Il Pellegrino WANDERING POPE sino sulle ANDE. L’Enigma della Stella del Cane e l’Ideogramma cinese del Cane e della Croce…è il Segreto di una Data Cruciale?

Oggi prestiamo attenzione più all’Arte Grafica , come la scrittura e memorizzazione della parola ….e delle fonetiche – dalla notte dei tempi sono le figure o immagini che per gli analfabeti rendevano allo scopo come ogni altra cosa e messaggio agli occhi del popolo …anche proprio partendo dal ZEP TE(M)PI, il Tempo primo della civiltà egizia che nel nominare i cieli e i suoi culti e liturgie i miti elencano la Stella SOTHIS, SIRIO ( verso cui mira la Piramide). La Stella del Cane osservata da millenni più efficacemente nei cicli della piena estate sui cieli Africani e Mediterranei.

Essere così la stella della rovente graticola e Canicola. In Egiziano = SBA- Stella a cinque punte è il geroglifico composto da Stella-Trono + “AST” per la Dea ISIDE e SOTHIS, SIRIO , ben specificato nell’Astronomion nel testo dei Geroglifici di Horapollo esposto- curato dal testo greco – da Nostradamus.Purtroppo ignorato !

L’Iconografia qui lampante è il primo stellare a cinque tratti da bene memorizzare. Segno eloquente da non escludere impatto non solo grafico sull’Anno Cane et tempo del Canis Mayor.

Images geroglifo egizio Sba- Stella la stella Sirio, il Cane

Nessuno finora aveva mai fatto l’accostamento all’altra remota civiltà asiatica che tra la strada di geroglifici o fonemi e ideogrammi ha percorso un’altra strada con la sua lingua composta da elemento stilizzati di animali, persone, oggetti incisi su ossa o bronzi o dipinti sui loro primi testi e libri(inventori della stampa mobile e cartacea con il riso).L’Ideogramma in questione – è stato ritenuto dallo stesso Confucio , essere il più bell’ideogramma dei mille e più mille ideogrammi composti ,tracciati con più tratti di pennello di pelo di maiale o affine intriso nella pietra dell’inchiostro di china ( qui adverso/reverso ideogramma cinese)!

 

Ecco l’uomo che cammina a grandi passi e dietro il minuto (INU-cane in giapponese) Puntino,il cane ovvero l’animale, l’orma …che segue il padrone ! Semplicissimo ideogramma che ha poi in altra iconografia nostrana rinascimentale un modo analogo di indicare il Folle Pellegrino = Wandering + il Cane alle sue terga ! En Arriere & Carriere retrorsa in culisse indietrologia allo specchio del tempo senza fine.

La Carta del’Arcano Zero del Tarocco che deriva dall’arabo “Tarik,” la Strada , il Sentiero da percorrere ….quasi come un San Rocco accompagnato dal suo fedele amico! Bene avere un compagno quando si diventa pellegrini che sulle strade pericolose del mondo , semmai viaggiando come pellegrini(pellerins) romei solo protetti dal cielo e dagli imprevisti di ieri come di oggi.

Persino nella figura che qui riassume pure la sorprendente semantica, quella che riesce difficile a entrare nella mente e nel cerebro (argento in russo) di questo secolo jargento o silverquick composto da miliardi di neuroni, nel FARE (Kanos kanei in greco Kai Anis = Kanis ) e dire c’è di mezzo il Mare..PONTICUS , un mare di   mille onde di analogie e sincretismi. IL mare il cosmo e la stella a cinque punte egizia ? Cosa vi fa pensare ? all’UOMO stella ? 

Così si chiamano queste anfibologie con immagini e sia quando le parole hanno più significati come spesso le immagini nell’arte e ideogrammi e geroglifici -inducono ed ispirano ! Per cui date le righe che prosperano stelle aderse il cum sidera diventa obbligatorio con la stella – da ora in poi passo dopo passo se è scritto dal Fanti – che – ad un “ CONVIVIO ANDERAI “ ANDE …dove andrai ? QUO VADIS PETRUS ?- Lemma come bene contiene il criptico stesso di chi viaggia lontano a partecipare ad un der stelle o Lieu Endroit,luogo ad alta incognita (X) e non di un conviviale “Convivio” come quello poetico di Dante, Ma da agnello o Cordeiro e COR CORDIS ed altro affine CORDOGLIO fonte di grande perplessità legata alla quartina del Fanti. Nomee affini all’orecchio che non osiamo fare all’umano profano , ma ci obbligano a sospettare un parte della natura ora – così approssimante comparison o confronto che è il prodromo fatale della strada globale a cui chi si espone FRANKINCENSO sul filo del rasoio , al limite del mondo quanto sia astro avverso . Ma constatiamo che da decenni, l’avviso ha il suo peso da quando un messaggio se viene strombazzato prima …poi non accadde proprio (K)nulla.

In verità preghiamo che sia vero per sfatare ogni apprensione che è umanamente lecita per chi muove questi Grandi Passi . Quanto è semanticamente intrinsecamente l’Uomo della Canissa(CHIESA)del Canile, della NICHE (Cuccia dimora del cane) del SIGNORE a stare bene in Guardia.mai ignorando l’allusione orientale secolare , quella di denominare Crociati i Cristiani “ Cani di Infedeli “! Di contro avverso verso il Cane c’è pure nella 18 Sura del C(OR)ANO che sta a guardia dei Sette Giovani Dormienti della leggenda greco orientale…risvegliatosi dopo secoli !

Ma in oriente tra gli arabi il cane stesso è vilipeso perché viene considerato una creatura impura…..Cosa corre allora in tante lingue con la voce di Cane ? The DOG sino al confronto del fonema semantico di Kan (signore) o Doge o il Vate VatiCANUS della CANISSA = la CHIESA. Si dice OCIO o meglio ACTung – Fare = KANEI …ATTENZIONE equivalente al detto latino di CAVE CANEM …! (8 = ACT in tedesco)Stare in Guardia ! Ovvero in tedesco ACT = OTTO , OCIO in spagnolo ,popolare dire OCIO- ATTENZIONE !

Occhio quindi quando si viaggia per mare o per cielo o per terra, somma cautela !

La cifra OTTO sebbene fosse già analizzata da tempi insospettabili O SAM in altra lingua è ancora la fonte di inattese significazioni (OSAMA Ben Laden )che ha poi nel cinese ( 8= PA ! 八號) questa seguente impressionante grafia che hanno gli ideogrammi stessi foneticamente : Pa…PA..il Papa !

八 十 八 Pashipa..

( i due tratti divisi tra loro = Pa= 8)

E se composto l’Ottanta con il primo segno Otto + la Croce = Dieci + Otto .

Che sono gli ideogrammi 8 – 10 – 8 che includono la lettura di pure di 81-18 !!!!

Sarà una coincidenza del Traveller –  WANDEring o del Travaglio della Chiesa e della CROCE quale ideogramma del DIX “in cinese , e della CANISSA -Chiesa con i suoi Cani fedeli e Domenicani , I Cani del Signore all’evento sceleratus che secondo le profezie ancora pende nel Tempo dei Tempi dei Lupi e Sciacalli e lupi solitari o cani sciolti sicari !

Quando solo allora CAPIREMO

A FONDO LA VISIONE DI DON BOSCO

E di quel QUADRO di GIGANTESCA ICONOGRAFIA

nell’AUSILIATRICE di TORINO , Images qui impostata nel sito da anni e restata muta agli occhi dei fedeli ed infedeli.

Ecco bene a destra l’images dell’ideogramma cinese per il Cane e l’Uomo o l’Uomo a Stella affine degli Egizi. Sia poi evidentemente qui dimostrato da  segno grafico – usato-  in Occidente nei ricordini liturgici e religiosi – come qui si dimostra manifesto nel segno peregrino sia dell’Uomo che cammina come della Grande Croce e il puntino stellare ( il Cane) l’amico fedele che anche Boschius collega al Cane il detto : VIS AMICA…a fianco dell’Uomo nella sua ora CRUCIALE (X- in greco Stauros, la Croce)segno e sia enigma di cifre e tempi che abbiamo portato alla Luce della Storia.

Qui sta la grande incognita alla decima cruciale potenza che pende sull’intero mondo cristiano che ha ancora le fette di salame sugli occhi, sebbene si professano fedeli al Great TEMPLUM= HONDO in giapponese ! THE MAIN TEMPLE(CHIESA =CANISSA)CANE…che nell’anno del’HONDO…del sia del TEMPIO e del CANE = INU (Cane in giapponese)è all’Ombra dell’XXXXXFRANCTION CRUX STAUROS CRUCIALE nel corso di questo 5778…2018?.

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO, SIGISMONDO FANTI e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Il Pellegrino WANDERING POPE sino sulle ANDE. L’Enigma della Stella del Cane e l’Ideogramma cinese del Cane e della Croce…è il Segreto di una Data Cruciale?

  1. MIRANDA ha detto:

    PROF. BOSCOLO, quante volte Lei ha profetizzato il grande pericolo che Papa Francesco rischia, questa volta le insidie del viaggio si prospettano veramente gravi. E’ la sesta visita del Papa in sud America, prima Santiago del Cile, per concludersi a Lima in Perù. Doveva essere un viaggio all’insegna della pace, dell’umiltà e della speranza, ma sembra che in Cile il Papa troverà un clima politico sociale rovente. Alcuni giorni fa ci sono stati almeno sei attacchi con bombe a chiese cattoliche nella capitale. In una chiesa è stato trovato un volantino “Papa Francesco, la prossima bomba sarà sotto la tua sottana” – In Perù il Papa arriverà nel pieno delle polemiche per il recente scandalo degli abusi su minori da parte del clero. Sembra proprio che la rivolta sia scoppiata a causa della miseria, pedofilia, omicidi e nessuno fa niente, però spendono milioni per l’accoglienza di Papa Bergoglio. Si parla di circa 15 milioni di euro, per accogliere 1,2 milioni di pellegrini, montare 4.500 mq. di altari, 2000 mq. di maxischermi, 80 km. di transenne per garantire la sicurezza durante le visite del Papa a una chiesa, due santuari, un carcere e un’università. Ieri infine, un sisma forte che ha colpito una città nel sud del Perù, causando 2 morti, 65 feriti e 17 desaparecidos in una miniera. Se non una maledizione di certo la sesta visita pastorale di Papa Francesco è iniziata nel peggiore dei modi.
    Si resta nella viva speranza che nulla di grave accada al nostro Santo Padre Francesco e che venga alla fine accolto in un clima di rispetto, solidarietà e allegria fra tutti i cristiani che si ritroveranno insieme. Speriamo con fede e speranza !!!

  2. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, questa volta non dico che è bello solo per l’argomento trattato. Straordinaria la correlazione adverso/reverso pensando a “Le stelle avverse…”, sfido chiunque ad intuire tal concetto semantico e se così fosse, Fanti era un genio. Ecco le stelle avverse che tal segni corre. Ma cosa ha visto Nostradamus in quel volo Alitalia Boeing 777 ed in che modo ha veicolato semanticamente questa numerazione? Per successivi accadimenti bellici? Allora il presagio 35 forse è riferito proprio a “il più grande”. Sovviene un dubbio: “…pioggia sul carro di cristallo…”, un “carro” o una “carlinga”? Lei ha scritto “papamobile”, l’anno scorso. Torniamo a Fanti: “…se a un CONVIVIO anderai de trista sorte…” lascia pensare un po’ al fato, al destino che conduce al vate che potrebbe cozzare con l’ultimo rigo, “…in ordinanza già la veggio porre”. Condanna a morte che Sigismondo vede scrivere in qualche altro posto, quindi non casuale. Quale è il luogo? “…de tua futurA MORte…”, forse è scritto al contrario. C’è un altro particolare che le ho già riferito in passato, sicuramente una forzatura semantica, una sorta di CRUCIverba: “…IN ORDinanza già la veggio porre”, al contrario è DRONI. Questa potrebbe essere la grande calamità dell’INSUBRIA-AIRBUS nelle Ande. Purtroppo bisogna ricordare: “Se sedi di misericordia seguirai, le Opere ti veggio certo aprir le Porte, a quel gran Pietro in punto di morte e inanti a quel ancho gran bene harai”. La parola wANDEring dice tutto. Lascia presagire male insieme al resto. Speriamo bene

    >

  3. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, gli attacchi e le accuse a papa Francesco provengono da un partito la cui nomea non è proprio ottimale per quanto detto: ANDHA CHILE. Ci aggiorniamo

    >

  4. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, un “pellegrino” può andare sempre oltre con la sua opera instancabile, ma non oltre “L’ULTIMA TERRA”. Chile significa: “DOVE FINISCE LA TERRA”. Ci aggiorniamo

    >

  5. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, 8 in cinese PA + (croce) PA (papa) fa 16. Lo vedo un MOMENTO CRUCIALE. Ci aggiorniamo

    >

  6. Robby Martinero ha detto:

    Buongiorno a tutti ,
    forse il giorno del signore è un giorno da cani , Dog , God ….curiosa la lettura all’inverso quasi come Sirio , oris , os… oris , forse la bocca del cane , inoltre la stella a cinque punte , che rappresenta Sirio ( ovvero Pentastellata ) , questa è…formidabile decisamente a cinque stelle ovvero il pugno FIST dei 5 stelle che portano la fiver… fever …da febbraio , il mese delle febbri ?, nella politica italiana…
    Ammetto di essere di parte , ovvero antico ammiratore di queste interpretazioni , ma questa , e il riferimento al cane Maggiore , ovvero Canis Major , maio ,di Maio …e veramente GRANDE !
    Bene , aggiungerei un cane che si morde la coda ….cinese CInos , perché “cinesi” è moVIMento e il Drago in questo caso è COREANO , e DANZA (alla velocità del suono , sonic cinos) anche, ricordate perché le Coreografie si chiamano cosi ? ) …ed oltre altre idee che passo sotto silenzio.!

  7. enrico rossi ha detto:

    veramente incombe qualcosa in questo anno pontificale…

    UPDATES- tutto ci porta a presumere umanamente date le somme semantiche e le profezie(Don Bosco)per cui all’erta Cave Canem da questo viaggio cruciale e poi a Roma ?Avverrà ..
    in ultimo – Che in ordinanza già la veggio Porre-Perro(cane) messa in opera ?? Anche nel 1980 nessuno dava credito ala profezia sula Rosa in Pugno epa minaccia contro il Papa, poi tutto divenne lampante, allora ben è lecito stare in guardia da ogni sordida minaccia reale o virtuale che cine onda o tsunami emerge sul mare pontos del mondo.

    • Andrea ha detto:

      se non sbaglio su Roma don Bosco, tra le altre cose, disse anche ” Batterò i pastori, disperderò il gregge, affinché i sedenti sulla cattedra di Mosè cerchino buoni pascoli e il gregge docilmente ascolti e si nutrisca.”… difronte a questi tempi grami dobbiamo affidarci al Santissimo Sacramento e a Maria Ausiliatrice, come nel sogno delle due colonne (–> nuova Lepanto?)

  8. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, è inutile dire che il silenzio, in certi casi, è d’oro. Nella speranza estrema che il tutto non riguardi Francesco e che Fanti volesse dire qualcos’altro sarebbe il caso di tirare qualche somma sull’esplosione di “significati e sensi” di questi giorni. L’elemento che non si può, a parer mio, assolutamente negare è che lei è riuscito a creare un incastro semantico con quello che Sigismondo ha scritto cinquecento anni fa, cioè una “consecutio” linguistica nel tempo. Per dirla in breve e senza suscitare meraviglia è come se l’autore del “Trionfo” avesse detto: – caro Boscolo il verso o il senso te lo devi cercare in cinese (ciò era difficilissimo da comprendere). Sarebbe bene applicare una logica scolastica a queste prime due righe pazzesche scritte nel 1526 da un genio italiano. Diceva il mio, purtroppo defunto, prof di latino che quando sfugge il senso della frase, bisogna fare la costruzione. E allora: “Le stelle avverse per tal segni corre dando notizia de tua futura morte…” Ma qui chi corre? Le “stelle” è plurale, “corre” è singolare. Quindi si riferisce all’icona cinese della stella (…”tal segni”…è comunque plurale) che in modo reverso si muove più lesta rispetto a quella egizia. Ma “tal” può anche non essere riferito a “segni”. Al secondo rigo ci vorrebbe la matita rossa (sarebbe come correggere Dante) perché c’è quell’errore denominato “anacoluto”, anticamente noto come “nominativus pendens” che non può essere applicato a chi è dotto, colto e quant’altro, cioè chi è il soggetto di “dando” che essendo gerundio non può averlo sottinteso? Sarebbe IADE (…notizIA DE…), cioè Torino o chi sta a Torino ed è nascosto. Consideriamo pure che il tutto è scritto in un italiano arcaico. E notiamo pure quella stella che adorna la bandiera cilena, forse a ricordare Compostela o il Campo della Stella, chiamata “estrella solitaria”. La stella, con la bandiera di quel paese esposta in orizzontale o verticale, deve avere sempre lo stesso “verso”, in alto a sinistra, il “verso della stella”. Un vero rompicapo semantico e Buona serata

    > UPDATES- analisi scrupolosa che sui piatti della LIBRA Bilancia-Verità-Giudizio mostrerà da qual lato destro o sinistro penderà ogni parola o semmai si possa affermare divino divinazione Verbo Divino , quello che la Fede rompe -rotta(anfibologia spezzata e in rotta) – in casa nostra ha abbracciato la cieca ignoranza

  9. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, attenzione alla stella della bandiera cilena, che oltre a rimandare a Campostela, ha un significato ben preciso, similare a quello della stella italiana. Cosa potrebbe accadere in Cile dopo? Ecco “l’eco” di Nostradamus che arriverebbe dalle Ande agli Appennini con le due stelle-estrelle che cambiano verso (verseaux), il significato che veicolano andrà reverso!!! oltre al “cordoglio”. E attenzione alla sua disposizione protocollare” sinistrosa” (a sinistra). Quindi Sole entrante in Acquario, manca pochissimo. Ci aggiorniamo

    >

  10. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, PA (8) + PA (8) fa Papa e sedici in un cinese italianizzato, ma non in CINESE. Lei ha capito molto in questo gioco numerico cinese. Perché + (dieci in cinese) e 八 (PA) fa 18 (cioè +PA). Il problema è il primo PA per comporre la parola “papa” ( ci vuole un esperto della lingua orientale), altrimenti abbiamo 8-10-8, ma 8 (PA) e 10 + (croce) in cinese significa 80. Speriamo bene e speriamo di aver capito male.

    > UPDATES gli ideogrammi impostati sono 8 10 8 = 88 ! due volte il papa spezzato-rotto ovvero 23 esagramma l’Araldo della pace Ventitre in ritorno (en retoune urne)…..altra analogia allo specchio del passato.Papa Giovanni XXIII°(1958-1963)…….di cui presto scopriremo l’analogia di tale retourne!ripetersi del CINKO Aperto (V latino e in arabo 7 ) Chiuso serrato ! Solo per gli esperti non per quelli che leggono o giudicano sul sentito dire.Ben altro necessita per sviscerare la CRIPTOLOGIA del NOSTRO Semena mantica in opera” porre- perro = Cane !Semmai questo abbia senso a distanza di sessanta anni Exakonta dei cicli ( anno Cane =1958-2018 Anno Cane-Canissa e Canossa ? ) !

  11. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, un bel rompicapo. Abbiamo PA, 8, poi la Croce (10) e ancora PA, un altro 8. Giusta l’osservazione del papa rotto due volte, cioè due volte PA e arriviamo a 88. Il numero presenta due volte 8. Diciamo una data per finta, quella odierna: contiene due volte 8, 18/01/2018, che è anche 18/01/18, ma in nessun caso la dizione “papa” collima perfettamente. 18 in cinese è “SHIPA”, se mettiamo avanti un altro PA diventa “PASHIPA”, 8-10-8. Bisogna capire “PASHI”, cioè mettere avanti un 8 seguito da 10. Due volte 18 è SHIPA-SHIPA. Abbiamo sempre un “papa” rotto, che sicuramente insospettisce. Riguardo a Papa Giovanni, c’è il ritorno delle sue urne a Bergamo nel 2018. Purtroppo, ci aggiorniamo.

    >

  12. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, la mancata collimazione nasce dal fatto che io cerco il “papa intero”, mentre il linguaggio cinese suggerisce il “papa rotto”, PA-SHI PA, rotto dalla croce (SHI) che a che fare con la numerazione 18. Il “papa rotto” è stata la sua grandissima intuizione, al di là di come andranno gli eventi. Speriamo bene

    > UPDATES- Lezione cronosemantica sullanno della frantumazione, sgretolamento, oppure, romper,spezzare crepare,sbriciolare e quanto altro in ogni idioma cela basta una sola parola del verbo totale per diventare rivelazione, dominando il 23° appunto lezione cronosemantica . come bene che qui si lega perfettamente alle cifre – qui tanto elencate di questi nostri cicli sessagesimali ovviamente sempre “ripetutamente esposti”.Ma quanti saranno i cervelli che assimileranno la lezione del VERBO ? Senza Luce, non c’è e Dio e quindi nessun Verbo Divino,in Divino Veritas …salvo essere per bontà divina ILLUMINATI.

  13. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, messaggio urgentissimo per lei. In albanese PIOGGIA è SHI. A presto

    >

  14. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, bisogna fare una considerazione a riguardo del “convivio” che in latino è “nuptias”, matrimonio. Diciamo che sono solo una traccia le nozze celebrate in aereo, “andeRAI” potrebbero indicare il suo cineonda. Però il PERRO inizia il 16 febbraio, anche se siamo nel CAVE CANEM. Ma ci sono da valutare la datazione del presagio 35 e la Janua. La “pioggia” di cui parla Nostradamus, allegorica, è sempre qualcosa che cade dal cielo!?, ma che tipo di pioggia, è una croce, SHI? Cosa ha visto in quel volo 777? Incredibile il suono PA che in corso significa “ordinanza”, che in esperanto è POR. In rumeno è COMANDA, si usa nei ristoranti, è l’elenco di ciò che si mangiato, un ORDINE!! Ma l’elemento incredibile delle ultime due righe è “veggio”. Può sembrare voler dire: -se fai ciò io penso che…Ma, a parer mio, l’antico scrivente la “vegge” per davvero, altrimenti mai avrebbe scritto un messaggio così ermetico che nessuno o quasi avrebbe potuto intendere: vegge quasi 500 anni prima anche il “nominativus pendens” che andrà a chiarire il tutto tempo dopo. Nessuno lascia un messaggio senza il “ricevente”. Ma lui vede anche il ricevente e c’è un modo solo per fare questo…Ecco la certezza del suo messaggio. Buona notte

    > UPDATES_ Bene bene se invece leggiamo pioggia in cinese jiù …ha altre tre significazioni…Madar in arabo ed altro ancora Madar (aeroporto Madar abbas) Madar =AVIS-Uccello-Fly in magyaro….ecco perchè il filo del pollone si snoda così in concATENAzione semantica non procedere se non si ha il Folo di Ariana o TESEO in persona…guidato da Arianna o ARACNA che come ragno tesse la tela(ETOILE). Cosa insegna il mito a superare il Labirinto ermetico,…inequivocabile percorso per uno Solo che ha il filo et ORDINE di Profezia ! BY: C’è ancora un asso assommante al SETTE con cui poi LORDE SOUCHE-COUCE&R)nella manica,l’ultima PUZZLE del Grande Mosaico con la parola LIMITE-Fine per Quo Vadis Petrus ?s’en retourne at Roma..dietro il cui SIPARIS ( =Ordinanza) SIPARI (TURCO)le Culisse..ORDINANZA già la veggio porre all’Opera Bestellen (stelle) in tedesco l’Ordinanza. Occhio a non perdersi nel labirinto !

  15. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, purtroppo si delinea uno scenario non troppo positivo e si è capito che il Cane morde sempre le chiappe e quindi Auge, Occhio, Ocio e Otto a quando si “risale”. Nel caso io la invito a fare tutto quello che si può. Volevo concludere dicendo che “Le stelle sono avverse per il TAL”, cioè il Tal che “viene avversato, contraddetto” nello stesso tempo che vede il segno REVERSO, è lo stesso Tal che vede “correre” il segno in modo più lesto, il Tal che in tempo reale (Realmengynius, Torino, IADE) dà (DANDO, che dà) notizia della TUA (di chi muore) morte, morte di chi va al Convivio. Il “già” esprime un tempo subito in atto. Speriamo bene

    >UPDATES- A questo punto evitiamo ripetizioni…..meglio ricordare le nozze ovvero il miracolo di CANA che è coinciso con la liturgia del Vangelo. Il primo Miracolo…WONDERBARE…W in ONDA meravigliosamente Ma Il SILENZIO è ORO o meglio DIVNO (serbo) WONDERBARE- WUNDERBARE ! DIVINO ! Chi ha capito che da questa scenario è delineante andante – il domani l’approssimante o meglio alla francese Approchainement !Il Troppo stroppia ….El Massa portaria estroma estrema !

  16. Popy ha detto:

    Sino usciti i simboli dei partiti che voteremo il 4 marzo e tra questi c’è…. LIGA Repubblica Veneta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...