Chi è l’ANTICRISTO ORIENTALE nell’Angloamericano BARAK…AMERICANOMENARSI ?

warchar

Di nuovo – ancora “ Barachancora ….”sulla scena del Medio Oriente sono gli Angloamericani nell’occhio del ciclone dopo Saddam ed il conflitto irakeno perdurato nella pullulazione babilonica del terrore da Ben Laden (Ben Ladun) per quanti massacri sono avvenuti contro l’Occidente e le stragi della repressione e ribellione in Siria(Shiran = il Lupo in arabo) contro ASSAD, il Leone desposta di Damasco . Viviamo il Rebourse o capovolgimento di fronti bellici e stragisti in Mesopotamia tres tous meslée per quanto così inaudito,  mostrando al mondo l’avvento del Califfato di al Baghdadi o Bagdadite del Terrore…..o per alcuni Ben Andalucatif o Andalucalif ? Califfato ?.

Oggi fiumi di nero inchiostro e sventolio di cupe bandiere garriscono al vento del Khamsin del deserto arabo e suggestioni così corrono , ma senza essere neppure sfiorati che lo scenario d’oggi come un iceberg(rupe di ghiaccio) emerge da reale Ossimoro sulle sabbie roventi del deserto in fiamme per il conflitto  agghiacciante e abominevole in corso che le Nazioni  in prima linea…e persino un :   لدجال- l’Anticristo in arabo =   Al Dejal

Los Estados Unidos y el chef de Londres = La Nazione d’America e il Premier di Londra – <per>L’oscura isola (al Jazira)desco scossa tempi empi ti riempirà d’agghiacciante falso(pseudo) ANTICRISTO   <e> King Lord riavranno –  che li metterà tutti quanti nella melma-mischia.   (Melèe-meslèe = Ut in ore gladii: et proelia-limo)

 Tutte le possibili interpretazioni sono state da tempo con grande lungimiranza riferite all’apparizione di falsi messia o Messia Al Dejal(Anticristo)per ogni contrapposizione che tale personaggio assuma contro l’universale Cristianità. LO scenario che si delinea comporta parole ,logo incancellabile di un percorso storico che possiamo arguire ora e paventato da decenni nei miei libri, come minaccia Islamica o fanatismo religioso che opera con gesti raggelanti inauditi a tal punto che ci sono quartine che si incrociano tra di loro quando leggiamo che ….vale aprire gli OCCHI da ora in poi..2015Copia

Gli Orrori(Terrori) Estremi (Estremismi)voi verrete grandemente tardi a fare  – Grande Cambiamento per rivendicazioni sicché la Luna(Islam) condotta dal suo Rasul  guidato – (Al Rashid Raid) per il( Peril= Danger) Cielo che s’approssima-  Ad inclinazioni- nazioni affondare (To sink…cinq – five ?)a picco.

Ma tutto questo così indicato quale grande cambiamento o meglio ove si abbassano i gradi dell’emisfero TROPICO(in greco Cambiamento) Lunare Arabo ove spira l’aria (A Riad ?) della grande AKBAR-grande notizia novella proclama…perché Il Messaggero della Luna è annunciatore nefasto di una inclinazione raggelante, della piega degli eventi che calamiteranno nazioni, attrarrà, sedurrà i popoli islamici nel crogiolo di una Nuova Intesa o Mutazione di assetti .(pag.85/86 da – La Chiave e la Spada del Profeta– 1991 Gribaudo Editore). Semmai il pianeta stesso volge ad una inclinazione. ..raggelante del clima del pianeta steso, come è possibile una simile cosa o Clima- Escalation Babilonica ?Previsione raggelante quanto – tutto ciò che fa rievocare i Tempi di Harun al Rashid ,il guidato grande Califfo del Tempo di Carlo Magno durante cui le relazioni tra Occidente e Oriente erano improntata ad un rispetto reciproco e un sovente scambio di ambascerie.

Le Crociate dovevano ancora nascere. Allora la cultura araba era il polo dell’attrazione diffusione della scienza, matematica, algebra, architettura, traduzione dei testi greci e latini ect. Ma quell’epoca d’Oro non può essere cancellata dalla storia. Oggi così assistiamo al MUTAMENTO o Catastrophe incontro a tali orrori e vendicazioni,  rappresaglie  a causa di tale GRANDE MUTAZIONE e caduta di gradi per quanto in basso ed infimo sia giunto il feroce fanatismo umano.

Questi sono avvisi perentori della minaccia vulcanica che sta per esplodere nell’Oriente. Non erra Sigismondo Fanti nell’illuminarci : Il mondo deve fare i conti con questi Mostri o Bestialità inumane…. come indica, manifesta bene la quartina del Fanti……su tali SARACENI ovvero i BEDUINI  della MESOPOTAMIA <3-61 Saturno in Scorpione>.

L’Orda L’Ordine confuso e scellerati effetti

De bestie brutte e non da gente Humana

Che usano i saracini nei loro precetti-recetti

Dimostrano la loro Legge falsa e Cana (Caina)

 Oggi sono incluse le minacce contro Roma non mancano sinistramente conferma nella quartina <15-103> del Fanti, l’opera esposta nella Summa Prophetica contenendo il Conto Cuncta (Tutto lat.) delle sestine, presagi e quartine del Nostro e Nostos(ritorno in greco) quale in scena sia il Ritorno Enostosi corso e ricorso storico della fiamma  o luce che illumina  il grande puzzle che man mano si sta manifestando come scenario  teatro – l’ODEON Profetico degli eventi planetari.

Che fia(fiacchi) chi creggia(Creda) il Vero che patiranno

Di Roma i colli e nel malvagio Oriente

Che tosto(Ost)un ardito Re morir si sente

Se in Leo li (Eolo ?)Ecclissi raggi cadranno.

Come non possiamo credere alle qui indicazioni che mostrano quanto patiranno  e triboleranno i popoli in conseguenza del Maligno (XV°) Oriente – Orientale sino ai Sette Colli ovvero alla Città Eterna- Roma! Ma tutto si lega alla figura di un Re, apparizione e sua scomparsa ?Ed una possibile osservazione astronomica, che in molte quartine è sempre coordinata al tempo degli eventi stessi.

IDEM quindi per l’apparizione di un novello Re sulla scena d’Occidente o del Regno Unito- Londra ?

The  King Lord riavranno – che li metterà tutti quanti nella melma-mischia”.

Quindi quasi allo specchio degli antichi ancora oggi guardiamo i cieli e ogni grado e le sue inclinazioni semmai hanno senso per la nazioni del pianeta e i suoi massimi Leaders. L’evento può prefigurare post la scomparsa di Elisabetta II che cela nel suo meaning Elish Beit derivando dal nome biblico , la Casa del Signore   per quanto si incrocerà con questa semantica o carrefour o calembour futuro. Tutto a causa di altra doppiamente analizzata e sviscerata quartina 1- XV  che purtroppo sarà un avviso  inutile persistendo ostinati che per nulla vogliono intendere, incluso Il Solo che tiene la legge di profezia- chi per lungo tempo non sarà inteso. Solo il tempo almeno poi porterà a galla o alla luce quanto dovuto. Ma da molti decenni questo quadrante ha svelato bene l’area mesopotamica di questo scacchiere dominato da protagonisti ecclesiastici.  Il clero islamico e affini  che predicano la Guerra Santa.  L’evento così inaudito era già prefigurato con questo quadro o IMAGES dunque :  L’Uno – Quindici-  qui indice – Vindice <15>

 Mars Nous Menasse pharsa Force Bellique-  Septante fois fera le sang …

(sangres)respandre(Res Pan andre άνθρωeος Espan Andros/uomo Spagna)

AUGE et RUINE-  califfoladunde l’ECCLESIASTIQUE

De par ceux qui d’eux RIEN voudront (ENTE)entendre.

 Imam o Immane che sia la luciferina o demoniaca strategia bellica in campo con la Guerra < الحرب > che ci Minaccia – CIA inclusa o gli USA ed il Nous- la Mente Marziale e così poi leggendo semanticamente anche Manasse, tribù d’Israele ed ogni significazione non meno importante della geografia del Meno (Germania)anch’essa coinvolta  quando si manifesterà il doppio gioco Iraniano o Pharsa belligerante…nel numero caro all’esegesi biblica del settanta volte sette che sarà la volta  della ferale inondazione di sangue umano.. che il verso cela per il calendario biblico “ 777” = 5777  equivalente all’anno del 2017  E sia come per tre volte sette(21 Bocca che morde)sia incluso il VII° Arcano , il Carro ,The Car of the War (idem il SETTIMO Esagramma Cinese !)Mano alla datazione che precorre l’AUGE massima di tale Belligeranza Sanguinaria o Sangsue (Blatta Orientalis) –  Quando- al Venti o dice la quartina 1-30 così entro –  Qu’advint (XX) avverrà così l’AUGE per l’OCCHIO(auge in tedesco) umano sarà così manifesta  come ROVINA (tradurre  in arabo il  termine)che coinvolgerà l’ECCLESIA Ecclesiastico ed ogni ordine religioso delle tre religioni ? La minaccia incombente su moschea, chiesa sinagoga ma da non  essere recepita nonostante tanti avvisi profetici(1-30 la quartina riferita espressamente per ROMA) . Così sin dal 1980 con grande anticipo abbiamo indicato la figura Orientale della Grande Babilonia Mesopotamica(Icona apocalittica ampliamente spiegata in altri files)con la Coppa Fiala colma di abominazione e del Sangue dei martiri o kamikaze a causa della persecuzione anticristiana. Vedi i massacri e le stragi continue  dei fanatismi islamici contro le chiese e i fedeli cristiani di ogni continente. Carta canta così lungo le lancette del Tempo o della Datazione che da tempo abbiamo sviscerato e consigliamo di andare a rileggere per constatare questa conferma e non quanti oggi gridano al lupo, al lupo (Shiran Shiran)quali fuochi di paglia e marea di maldestri simulatori orbi ad ogni predire del Nostro Profeta.( AYN in ebraico l’OCCHIO =cifra  dell’enumerazione ebraica).

occhiodivino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...