Dalla FRANCIA-Parigi da dove giungerà la MINACCIA FANATICA della JIHAD ?

Je Suis Charlie

paris tourJE SUIS  CHARLIE…JESUS IS CHARLIE ?

Leggiamo questo avvertimento affinché non sia censurato come il Satirico… Fauno o Daimon del Charlie Satiricon  Papier, dato l’imperante stravizio di parlare di libertà di espressione o di stampa, ma vige la ostinata mancanza di memoria che una vergogna in questa bolgia satanica che ancora censura e professa l’ostracismo contro il PROFETA NOSTRADAMUS.

   (1-18 dalle Centurie di Nostradamus) 

ladonna stellataPer la discordia e negligenza (intelligence) Francese

Sarà passaggio aperto a Maometto

Dal sangue temprata la terra Senese(noyse- chiasso)e mare(naufragi)

Il Porto Focese  di Vele e Navi gremito(Blocco navale).

In nome di JESUS la storia ha le sue colpe e i suoi trionfi – E’ la fede che guida le Morali e l’Etica dei popoli, ma nessuna fede o religione può arrogarsi il diritto e il giudizio di metter a morte altri viventi. Non dimentichiamo che : Chi colpisce con la spada perisce con la spada.  Millenario monito severo  da non trascurare mai. L’orrore spontaneo che è esploso alla strage così dentro di noi, cozza contro ogni atto criminale, nonostante il comandamento di Non Uccidere, questo è oggi demoniacamente tradito fanaticamente. Guai escludere quanto serva l’Ordine umano di avere coscienza e il sano senso etico, morale, religioso , quello regolato e conquistato dalla nostra Civiltà. Sono questi valori e comandamenti universali che non possiamo assolutamente cedere alla barbarie della Mezza Luna. O come lo si voglia chiamare  Crescente o Croissant– logo in francese, includente quasi in antitesi la CROCE (CROIS)Sant/Santità che bisogna  CROIS/SANT,  subito  bene allora innalzare o sollevare in alto assolutamente per non offuscare la nostra identità di Occidente CRISTIANO.

issantcroix

La Croce insegna contro Satana e ogni demone annichilitore che vale bene professare   Je SUIS JESUS : la Via, la Vita e la VERITA’ –  non uno slogan modesto e umile allora così da includere leggendo con singolare inatteso pure il NOME di :

 JE SUIS  CHARLIE.. I JESUS CHARLIE ?Quale migliore risposta cristiana e scudo contro gli interpreti di apostasie religiose che prevaricano il LIBRO(BIBLOS).  L’Europa ha rivelato tutta la sua debolezza  e impreparazione  stando al Palo e  così DISCORDE  status quo per il mancare di cogliere i segnali di cui è apertamente oggi è provato avvenuto  nell’Intelligence francese. La grande negligenza speriamo che cessi  con una comune linea, fronte europeo ,e augurandoci o non disperando , che la capofila sia la stessa Francia .La TERRA Senese, della Senna…Parigi  ora marcata dal rosso sangue….delle vittime sacrificate sull’altare dell’Odio blasfemo.

Troppi sono i cedimenti scaturiti dalla presenza di tanti gruppi arabi islamizzanti in Occidente con cui bisogna fare i conti e alzare gli scudi . Destra o Pulzella d’Orleans o altra vergine d’Europa che  dovrà combattere come la storia insegna con questo suo ripetersi dal Nord o dal Sud del pianeta perché Ora e Giammai deve cedere al ricatto fondamentalista.

Parish Paris o Parigi o dal Porto di Marsiglia sino alle coste della nazione che abbia tali logo senesi.

Chi sarà quindi la nazione coinvolta ?

Cosa ancora si prospetterà  con il libero passaggio ( pasqua in ebraico) per l’OPEN dell’Accoglienza… alla marea di profughi e pseudo migranti dalle guerre e dalle stragi incalzanti a cui l’ETICA mondiale dovrebbe metter Fine ! . Nessuno sospetta o immagina quali saranno le ripercussioni future da far scrivere  ad alcuni che l’Occidente diventerà Islamico. Cosa avvertiva il Nostradamus sul futuro dell’Occidente –Europa ? E perché tanta ostinata censura o la peggiore bolgia fumosa d’Ostracismo sulle sue anticipazioni. Che a ragione oggi sfidano i maggiori pensatori e esperti che si affannano dai pulpiti televisivi a spiegare cosa accadrà nel prossimo futuro. E’  ora di un po’ di modestia e umiltà che richiede di rileggere le CENTURIE del Nostro e del Fanti perché nelle quartine c’è la lezione sedimentata da cinque secoli che svelano gli  SCENARI coinvolgenti i popoli della MEZZALUNA.

***************************************************************************************************************

Je Suis Charlie JE SUIS  CHARLIE…JESUS IS CHARLIE ?

6 pensieri su “Dalla FRANCIA-Parigi da dove giungerà la MINACCIA FANATICA della JIHAD ?

  1. Se cinque secoli fa certi avvisi ci sono stati dati, e alla luce di una continua serie di episodi che continuano a sorprenderci non riusciamo ancora a capire che la ciclicità della storia vista da Nostradamus e il Fanti rischia di coinvolgerci nuovamente con una nuova Era che vedrà il mondo Islamico minacciare l’Europa e la cristianità occidentale con”Annibalica furia Punica-Punitiva”così la descrive Nostradamus nelle sue quartine.Se le gesta del famoso Annibale si ripeteranno con modi e forme diverse,saremo pronti a difenderci?

    • Non penso le quartine servano a farci difendere. Penso che sia un semplice monito o avviso per chi ha orecchie per sentire! Credo siano davvero sempre meno, probabilmente così pochi che le cifre che si leggono dei salvati alla fine dei tempi sono così esigui da renderci increduli a tale possibilità. Proprio come ci rende increduli ogni qual volta leggiamo queste quartine. Finché non si avverano. In parole povere si crede sempre a tutto! Ma solo quando è troppo tardi, perchè è insito nell’essere umano l’errore e chi ci ha mandato i messaggi li ha mandati per pochi eletti. Mio modestissimo pensiero.

  2. 31 dicembre 2014 – Previsioni 2015 – Anno Scorpione – Nella quartina di NOSTRADAMUS ben si descriveva come feroci lupi e bestie sanguinarie avrebbero massacrato innocenti agnelli – Trascorsi appena 7 giorni la profezia si è subito svelata perfettamente. Massacro, mattanza, carneficina in 3 giorni 17 persone sacrificate per la gloria di Allah, la cui colpa è stata soltanto quella di essersi trovati di fronte a terroristi islamici. Questi assassini hanno solo iniziata una guerra feroce contro la Francia che ha pagato un prezzo molto doloroso. L’intero Occidente è minacciato, in particolare l’Italia, dato che alcuni capi di coloro i quali hanno compiuto il massacro frequentavano la moschea di Milano – v.le Jenner –
    C’è da sperare che i nostri politici aprano finalmente gli occhi, i pericoli a cui andiamo incontro sono grandi, essendo le nostre città piene di immigrati dei quali sappiamo poco e non è escluso che fra essi ci siano fiancheggiatori delle bande sanguinarie, perche’ agiscono nell’ombra e ci si accorge di loro solo quando accoltellano o premono il grilletto.
    Da non trascurare che gli islamisti operanti in Europa godono dell’aiuto di vari Paesi del Medio Oriente, teatro di stragi quotidiane: decapitazioni, crocifissioni, persino massacri di bambini –
    Questo 2015 è cominciato molto male, con tanto dolore e lutti –

  3. Buonasera, sono uno psicanalista junghiano milanese. Mi interesso di sincronicità e fin da adolescente mi sono interessato a Nostradamus. Volevo ringraziarla per il suo lavoro negli anni (la quartina pubblicata oggi ne è l’ennesima riprova) e volevo sottoporle una curiosità che ho estrapolato sottoponendo le centurie in francese ad un software di elaborazione semantica. Si può notare come il lemma “Dame” non solo sia centrale per la storia dell’uomo, ma anche linguisticamente all’interno delle Centurie.

    Cordiali saluti

    Date: Sat, 10 Jan 2015 08:29:08 +0000 To: alessandrogabetta@hotmail.com

  4. Dott. Boscolo….ma lei è massone?….La Massoneria è una setta infernale se lo ricordi….che si oppone alla VERA CHIESA…alla CHIESA MILITANTE….

    Lieto di rispondere- Deve leggere molti miei file per capire che quanto asserisce è senza fondamento. Lo attestano inconfutabilmente con le prove interviste, scritti MAKTUB = documentali di quanti scenari si sono rivelati collimare con la realtà quotidiana, anticipati da decenni sui mie libri. Bene l’idea di una Ecclesia = Comunità militante, se questo almeno avesse letto le profezie di Nostradamus…vedrà quanto coincidenza ci sia su tale Chiesa futura universale. Ma ora chi lavora a portare le Tre Fedi in una sola ????(I)Tale è la profezia del Fanti che lei ignora e che qui abbiamo già pubblicato. Inteso nella SUMMA PROFETICA ! Ogni scenario degli eventi avanti nel tempo , anno dopo anno , bene incluso il progresso che passa mediante guerre e pacificazioni e la Rivoluzione futura FUTARK che deve fondere le fedi in un Unico DIO!. Caro Maryam non c’è un solo Mare bensì l’Oceano in cui la Religione dei Mari…trionferà, rilegga anche questa profezia. By. perchè l’umanità ha ancora millenni avanti secondo il VERBO DIVINO del Calamo del Profeta non si esaurirà mai. !
    .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...