaele in degenza ordinaria per accertamenti programmati in relazione alla nota patologia emotologica.
La mattina del 12 giugno 2023 alle ore 9,30 l’ultimo respiro di Silvio.
Papa Francesco e Silvio Berlusconi nati nello stesso anno (1936) – ricoveri e interventi per entrambi, che fatalità ! – Mi fermo –
Già l’essere il 266° pontefice induce ad una cifra che abbiamo già letta e riletta da decenni re postata quel 2- 66 Gemello/ Yama di doppio rischio, + l’abisso (6-6 esagramma del fatale 29….essere per chi ha imparato la nostra aritmia enumeralica ,ovvero l’Enumerazione qui investigata, foriera anch’essa di lampante cordoglio-gramaglia che è già spada nel cuore… che trafiggerà tutti credenti!
J. B. JORGE MARIO BERGOGLIO di origini italiane oggi PAPA FRANCESCO –
nato nel barrio di Flores a Buenos Aires da una famiglia di origini piemontesi e liguri, è il primogenito dei cinque figli di Mario Bergoglio, funzionario delle ferrovie salpato nel 1928 dal porto di Genova per cercare fortuna a Buenos Aires, e di Regina Maria Sivori, casalinga. –
Giusto per dissertare in tema di quartina, precisando che ovviamente questi è solo una sintesi, impiegata per evitare il senso di noia che sicuramente procurerei nel dilungarmi troppo. Chiedo venia poi per il maiuscolo utilizzato per differenziare la quartina dai miei commenti.
I BENIGNI SIGNORI, (quindi non maligni: “Lignum Scientiae Boni et Mali”, l’albero della genesi della conoscenza del bene e del male ovvero il corpo umano)
CHE CURA HARANNO, cura avranno, cureranno (L’haranno della quartina inteso come “avranno”, foneticamente risulta essere uguale al giapponese Haran 波乱= sconvolgimento, in cinese= tumulto);
DE I SERVI INFERMI (detto per lo più di chi dalla malattia è costretto a letto o all’immobilità e per di più servo, che in greco ci riporta a σειρά= corda, all’EU ROPE con la quale siamo legati)
E CON LOR PROPRIE MANI (dal lat. Manes, sostantivato dell’agg. arcaico manis «buono», segnalando anche il “Dei Mani” nome con cui gli antichi ro-Mani designarono l’anima dei defunti, che molto ci fa ricordare i tre anni di Covid);
CURARE LI VEGGIO ESSENDO IN BASSI PIANI (i “bassipiani” non sono mai superiori a 300 metri rispetto al livello del mare, ma può anche voler dire: ai piani inferi del “nobile palazzo” che accede a più sensi);
NOBEL PALAGIO (Nobile Palazzo) SU NEL CIEL SI FANNO (palazzo che svetta nel cielo=grattacielo, come il costruendo “Grattacielo della Salute” progettato nel futuro Parco della Salute di Torino (e vari altri grattacieli attinenti la sanità edificati in varie regioni d’Italia) come riportato in notizia:
https://www.rainews.it/tgr/piemonte/video/2022/10/watchfolder-tgr-piemonte-web-villosio-parco-della-salute-cm-webmxf-e6e1105c-833e-4850-b2f9-9008f2d899ad.html
Nella sua precisazione, riesco a leggervi il mio commento e quello degli altri. Ognuno di noi aveva percepito e capito alcune delle cose che singolarmente abbiamo riportato nei commenti. Con il suo, per me, ha riassunto tutto in modo perfetto, sempre a mio modestissimo parere. Grazie Vitogeno
Grazie a te dell’esternazione, Fl0wer73.
“”CURARE LI VEGGIO ESSENDO IN BASSI PIANI””
BASSO-VENTRE = BASSI-PIANI ???? parlando la quartina di salute…zona della nostra anatomia occulta dove ci sono sette chakra o vortici negativi di forze sinistre. Dove vengono generati gli Ego??
Se il Fanti Sigismondo (ha) la VISTA come DANTE, (a mio avviso si) in questo caso si possono vedere molte altre interconnessioni…
Si, può starci, come può starci anche che in quei BASSI-PIANI=BASSI-FONDI o nel PROFONDO. Cosa abbiamo noi nel profondo? La psiche, magari non lo ha detto in modo diretto usando le molteplici significazioni che sovente utilizzano nelle quartine, proprio per non escluderne i tanti significati del momento, dell’epoca storica che si vivono. Link sotto, seppur di un paio d’anni fa, oggi non desta interesse pubblicare altri studi del settore, l’interesse “mediatico” è spostato altrove e non sto qui ad elencare o a tir teorie presunte o meno.
https://stimulus-consulting.it/supporto-psicologico-pandemia/