Il TRE Simbolo dell’Eternità, dell’Eterno l’Uno e Trino dal Volto della SINDONE – SUDARIO considerazioni 2015

 Dalle Centurie di Nostradamus, la singolare quartina sulla SINDONE.



Le sang du Juste par Taur et sa Daurade – Pour se venger contre les Satur(Turin)nins…

LaSacraSindone

  1. Il Sangue del Giusto per Tauro  e Saudor/Sudarium Durata(Tempo)
  2.  
  3. Per  Vendetta*(Vedetta)contro i Saturni Torinesi (Turins)
  4.  
  5. Alla Nuova Acqua calare a picco la scialuppa (MAS)Masnada
  6.  
  7. Chi per  mare arche marceranno (lagunari san Marco) per marce forzate  contro gli Albanesi! (8-40)
  •   C’è un segno lasciato dal SANGUE del GIUSTO sul SUDARIUM  da impronta singolare simile ad un “ 3” cifra o lettera che sia ha assunto  questa visibilità a causa del rigagnolo del SANGUE (DM in ebraico) del GIUSTO. IL segno tanto in arabo come in ebraico è la lettera Zaddiq o Tzadik/Zadik/Sadiq (lingua ebraica צדיק = il Giusto) ovvero “ Zadech “ il Giusto.  Ma già dal 1980 su PRESAGI abbiamo esposto che l’ideogramma cinese ZU  si traduca con il FIGLIO ! Oltre che avere nelle grafie orientali profondi sensi in altre religioni come l’AUM del famoso Mantra. e del Terzo OCCHIO (Chakra vedi icona)  Il TRE è il simbolo dell’Eternità, dell’Eterno l’Uno e Trino.. che in latino si scrive ¨TRINUS UNUS EST ! In lituano TrinuSunus Est ,il logo  SUNUS  =  il FIGLIO ! Che in Cinese  è “ ZU “  vedi l’ideogramma qui esposto. La lettera ZETA qui allora fa la parte del Leone …. di Giuda ! …

indu_3

Ripetiamo questa associazione visiva con il simbolo del “TRE ” che in cinese come cifra ha a sua volta interessanti significati con la fonetica SAN 山 (il tre orizzontale)che significa MONTE,  che  come illustreremo si traduce in greco antico con To OROS ! (l’Orografia = le MONTAGNE ) Qui abbiamo così due  logos che indicano tanto il TAURUS e il MONTE. Quando esaminiamo anche calligraficamente quanto sta alla Lettera ebraica Zadech (il cui valore è l’Enneade Maggiore = il 90).Ma cosa comporta la lettura del TRE ? Entro il TRE, Tree, Three e Try ? Questa bene considerata bizzarria, sedimesindonesecretntata visibilissima sul Volto del Giusto del SUDARIO , che ci rimanda alla suggestione che richiama il Tree Three e the Try = la Prova probante dimostrazione che include i  TRE TEMPI , Passato, Presente e Futuro come ora che siamo già entrati nel Terzo Millennio.  Il Tre viene associato all’Intelletto, all’intelligenza, alla FRONTE e ogni cosa che sta alla parola scritta o escriptures , papiro, libro, documento, opera letteraria che va sotto il dominio del terzo segno, dei Gemelli e GEMELLO Germano o Fratello – si scrive Saudara kembar in indonesiano ! Quante coincidenze o carrefour hanno le parole stesse come portano a comporre questa Architettura davvero alla Borges !

Inoltre – il segno di tale impronta indelebile non a caso….da motivare la considerazione poi anche dalla lettera Zadech  alla Zayn ebraica , che racchiude pure la AYN = OCCHIO in ebraico(VALORE 70) che di fatto coinvolge l’Occhio umano e quello Spirituale invisibile del discernimento così che posto sulla fronte del Giusto stesso ,virtuale TERZO Occhio …come il simbolo sorprendentemente si rivela tanto simile al TRE che possa illuminarci, inclusa la Terza persona dello Spirito Santo, chiamato PARACLETO  da san Giovanni  su cui molto c’è ancora da dire…ovvero l’Anemos Aletheja ,lo spirito di Verità che deve annunciare le cose dell’avvenire contro il Despota, il padrone del Mondo. Ma nessuno fa luce sui questo passo del Vangelo di San Giovanni. Perchè Mai ? Ecco perchè la verità magnifica la GIUSTIZIA e sia il GIUSTO stesso . La prova del vero….che occorre o necessità come Anankè  a tale bisogno dei tempi babilonici e confusi attuali…………………………….

chakra-ajna

che ci induce a trovare il VERO senso  GIUSTO della Sindone che per il  Tauro, il  TORO e …Torino stessa e in Piemonte ….ai Piedi del Monte =To Oros (in greco) sicché Monte e ogni Topos del Taurus  incluso lo Stauros (in greco) la Croce ! L’uomo della CROCE ! Ovviamente manca una sola lettera per comporre e così designare il corso delle cose, la durata e Daura, la Dora ,l’altro fiume che scorreva al sottostante Polo Reale e Porte Palatine – da tempi remoti. Ecco la sintesi del Presagio:

volto_negativo

 Il Sangue del Giusto per Croce “Stauros” SUDARIO(SAUDARA)sua DURATA (Età)!

In ultimo il dilemma sul Tempo, della DURATA, della sua Età , che alimenta la diatriba delle tesi contrapposte sull’autenticità della stessa Sindone. Crono –Saturno  citato compone il calembour di SATUR(I)NINS-TURIN che a vecchio tempo…anima sino a quanto si collega anche ad una VENDETTA, alla NEMESIS stessa operata contro il TEMPO, il Vecchio Saturno o i SATURNINI o TURINS Torinesi ? Ricordiamo che la Consolata Aedes è stata edificata sopra le fondamenta del vecchio tempio di Saturno, mentre l’altro tempio di Venere , ancora in piedi è posto sulla Collina Torinese , rivolto alla declinante e sottostante riva dell’Eridano Padano Aquarius del mito ancestrale. Poi c’è della Venere dea dell’EROS e dell’ARMONIA e dell’AMORE e dea della Beauty- Cosmesi- Bellezza che domina i due segni : BILANCIA e TORO !  Ci sarà la VENDETTA  del TEMPO ?  Salvo che la NEMESI sia già avvenuta da tempo quando altri barconi di profughi sono stati inabissati ? O il  Tempo gira come un TORO, un cerchio e così ripropone ieri la tragedia degli Albanesi o degli Albani popoli dell’Alba dei paesi “Orientali”. ed oggi  la tragedia dei popoli in fuga dall’Africa e dalla Mezza Luna araba. Minacce che ormai da tempo per voce di fanatici estremisti si stanno diffondendo contro a Cristianità. Salvo che altri vogliano  macchinare altra VENDIZAZIONE contro i saturni turni(Cicli di Saturno ad ogni 29 anni  con la sua FALCE  di LUNA che è  l’emblema Saturno. Ma Saturnia è anche il nome per l’ITALIA stessa!) e vedrà ancora dei Torinesi convolti ….incluso quanto è appena accaduto al Pardo e cosa altro ancora avverrà ?. Ripetizione di eventi tragici ?torino panorama 2 wm - Copia - Copia - Copia

Occhio quindi all’AN NOUVEAU – EAUX  ACQUE (MARI !!!) Dall’anno nuovo e VEAU (in francese Vitello-Torello-Torino !!!!) quanto classe e cala o abissamento “plongez” di Mas = le Scialuppe, mosconi, barconi ? Cosa rafforza l’ipotesi stessa per questo nuovo  anno ? O quale altro anno del VEAU del TORO ? Quindi occhio all’anno nuovo del TORO –Vitello, TORELLO ? Non basta quello che già è giunto sulle nostre tavole quotidiane, orrore avvenuto nell’impotenza tra le acque dei mari …ad opera della masnada(banda)dei mercanti di vite umane. Dunque si ripete così quanto avviene ora nell’anfiteatro delle Acque del Mare  ove le arche stracolme marciano sulle Onde di Caronte. E’ il navigare= marciare inarrestabile degli eventi africani e degli sbarchi senza liniti  e poi incluse a ventaglio le FORZE marine o The RESCUE di San Marco (Marce)di San GIORGIO ect  e incluse analogie con Archer, Arco, Sagittario, la Folgore, le Arche, le flotte contro gli Albanins o Alanins…popoli dell’Alba o d’ALBORANdall’Inizio del Giorno  dal lato ove sorge il Sole ad Oriente. Missioni di pace passate missioni di pace future che ricalcano la storia  TERNA & PTERNA .

Questione di tempo perché quanto si paventa contro la dorata ed adorata Reliquia (Dau­rade), secoli, dopo secoli , secondo la Durata temporale che pure cela nel logo di Taura-Daura – in arabo =  la RIVOLUZIONE  ! Ovvero  CICLO – CIRCUITO, GIRO, ORBITA ….che del Tempo passato, presente e futuro scorre ovvero –dobbiamo attenderci una Rivoluzione alle Porte …in ragione del Tempo o attribuzione cronologica della Sindone. Perciò il tempo insegna che  –  Gira e rigira la storia si ripete ? Come risulta dai tanti commenti qui  jadis déjà veu e scritti da tempo sotto il Cielo di TORINO –sotto l’Occhio del Taurus e delle SETTE JADIS della Testa del TAURUS , che brillano luminose nell’arco celeste sopra la metropoli dallo Scudo Crociato Sabaudo –  

Già altri hanno segnalato che la storia parte dal Mito di Fetonte caduto sulle rive padane e del Re Sole venne sconfitto dai Torinesi. Luigi XIV fu sconfitto nella ben nota battaglia di Torino (7 settembre 1706). Manca una terza volta , salvo che questo sia il ritorno del TRE  o altro segno fatale del T(O)RINUS UNUS  EST…nasconda una finale prova TRY non senza TRIBOLAZIONE ? –Il  Carro del SOLE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...