PARIGI nell’Anno del Carneiro- Carnaio e dei Kamikaze , Il file edito dal 31 dicembre del 2014. Carta Canta !!!!

klessidratime

L’anno del Carnage, massacro. The Slaugther !!(Lungimiranze )……….  ” Par Car Nersaf a  Ruine e Grande Disco Discorde….”

A Causa di Parca NERA e CARNE NERA nersa (pesta) Franse Afra Safar (viaggio)La Rovina e la Grande Discordia …” Vaticinio lugubre cordoglio della  quartina …

Dal FILE che preannunciava lo scenario del 2015!: Che va bene rileggere!!!

Lo insegnano tutti i precedenti cicli degli anni Scorpione-Montone :  1967,1979,1991, 2003 e il 2015!!!. Quali sono stati gli Agnelli sacrificati alla ragione di stato, stragi, guerre, terrorismi , Montonero  ect. Corderos e las carnes (agnello-montone in spagnolo)manifesto richiamo al grande Carnaio dei Massacri  di Umana Carne (Lam in arabo la carne !)e chi non dimentica altri montoni sacrificati  come i popoli dell’Himalaya del Dalai Lama – Lamas in esilio ed il suo prossimo successore!   Poi  –  Laħam tal-muntun- (in Maltese agnello-montone ) che così semanticamente vi leggiamo il Male o Mah al –  che grava sull’anno carico di insidie diaboliche ,insidie Capitali (Mal in arabo ) Mal is Lam –   che sarà difficile porvi dei limiti e uscire da tale girone infernale . Mortali sono forse le minacce incombenti  sino in casa nostra considerando ogni complotto a nostro danno da metter bene in conto e non chiudere gli occhi, ecco perché bisogna che gli 007 e ogni altro CORPS Special o Corps spy sia da ora in poi bene allertato .

Occhio ai lupi o montoni caproni indemoniati come kamikaze votati solo alla Morte. Cosa ha il destino in serbo per noi ? Il Quindici si legge anche Tamisra(idioma) quasi a misura del nome del Tamigi…(Londra)che non sarà esclusa da tale onda o tsunami demoniaco.  C’è persino una capitale Europea che nel cuore dell’Europa il suo Nome è INFERNO ! Basta scoprirlo nella lingua di quell’idioma…che è pure città magica. In sanscrito Paralamb (PARIS ?)oltre che celare  il nome dell’agnello(the lamb)  significa anche pendre, pente, pendere pendant ,inclinante tromperie o l’inganno che circonda l’agnello ? Chi con tale icona noi vediamo essere Colui che è il Vicario di Cristo , come Cristo è stato appunto l’agnello sacrificato per la salvezza del mondo. Non ci resta che augurare a tutti di salire sulla groppa del Montone e non di certo in bocca al Lupo!. E’ antica la profezia che vede nell’AGNUS DEI proprio  l’AGNELLO mansueto che vincerà la Bestia e il mondo, inaugurando l’era della pacificazione, quella dei semplici e degli umili e dei modesti che operano dietro le quinte senza clamori e rimbombi che piacciono tante alle platee scenografiche…che amano solo il coniglio che esce dal cilindro. Trucchi ed inganni, miraggi e  manipolazioni ,inganni che invece  vanno combattuti pane al pane, senza pendere a manca o a destra, ma seguendo la via del cuore che non cadrà nei complotti del diavolo, come è il XV° Arcano che da cinquecento anni  è l’icona chiara anche al grande volgo.., per cui  quale suspense allora ci porterà a dedurre il XVI° Arcano ?

pRIASLAGHTEUR

Agli occhi del Mondo nominare Allah Akbar – Dio è Grande e poi uccidere in Nome di Dio –  è una BESTEMMIA ed una Eterodoxia AIRESIS ERESIA  per ogni credente. NESSUNO ha il diritto di togliere la Vita ad ogni altro uomo. Lo insegna bene il decalogo del Sinai. Ma le regole sono oggi infrante dal fanatismo barbaro medioevale delle belve inumane fanatiche che così minacciano la pace.

3 pensieri su “PARIGI nell’Anno del Carneiro- Carnaio e dei Kamikaze , Il file edito dal 31 dicembre del 2014. Carta Canta !!!!

  1. Professor Boscolo, quanto Lei da anni scrive, puntualmente si è verificato e si verifica, solo chi mente sapendo di mentire può negare, la verità è sotto gli occhi di tutti. Io personalmente La apprezzo molto e ho la massima stima per la Sua superiorità e intelligenza.
    E’ ormai chiaro: siamo in guerra contro un Islam assassino e terrorista. Quindi non più un giorno da perdere. All’attacco con servizi segreti, polizie ed esercito. Alle bombe che vogliono distruggere le nostre vite di cristiani, di quelle dei nostri figli ormai non più sicuri nei loro viaggi, nelle metropolitane, nelle discoteche, nelle pizzerie, nè poter vedere una partita allo stadio, non si può rispondere con un fiore, ma con la giusta misura e peso. Basta con la libera circolazione tra stati e a tutte le varie politiche dell’accoglienza, perchè così li si aiuta a mettere radici. Il loro unico obiettivo è cancellare la nostra religione, il nostro stile di vita, le nostre comodità, poter ascoltare la musica di nostro gradimento, esternare la nostra creatività, andare al mare a fare il bagno o prendere il sole con il nostro bel costume o bikini e non ce ne frega niente di far vedere i nostri difetti o le nostre bellezze, godere insomma della nostra libertà. Tutte cose che non possono coesistere col loro modello di vita, la differenza culturale è abissale. E poi se pensano di fermare a Roma le celebrazioni del Giubileo, troveranno pane per i loro denti.
    Il buon senso unirà tutte le forze degli stati d’Europa, Russia e America, sapranno ripristinare l’ordine, che così per quelli che sopravviveranno non avranno che chiedere Misericordia e capire finalmente che l’uomo è nato per crescere, evolversi e amare, non uccidere !!!

  2. “l’inganno che circonda l’agnello..” Mc Caine che istruisce il califfo dell’Isis, l’Arabia Saudita che la rifornisce di armi, la Turchia che ne compra il petrolio .. aiuti all’Isis paracadutati dagli aerei..

  3. Ma alla fine con tutte le loro manipolazioni, inganni e piani diabolici, i satanici CAPRONI dell’ISIS saranno annientati da una forte coalizione internazionale…

    quartina
    1086
    Comme vn gryphon viendra le Roy d’Europe,
    Accompagné de ceux d’Aquilon,
    De rouges & blancs conduira grand troupe,
    Et iront contre le Roy de Babylon.

    1086
    Come un grifone piomberà il Re d’Europa
    Accompagnato da quelli di Aquilonia
    Di rossi e bianchi condurrà gran truppa
    Andranno contro il Re di Babilonia.

    Pare quindi che il Capo dell’ISIS morirà o verrà catturato. Ma mi chiedo che fine farà il leader di Al-Qaida al-Zawahiri?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...