L’Analisi del 2015 dal Daimon o Genio che bussa alla tua Porta.

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 110.000 volte nel 2015. Se fosse un’esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 5 giorni perché lo vedessero altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

imagesacherontia

3 pensieri su “L’Analisi del 2015 dal Daimon o Genio che bussa alla tua Porta.

  1. Numeri straordinari che restituiscono e verificano tutto il lavoro che in questi 50 anni Renucio Boscolo ha con grande dedizione dedicato prima allo studio di Michel Nostradamus e poi alla scoperta del suo grande maestro Sigismondo Fanti.

  2. Professor BOSCOLO, La prego di accettare i miei più deferenti complimenti per la Sua Eccellenza in una materia così vasta , interessante e avvincente che appassiona 119 paesi dall’Italia all’Unione Europea fino agli Stati Uniti. Dopo 50 anni di grande impegno è grande anche la soddisfazione meritatissima che Le viene riconosciuta. Per tutto questo, ancora auguri per un successo sempre in crescendo !

  3. Caro professore, l’anno è iniziato nel peggiore dei modi; del resto era previsto.Ormai è chiaro che dovremo fare i conti con la quartina 2-70 come da lei più volte annunciato. Ci spieghi almeno al più presto chi riceverà dal cielo questa strenna splendente.Mi auguro che non saremo noi, visto che, come annunciato già da molto tempo da rainews, questi giocattolini nucleari in mano a quello psicopatico possono percorrere fino a 12000 km e colpire Roma, New York o Berlino.

    Distinti saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...