I Pirati Irati nei cieli coi lanci di saette.

I Pirati del cielo e inevitabili Rappresaglie

Questa quartina del Fanti illustra come a suo modo coi suoi flash lo scenario che al lettore e osservatore che applichi mature censunto , il censire che richiede tempo ,considerazione, riflessione nemica di ogni affrettata esegesi. Dunque chi sono questi IRATI Pirati ? Che fanno ricorso al cielo a mezzo di The engins- congegni balistici d’acute, affusolate Saette- come vaticinato:

(T)Irato (p)irato il ciel con sue acute saette
Certo dimostra che non poco(copre)me preme (premura)
Veder con Bestia spargere l’Humano seme
Et chi il fa intenda(bene) quello che certo (lo) aspetta.
(80-15)

L’irato irasci,collerico, quanto arabo arrabbiato, violento, ed ogni altro aggettivo che in arabo conduce al logo HAMAS , di chi sia razziatore o invasore(Gawza in arabo) se in mare rive (appunto pirata)oggi che di pirateria globale ormai siamo consueto denominare in ogni campo, chi ruba agli altri, depreda razzia.Abbiamo già postato pagine di dizionario arabo et ebraico, poi persino da uno di quelli al volo, in cui GAZA = razziatore, predatore . Anche nell’inglese the RAZES, ho tradotto come determinato da 50 anni , sia bene chiarita l’anfibologia di serazzains …saraceni ovvero “Sarruk “ (= ladro) pirati …(Ira..n) tiratori che assalivano le coste di tante rive.
Persino in inglese The Boardrives = Razziatori denominazione angloscotish dei nemici e mia degli assalitori e predatori dei paesi di mare e città della nostra penisola.Dagli anni sessanta (Exakontas)abbiamo messo in chiaro l’esegesi di tutte le quartine e presagi che hanno questo logo dal 1948- 1967 in là allo scenario Medio Orientale d’Israele (NUOVA TORAH)e i SERAZ -SARRUK razziatori, predatori come la storia insegna , i popoli del deserto arabo, della Palestina. Pagine inconfutabili che dall’altro secolo all’attuale millennio bene chiariscono l’Escalation, gli scenari (dal presagio 50) Del Luogo Eletto i SERAZ non contenti…(luogo = Der Stelle – Stella di Davide- popolo Eletto ) esploderà la trama tanto (Trame-Marte) covata...(sotto terra).
(Tutto già allora così nonostante l’intervento internazionale Lago di Ginevra ONU)
Una documentazione che è sviluppata lungo il corso degli eventi storici con una sequenza persino datata( Kelet) con calendario biblico e calendario universale. Ma questi testi non sono visionati o memorizzati al fine della Verità della nostra esegesi nuda cruda(Nostradamus- Gli Anni Futuri ).

L’uso quindi di armi (arme- the weapons- arma in greco carro… armato) che da batterie così semoventi scagliano, mirano(mirare To gaze ingl.)= tirano in cielo le acute sagitte, le affusolate saette, i razzi, i missili.
Qui così si dimostra bene e certo- sicuro che non si tratta di poca cosa che copre i cieli e ne preme, pressing bellicosa si abbatte senza premura, o difese di mura, perché volano infatti precipitano + piovono dal cielo. Varie sono le quartine del Fanti su tali varie citate queste tecnologie belliche , che sulle città di Maometto piovono (to rain-pioggia – precipitazione ) già postate su Summa Prophetica sin dal 2006…e tanto di quanto si allargano anche per l’Aquila(USA) per Giove lampi e tuoni(scoppi-esplosioni devastanti sulle città MEDINE ).
Qui si rivela questa strategia essere BESTIALE a tanto spargere , annientare l’Umano seme di Intere famiglie, razze, stirpi.Inevitabile pulizia etnica a cui abbiamo assistito accadere nelle parecchie guerre regionali del pianeta.

Et chi il fa intenda(bene) quello che certo (lo) aspetta.
(80-15- Enumerazione affine al presagio del Nostro : 8-5-15)

Riga finale che induce riflettere quanto grava la mentalità orientale biblica di questi popoli che occhio per occhio, dente per dente sin dalla remota antichità, si faceva giustizia contro un torto subito con eguale legge del taglione.Per cui ogni quartina che illustra tale strategia e anche ogni possibile transito di Saturno possa fornire poi il ciclo dei corsi temporali che lungo i secoli gli scenari si riveleranno + fattibili all’orizzonte umano.
Ma oggi abbiamo la lezione magistrale del ripetersi della storia .
Come quartina della Vendicazione estrema….(Kraina in russo)ha quindi corso, come per altre quartine abbiamo già portato alla Luce.Dilaga il malvagio spirito della Vendetta biblico – Beaucoup = Colpo contro colpo altrui..una spirale a lungo raggio long step-nella guerra tra le due Grandi Potenze Rocche et ROCKETS balistiche quando trema la città di Napoli, sono oggi Eventi lampanti !!!

11 pensieri su “I Pirati Irati nei cieli coi lanci di saette.

  1. Et chi il fa intenda(bene) quello che certo (lo) aspetta.
    (80-15- Enumerazione affine al presagio del Nostro : 8-5-15)

    La lettura della Quartina del Fanti vista nel tragico svolgersi degli avvenimenti ci fa vedere anche la reale situazione che si è creata dopo il 7 di Ottobre.

    Paesi e città distrutte dalla vendetta Israeliana e profughi costretti ad ammassarsi ( Hammass /arsi ) per sopravvivere!!! ” Et chi il fa intenda” in tenda….

    https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2024/04/22/gaza-sfollati-palestinesi-trasformano-i-paracadute-in-tende_d42e3266-d47e-4ac1-ba49-a7d4e1e47fdc.html

  2. “””Potenze Rocche et ROCKETS balistiche quando trema la città di Napoli, sono oggi Eventi lampanti !!!””””

    Solo qualche cieco o struzzo non vede ciò che è stato postato non solo da adesso ma da anni, altri invece fa comodo insabbiare le quartine dei due Profeti per meri scopi di lucro, altri ancora copiano… per speculare su nuovi libri, non preoccupandosi del lavoro altrui…. altri sono ignoranti e basta senza Coscienza e conoscenza, insomma vuoti…. saccheggiatori, pirati, irati, attivisti in tutto il mondo, in maniera massiccia nel medio oriente, portano alla destabilizzazione, si (H)ammassano e si (H)ammazzano anche nei cortei tra pro e contro…sempre di più.

    il ciel con sue acute saette= G7 ? OTORINO (Venaria) ambiente energia….attivisti?

    • In realtà ve ne è persino traccia di quanto scritto e cosa si riferisce, analizzando la semplice parola saetta!

      letter. Freccia, arma da getto che si scaglia con l’arco o con la balestra: Corda non pinse mai da sé saetta Che sì corresse via per l’aere snella, Com’io vidi una nave piccioletta Venir per l’acqua verso noi (Dante). Canto VIII

  3. Basterebbe solo il termine usato dal Prof:  the Weapons ( Carro armato ) la Bestia che può sconvolgere dei sicuri piani militari…dati per certi.

    In passato queste Bestie sono state costruite anche nella città sorda: O/TORINO nello stabilimento di Mirafiori, caduta ora in una crisi che neanche uno sforzo bestiale può risollevare! Ma come già annunciato nei testi del Prof. nulla è stato fatto per evitare tutto questo. Auguriamoci che caduta non chiami altra caduta…molto più pericolosa!!!!

  4. perche qualcosa mi dice che per saette intende proprio saette dal cielo.

    i missili ipersonici li ha già usati Putin quindi non sono nulla di nuovo.

    Nel prossimo file…altre informazioni sulle saette celesti e la guerra in Oriente oltre più scritte 2000 anni fa !

  5. era UNA quartina del fanti postata tempo addietro in cui era scritto ‘folgori’ .. mi fa pensare a quelle hawaiane cadute dal cielo di remota e misteriosa provenienza….

Lascia un commento