Re Felipe,il nuovo Retroscena della profezia dal 1976 con Nostradamus.

Oggi 2 giugno 2014 in Italia si celebra la Festa della Repubblica con un tono che cerca di ricuperare i fasti  passati riprendendo la sfilata ai Fori Imperiali. Poi arriva la New che Juan Carlos ha abdicato a favore del figlio Felipe…Filippo in coincidenza dell’anno Cavallo cinese 2014  Il cavallo = Yppos in greco Alogo (in greco)con Filippo = l’Amante dei Cavalli.

SPAGNA CREST

Tutto ha inizio con il Re Juan Carlos  che così la quartina di allora trova ora conferma <6-84 >

Colui che in (dis)parte Claude (claudicante zoppicante)non può regnare più – Egli farà tanto con Voce(proclama)seduttiva

Che del Corto(ducourt)Corte decorso longo lo farà attaccare

Che contro il Re farà la sua prospettiva(repubblicana?).

Allora la traduzione ha collegato il passato  in cui avvenne la crisi monarchica e la dittaturaper cui

la Dama Greca di beltà-infelice fatto di processi innumerevoli

che Fuori traslata come  al Regno Ispanico(spagna)

La Prigioniera Dama, morire di morte miserabile<9-78>

Questa quartina anticipava quindi – SIN DAL 1972 LA FINE DELLA MONARCHIA Greca con la Dama (Sofia) dopo la dittatura dei colonelli, traslata fuori la Monarchia in Regno di Spagna (andata poi in sposa di Juan Carlos).  La vecchia lezione che qui è stata riesumata e riletta così svela lo scenario che ora dopo quaranta anni qui ci indica il Re vistosamente zoppicante claudicante Juan Carlos ! E lo scenario diventa lampante leggendo l’ipotetico 260 anni, mesi ect che fissano il tempo finale di Juan Carlos nella quartina della collezione Carpentras II dell’Homme Rouge in mio possesso, che pubblicai allora nell’Oscar Mondadori. Oltre poi Così Parlò Nostradamus, il testo delle Lettere in cui ci sono scenari globali sino al 3972 !!!!Altro che fine del mondo ,bufala che non conosce tregua !. E così così si spazia su ogni altro evento che ancora possa essere in futuro :  incluso bene  quanto possa essere alogo –per logo –nome a cavallo :   “ legato alle sorti della Spagna e dell’Occidente, non rifiuteranno in futuro la monarchia, poiché la corona dei Borboni, grazie ad un arbitraggio futuro di pacificazione, conoscerà migliore sorte “ (testo del 1976 degli Anni Futuri).

Questa pagina è ripresa integralmente da Nostradamus l’Enigma Risolto del 1988 pagina 267 Oscar Mondadori.-.

Il testo comporta l’avviso della divisione della Spagna come scrupolosamente i versi avvertono ma ci sono altre varie quartine e sestine riferite ai Borboni ed al futuro della Spagna:

spagnarey

spagnaroy

Non ci resta che esplorare la sestina ove viene annunciato il Re Felice o Felipe per esplorare lo scenario futuro.  Ma facendo tesoro di quanto ipotizzato al ricorso del Referendum che ora si preannunciano in Spagna e quali saranno gli esiti preoccupanti che minacciano la stabilità dell’Occidente. E quanto peserà l’ARBITRIO o ARBITRAGGIO che dovrà essere esercitato per salvaguardare la monarchia stessa. Dalla Spagna e oltre le Colonne d’Ercole abbiamo visto che cosa ci giunge dall’Esperia o terra più lontana come il Papa giunto oltre le Colonne d’Ercole ! E quale altro astro e nazione su cui non tramonta il Sole possono ancora batter alla porta inattese news? Arcani segreti che sono ancora nascosti tra le pieghe delle Centurie o del testo del Fanti ? Incluso quello edito in Spagna della Summa Prophetica, che sarà meglio che gli spagnoli imparino a leggere quanto era già scritto sul Papato e sul loro claudicante Rey romano.

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “Re Felipe,il nuovo Retroscena della profezia dal 1976 con Nostradamus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...