Anni “90 cosa si è IGNORATO colpa delle AMNESIE e poi riletto e ritrovato.

gioiaservizio90JADIS…tanto Ieri quotidiani o mensili e settimanali e topolino e tanti fumetti ,mai hanno mancato di raccontarci il mistero di quell’uomo singolare che dimostrava di sapere molte cose sul Futuro –  Oggi che i mezzi di comunicazione portano sulle nostre tavole e sui nostri schermi- internet la ressa o la folla di idolatri fanatici che propagandano imminenti apocalissi o recitano come fuochi di paglia  le loro improvvisazioni dilettantesche e così sparare bufale galattiche dal pulpito del WEB. C’è quindi bisogno ad un richiamo  a non stare dalla parte dei boccaloni, che amano queste frenesie escatologiche o di un prossimo DOOM DAY per ravvivare il clima già duramente austero di questa crisi mondiale. Nettuno nei Pesci secondo gli astrologi…o meglio se tale segno domina i Pesci, sarà bene andare con i passi di piombo  in questo procedere ed indagare tutto quanto risulti documentato e bene scritto anzitempo, mai nell’ultima ora per tutelarci e sormontare ogni trappola per stare sempre a galla, così  sopra le onde  e le avversità, che si delineano sul mare dell’esistenza. Risultano oggi troppo facili i giudizi senza controlli  e verifiche ad opera di quanti si sono scatenati a briglie sciolte come emuli profeti e catastrofisti, numerosissimi oltre oceano, che sognano un Medio Evo Prossimo Venturo senza ne capo o coda. CI sono troppi ignari delle Datazioni semmai avranno ragione ma così lontane al 3997 circa nelle Lettere del Nostro o dell’Apocalisse. Quindi sono come sempre frutti acerbi, tutte le bufale o sparate che vengono diffuse, dopo quanto avvenuto in Vaticano e che si scatenano con l’ultima profezia sul presunto Pietro Romano di Malachia , mentre nelle Centurie la storia del pontificati va ben oltre con altri scenari sino alle Tre Fedi monoteiste – si Fonderanno in una Sola e Santa Sofia ritornerà cristiana !

Per cui c’è ancora  moltissima legna a fuoco per il futuro dell’Umanità nella Visione o  Biscione dell’Ourobos-Serpente che si morde la coda nel cerchio eterno del ripetersi ciclico degli anni e delle Rivoluzioni astrali del GRANDE FUTURAMA del Nostro  osservatore ,innanzi al supremo occhio dell’Universo , una lunga strada e lungo i raggi della ruota del tempo dei tempi, ovvero  per noi umani  la somma cifra di molti secoli(un nulla considerando l’età della terra e del sole) ma da quando esiste l’umanità così sotto la MUSA della STORIA e della GLORIA (in greco)  ” CLIO “,(un pizzico di cultura non guasta !) inciti un nuovo HeraKLIOS o mitico Ercole o Alcide a conquistare l’Auro Pomo dell’albero leggendario, dopo avere sconfitto le tre Megere. Mentre altri raccolgono solo frutti nell’altrui prato verde del vicino ,modo di dire di chi a piene mani carpiscono le lungimiranze altrui scritte da tempo in noti Almanacchi di Nostradamus che odiano ed  amano solo per cercare il clamore e farsi pubblicità a sbaffo – solitamente e con il riempirsi la Bocca, delle dizioni altrui, da dilettanti  che neppure sanno quanto cose abbia descritto il Nostro o il Fanti  o il fanta-Leonardo, anticipatori, precursori inconfutabili che hanno ora cattivi allievi che imitano e pescano a caso  e pensano anche di farla franca  in faccia alla legge e al diritto d’autore…ect quanto basta riandare a rileggere quanto è stato  pubblicato  su EDICOLAWEB da decenni in merito, eclatante poi l’esempio avvenuto alla fine secolo e millennio(2000-2001) per la profezia  sul grande Re o Raid(scrivemmo con grande anticipo raid  incursione aerea) tradotta sia scandalosamente- Osama-mente e paurosamente e spaventosamente falsificata, bastava una sola lingua a tradurre Re del Terrore… per scoprire il vero NOME Orientale di CHI fosse questo Principe del Terrore della Mezza Luna  ! Ma tale chicca a suo tempo..  verrà alla luce del Sole !

FUTURAMA-FONDAZIONE AGNELLISarà bene sempre ricordare e riesaminare quante sono state le spudorate fantapolitiche millenariste invece sciolte come neve al sole.  E’ possibile mettere un freno da cavallo a tante rivelazioni che mescolano santi, madonne, apocalisse e ogni altro veggente  a cui si mettono in bocca paradossali escatologie, a cui tagliare la testa. Questa Babilonia di divinazioni così di fatto innalzano una cortina di fumo che toglie il respiro o meglio l’aria pura che ci è rimasta, salvo soffocare dalla nausea quanto come una pestifera epidemia ci minaccia velenosamente oscurando ogni intendimento e in tale bailam anche il Sole con queste cupe nubi altera le stagioni e il clima di fa sempre più scabroso e senza quella luce e utile discriminazione che deve  farci distinguere il vero dal falso. Questa è una guerra senza frontiere tra i Figli della Luce contro i Figli delle Tenebre. Forse questo riferimento ai rotoli del Mar Morto, restano al riparo dai sciacalli che pescano senza ritegno ogni profezia  da soppesare e analizzare e non dilettantescamente inalberare per fare scena o colpo. La Profezia ,quella remota e ritrovata parola , va studiata e non improvvisata, è genuina quando  ha molto tempo alle spalle, da essere nero su bianco e carta canta o Chante Clair come allude quel Gallo annunciatore quanto mai vistoso, simbolo di Ermes ovvero Mercurio, il Messo dei cieli dei miti greci…il cui simbolo annunciatore è appunto il COQ, il Gallo !(vedi illustrazione nel sito) –  Per questo nulla di più naturale d’essere precautissimi ad orecchiare profezie e quartine di Nostradamus o altre interpretazioni raffazzonate dai soliti mestatori che si mettono in mostra oggi. La profezia è vera quando è nota da molto tempo ,non come quella di Fatima che Ratzinger ha fatto passare per l’attentato a Giovanni Paolo II° di suor Lucia come Terzo Segreto di Fatima, che invece già circolava da decenni per opera di quella quartina di Nostradamus che preannunciava l’attentato a Roma da parte della Mezzaluna ! Dopo l’avvento di Francesco I° Papa Bergoglio, apriti cielo sulla Compagnia di Gesù e la profezia di Nostradamus che da decenni già si era resa manifesta e bene pubblicata in più testi. Che oggi tutti invece plagiano e si atteggiano a illuminati rivelatori del Futuro, copiato e simulato e millantato. Prove così eclatanti che nessuna profezia ha mai avuto anzitempo. Cosmo Kronos o Theos o Dio ci protegga da tuti questi millantatori che pasturano il messaggio ermetico del Nostro…che da quasi una Pentecoste ciclica  o  Cinquanta anni , abbiamo fatto da sentinella sinché avremo  vita  bios & bois saremo sempre in campo.

Annunci

Un pensiero su “Anni “90 cosa si è IGNORATO colpa delle AMNESIE e poi riletto e ritrovato.

  1. Probabilmente la profezia sull’ultimo Papa, Pietro Romano, si riferisce al concetto di un ultimo papato così come lo intendiamo oggi, cioè un Papa CATTOLICO all’interno di una chiesa in fase di decadenza. Forse dopo il conflitto militare tra l’Occidente (USA, Europa, NATO…) e l’Alleanza RUSSO-Islamica, la religione cristiana ritroverà la sua UNITA’ (Cattolici, Ortodossi e Protestanti), guidata da una nuova generazione di Papi. Questo è legato anche all’affermazione che alla fine sarà il CUORE DI MARIA a trionfare… tanto da fare convertire la Turchia al Cristianesimo? (Santa Sofia ritornerà cristiana)

    Trovo invece molto interessante e sorprendente la frase “le Tre Fedi monoteiste – si Fonderanno in una Sola” significa forse che anche tutti gli altri popoli Arabi di fede Islamica si convertiranno al Cristianesimo? E anche gli Ebrei?
    Se si, quale sarebbe la data di questo STORICO avvenimento? Si può indicarlo usando la numerazione ebraica?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...