La fine del Mondo ..una bufala !

L’icona è un ritaglio coerente dal World of Wonder del 1972. Ogni tempo è paese se ancora si ripetono le stesse bufale da oltre oceano, di cui ne abbiamo una fitta collezione. Ma per parlarci chiaro o meglio vedere le cose in piena luce o in pieno Sole, possiamo anticipare che presto prima del 21-12-2012 in un noto canale televisivo nazionale, ci sarà con notissimi personaggi  un carrefour di notizie e documenti del 1526 e dal Codice di Dresda e le ultime su Bolon Nove Albero che discende dal cielo ???? Cosa che ora coincide perchè per incredibile evento proprio ora dal cielo è disceso l‘albero Felix, Baumgartner, il custode dell’Albero (dal  cielo?) ha fatto la sua Katabasis-discesa in greco! E l’Ascesa-ascensione o  Anabasi (in greco)  quella che ha stupito tutto il Mondo con gli occhi affascinati  pure con il marchio del RED BULL con le Ali !!!- Unica e sola coicidenza che se letta  con la  leggenda Maya che preannunciava in questi tempi, infatti la Discesa  Dio Albero Bolon(Nove = cielo, o Skyfall !).Le parole sono eloquentissime. Ora tutto dipenderà da quanto sarà detto in questo prossimo incontro Televisivo che mi auguro non abbia alcuna museruola! A prestissimo  su Canale….(indovinate quale ?) Renucio Boscolo.

Annunci

Un pensiero su “La fine del Mondo ..una bufala !

  1. Curioso il fatto che l’ultimo film di James Bond dopo 50 anni di carriera si intitoli Skyfall , o la caduta del cielo , o meglio la caduta degli dei …..non è un corso , ma un ricorso !
    Appunto , una discesa, down, o catodo , o caduta .
    I grandi guerrieri Galli , i Berseker non temevano nulla , …tranne che il cielo gli cadesse sulla testa!!
    Il Cielo , Sky television , le cadute sugli Sci o Sky, o lo Sky fall o sky full , o Il Rivoltante rivolo schifo…so della corruzione in pieno nel cielo e sulla terra , praticamente una esplosione dei condotti fognari fino al cielo , (e potrebbe accadere anche in evidenza reale ), della politica Italiana e mondiale , e la caduta e il terremoto dell’economia del 44 esimo
    ( sconvolto come da un terremoto 51/52 , 60 anni fà) .
    Il presidente benedetto e fortunato, ma anche “bare” calvo , perderà i capelli a causa dello stress del suo lavoro?
    Che taglia l’economia , all’economia non piace , ma porta fortuna , come una Barak baraka ,(spero non in Brake di tela ma che frenando(to brake)sull’orlo del money cliff rompa (to broke )la crisi, )
    Infatti significa ( meaning) fortuna e anche coltello , o simbolo dell’anima del popolo arabo , ma questa e una altra storia : perché potrebbe essere un coltello spezzato ( broken arrow).
    Speriamo che non ci porti a vivere in baracche , ma che ci porti a volare nel cielo come Fancesco baracca , e che il cavallino rampante della Ferrari corra sulla terra , veloce come il fulmine ,” barq”, fino a Modena o magari a Ferrara a casa del Sigismondo che Si gira il Mondo , come i Fanti , e i soldati ( Soul Dart) italiani

    Sky bye , sky bye

    Robbye, bye , bye e Merry ( felix , in inglese )

    PS temo che abbiamo esagerato ( esa , sei volte !Si ), ma ci siamo molto divertitI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...