Eccoci allo Start del nuovo SITO che comporti il PRESAGIO qui di incarnare la sana palestra olimpica , che è aperta come all”EXPO 2015…15 del Daimon o del Genio che mostra dimostra – ovvero all’esposizione che promuova tutte le possibili logiche innovanti Teorie su tale materia , che dall’inizio dei tempi ha fatto fare il salto intellettuale alle intuizioni umane, dando ordine alle cose così enumerandole come insegna la Genesi . Tempi Ancestrali da cui si sono elencati i mitici SETTE GIORNI a cui segue l’idea di una Legge o di un Ordine delle cose ovvero dell’intero Cosmo ha i suoi misteriosi architettori quali fili di forze e attrazioni e repulsioni positive e negative quali invisibili protagonisti PRIORITARI – PRISTINEI espressi con ogni CIFRA o meglio il NUMERO e il NOME della favella umana , come oggi è stato così sposato con l’abbinamento di NOUMEROLOGY . Cliccate il titolo di questo forum per informarsi con l’iniziare a leggere man mano quanto passeremo in rassegna della Memoria dei NUMERI e tutto quanto a livello globale , poi secondo le analisi compiute sia la CHIAVE da tempo sperimentata con l’abbinamento tra le LETTERE dei NOMI e le CIFRE che così ricamano e si sommano in un conto come una tabella Pitagorica e così – sia partendo come un GIOCO o GIOSTRA dei NUMERI della Vita, e poi sempre più con maggiori approfondimenti dal nome di una persona al titolo di un Libro, di un film, di un disco, di un prodotto commerciale, che cadono tutti sotto la sequenza semantica e matematica del ritmo del SUONO, la cui somma comporta effetti positivi o negativi a seconda dell’esagramma che questi suoni- fonetiche cronosemantiche poi tradotte in cifre, stringhe, alfanumeriche così sveleranno . Oltre giochi ,oltre ancor più ponendoci interrogativi che spazieranno dalla Kabbalah alle arcane cifre e sequenze dell’Apocalisse . E sia ogni altro testo che ci ponga innanzi altri Enigmi, e che a mezzo dei Numeri e dei Logo sia possibile discoprire senza fretta alcuna, il codice di lettura semplice alla portata di tutti, non senza studio, meditazione, lo scambio di idee, la fusione di concetti ed così allargando la visione che sino dalla notte dei tempi o dell’umanità – abbiamo ereditato come patrimonio che come numero non ha fine quanto l’Universo o Multiuniverso con le sue Stringhe(teoria) compone una gabbia virtuale in cui tutte le cose enumerabili ed invisibili sono ancora da indagare ma si possono concepire , come insegna ogni Fiction o FANTASCIENZA o MATEFISICA o METAFISICA del Nostro e del FANTI .
Buongiorno, sento il bisogno di contattarLa. La prego di concedermi un contatto via email. Molte grazie, con la più grande cordialità.
Complimenti per il suo articolo. Approfitto dell’occasione per ricordare che al Tour 2015 il corridore svizzero Fabien Cancellara è stato vittima di una disastrosa caduta che l’ha costretto al ritiro nel giorno in cui stava indossando l’insegna del primato per la 29° volta. Vorrei invitare il Prof. Renucio Boscolo a spiegare il significato davvero negativo, se non addirittura nefasto, di questo numero, il 29, che è riecheggiato sia nelle cronache sportive che economiche ( se non ricordo male). Tanti saluti allo staff ed a Renucio Boscolo,
L.A. Prato – Cell. 3385320058
Prof. Boscolo, il 1929 oltre alla crisi economica USA registra anche la firma del concordato tra la Santa Sede e lo stato Italiano; che dire in proposito a quasi un secolo di distanza?