AMERICA & AMERICA quanto amer(i)que ci costi


Da BITTER AMARISSIMO alla Petrus ONE Kamp?- Ecco l’esempio primario di quartina postata da anni , vedi la :

Moderna Chiave di Lettura delle Previsioni degli Eventi mondiali Passati Presenti Futuri.(1984)NOSTRADAMUS(ed. Musumeci Aosta).
Quando :(98 CenturiaX)
Lo Splendore Chiaro della Pulzella(Vergine)Gioiosa
(Nonbrill)Non brillerà(YIlerà) più oltre,
Per longtemps sarà senza Sale( Sale/Trade)
Per il marciante mercante, ruffiano russo, Lupo Odioso
Dappertutto sarà peste & macello il Mostro Universale.

Oggi che molte LaDYS O Donzelle o MEIDEN O METALS (NORIMBERGA) ha così e l’Europa a cavallo del BULL(URO) Toro, logo accoppiato alla svolta favorevole ed onda all’Economia a Piazza Affari , che ra deve fare i conti salatissimi e amarissimi (amer-i-ques)tauros europeo così preso al laccio del cowboy USA con questra strombazzata imposta,commerciale (trade) globale o lampante fur fur Universale.
Fatto eclatante e chiaro che spegne ogni luce speranza e la gioia di Lady d’Europa o d’Italia e chi più rosa quota sia, infatti poi del flaf Emblema della corona stellata di questa nostra Unione Europea esposta al vento di questo ribaltamento coi dazi e imposte USA. L’esauriente evocazione posta qui con mokte imaggini della monumentale la TORCIA Luminosa della LIBERTY ovvero la imponente Fiaccola illuminatrice, a New Jork , da secolare simbolo della terra che ha accolto milioni di rifugiati nel Nuovo Mondo. l’AMERICA ovvero gli Stati Uniti(USA)….coglie persino il significato sanscrito di essere la Terra USAv dell’AURORA, dell’Alba della Libertà ..ma la Felicità Gioiosa e Joye(Biden) e Kamala predetto …che non Brillerà più …proprio dai tempi dell’Hillary Rodham Clinton a Biden (come i precedenti presagi qui postati sino a TRIUMP). Sintetico e telegrafico di tale preminenza naufragata !
Invece – ecco la grande competizione che vede così per il LONG(Drago= Cina) e questo tempo della più grande competizione che sarà (sera-Ares..una guerra) che causerà d’essere senza Sale. Sale Sapienza ?Che in inglese non solo sui lega al latino Sale, salario, profitti, ma è il verbo To Sale, ossia Vendere e Comprare (To BUY)…ma la fonetica offre uno spunto opposto sino a bene sospettare che (Mutazione in cinese = )Tubay = che sta al latino TROMBA …TRUMP !
Tutto a causa di chi e cosa vede questa corsa marciante e commerciale (To trade) di chi sia tanto Ruffiano o Russo & russiano.
Colui che sia allora definito senza preamboli d’essere il LUPO, logos per antonomasia il LUPO secondo la memoria storica di duemila anni tanto d’essere l’Odioso che monta a svelarsi e manifestarsi anche alimentando pure la fonte della peste, pandemia , quale farouche allegoria della crudele realtà dei tempi del MASLE & Macellaio = Macello (logos arabo & ebraico per GAZA, già postato con tanto di pagina di dizionario in merito).

Ecco l’Era della Strage, the laughter, il Macello & Macellai (AljaZAARIN in arabo = maslakh ) mentre si legga pure il contrario il logo Lio leccam pure da ritenere manifestare allora altre estreme Abominazioni Universali o una Mostruosità Universale. La cui traslazione nella lingua del Popolo Infinito offre la fonetica persino del Nome o Onoma (ombelico- ombelico)di tal Lupo della steppa ? L’Odiato+detestato a livello planetare. Ma sarà idonea e basterà questa quartina a far capire ed intravvedere questo fisco imposto e impostura che è il calice amaro dell’Amar(i)que BoneKamp . Cara da cavallo di quel male KAKOS* che è il peggiore Worse male pugno alle nostre viscere e al plesso solare. Ecco la pietra indigesta dello sfascio e crollo e della caduta dell’inciviltà che sta diventando un cappio capestro che strozza da Nodo della Corda (the rope in inglese e greco) che soffoca l’EuROPA .
Donne uomini al timone che non sanno distinguere amici dai nemici che Tirano troppo la Corda senza COR CORDIS…
Colpiti al CUORE e nell’EMPATIA, che da tempo e dal secolo passato ci ha fatto desiderare, cantare e sognare AMERICA…AMERICA !
Invece oggi occorre distinguere chi sia il Lupo o l’Agnello travestito da Lupo, che perde il pelo ma non il vizio bestiale che accomuna le potenze terrestri di accaparrarsi la costa altrui…col solito macello barbaro e poi disinvolto abominio di mettere il capestro ai popoli, come dice la teoria ampliamente descritta nell’Apocalisse giovannea il cui simbolo è l’Aquila…,la cui vista occhio vede davvero lontano lion & loin distante.O chi come Aquila mira tanto distante con doppia testa. Ma come sempre qui ci ripetiamo in questo ripiters e ripetizioni ormai ignorate e reiterate (reitera)del nostro répetermine – logos chiave da mai sottovalutare. Il mondo mediti su chi è lasciato il destino di noi tutti oltre di TRUMp strombazzatore ai quattro venti che rischia di lasciare l’Ukraina sul latrino dopo averla premuta (to Press) e distrutta dai russi e quanti hanno in gloria la guerra con tali mire imperialistiche de vecchio stampo, riemerse a galla sulla Acque NERE(Ponto = NOIREAUX dice la sestina) con To PUT IN messo, posto a capo di tanta nazione affamata di Libertà(Navalny)castrata. Rileggere bene quanto edito sin dal 2006 su Vladimir PUTIN e l’Aquila ,pag197 Summa Prophetica (2006) e l’Aquila BICIPITE (vecchio file dimenticato ?)

44 pensieri su “AMERICA & AMERICA quanto amer(i)que ci costi

  1. Il 1984 orami è lontano nel tempo e Aquila BICIPITE-RUSSIA potrà si guardare e sognare la rinascita dell’Ex Impero, ma la sua alleanza con gli islamici durerà così poco da spaventare loro stessi fino alla sconfitta per mano di CHIREN, Il Liberatore d’Europa nel 2040! Per quella data Putin sarà già morto. Mentre TRUMP la falsa tromba perirà presto… Il suo cappio economico cesserà con il nuovo Presidente 2028. Già nel 2014 si disse che il LUPO Russo sarebbe finito impantanato nelle terre ucraine (quello che già sta succedendo) e che questo lo avrebbe portato alla fame (la Russia è senza soldi e patate) come la Germania dopo la prima guerra mondiale.

  2. Stiamo nel solco del presente senza allargarci distanti…Ho sempre consigliato di scrivere e sentenziare con prudenza date o destini. Non sconfinare nel troppo saputello che al fine sempre richiederà una correzione degli esiti storici. Non abbiamo mai scritto su CHIREN perchè sono i francesi che portano sempre questa loro natura campanilistica..invece colui che nel futuro verrà…aspettiamo se viventi i segnali a persona chi ireneo pacificatore che è la buona per i posteri!

    • Vorrei ricordare che il titolo – CHIREN, Il Liberatore d’Europa Profezie e Destini Celesti e chi sarà il novello Pastore che caccerà l’invasore… -del 5 giugno 2024 pubblicato sul questo sito. Io non sono un saputello e non sconfino. Il saputello è colui che scrive le cose per poi dimenticarle… ed invece di ricordare il presente che ben conosciamo, parliamo del futuro che è meglio. Ricordare il Libro -Gli anni futuri secondo Nostradamus (1976) dove si parla di un’Europa riunita sotto un solo Monarca (chiamiamolo CHIREN, novello Alessandro poco importa tanto è riferito allo stesso personaggio) e la Chiesa sotto un pontefice santo. Ma prima di questo la pianura padana “Pianura Ausonica” diventa palude, teatro di disastri naturali ma anche invasa da tank o carri armati. Il declino dell’Europa, la morte di un Papa durante la Guerra “guerra punica” fino allo scisma della Chiesa cattolica per colpa della chiesa francese… Infine vorrei ricordare che “TRUMp strombazzatore ai quattro venti che rischia di lasciare l’Ukraina sul latrino” avrà vita breve e che l’unico motivo dell’Ucraina ridotta in questo stato è imputato al fatto che l’esercito ucraino non è stato capace di riconquistare i territori persi. Ed ora tutti sperano che Trump faccia quello che l’Ucraina non è riuscita a fare. Pura fantascienza.

      • Evitiamo voli pindarici. Affrontiamo la realtà nonostante beghe e mortificanti ripetizioni per fare Tu il profeta e qui dettare scenari ….che non sono assolutamente in riga con quanto man mano si prospoetta e solo si determinerà negli anni e decadi prossime . Solo dopo il filo di Arianna ci condurrà al giusto Orizzonte. Smetti di fare e datare eventi che mancano ancora di plus savant. Solo coi logos, quelli crono-sematici dei quadranti delle quartine e non con le soggettive visioni a cui bene mettere un guinzaglio per non errare alla Dilang DOG .

  3. Se ci si attiene ai testi già pubblicati negli anni 80 dal Prof. non si incorre in improvvisazioni che possono farci deragliare. Chi possiede “LA MODERNA CHIAVE DI LETTURA” potrà verificare scenari che solo oggi sono sotto gli occhi di tutti… Aspettiamo l’incontro di domani ( Trump – Putin ) per verificare anche altri dettagli !!!!

  4. ricordo per lo smemorato di marcus di attenersi ai testi di boscolo, non mettere in bocca parole non dette o non scritte dal propietario del blog, esempio..Erdő il prof non lo ha mai citato…aveva indicato solo foresta . Tu hai sviato il blog con commenti puramente personali, allora dicendo che avevi capito..e postato foto dei papabili, ora ci risiamo con chiren…un passo alla volta per favore. Se no si mette in confusione la quartina…poi vorrei sapere chi si nasconde dietro il pseudonimo marcus.. venire alla luce…e doveroso…dopo questi e altri tentativi non riusciti nel cercare di screditare…scritti…saper leggere e studiare tra le righe boscolo non è facile…ci vuole una coscienza sveglia… le convinzioni nostre non contano visto…che non siamo scritti nel libro…si possiamo collaborare, ma non mandare in confusione il blog. Quindi chiedo a marcus di attenersi…e collaborare… questo visto è tentativo nello screditare il lavoro altrui.

    • Infatti mi hai preceduto su un piccolo pensiero inerente al termine nel titolo messo non casualmente dal Prof., quel amer che in francese, “amer” è l’equivalente dell’aggettivo italiano “amaro”. Oltre che l’abbreviazione del termine America, ed oltre alla “coincidenza” nella similitudine nel come slavo Amir di provenienza dal termine Arabo che significa “colui che vive una vita ricca e prospera”. Senza dimenticare quanto detto precedentemente e prematuramente nell’errore “predittivo” anch’esso menzionato in altri commenti (vedi esempio del Boschius) sul quel Petrus Romano che ricordava San Malachia.

      • Non fate pasticci con profezie rimaste nel tempo prevaricate e nessun pietro Roman o finale…circola ora, perchè insisto ho detto che ci sono + ben altre quartine elencano papai su papati,x nei secoli futuri quante le SAULES et Colonne di San Pietro(Bernini)Vedi files precedenti da anni postati.

        Allora non imparate…ma almeno inchiodate le nozioni date e ridate e datazioni inconfutabili che nessun altro ha mai postato in un TESTO pubblico Perché il Tutto TOTALE PAUSCHALE (vedi tedesco)COUNCTA GESUMME è la SOMMA del Tutto oltre che nei libri di queste 5ooo pagine di saputella canoscenza, dato che altri sgrafignano ogni chi sia che sogna di farmi le scarpe al mio 80° anno (travagliatissimox salute) che faccia hanno invece di bell’augurio costoro – ormai dopo aver si nutrito del mio piatto, ma sarà sulla pesa della Bilancia quello che si peserà tanto il Cuore come la Fede Illuminatrice dadokeoa della Verità e Giustizia innanzi al giudice dell’OLtretomba (D. M. Dis Manibus ANIBUS &. ANUBIS).Che io viva abbastanza da veder fiorire davvero la CAPUT ROSA..la SHUMMA

      • Certamente d’accordo, il mio richiamo a San Malachia non sia interpretato, come in tanti fanno, alla fine dei papi e di tutto, ma semmai per me segna un cambio netto in quello che oggi è la chiesa e le religioni. Che verrà con i papati successivi.

    • Bisogna rileggere il file su PETRUS BONEKAMP del passato per andar oltre alla etichetta ovvero Iscrizione del Qui non servat occidit …ripetutamente ripiters della sentenza che suona nuovamente da allarne per Petreus o Petrus !Ma chi non di quella generasione pare impossibile cogliere questa simmetria avvenire ?Il Tempo è una scatola cinese come il Kubois del Fanti con Sei facce (SIX CENS..) estensioni e quintessenza d’Orizzonti che gli umani saranno capaci di cogliere ? Ma ci vuole Canoscenza Kane Kaneis ovvero saper Fare !

    • Molte sono state le immagini qui poste sono profetiche...proprio cominciando dal Conclave che prima di finire già avevamo posto l’uscita di un Grande Bianco Leone ! Allora tra poco su Leone di Dio ben oltre è stato scritto sulle Seicento(cifre legata ai GIubileo dei così ciclico della storia)la serie di sestine come quella di Vecchio Caronte + il becchino dei funerali,lutto )che è passato a Pasqua.2025)..ma quante volte. visto le simmestrie svelate decifranti , di chi conosce la storia che posteremo. Nel Giubileo ci sono paginrivelazioni su talk Leone di DIO e quanto accadrà alla Canissa, la Chiesa – Lampanti pagine che ” Nessuno ha : 105-107 che ora bene sia ricordate, proiprio da tempo come Chi lo mettera per scritto… Leone XIV° ! La colpa di chi non ha letto ? Altro che Otorino ed orecchio da tirar o agli Orecchi da Mercante fasrisei in campo. Pagine inconfutabili che posteremo !!!!!

  5. Per far capire chi è Anubis Divinità Egizia…

    Il capo dei sacerdoti del tribunale del Karma è Anubis.

    Il Supremo Giudice è assistito nel suo lavoro dai quarantadue
    Giudici della Legge.

    Il tempio di Anubis, il Supremo Reggente del Karma, non si
    trova in questo mondo tridimensionale, ma nella quinta dimensione,
    il cosiddetto mondo causale.

    In questo tribunale regna solo il terrore dell’amore e della giustizia.
    In esso esiste un libro per ogni uomo, con scritti i propri dare
    e avere, nel quale si annotano minuziosamente e giornalmente le
    sue buone e cattive azioni.
    Chi risveglia la Coscienza, può viaggiare con i suoi Corpi interni
    fuori dal Corpo fisico, in piena volontà cosciente e studiare nel
    Tempio di Anubis e con i suoi quarantadue giudici, il suo Libro del
    Destino.
    Il diritto romano ha come simbolo della Giustizia la bilancia e
    la spada. Non è strano che nel palazzo di Anubis, il Grande Arconte
    della Legge, si vedano ovunque bilance e spade.
    In questo tribunale si incontrano anche avvocati difensori. Però
    tutto si paga. Niente è regalato. “Colui che possiede buone opere
    paga ed esce ben liberato dalla negoziazione”. I crediti sollecitati si
    pagano con lavori disinteressati e ispirati dall’amore verso coloro
    che soffrono.
    “La Legge è Legge, e la Legge si compie”. “Il fatto di ignorare
    la Legge non esclude il suo compimento”. Il peggior peccato è
    l’ignoranza.

    I Maestri del Karma sono Giudici di Coscienza che vivono in
    stato di Jinas. Dobbiamo compiere costantemente buone opere così
    avremo con che pagare i nostri debiti di questa o di vite passate.
    Tutti gli atti dell’uomo sono retti da leggi, superiori le une, inferiori
    le altre. Nell’amore si riassumono tutte le leggi superiori. Un
    atto d’amore annulla atti passati ispirati da leggi inferiori. Per questo
    parlando dell’amore, Paolo dice: “L’amore è sofferto,
    buono; non invidia, non s’ingrandisce, non ingiuria, non cerca il suo
    interesse, non si irrita, non coincide con l’ingiustizia, ma coincide
    con la verità. Tutto crede, tutto spera, tutto sopporta
    .

    Al prof con la sua opera è stata data la Grazia di leggere interpretare e pubblicare il libro dei destini…dell’umanità nel mondo tridimensionale!!! Questo perchè ha sempre lavorato per la Verità, con SPIRITO e volontà e fede ferrea, chi non è sul percorso non può capire…. A Lui a livelli interni del Suo Essere è dato e sarà dato onore!!!

    • Un libro per ogni uomo donna o bambino , o animale , o generale : lo si potrebbe considerare un tracciamento di tutti gli atomi dell’universo del passato presente e futuro ,ne hanno parlato di recente in fisica tutto il tempo e tutte le vite sono contemporanee , il tempo si avvicina senza essere toccato, il concetto di Limite o Iperbolico al Punto Zero .Questa è analisi Matematica e fisica quantistica specialistica , non filosofia, e nemmeno racconti di fantascienza .

      Se ogni punto dell’universo ( indicato come spazio e tempo , sono 13 coordinate , lo scrive il Fanti stesso , quel genio del 500, coraggio , trovatelo, )e al tempo e alla coordinata del punto zero , all’origine del tutto , la velocità è infinita.

      Vuole dire che partendo siamo già arrivati , e vuol dire che il passato e il futuro sono il presente .

      Il Libro di tutte queste informazioni , che essendo per ogni cosa , è un libro per ogni ” Atomo “( si intende non più divisibile , molto più profondo dei Quark), e da li , il primo suono dell’universo , penso il “Nome” di tutte le cose , il nome di “DIO ” e questa è la base della scienza della semantica ( il primo suono dell’universo !), e la prima creazione.

      Questi concetti , con parole diverse , sono descritti da tutte le Religioni /Scienze in tutto il mondo , vedi la Bibbia , il nome era Dio e la prima parola ha creato il tempo e lo spazio , tradotto mille e mille volte e diventato quello che conosciamo.

      Ogni monade , (Liebniz), è un universo e una percezione in tredici dimensioni di tutte le ” Vite ” che non sono che una , ma eterna per tutti , quindi si vive una volta sola (!) si , ma lunga migliaia di vite !

      Il Luogo più antico dove è citato Questi è la Terra dell’Amenti ( Amen …Amun!), e la cronaca dell’Akasha….Maktub è scritto, in arabo

      Quello è il libro di Nostro Damo , il Nostro Uomo , Michel de Notre dame e Sigismondo Fanti , il nostro architetto .

      Mi fermo qui perchè ho la notoria tendenza a scrivere trattati ….

      • A Parlarne vi è stata tantissima gente anche del passato e del presente, tra i nomi che mi vengono in mente, Bohm, Pribram e lo stesso Corrado Malanga hanno parlato delle vite e del copresente, come lo chiamano loro. Utilizzato anche nelle ipnosi regressive per curare fobie, da Vincis e da Weiss e dallo stesso Malanga. Per quest’ultimo l’argomento va anche sui visitatori ed altri argomenti affini.

        PS: “Non son trattati, ma genuina voglia di condividere la conoscenza”

      • Si concordo con il tuo scritto Martinero, tutti tempi in un tempo….E’ il tempo, il mondo eterico…presto….(per chi non vede il tempo come tempo) la scienza con nuove scoperte riuscirà ad arrivare dove molti precursori che hai citato sono arrivati…sono stati sentinelle come nel tempo di guerra…poichè questa povera umanità progredisse….ma come vedi ci vuole tempo

      • CANOSCENZA / CONOSCENZA” in pratica non proprio la stessa cosa, perchè c’è una sottile differenza che il Prof. ci ricorda spesso nei sui articoli. Differenza che la nostra “vecchia Conoscenza”: Roberto Vacca è riuscito anche a dileggiare, citando Dante Alighieri…cosa assurda!!!

  6. Ho inviato alla redazione del quotidiano email per congratularmi per aver pubblicato una clamorosa bufala, da parte di uno sconosciuto distillatore di grappa, che da oggi passa per il profeta che ha anticipato il nome di Leone XIV.

    Chiaramente risposte da parte della redazione al momento non pervenute!

    • Hai fatto bene…!!!!!!!!!!!! di bufale e mitomani se ne trovano tanti…in questo mondo all’incontrario… mi stupisco però di quei giornalisti che per far vendere copie in più non vanno a fondo e alla fonte….di questo signore distillatore ho letto che per lui lo spirito sta nella grappa…..( con questo si è presentato) una barzelletta insomma.

  7. Se il vertice che si sta tenendo avrà l’esito che ci auguriamo ci saranno sicuramente da parte del Prof.quei dettagli che vennero messi nero su bianco in tempi non sospetti. Un’altro boccone da far digerire agli scettici!!

  8. Ci sono quadranti allarmanti sul futuro dell’Europa e sulla guerra in Ukraina.Abbiamo già scritto in merito + che ha sufficienza.Basta rileggere e bisleggere e meditare e poi pesano le quartine esplicite che nominano interventi in città e fiumi dell’Ukraina stessa e cosa accadrà sino ad Odessa e sulle EClissi idem mesi e segni anni prossimi.Fingeremo ancora come è accaduto per i Balcani ?Pace Pace poi tutto si ribalterà in una nuova MABHARATHA o BARATROM ..abissale (29 Esagramma e sua simmetria calendario).

    • !n queste due parole ci stanno almeno tre scenari importanti + 1 , sicuramente la 9-31 so che da molti anni tieni sottocchio questa quartina su Mortara.

      Da pag. 228-229 di Nostradamus la Chiave e la Spada del Profeta (1991)

      Io dico ai miei compatrioti: siate preparati per ciò che dovrà accadervi… Poichè grande sarà la tua sofferenza e il tuo dolore. E per questo verrà mandato Uno, affinchè possiate esser tratti fuori prima del giorno del Caos… affinchè non conosciate sofferenza e dolore.

      Sicché siate pronti a riceverli (lui e gli altri come lui).

      Ecco perciò il Segno:

      II Canto del Gallo ci attende con un giorno delle Ceneri, già oggi il giorno della disperazione e della tristezza, un ballo infernale, una danza sismica della penisola italiana, dalla danza furlana dei folli, dei morituri e delle Erinni seminatrici della Discordia (vedi pag. 107 de «Gli Anni Futuri secondo Nostradamus» ed. MEB).

      All’inizio del Giorno al Canto del Gallo, un dissenso civile che dividerà in due la nazione, al sorgere del Sole Rosso dell’Est le sinistre froderanno le opposizioni, la presa di posizione delle Sinistre, sarà come un arco pronto a colpire, sotto il segno di Saturno, la Falce Mortale che ormai Trebbia in terra Saturna (poiché le calamità naturali sono il colpo di grazia che fanno precipitare la situazione): i sismi di terra a Mortere? (vedi 9.31).

  9. Così davvero tutto si somma come Gesusomme...pure in tedesco questo logos è allarmante apice o somma et Sommo !Ma tutto al prossimo file le scritte sull’anno del Giubileo…LEONE che sono state dimenticate !

Lascia un commento