Sorpresa ….Leone XIV°- Un Puzzle della storia che ci obbliga a rimandare quanto vaticinato. Ancora + oltre le Colonne d’Ercole,il pontefice inatteso?.

Occorre una rilettura con Don BOSCO perché cosa cela ancora la sua Visione ? Questo l’Enigma e mistero e ancora richiede così tanta pazienza perchè a tutti voi followers che dobbiamo correggere e assolutamente spostare i tempi ed eventi della profezia, che speriamo di ricevere allora + LUCE dopo e perchè quanto è accaduto e celato al Solo.

Una eclisse dell’IMPENSABILE + impensabile che solo il tempo ci mosterà e rivelerà quanto sia sempre presente l’ignoranza senza la Verità , che non desistiamo di cercare. Perdonatemi se in tutto questo ho commesso il fallo che la sorte sveli la parola , che c i salvi da ogni futuro errore.

L’EONE tempo del LEONE ecco il nuovo rebuschool nel cuore della CHIESA.

Rammento il detto che non c’è Leone ….re della Foresta. Manca la foresta ?Il Logo Quatorze XIV* è collegato al Vecchio Caronte che abbiamo già citato il passaggio Passover entro una QuARESima già postato della sestina 11-28(NEL 1984).Il Testo del 1981 riferito inconfutabilmente alla Chiesa ed ai suoi travagli con Leone XIV°. dell’avvenire di allora lontanissimo.Carta Canta !!!Putroppo ci sono così vaticinate costernanti

ANALOGIE CON LE GUERRE MONDIALI – OVVERO un Tremendo Scenario esposto di massima gravità per la Pace planetaria(nucleare)e che in egual testo anche l’avvento DESCRITTO IL PAPATO dell’Ungherese dell’Est Prelato, come precedentemente postato. Forse C’è STATA edivente una inversione del mosaico – del puzzle temporale per i fatti qui manifesti che ci pongono allora un quesito finale.Ma biosgna studiare con l’occhio della spirito e non del razionalismo ateo,arido e cieco sennza Sfide e FIDES.

SUB ROSA NEL SEGRETO CONCLAVE RACCONTO D….i: gli italiani divisi, i I CARDINALI I voti a Erdo, Prevost con la testa tra le mani. «Noi tutti in piedi, lui rimase seduto» DA ORA COSI’ SIA DA RIMANDARE UN FATO SOSPESO ?

53 pensieri su “Sorpresa ….Leone XIV°- Un Puzzle della storia che ci obbliga a rimandare quanto vaticinato. Ancora + oltre le Colonne d’Ercole,il pontefice inatteso?.

  1. La verità è sempre contenuta in quel piccolo libro del passato…se i tempi hanno subito una dilatazione non può essere addebitato a NESSUNO. Il Pietro avrà ancora una foresta da attraversare!!!

      • Ponendo, invece, la possibilità che non sia questione temporale, ma di probabili significati e termini. Ciò che manca al momento è la foresta per come l’abbiamo intesa noi. Ma foresta viene anche detta; macchia (macchia mediterranea per esempio). Ed il termine macchia non è legato solamente al verde e ai boschi. È possibile che si stia guardando dalla parte sbagliata?

    • Sul Quattordicesimo , basta leggere l’ultime pagine della chiave di lettura l’EONE et Re Leone il Tempo FUGIT…sensazione di effimero papato al Leone XIV manca la Foresta|(ERDO)il dopo è nucleare costernazione per cui chiudo e taccio e silente medito.

      • Può cambiare tutto , e contemporaneamente essere tutto , vero , Può riPITER si tutto e cambiare tutto quanto . Siamo distanti dal 1978 , dove tutto ebbe inizio esattamente 47 anni ! Si può sTREPITER finche si vuole , ma alla fine TUTTO , risulterà Estonnement VERO , e Verificato .

        Il Nostro , o meglio i NOSTRI , ci hanno abituati ai più incredibili Coup de Theatre , ma questa volta ….Questa volta! , avremo un rivolto un cambiamento , incrojable…Diable .

  2. Guardare con occhio dello Spirito….

    Eoni sono forze emanate dalle attività mentali ed emozionali di un umanità distolta dal piano divino. Questi eoni, che formano una gerarchia materiale, spingono l’umanità sulle vie della religiosità, della scienza e dell’occultismo che essi controllano tramite le strutture gerarchiche principalmente religiose e occulte, utilizzando diverse sottili imitazioni del cammino liberatore, ma vuote di ogni idea liberatrice. Essi perpetuano così la loro influenza parassitaria orientando l’aspirazione delle folle verso i loro scopi sia quaggiù che nell’aldilà. Bisogna che l’umanità si liberi dall’influenza queste gerarchie materiali, che rispondono a quest’appello con la distruzione sistematica di tutto. Gli eoni tendenzialmente sono conosciuti come cicli cosmici, nel corso dei quali si manifesta un’idea creatrice…..

    un bel colpo di coda, occhio che cè una guerra in atto nelle alte sfere, come tra l’altro sulla terra…. questo è un colpo di coda… non sono distante dal pensiero di Martinero… ….ci sta benissimo la probabile inversione del mosaico….

    Riportando tutto sullo studio della parola Prevost-(o)= “parroco”, “pievano” o “preposto” chi si è seduto sulla “grande sedia vaticana” di Roma?

    Prevost = Preposto a cosa? se dobbiamo dare un significato…

  3. Ne abbiamo accennato qualche file fa, questo 2025 a detta del Prof. potrebbe avere lontane analogie con il lontano 1978. Una di queste è avvenuta in sincronicità con l’elezione di Leone XIV

    9 Maggio 1978 ( la morte forse l’8 ) il ritrovamento del corpo di Aldo Moro.

    • Le analogie storiche o dietrologie vanno oltre i secoli come altro Papa Leone X °? lunghi pontificati Lone XIII° e brevissimi papati. INtrecci scabrosi si delineano anche disgratissimi, ma occorre scovare significazioni tra il Papa Francisco e il Pere LIber o l’iberico spagnolo o. USA Liberty ? Connubio che ora solo + dopo l’evento possiamo vicino prossimante lion et loin lontano congiungere in questo tempo nostro. Bene Rimeditiamo quindi sulla sestina su Leon XIV° posta invece più lontano e ora a passi lenti silenti prepotentemente in faccia alla realtà della Chiesa Universale che ha ancora invece : IL sogno di Don Bosco richiesta di alcuni, bssta cercare i file del passato ove figure e significazioni furono esplorate sui due papi che cadono al timone della Nave di Pietro ( come da image dipinto in Ausiliatrice detto quadro in Torino).

  4. Vabbeeee…..Allora qui le cose cambiano!!! come si fa a dimenticare che c’era addirittura il nome Leone XIV° e il periodo che ha visto il tempo della Quaresima.

  5. Gentile Dottor Boscolo,

    il nome del nuovo papa che viene dagli Usa e che ha scelto di chiamarsi da pontefice Leone mi ha portato a rivedere un suo articolo che posto poi successivamente dove di parla della figura del griffone, un animale mitologico che a metà strada tra un leone e un aquila simboleggia la doppia natura (umana e divina ) di Cristo. Sicuramente questo papa in qualità di rappresentante di Cristo sulla terra possiede entrambe queste due simbologie: il leone e allo stesso tempo l’aquila (che simboleggia anche la Nazione americana). In araldica il griffone simboleggia la custodia e la vigilanza, spesso viene rappresentato come guardiano di tesori. Sicuramente avrà un importante compito, custodire e tramandare la verità evangelica.

    I due animali sono simbolo anche dei due apostoli San Giovanni e San Marco (patrono della città di Venezia).

    Da alcune ricerche che ho effettuato viene alcune volte rappresentato mentre combatte contro un serpente (SERP-PERS).

    Per quanto riguardo una possibile scansione temporale ho visto che il 12 agosto 2026 l’Italia sarà interessata da un eclisse parziale di sole e la cosa non si ripete dall’11 agosto 1999.

    https://renucioboscolo.com/2019/02/11/il-mito-del-griffone-da-le-bestiaire-du-christarche-mi/

    Ora tutta l’attenzione va sulla sestina che indica Leone XIV° posta sin dal lontano loin lion 1981.

      • Ora che solo una cerchia ristretta possa abbeverarsi alla fonte, quella et quelle source che nelle Pronosticazioni a sua volta deve essere interpretata(dell’eticale città delle IADIS-Taurine) chi interpretava mostrava suoi auguri e presagi…ovvero chi a Torino onora Lui Michel con la sia Milliade in prosa, le Centuriue. Mai dimenticare l’Iscrizione di Torino (D.M.)da cui tutto avuto principio.E così la sequenza delle SEICENTOI ( 605 Lune = 49/50 che sono il GIUBILEO, cosa già postata in chiaro sin dal lontano 1984, prima del JobGIubileo del 1985. Le Seicento Cinque o SCESCENTI in Lat.(Milliades) sono appounto quell’85. prima dell’altro secolo ed ora di questo:.5785 l e GIUBILEO o JUBELdi analoga laterale finale cifra + coincidente così lampante al corso temporale col Dantesco : Paradiso, Inferno …e Purgatorio !!!!I Bene scrive così Michel a Torino per colui che lo Onorerà.C’è forse altro che voglia ancora usurpare tale gravosissimo ruolo , quello di Nuncio ovvero Annunciatore che Chante Clair a tale coincidente prima e dopo GIUBILEO, che a Torino è il poster di lutto e cor cordis o fune…il funerale.!

        Ogni citazione è sempre stata postata in qusto blog, basta rileggere le 5000 pagine del sito.

  6. Tutto con calma sviscerare pian piano, è un momento particolare da capire bene le cose , e come se si stesse girando una pagina del tempo….lavorare in sintonia e in equipe! Ci vuole unità tra chi studia e chi apprende. Grande lavoro di pensiero, di interpretazione, di studio, di intuizione, di tutti quelli che contribuiscono su questo blog. Focalizziamo gli Alberi Maestri, portiamo a compimento ciò che è stato iniziato 500 anni fa! Unire le forze convergere…!! Il nocciolo è nel sogno di Don Bosco in questo caso , poichè convergono 4 profezie appunto Don Bosco (chierese), Malachia, Nostradamus, Fanti Sigismondo (il ferrarese) capire anche lui nel suo Triompho di Fortuna come inquadra la cosa.

    • Nostradamus gli Anni futuri Edizione (MEB Torino 1976)che nelle ultime pagine c’é il sogno di Don Bosco il testo e lo scritto et pubblicato da Me sul Quotidiano Cattolico ottobre 1975.Da allora plagi a non finire. Ma l’esegesi fondamentake avvertiva della minaccia al papato da quel tempo in avvenire tanto quanto diceva infatti Nostradamus una sola e singolare sub Rosa in manu rosam ferentem !!!! Verita + inconfutabile che non esiste e si possa ignorare a Torino sotto i suoi cieli !

  7. La REBUSCHOOL insegna a non dare mai niente per scontato, e quando leggo l’inizio della sestina ( Sistina ) ” L’anno 1.609 ( Milleseicento e nove ) la domanda è: – a partire da quando per poi arrivare ad indicare un Leone XIV? –

    Dal 2020 è nominato “INCARICATO” come Prefetto del Dicastero dei Vescovi 1.609 giorni a partire da quella data del 2020 corrisponde esattamente al momento della sua elezione.

    • C’è molto di più, ma qui si tratta di non gettare le perle ai porci plagiatori che già circolano di aver indovinato il nome del Papa Leone. Daremo esauriente dimostrazione dei tempi, ma sta a noi decidere di sollevare il velo oscuro che ancora lascia attoniti per l’evento occorso.Colmo di fatto di una altra attesa e sviluppi di tale papato sul filo sul vuoto ancora senza ancora(don Bosco monitor) il ponte mare e quanto + insidioso nell’attraversarlo !

  8. Nella storia del papato denominato Leone, non solo vi è un elevata casistica di brevità nei loro papati, ma anche di guerre molto forti e talvolta lunghe. Di sotto elenco nomi soprannomi e durata.

    Leone I (440–461): il Magno, il leone tra i papi

    Leone II (682–683): il silenzioso riformatore

    Leone III (795–816): l’incoronato e l’incoronato

    Leone IV (847–855): il papa delle mura

    Leone V (903): il papa di passaggio

    Leone VI (928): un altro fantasma del papato medievale

    Leone VII (936–939): il monaco al trono di Pietro

    Leone VIII (964–965): papa o antipapa?

    Leone IX (1049–1054): il pontefice della grande frattura

    Leone X (1513–1521): il papa Medici e la scintilla della Riforma

    Leone XI (1605): il papa di ventisette giorni

    Leone XII (1823–1829): il restauratore post-napoleonico

    Leone XIII (1878–1903): il pontefice dei lavoratori

  9. Questo è il sogno profetico di Don bosco che trovate in giro nel Web, per quello interpretato da Boscolo lo trovate nel suo libro citato nel commento di prima o se qualcuno lo scansiona lo può postare! Grazie

    – Le due colonne. L’Eucaristia e la devozione alla Vergine (1862)

    Vi voglio raccontare un sogno. È vero che chi sogna non ragiona, tuttavia io, che a voi racconterei persino i miei peccati, se non avessi paura di farvi scappar tutti e far cadere la casa, ve lo racconto per vostra utilità spirituale. Il sogno l’ho fatto sono alcuni giorni.
    Figuratevi di essere con me sulla spiaggia del mare, o meglio, sopra uno scoglio isolato e di non vedere altro spazio di terra, se non quello che vista sotto i piedi. In tutta quella vasta superficie delle acque si vede una moltitudine innumerevole di navi ordinate a battaglia, le prore delle quali sono terminate da un rostro di ferro acuto a mo’ di strale, che ove è spinto ferisce e trapassa ogni cosa. Queste navi sono armate di cannoni, cariche di fucili, di altre armi di ogni genere, di materie incendiarie, e anche di libri, e si avanzano contro una nave molto più grossa e più alta di tutte loro, tentando di urtarla col rostro, di incendiarla o altrimenti di farle ogni guasto possibile.
    A quella maestosa nave arredata di tutto punto, fanno scorta molte [170] navicelle, che da lei ricevono i segnali di comando ed eseguiscono evoluzioni per difendersi dalle flotte avversarie. Il vento è loro contrario e il mare agitato sembra favorire i nemici.
    In mezzo all’immensa distesa del mare si elevano dalle onde due robuste colonne, altissime, poco distanti l’una dall’altra. Sovra di una vi è la statua della Vergine Immacolata, a’ cui piedi pende un largo cartello con questa iscrizione: – Auxilium Christianorum; – sull’altra, che è molto più alta e grossa, sta un’Ostia di grandezza proporzionata alla colonna e sotto un altro cartello colle parole: Salus credentium.
    Il comandante supremo sulla gran nave, che è il Romano Pontefice, vedendo il furore dei nemici e il mal partito nel quale si trovano i suoi fedeli, pensa di convocare intorno a sè i piloti delle navi secondarie per tener consiglio e decidere sul da farsi. Tutti i piloti salgono e si adunano intorno al Papa. Tengono consesso, ma infuriando il vento sempre più e la tempesta, sono rimandati a governare le proprie navi.
    Fattasi un po’ di bonaccia, il Papa raduna per la seconda volta intorno a sè i piloti, mentre la nave capitana segue il suo corso. Ma la burrasca ritorna spaventosa.
    Il Papa sta al timone e tutti i suoi sforzi sono diretti a portar la nave in mezzo a quelle due colonne, dalla sommità delle quali tutto intorno pendono molte áncore e grossi ganci attaccati a catene.
    Le navi nemiche si muovono tutte ad assalirla e tentano ogni modo per arrestarla e farla sommergere. Le une cogli scritti, coi libri, con materie incendiarie di cui sono ripiene e che cercano di gettarle a bordo; le altre coi cannoni, coi fucili e coi rostri: il combattimento si fa sempre più accanito. Le prore nemiche l’urtano violentemente, ma inutili riescono i loro sforzi e il loro impeto. Invano ritentano la prova e sciupano ogni loro fatica e munizione: la gran nave procede sicura e franca nel suo cammino. Avviene talvolta che, percossa da formidabili colpi, riporta ne’ suoi fianchi larga e profonda fessura, ma non appena è fatto il guasto spira un soffio dalle due colonne e le falle si richiudono e i fori si otturano.
    E scoppiano intanto i cannoni degli assalitori, si spezzano i fucili, ogni altra arma ed i rostri; si sconquassan molte navi e si sprofondano nel mare. Allora i nemici furibondi prendono a combattere ad armi corte; e colle mani, coi pugni, colle bestemmie e colle maledizioni.
    Quand’ecco che il Papa, colpito gravemente, cade. Subito coloro, che stanno insieme con lui, corrono ad aiutarlo e lo rialzano. Il Papa è colpito la seconda volta, cade di nuovo e muore. Un grido di vittoria e di gioia risuona tra i nemici; sulle loro navi si scorge un indicibile tripudio. Senonchè appena morto il Pontefice un altro Papa sottentra al suo posto. I Piloti radunati lo hanno eletto così subitamente, che la [171] notizia della morte del Papa giunge colla notizia dell’elezione del successore. Gli avversarii incominciano a perdersi di coraggio.
    Il nuovo Papa sbaragliando e superando ogni ostacolo, guida la nave sino alle due colonne e giunto in mezzo ad esse, la lega con una catenella che pendeva dalla prora ad un’áncora della colonna su cui stava l’Ostia; e con un’altra catenella che pendeva a poppa la lega dalla parte opposta ad un’altra áncora appesa alla colonna su cui è collocata la Vergine Immacolata.
    Allora succede un gran rivolgimento. Tutte le navi che fino a quel punto avevano combattuto quella su cui sedeva il Papa, fuggono, si disperdono, si urtano e si fracassano a vicenda. Le une si affondano e cercano di affondare le altre. Alcune navicelle che hanno combattuto valorosamente col Papa vengono per le prime a legarsi a quelle colonne.
    Molte altre navi che, ritiratesi per timore della battaglia si trovano in gran lontananza, stanno prudentemente osservando, finchè dileguati nei gorghi del mare i rottami di tutte le navi disfatte, a gran lena vogano alla volta di quelle due colonne, ove arrivate si attaccano ai ganci pendenti dalle medesime, ed ivi rimangono tranquille e sicure, insieme colla nave principale su cui sta il Papa. Nel mare regna una gran calma.

    • Bene leggere rileggere quanto in passato altri cardinali hanno letto questo testo vaticinatore.Ogni logos ed aggetivo franco appare in questa scenario di navigazione temporale battaglia della navedi Pietro e poi quanto occorso che dal 1975 ho spiegato e pubblicato perché concideva con il Nostradamus, vaticinio considerato ed ammesso allora da molti prelati ma che Ratzinger ha scordato a suo temopo l’avviso datomi che suo Lucia sessa mediante il suo confessore , come già dichiarato da decenni mi aveva incoraggiato a non demordere dalla mia missione di interprete della profezia di NOstra SIGNORA&DAME.. la VERGINE, denominazione che Michel prese per se stesso, cristiano devotissimo a Madre di Dio.Ma questa è storia del passato che lascio alla temporale ERINNERUNG semantica.

      • Infatti NON demordere, HAI fatto un Grande lavoro, avanti cosi!!! Essendo il Predestinato, l’Unico…. è logico che il maligno venga a sfidare!!! Grande protezione di Luce (Lucia) hai!!! Questo lo dico per chi è contro di te , contro Nostradamus e Fanti, contro la Verità ostacolandola anche nelle pieghe del tempo….. il grande gioco (mistificatore , imbroglione) è in atto, ma la perseveranza, (il loro accanimento) indica che siamo dalla parte Giusta. La Verità manifestata per ora a Te, a Me, a qualche altro ancora sotto traccia! Quindi invito tutti lettori di metterci almeno la faccia (viso) e venire allo scoperto!!!

        Tutte le profezie (serie) che coincidono tra di loro devono essere prese in considerazione!!!! E in questo periodo di coincidenze e sincronismi c’è ne almeno quattro!! Come già abbiamo spiegato in questo blog toccandone e discutendone a una a una….

        Il sogno di Don Bosco se meditato bene ne dice di cose(attuali e future), questo lo dico per i cattolici praticanti , che non si può mettere a lato un Santo tanto umile ,tanto elevato nello Spirito. (che vale più di mille accademici laureati….)

        Per gli studiosi dico andate a riprendere il libro di Boscolo

        “”””Nostradamus gli Anni futuri Edizione (MEB Torino 1976)che nelle ultime pagine c’é il sogno di Don Bosco il testo e lo scritto et pubblicato da Me sul Quotidiano Cattolico ottobre 1975″”””

        Grazie ROBERT ROBERTO il nome anche del papa che allora da Rettore sommo dice il Fanti – che così svela il suo NOME proprio

        che dovrà lottare come un Leone contro l’ennesimo nemico della FEDE.

  10. Qui calza a penello il 1605 che è chiaramente indicato nella sestina 11-28 con Leone XIV°, quando ancora di nuovo – Il vecchio Caronte entra in scena…..fatalmente nelle date indicate – che speriamo siano loin lontane per Lion !

    Abbiamo datazioni ovvero i segnali sono inequivocabili a tal punto per chi ha per iscritto le mettra (ITLE mettra italiano) sino a causare grande stupore ! E comparazione con la storia infatti esattamente nel 1605 anno dei TRE Papi come il 1978(5739 del calendario Ebraico).Da quanto tempo abbiamo prdicato qusta datazion ? Ecco lampante ripiters ripetersi della storia.

    Ho svelato sin troppo, ora tocca a voi capire che la VERITA’ richiede studio e grande consapevolezza.Ecco come il velo è così sollevato alla luce del sole che trafigga ogni cuore indurito senza fede ma che da figliol prodigo ritorni al padre…si converta…come GIONA ,il pofeta biblico segno degli ultimi Tempi.

  11. Chi possiede il vecchio testo del Prof: Giubileo ( 1999 ) nelle ultime pagine troverà parecchi riferimenti al “Difensore cristiano” che si manifesterà in un periodo di conflittualità…in un Anno del Drago – Leone, come sembra essere il 2025.

  12. Personalmente penso che questi giorni siano descritti nella quartina 1,8.

    sebbene di fede convinta la città Solare sarà cambiante le leggi in barbare e vane. Il tuo male si avvicina. Molto sarai tributaria. La grande Adria nascondera’ i tuoi terrori.

    dubbio se la città solare sia Roma o Gerusalemme.

    • San Malachia di Armagh

      P R E V O S T anagramma

      P E T R OVS ovvero

      P E T R V S ( Romanus in latino V=U)

      la O chiude il cerchio

      Finis.

      ANDIAMO AVANTI SENZA ALTRE SCABROIS ANAMMAGRAZIONI, C’è LA QUARTINA del FANTI SUL PREVOST...sommo RETTORE TRADUCE GOOGLE!!!!!Quindi a passo lenti e silenti senza fretta del diavolo di sapere a truth(verrrrrrrità)a tutti i costi, e costernazioni quanto si svelerà man mano nel tempo.

    • vedi pagine 40 e 41 del testo del professore Giubileo

      Tutto cunm grano salis ….ogni rettifica è sempre ikaneis= idonea con maggior elementi ,dati,nozioni correzioni temporali

  13. Non so quanto potrà servire ma ho inviato ai “giornalisti / divulgatori” Claudio Brachino e Roberto Giacobbo la pagina contenente il nome del Papa attuale Leone XIV°

    • Bravo!!! Importante farsi sentire su giornalisti di testata, anche con mail in questo modo, bisogna fare agire, non stare nel silenzio! Qualcosa si smuove sempre… invito anche gli altri lettori a prendere tali iniziative, personalmente pure io smuovo, con le capacità comunicative che HO. Poi questi due conoscono bene il Prof e dovrebbero essere a suo favore….

  14. Marcus,nelle ultime righe il professore commentando il sogno di Don Bosco,a proposito del secondo pontefice colpito,ipotizza un.pontificato.fulmineo tipo Giovanni Paolo I,e quindi possibile l’anno dei tre papi.

  15. Non avete imparato nulla ? Prudenza a sentenziare…ipotizzare solo sempre prodromi ci vogliono dei Segni sempre in riga con la quartina che racchiude la sentenzia dei logos veraci et eloquenti, Penso ora che sia meglio focalizzare piuttosto il pericolo di un Viaggio-Safar (appunto n, ma tutto senza l sogno di Don Bosco chi va in alto mare e pilota la nave di Pietro) Non azzardare di essere profeti, almeno diamo a dio quello che Dio voglia perché non si muove Foglia.

    Una rrore o fallacia giudicata prima(amartia)Ora a mie spese – non sia dopo al giudizio delle genti invece PARAMARTIA, la Verità Suprema (Sancrito)allora poi innegabile.

    Anche questo fa e farà parte del grande Mosaico che è anche un Labirinto per quanti curiosi cerano di divinare a propria gloria.Invece Non nobis ma tua Gloria o DEUS!

  16. Dunque, la prova appena passata è stata una Severa Maestra. Ma proprio per questo ha dimostrato due cose: non ho mai visto il blog animato, denso, botta e risposta,come ora. E poi, seppur stavolta da radice ( foresta) non del suo giusto tempo, che il metodo funziona, con le dritte giuste e coll’acume di molti, e ancora meglio funzionerà in avanti! Compito sta ora a chi solo può portare la Nave sulla Giusta Rotta e con esso chi vuol essere della partita. Sarebbe poi cosa opportuna e utile a chi deve affrontare i prossimi Rebus, che chi possiede quelle pagine cui ci si riferisce nelle varie risposte, le posti qui, per comune intelligentia (a.i.?). Certi testi oramai sono assai rari.

  17. Questa è la vecchia storia del passato conclave dove tutti i sondaggi / Sondaggisti non ci presero….mentre con largo anticipo il Prof. indicò l’unico possibile successore!!!

  18. Per quel che concerne le pagine del libro, nessun utente o lettore del blog può aggiungere le pagine precaricandole dal proprio pc, laptop o altro, perché nel blog non vi è la possibilità di farlo, sarebbe possibile solo dall’amministratore del blog, ovvero il Prof., oppure via siti web che hanno pubblicato in formato pdf e di pubblico accesso il libro in questione che anche io ho una copia cartacea.

  19. Daltronde gli eventuali profitti della Lettera del Nuncio Farnese.… sarebbero destinati pur sempre alla Fondazione NOSTRADAMUS (con tutto il materiale editoriale da altri riunito) appunto per agevolare ai posteri a istradarsi e perseverare a tale mandato o compito Opera secolare. Non mica immortale !

  20. Buonasera Dottor Boscolo,

    penso che questo mese di Maggio sia veramente fondamentale e potrebbe portare ad una serie di eventi destinati a far cambiare la storia dell’Europa. Abbiamo visto l’elezione di un nuovo papa Leone XIV che sta annunciando che uno dei prossimi viaggi pastorali potrebbe portarlo in Turchia; uno Stato che attraverso il suo presidente (ERDO- gan) potrebbe farsi da mediatore di una pace che si spera potrebbe essere permanente ma noi sappiamo che purtroppo non sarà così, almeno per ora.

    Siamo in attesa di una possibile risposta da parte del presidente russo che dovrebbe accettare di stabilire un dialogo con il suo omologo (Vladimir Zelensky). Molto probabilmente non adrà di persona ma si avvarrà di una possibile delegazione che si faccia portavoce di una sua possibile decisione. La luna nuova di questo mese è iniziata alcuni giorni fa nel segno dello scorpione. L’anno 2025 corrisponde all’anno del Drago (SERPENTE). Può darsi che sia fuorviante quello che dico ma in un suo post di alcuni anni fa Lei aveva pubblicato una quartina del Fanti molto particolare e di difficile interpretazione: dall’immagine si vedono tre uomini attorno ad un tavolo imbandito e uno di essi porta in testa un turbante; uno degli altri due è in piedi e sta per sferrare un colpo che sta per colpire alle spalle l’altro seduto. Chi assesterà questo colpo (COUP-ICTUS-DELICTUS) e chi sarà il personaggio vittima di questo inganno?

    https://renucioboscolo.com/2023/07/02/la-culinaria-zuppa-borscht-russa-coi-traditori-allo-sbaraglio/

    Correggere. sarà bene poiché questo ciclo è della VERGINE (Madonna)MAIDAN…MEIDAN…logos = Piazza come già postato Quini che PIAZZA e che Piazza PIZZA..(GAZA).PAZZA NEAPOLIS ha assistito il pianeta tutto URBI et ORBI e SERPENTE dei CINESI !EVitare dietrologie che hanno la specifica esegesi del passato.VERGINE= PARTENOPE in GRECO !!!!!MEMORIA CI VUOLE MEMORIA!!!

Lascia un commento