Anticipazioni inconfutabili secondo l’analisi Cronosemantiche sul 2015:

Lezione Magistrale = UPDATES = CONSIDERAZIONI ROVENTI- ‘The Prophecy’ by Tomasz Alen KoperaIl logo per Capra e montone hanno aperto il binario delle concatenazioni su Mout one…al Mout la morte in arabo, e sia di Baran in slavo-russo Barani baranti (affini deceive decisive resolve  )incluso l’en verse logos n’Arab …quanto di arabo possa concatenarsi in tale tragos(capro) tragico  sviluppo di eventi sul teatro della commedia  del mondo. E sia dire çapraz  (in turco) che porta all’en Croix – cruciale fatalità Croissant crescente, che si associa alla Chèvre (fr. Capra) a sua volta avente il senso di jactura, rovina sfortuna sinistra, quanto mi ricorda la tragedia dello Statuto a Torino e gli spettatori vedevano il film la CHEVRE!!!!. Cosa già valse all’anno della Capra-Gallo del 1981 e poi previsto ciclo dell’anno 2005 anno della Capra-Coq Gallo ! Leggi LUTTO – DEUIL = CORDOGLIO = du Khraprakasa(altro idioma vedi sul WEB!). Somma di logos che sono questi gli abbinamenti a scadenze cicliche = cronologiche legate ai molti logos  il cui senso sia di Capra- Montone, Montoneros , Agnello e  Pecora, pecoroni e gregge dei popoli ect. Quindi sino al Probatobosko! Ovvero cosa comporta allusioni al Probatoboskos e sia al Boska(Divino = in polacco). SI para qui come  ogni logos  sia elemento che comporta l’abbinamento alla parola di Capra …vedi in arabo come il logo jihad e jihadista  non sia solo il logo per la guerra santa, ma bensì anche di Capra e jihadista di fellower, compagno!(dizionario Arabo Scritto di  Hans Wehr 1976, Spoken Language Services,Inc. New Jork. Tema  inconcepibile  ai quei tempi tale spiegazione che conferma la nostra CHIAVE…e PROBAN (MONTONE)PROVA probante nell’anno del MOUT ON  !(MONTONE)che è anche la Tredicesima carta del Tarocco.

. Quindi quanto di TRAGOS-CAPRA  e derivato dalla tragedia greca al suo finale si spargere sangue che l’ attore doveva mostrare al pubblico in teatro….eccoci al TRAGICO da cui TRAGEDIA connessa così al logo  STRAGICO ovvero la STRAGE nell’anno 2015! Ventaglio di tempi ed eventi  a raffica o una pioggia ovvero la  precipitazione di azioni(in Borsa).Ma cosa allora piove a di rotto(governo ladro) da comportare tale guasto climatico…diluvi e percentuali di piogge insolite e torrenziali che causano nuove tragedie. Bene sta questo senso nell’icona del Capricorno che ha le zampe più simili al segno d’acque dei tritoni, simbologia che deve avere  allora un senso celato che emerge come un iceberg a galla ..quanto quello del Capricorno che ama scalare le vette, ergersi sulle cime come il gallo sui campanili(Ecco il binario Capricorno= Gallo dell’astrologia cinese e Gallo, Gallia Coq Galois !!!).Per incluso chi canta come il Gallo, annunciatore all’alba di quanto sta per sollevarsi al sorger del Sole all’Est Orientale – All’Inizio del Giorno al canto del Gallo come bene sentenzia la specifica quartina sugli eventi legati al Nord Africa, la temuta sollevazione di popoli arabi lungo queste nazioni. Cosa preannunciata da anni e che ora è sotto la luce del sole al nostro Occhio(Ayn in arabo OCCHIO e sia la cifra Settanta.. cifra che corrisponde alla Datazione(Kelet = in magiaro Oriente e Datazione)   all’Orientale  Biblico Calendario Ebraico degli anni: 5770 = 2000 et tout apres …appresso  5771-5772-57773-5774-5775 <= 2015> 5776-5778-5779 ect. ! Incluso il detto

sopra la Panca-Banca la Capra campa !

Sotto la Panca la Capra crepa

<Bench/Seat> Panç & Pança = 5 (in tagiko e sanscrito )!

Quanto infatti già  avviene ad ogni livello BANCARIO con la rivoluzione ( TAWRAH in arabo  o Taurina  del famoso Bull che in Borsa equivale ala corsa positiva degli indici o azioni ) Così constatiamo quanto coincida semanticamente con la fine, limite (Lima = 5 in indonesiano, malese, filippino…limite !) del SEGRETO BANCARIO (Svizzera Elvetia  Swiss- Switzerland Confederation) a cui si aggiunga l’analisi precedenti sull’anno diabolico o infernale demonstration DEMONS inconfutabile applicando la Cronosemantica a tale Anno 2015 INFERNALE perché leggerai helvetillinen….helvede(in danese) quale Omen Nomen  o jahannama annata infera l’essere l’Anno dal Name(Noun) Nominale Infernale ( in hausa idioma) !

Qui demonstrando – dimostrando gli strumenti di tale chiave probante Proban…ovvero delle “demonstrate” sequenze  che restano bene da applicare, ma constato che  ci sono ancora troppi sordi ! Che vogliono la pappa fatta sul piatto senza faticare o applicarsi nel fare ricerca, scrupolosissima indagine, profonda considerazione, supputazione, confronti e ore di ricerca ! Prevaricando quanto ha posto come cauzione lo stesso Nostradamus :

LEGIS CAUTIO CONTRA INEPTOS CRITICOS

(A qui legent hosce versu mature censuntu …

A chi qui legge – Aquila qui chi legge… )

 Chi legge questi versi le ponderi con maturazione recensente – examine 

con il recensendo  “CENS “ le  CENTURYS , le Centurie !

Profanum vulgus et inscium ne attrectato

Omnes que Astrologi Blenni, Barbari procul sunto

Qui aliter facit, is rite sacer esto.

***************************

D’Obbligo la costante applicazione altrimenti mentre se ne stiano lontani, fuori dai piedi, i senza testa, cervello, astrologi ect e la schiera degli inetti critica tutto , cronici tutologi !.

Annunci

9 pensieri su “Anticipazioni inconfutabili secondo l’analisi Cronosemantiche sul 2015:

  1. Caro professore, oltre ad un saluto affettuoso anche un complimento per l’energia dimostrata in tv nel reggere un contraddittorio oltre che poco civile anche poco interessato agli argomenti straordinari che lei propone. Le volevo solo segnalare, senza operare alcuna forzatura linguistica, che al primo rigo della quartina del Fanti che lei non numera c’è un altro elemento televisivo: segui…RAI (una sorta di imperativo esortativo) anche se la frase inizia con “se”, cosa che fa spesso l’autore. L’ultimo rigo termina sempre con RAI anche se dovuto alla rima. Cordiali saluti
    Risposta– Di certo nulla che non stato esaminato SEDIM seguiRAI(sedi Rai ?)o meglio l’oprereti verrà….reti WEB tivi..TV ? incluso dei Preti o loro Reti TV ?Datochè ancora nessuno di questi canali ha mai accennato alla profezia di Don Bosco, all’elezione del Papa Bergoglio e al Giubileo Jobel e alla quartina che la minaccia si manifesta chiara con il sentore intrinseco da tempo spiegato sin dal 1994 della terza Parca del Destino ATROPO come la falena amerinda con il teschio sulle spalle Testa di Morto l’Atropo Karontia ovvero d’atropo PORTATROPO, non conforme fuori dalla norma e così straordinaria dell’anno Giubilare ed quanto altro sappiamo e abbiamo per questo reso pubblico.

  2. Scusi, non voglio che si offenda e non la voglio criticare, però deve rispettare anche il mio punto di vista anche se non le piace e quindi la prenda costruttivamente, ma quanto ho letto sopra sembra piu un delirio che un qualcosa che abbia un senso.

    E spero che lei rispetti il mio parere in quanto è una critica nel merito e non alla persona.

    RISPOSTA – Constato che l’essere digiuni totalmente di quanto ho scritto e anticipato nei miei libri, allora non ha assolutamente afferrato il senso che la cronosemantica, le parole, che scandiscono i NUMERI,LETTERE e LOGOS sul corso dei tempi hanno sul destino Umano, ma non è mai troppo tardi per imparare l’Omen Nomen. Le cose scritte nero su bianco con grande anticipazione sui fatti umani.

  3. Ciascuno di noi ha una sua “FORMA MENTIS”e quindi leggere cose che la nostra mente non riesce a far passare provoca un rifiuto istintivo.Questo meccanismo (regola) di scrematura è stata voluta dallo stesso Nostradamus.Solo chi riuscirà ad espandere il proprio senso critico in maniera da poter assimilare più modi di pensiero riuscirà a trovare logiche certi concetti.Resta altrimenti solo l’avvertenza conclusiva dello stesso Nostradamus:
    – LEGIS CAUTIO CONTRA INEPTOS CRITICOS –

  4. Gli uomini che verranno dopo di me conosceranno la verità di ciò che dico, perchè avranno visto che infallibilmente si realizzeranno vari avvenimenti predetti de me. Sapranno anche quelli che rimangono da compiersi, perchè li ho indicati con chiarezza. Allora le intelligenze comprenderanno sotto il cielo: ma solo quando arriva il tempo in cui l’ignoranza si dissipa, il senso delle mie predizioni sarà sempre più chiaro.
    Nostradamus

    “La chiave delle interpretazioni sarà
    scoperta quando sarà giunto il momento di
    dissipare l’ignoranza”
    MICHEL DE NOTRE-DAME

  5. Ventaglio di tempi ed eventi a raffica o una pioggia di precipitazione di azioni (in Borsa)- Tante piogge torrenziali che causeranno nuove tragedie: Banca Etruria, la Banca delle Marche, Carife e Carichieti, salvate con i nostri risparmi di tutta una vita. Il valore dei bond subordinati degli istituti di credito, salvati dal governo è stato azzerato con una trappola che coinvolge 5mila persone, domenica da PalazzoChigi. Chissà se anche Pierluigi Boschi, papà del ministro, nonchè ex presidente dell’Etruria, ha investito in bond subordinati della banca che ha amministrato fino al commissariamento?? Altro grave rischio che preoccupa la Banca Centrale Europea: i mercati emergenti, principale minaccia per la stabilità finanziaria secondo l’Eurotoweer, al punto di mandare a picco l’euro (1,06 sul dollaro), quindi al più presto nuove misure in arrivo. Torna poi il tasto dolente dei rischi esterni. C’è la Cina, seduta, secondo gli esperti, su una bolla creditizia che Pechino cerca di sgonfiare. C’è la Fed americana che dovrebbe rialzare i tassi con il rischio che alcuni Paesi, istituzioni, investitori, abituati a finanziarsi in dollari, subiscano un pesante contraccolpo. E, per l’Europa, la Bce si sofferma sul debito elevato, pubblico e privato, e sulla montagna da 1.000 miliardi (di cui 200 italiani) di prestiti bancari a rischio.
    SOPRA LA PANCA-BANCA – LA CAPRA CAMPA !!! Mai parole furono più sagge, complimenti
    Prof. Boscolo –

  6. Più di trenta anni fa con una certa incredulità leggevo le interpretazioni fatte dal maestro Boscolo di alcune quartine di di Nostradamus relative a nuove future invasioni islamiche.
    Penso che nessun giornalista avrebbe preso sul serio tali previsioni; poi progressivamente il fenomeno si è materializzato ed oggi l’incredibile di allora è al centro di ogni articolo e dibattito.
    C’è dunque qualcosa di straordinario nelle quartine del Profeta e nelle interpretazioni di Boscolo.
    Tuttavia resto un po’ deluso dal fatto che di tali processi il veggente riferisca l’epifenomeno ma non suggerisca la sottile strategia che c’è dietro; il Jaidismo è strumentalizzato e finanziato da una elite mondiale con obiettivi egemonici, costoro utilizzano il fondamentalismo per generare il caos nelle aree mondiali da sottomettere.

  7. buonasera dottor Boscolo, le anticipazioni che da tempo ormai mette a fuoco non possono essere ignorate come semplici coincidenze ormai e non senza angoscia per i funesti eventi che ci attendono. grazie.

  8. Chi più di trenta anni fa non prendeva in considerazione questi scenari,ancora oggi non li prende sul serio .I grandi strateghi e conoscitori di GEOPOLITICA sono confusi e allo sbando,ammettono che non c’è ancora una chiara condivisione sulla strategia da portare avanti,siamo ancora convinti che il rimandare il progetto di un vero esercito europeo ci porti meno conseguenze di quelle che abbiamo…o avremo?
    http://www.huffingtonpost.it/david-sassoli/un-nuovo-senso-del-dovere_b_8567490.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...