L’11 SETTEMBRE L’Oblivion/L’Olivo in Fiamme… “Garde Toy Tours”: le Torri.

Ricordando per sempre quell’11 SETTEMBRE L’Oblivion …Olive Olivo/Ovilo in Fiamme. Onde vi consigliamo la lettura delle pagine 307,308,309 dell’Enigma Risolto-Nostradamus per indagare quanto di pragmaticamente vero sia stato vaticinato ed illustrato sulle minacce belliche e sanguinarie che hanno inferto the Stroke & Coup di Feu/Fer al mondo intero, in ogni luogo = der stelle (Israele)del pianeta inclusa New Jork. Nomi lampanti inclUSA l’Afganistan-Gedrosja Battriana.Tutto questo scritto tanto prima, ma rimasto Oblivion ! 1984 su KEY to the FUTURE. Il mio testo in USA.
Ancor più dalle pagine dell’Almanacco di Nostradamus dal 1997 in poi 2000 la minaccia contro gli USA, e chi della Repubblica a Torino (MOSCA) allora mi disse che non ci capiva knulla.! Ha fatto così Mosca…a tale scoop poi facendomi totale censura.
Quando alla fine del 2000 imperava il conflitto dilagante dei Balcani e la Epistola = Lettera del Nuncio Farnese bene descriveva i luoghi e nomi dei protagonisti dall’eclisse dell’agosto 1999 in poi gli eventi bellici che fu allora mostrato persino al Costanzo SHOW. Chi mai se lo ricorda questo rigo + allarmante ?:anche apparso su un quotidiano.

Quando sarà ….PLUS AMAR I QUE del Fiele que naloehS…

Ecco una rebuschool da Anfibologia & la matrioska Parola dentro la Parola:

JUSQUE PIU’ (plus) USA-AMERICA (USAME = Ben Laden)sarà amarissimo per l’America assai più del fiele stesso che NALOEHS…già tanto già amaro dello SHEOL (che il nome dell’ INFERNO Biblico !)e così anche in tale clima bellico sia incredibilmente allora incluso SHOLANA, il Comando della Nato (Balcani) quando avvenivano le OPERAZIONI dal Cielo dell’(B)OMBRE (Bomber)PIRAMID’ALE (FLYS) coi bombardamenti su Belgrado(F 117).Tle è la dettagliata descrizione nella Lettera Farnese, che troppi non hanno mai dato credito ascolto(giornalisti di allora).

Sia incluso un intervento in RAI 3 con il noto cardinale di Bologna(Sposini presentava) alla serata a fine agosto del cruciale presentimento che stava per compiersi quell’evento sinistrale poi su NEW Jork = nominata City Neuve- in + quartine preannunciata nel mio libro del 1972. d esplicitamentre nell’Almanacco diu Nostradamus da fine 1999-2000 la c aduta degli aerei- Qui illusta bene ciò che vedi comme la foto inequivocabile della visione del Nostradamus e della bandiera americana stracciata copertina cruda e verace su Key to the Future (1984)che così dettagliatamente prosegue con tanti altri tasselli della nostra storia vissuta. ( Questo dettaglio della Lettera del Nuncio Farnese che sarà a tempo debito Editata). Ove vi è anticipato anche il destino di Lady Diana e della Regina. Bisogna battere il muro del disinteresse sull’avvenire in dinamica cinesis, altrimenti ci costerà carissimo ignorare l’Equaliter divina, il Sol unico spiraglio opposto all’ ignoranza perchè da sempre si deve debois (to must )lottare per riuscire a sconfiggere l’adescamento bellico alla cecità per la guerra d’oriente “barbarico”.E come quanto DETTO era lampante, nero su bianco.Ci sono le quartine che dettagliano il corso degli eventi attualissimi…e per chi suona la Campana o la Tromba sinistrale delle minacce contro l’Europa.

Vediamo quanti sanno discernere una verità lampante tanto obliata che non trova la coscienza di dire pane al pane. E così il popolo ignora …e la mendacia galoppa.

Lascia un commento