NOSTRADAMUS & L’ALMANACCO 2016 = Il Sesto e Bissesto con i Presagi e Scenari. Comparazione delle tradizioni, filosofie, religioni, Noumerologie, Dottrine siderali che ciclicamente si attribuiscono Anno dopo Anno( 5776-1436-4713-2769 di Roma).

 

libroscimmiaSarà questo Ciclo dei SEGNIS-SINGES(SCIMMIE in francese) o degli Scimmiotti che dovremmo interrogare o spulciare e sia cantare (to singer) o raccontare pure secondo gli Egizi di cui era il simbolo della SAGGEZZA a rappresentare il dio Thot, dio della Scienza, della Parola, della Scrittura e del Linguaggio….e l’animale dei Maya – il patrono nel calendario dei giorni degli esperti, nelle arti, cantori, oratori, scrivani, scultori, dinamici industriosi e abili artigiani, carpentieri, marangoni, fabbri e fonditori(fourneron-forgerons), siderurgia fuoco e fiamme dei forni ed acciaierie quanto dei Boulangers = i maestri dell’ Arte Bianca, fornai ovvero panettieri e maestri culinari e quelli che stanno da tempi remoti alla loro ombra ! Fornarini e fornicatrici (fornix in latino) quanto di erotico fervore, della scimmia in calore . La prima nella pittografia di questo simbolo sta nelle civiltà amerinde in associazione con il Sole e Venere per la sua dinamica sessuale e dotato di frenetica attività con i suoi balzi e salti da palo in frasca, come immaginiamo possa essere un trapezista capace di stare in equilibrio in ogni situazione ed azzardo…aggrappandosi ad un ramo , all’ancora o salvo precipitare a capofitto al suolo. Vista la lezione da anni edotta di quel sedici che in latino Dix Sestus, altro obbliga pesare il suo significare come Dissesto globale che si è toccato, visto e sentito, all’opposto delle tre scimmiettine per cui in Occidente ad altro segno vogliamo comparare, quello di FUOCO del Sagittario che ben altro possa portare e sfrecciare a nuovi traguardi sulla terra, in mare ed in cielo e nello spazio verso il Grande Balzo non quello sul pianeta delle Scimmie , ma su un nuovo cielo ove il mare non c’è più !

olimpich

Prima vedremo quale sarà lo slancio ai Giochi Olimpici e il Primato nel lancio giavellotto(the spear)e semmai anche nella Lancia (Car ?)e sia nel salto in alto in cui dovremmo a veder le prodezze di tale iper salto in alto e chi invece resterà in Basso…ci-dessus et ci-dessoubs – tocca terra mentre – chi scatterà dal punto di basso ed infimo per emergere con un Nuovo Primato d’eccellenza ! Re Mono, chi allora diverrà Mono, il solo campione ?!. Atleti o scimmie chi ha il corpo più idoneo per saltare? Prodezze della macchina umana che si regge sula schiena o dorsale a cui si attribuisce il portamento di tutto lo scheletro si cui si regge l’anatomia. Chi dunque regge la dorsale, mantiene eretta e dritta la schiena del Mondo ?Guai quindi a chi pende, o si inclina alla sfida che vedrà i protagonisti in campo. Le super potenze con i loro arsenali balistici ?Ma pariamo dai miti leggendari come la  figura del romanzo cinese dello Scimmiotto che molti vedono imitare il ruolo di Chi sale in Alto (vertici) e poi invece Cade(To fall) tromba Giù,( Jiǔ九= 9 in. Cinese) da essere l’anno 4713 丙申 (bǐngshēn) – 猴 hóu (scimmia) di Fuoco Yang.

2016monkey 3

La Nuomerologia secondo gli Esagrammi è decisamente mortificante(= 47 Serrata angustia) per la Cina stessa e il CONG (13 = il  Gruppo d’Uomini)il  Clan , la Company delle Grandi Trusts asiatiche- Tempi critici per tutto quanto sia giunto a tale critico grado o quello più Caldo (hottest che sta all’inverso al Cool = Freddo grado) per l’infiammante clima o torrido de l temuto aumento climatico anche a causa del Niño infante a detta degli esperti e che si rivelerà accendersi ed focalizzarsi all’orizzonte in tale ciclo. Ma era cosa già risaputa e indicata dal Sigismondo Fanti che da tempo abbiamo bene esposto tale minaccia del Grande Guasto Climatico, dice la quartina = la terra arida in siccità crescerà, altrove grandi diluvi quando sarà trafitto l’arco baleno(iris della pace).Ma come sempre la memoria fa acqua di questa sentenza del Nostro.

Poi nell’Occidente– la tradizione cristiana gli attribuisce la veste della degradazione sessuale e del vizio, incontinenza e a tal punto da usare dire che la Scimmia, imitazione dell’uomo, sia parodia di Dio, ovvero il Diavolo. Ma questa antitesi sinistra perchè sia invece come u la faccia di un a medaglia destra o sinistra, testa o croce ci obbliga e riflettere senza censure o foglie di fico sulle significazioni  che elenchiamo…senza cadere nella rete delle contraddizioni. Per cui davvero dobbiamo studiare meglio di una scimmia se vogliamo-noi umani senzienti intelligentemente distinguerci in questa babele dei linguaggi che madre natura , invece dimostra di avere superato con una unica scelta, ma questa è una RIVELAZIONE   che posterò a breve tempo. Il Lampo di genio che è proprio del Sagittario, allora  si dimostrerà , colpirà nel segno e nei segni a bomba !

L’Essere libero ed agile come sa esserlo la SCIMMIA ad esempio nella mitologia indiana del Ramayana, che è il salvatore di Dio nel momento più celebre del passaggio sul Grande Ponte sulle rive di Sri Lanka (Colombo)Ma ancor più famose sono le Tre Scimmie nel tempio Giapponese nella città di Nikko che hanno dato voce al mito delle  Tre Scimmie sagge (giapponese: 三猿, san’en o sanzaru, o 三匹の猿, sanbiki no saru, letteralmente “tre scimmie”) sono un motto illustrato. Queste tre scimmie insieme danno corpo al principio proverbiale del “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”. I loro nomi sono “Mizaru”, (MIZAR = Bilancia) “scimmia che non vede”, “Kikazaru”, “scimmia che non sente il male” e “Iwazaru”, “scimmia che non parla del male”. A volte è rappresentata una quarta scimmia insieme alle altre, questa, “Shizaru” Schizzare… simboleggia il principio del “non compiere il male” e può essere raffigurata con le mani incrociate – la quarta !. Tanta saggezza non può che sposarsi con il segno ben noto ,il Nono(la scimmia è il Non o animale) l’ennesimo, IX° ovvero il segno astrale del Sagittario, il Centauro. Quello dell’Arciere, che ha una pregnante allegoria con la icona della dottrina Zen – giapponese, di chi mira all’Obiettivo  con arco e lo strale concentrandosi nella sua posa accurata onde allenato raggiungere il SATORI, lo stato perfetto per lanciare la sua “saetta” virtuale o reale al Kern – nocciolo- cuore del bersaglio. Il Sagittario o Centauro(KENTAUROS) allegoria di chi bene affila la sua freccia, lo strale del suo acume intellettivo per proiettare il suo pensiero con le più ardite teorie e concetti che sono inerenti a tale campo o settore del Sagittario : ASTRALE CELESTE, MAGISTRALE & SINISTRALE- LA ΑΡΙΣΤΕΡΑ richiede quindi una messa a fuoco( Nono Campo-Casa )obiettivo mirante bene e pescando l’antitesi , uno sulla spalla della Destra e l’altra nel lato opposto su cui c’ la Faretra o Turcasso o Carcere entro cui sta chiusa la saetta o quanto sia riposta ogni saetta allegorica della Vulcanica ed entusiasmante forza ed anche FERVORE di una Volontà che ama la ricerca e grandemente alimentata dalla Curiosità  che sospinge e motiva ogni slancio umano singolo o collettivo verso il più lontano bersaglio e soprattutto scoperta e rivelazione, che è il sale dell’intelligenza atta a distinguere uomo dalla scimmia.

 

ideogrammasagitta

Quindi impariamo che il tutto, ha principio sempre dall’unico, da un piccolissimo Jod o punto ( la “ I” in ebraico)JODA= La conoscenza e sia il nome del Maestro Joda…della notissima saga stellare oggi in voga.

Da uno solo o MONO RE , quel solo che partorisce l’idea, enuncia un obiettivo a cui gli altri si associano. La natura non è democratica , su milioni di persone alcuni hanno le idee rivoluzionarie che mettono in moto le masse e le civiltà verso conquiste e il progresso. E viceversa. Bisogna proprio che la natura stessa fulmini la mente umana, e questo viene considerato e giudicato da millenni una maledizione o una benedizione essere colpiti dal lampo…del genio invece un colpo di fortuna. e così che dire strale o saetta  abstrapata in greco enuncia il senso virtuale dell’idea astratta quanto mai improvvisa e fulminea  ciel sereno che deve trovare la sua realizzazione, affermarsi nel mondo concreto, materiale, fisico e reale. Ma fulminati è anche essere folli, impazziti, per cui ogni cosa ed idea folle va pesata bene , proprio ora con Venere in Bilancia archetipo della beauty e sia dell’Eros e dell’Armonia e vestimento e paludamento e carrozzeria che così si LANCIA con il pensiero, parole e opere…di misericordia incluse. Poi la metafora insegna che ogni cosa va affilata, ovvero usando  l’aguzza punta(Kentauros in greco) quanto quella di missile o di una freccia  è dunque il simbolo o l’antenna volta ai cieli innalzata dall’ingegno e braccio tecnologico (arco balistico)umano che oltrepassa ogni limite per toccare i cieli e le sponde più lontane ….della terra e dei mondi nello spazio celeste….alla conquista dell’Infinito= APERION (The APE = la Scimmia ! Terion = Animale !) Anfibologia questa che così’ dimostra come la fonetica degli idiomi ancora possa alludere all’Ape laboriosa  che va di fiore in fiore a cogliere il nettare che sarà poi trasmutato in Miele! (Mellon in greco il Futuro). quali ancora saranno allora i nuovi giochi o calembours possibili ? Intanto fulmine a ciel sereno in armonia con il segno che si scandisce in questo 2016 secondo la dottrina siderale , madre matrice di ogni archetipo per tante significazioni psicologiche che l’anno è appena iniziato che già gli occhi umani restano allibiti e meravigliati  dalle apparizioni nei cieli dell’Australia.

archerygrecheCosa è avvenuto – che ha già di per se l’affinità l’arco celeste Australe e lo Strale sagittariale di Ufo o Fulmini globulari, luci multicolori che ci suggeriscono quanto quest’anno sarà dominato da ogni natura di eventi naturali e fisici legati intrinsecamente al Baleno, lampo, fulmine, al sagittari, allo strale, foudres, missile ect. obbligano a considerare varie quartine di Nostradamus in merito a tali spettacolari fenomeni celesti avvolti da mistero e interrogativo da oltre più di un secolo . E così attingendo al greco antico che ,non  sarebbe da escluder dell’Infinito APEIRON , quanto sotto i cieli avviene a causa dei lanci tecnologici programmati per la conquista extra planetaria , di natura sagittariale(missili e strategie balistiche)e uscite in orbita, in quanto Ouranos Touxon- in greco la saetta sagittariale, e sia per usi bellici gli attacchi contro l’Isis e ogni altro lancio operato –  per quanto viene lanciato o liberato sprigionato dai fumi ,fumaioli, motori con l’avvelenamento tossico dell’aria nell’arco dei cieli che  produciamo dal basso in alto(gas, smog, veleni ect).Di questo punto altro che catastrophe climatica da Pianeta delle SCIMMIE  Lo scenario è dettagliato dal Sigismondo Fanti on ina quartina già pubblicata sull’aumento della temperatura celsius o fahrenheit lungo la linea dell’Equatore  ect. A cui dedicheremo un file specifico.

Il CENTAURO assunto da simbolo del cavallo dei cieli e maestro  che indottrina gli uomini, tanto i mortali come i Semidei o Eroi del mito greco. E’ Lui il Sommo master della Dottrina, compresa l’astronomica e l’ astrologica, paragonato e comparato alle altre tradizioni  (Egizi)per ogni varia filosofia che volge con questi insegnamenti –  ad superare tutte le maschere, le forme, i linguaggi delle barriere limitative e sia esempio di come i termini e le regole e sia le mode consuete ed  abitudinali. ..questo archetipo sbaraglia perché  chi sia sagittario , ha in se il fuoco del coraggio per oltrepassare i  confini e limiti e soprattutto le formule antiquate o i Dogmi assoluti dei dinosauri dell’Etica e dell’Economia e delle Religioni , delle Chiese e delle filosofie e sia della Scienza …Chi  osa e spezza le catene di tutte le carceri , e sia arciere provetto che scaglia la freccia affilatissima , il Dardo incluso l’astratto che include le energie invisibili che oltrepassano barriere spazio temporali ? , Incarna quanto , coraggiosamente intraprende strategie verso vie sconosciute e misteriose . Colui che sotto sotto poi esce allo scoperto ed erompe con le sue energie segrete a manifestare il suo potere di alimentare e lanciare le idee idonee Anche nel Sociale a Rivoluzionare(1788-1800 anni della Scimmia= il Re Mono Monarca  Luigi Sedicesimo finito  decapitato!)l’assetto o l’inquadro statico di ogni Regime. Ecco cosa ci insegna e dimostrano i cicli sessagesimali (Exacontas) della stessa Storia. E sia dei Seicento anni dopo seicento anni, e quanto tale enumerazione profetica da tempo ha svelato sino ai tempi dei ciclici Giubilei( 49 anni dopo 49-50 anni = Undaquinquaginta !).

kentauro-capraOgni tempo e ciclo sessagesimale ha quindi l’opportunità di vedere uomini idonei ad assumere il ruolo di Former ,i Primati e Primari , gli Unici e Mono Re a bene formulare la Rivelazione e la Rivoluzione ed ogni Riforma concepibile (vedi la Chiesa stessa di Papa Francesco I° ) che allarga le rive della Conoscenza umana… nell’alimentare l’Etica che deve diventare UNIVERSALE(Cattolica) volgendo ai problemi e necessità comuni di tutti così tanto sopra(cieli)e  sotto, ed domani anche sul nuovo e vecchio mondo di Marte ed anche semmai pure sino all’INFERNO. L’uomo sagittario mai si bloccherà o frenerà il suo entusiasmo e fervore che nasce dal la base più umile, dalla zolla e porca della madre terra….per innalzarsi sempre più in alto come mostra la Natura stessa, seme, germoglio, stelo, fiore, pianta ,frutto, l’ albero e poi foresta da essere tronco centenario. Albero maestro per ogni futura nave. E l’uomo il suo timoniere o cibernauta .

Ma lampo o illuminazione che diventa energia che scaricata in terra , è anche esempio trascurato da quando – sotto la Cupola di San Pietro abbiamo in papa nato sotto il segno del Sagittario( dicembre 1936)della Foudres , del Lampo , del Fulmine (Baraq in ebraico e arabo) che ha anticipatamente colpito Blessèe la cupola di San Pietro. Poiché non esistono più i sacerdoti Flamens  romani che sapevano invece interpretare i segni del cielo e della terra. Ma non sono proprio cose perse per sempre se sono sepolte nel sottosuolo dell’inconscio umano se  improvvisamente a ciel sereno , al lampo – ritornano a galla, alla luce del sole. Nulla di strano se quindi il Centauro ,il Sagittario sia legato alle cose celesti, alla chiesa ed alla Fede(Iman) ed alla Religione( ΛΑΡΕΛΙΓΙΟΝΕ) di ogni razza e di ogni LIBRO Sacro (Venus en LIBRA– LIBRE-LIVRE dell’IVRESSE ? ) profetico  ad opera di un Nabi(profeta)arabo o da un Peygamber (profeta)colui che sia del Sagittario(come la IX= Nona= Jiu Carta degli Arcani)icona del Pellegrino che illumina con la sua fiaccola (Fiat Lux) il mondo – per antonomasia , lo straniero – the traveller per il mondo intero.

Ma ci sono due sensi contrapposti ,ovvero l’antitesi del lanciatore o Lancaster, lanciatore di stelle ?O Busters spaziale che da oggi freneticamente bolle in pentola per realizzare la saetta o congegno per viaggiare e ritornare tra le distanze planetarie di Marte-Terra. Anche la scienza ha i suoi lungimiranti profeti  come nella prossima 14 marzo 2016, la missione su Marte EXOMARS ,il lato della medaglia più favorevole.

imagesarcoceleste

C’è l’altro lato perché analizzato che SAETTA – STRALE o Sagittario si scriva OXATAN “O”XATAN  “O”=Il Re SATANA !.Che in ebraico equivale a nemico, avversario.  E sia in cinese l’ideogramma 九 =Jiù = 9 serve a indicare il NEMICO diavolo, satana, Lucifero( Թշնամի in armeno nemico t’shnami ! Tsunami ) da inevitabile presenza che chi al demonio crede saprà bene guardarsi e così dietro questa maschera , riconoscere. Chi sia per antonomasia appunto il NEMICO di casa nostra che da straniero possa lanciare lo strale satanico . O Viceversa userà questa strategia contro chi considera essere il proprio nemico. Perso per Perso per quanto accadrà , non sia davvero un evento di fondo che dal basso , dal sottosuolo infero balzi alla luce, sopra le onde del mondo un satanico Tsunami ? O cosa altro si cela che coinciderà con il ciclo attuale o futuro(contare ad ogni 12 anni) quale sia lo Strale Sinistrale = T’shnami …..Tsunami  che avverrà inclusa sia anche l’ipotesi  che sia soltanto un’altra onda nefasta sotto le Stelle o Dodekasteron del Sagittario sotto l’arco celeste della sfera terrestre ? Se  tutto questo avrà simili coincidenze deleterie  a cui fa eco persino la Sura Coranica( in questo secolo ? in hoc saeculo – in arabo  القرن al qaran quran ?) Sedicesima : The APE ! Scimmia o NIHLA ? La coincidenza vuole che l’ultimo terrificante  Tsunami sia avvenuto proprio alla fine del 2004 ! (gli anni delle scimmie sono il 1920, 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004, 2016 o 2023 ?) Ci sarà un’altra Onda( Po in cinese) acquariana Pestifera-Distruttiva UNDANS…. ?  Quindi sono più che lecite le ipotesi quando le analogie sono così strette. La lettura del SEDICESIMO Esagramma “ YU” e sia “ JIU’= Nove in cinese ! Gioca forza con  i segni grafici ostrani del 6/9  che equivale ancora a proporci quel Sixty-nine (69) che riserva purtroppo un altro enigma avvenire. Intanto qui esaminando quanto comporta meditare e riflettere seriamente l’enunciato medesimo del testo dei CHING :

Il Tuono eccitante erompe sonoro dalla Terra

E’ l’immagine dell’Enthousiasme e dei Corpi celesti che non escono dalle loro orbite salvo che ogni evento naturale si compie secondo regole fisse- Nel tempo del fervore allora avviene l’impulso quanto piccolo che crescerà sino al grado di unificare movimenti di masse, come in guerra, in modo tale che ottengano Vittoria (EUNICHEN).E’ bene osservare come le forze considerate di poca importanza invece possono acquisire grande valenza e mutare le sorti della storia e dei popoli.

E’ di certo un evento che farà grande rumore, clamore (bruit)chiasso, assordante che non potrà passare sotto silenzio come per le Tre Sagge Scimmiette che non vedono, non parlano, non sentono ! Scoppia il caso o Scoppia il Tuono (Donner) rombante e sonoro che propaga le sue onde d’urto attorno concentricamente. Ma è questa una descrizione che più si conforma con il mito della Scimmia che per i Cinesi è il simbolo dell’officina del fabbro, ovvero di un Vulcano che da mito dio del fuoco così lavora e forgia tra fumo, fuoco e fiamme. Poiché questo segno coincide con gli elementi del FUOCO e sia YANG = Luce, Calore Torrefazione, quindi auge ed augmen – aumento di gradi della temperatura per quanto emerge ovvero eromperà in superfice con tale rumore sordo, tipo dei grandi sismi che spesso si preannunciano con grande sordo rumore sotterraneo ,dalle viscere della madre terra, evidente allusione ad Efesto o Vulcano a cui viene associata la Scimmia, Quali sono allora le conclusioni ? Quelle che monteranno prorompenti e clamorose…a ragione dei fatti che salteranno così a fuoco o balzeranno con estrema evidenza alla nostra Vista, all’Udito ed parole o messaggi secondo ogni lingua.. Poi altra chicca dato che noi Italiani amanti della musica, quindi teniamo gli Orecchi aperti per quanto di eclatante e sonoro (?) musicale e così  Ausonio(d’Ausonia terra) da essere avvertito anzitempo, quale segnale premonitore. Detto fatto che ci basta consultare il greco antico ove alla parola sonoro- canterino corrisponde  il logos ligure !Nota sponda famosissima  al mondo per il suo Festival Canoro e Sonoro che ha dato i natali all’italo americano  Frank Sinatra – The Voice !( da un Secolo dalla sua Nascita).Ma ci sarà ben altro eco sismico o sciame di tale l’Enthousiasme così assieme concatenato al Siesme/ Séisme….sciame (d’Ape)Sismico  che avrà ancora capo e coda =  der stelle, chiaramente nomea di Fulmine fulgineo  nome di tale Villam(Fulmine in magiaro)di Villa o Città di questo calembour che non ha limiti di sorta linguistici, perché la profezia attinge a tutte le favelle del Creato. Scrupolosa indagine per individuare la polis di tale lampo sonoro ?  The Flash New o The Bolt o Thunderbolt da sotto la terra o sopra i cieli cosa correrà secondo la doverosa  Osservazione celeste  che ci porterà allora il SAGITTARIO ?  Quindi così che sub Rosae o SUB SAGITTA che bisogna sviscerare ogni cosa più scrupolosamente per  individuare cosa in Alto ed in Basso avverrà….inevitabilmente legato a tale Dix Sestus o latino dissesto che avrà origine dal punto più basso e si rifletterà sino ai Cieli ? . Bisogna considerare intanto – tutto quanto sta lontano nei cieli o sotto la terra stessa potrà lanciarsi positivamente ogni balzo spaziale che sempre più ci avvicina alla conquista o esplorazione dei mondi extraterrestri, primo da essere stato la tanta fonte della fantascienza come Marte. ..che ha infatti nel l’anno così cronologicamente  delle importati tappe nell’imminente futuro…nonostante che la vera documentazione e resoconti sul pianeta rosso , già sospettiamo che ci sia censurata e molte cose non ci sono state ancora svelate.   Poiché come è partita  la Corsa per arrivare in alto e poi bene discendere sino sul suolo marziano , come già da ora vede le itale e russe cooperazione ed altre equipe tra nazioni. E questo è un buon segno che le visioni di Sigismondo Fanti e le sue quartine potranno attuarsi davvero dal 2022 al 2050 con spettacolari scenografie, che vedremo colmi di entusiasmo. Quel fervore o l’Enthousiasme fervente e febbrile che accompagnerà così ogni scienziato quaggiù sulla Terra , mirando in alto sopra la Torre di lancio e ricchi di  ispirazione, che deduciamo scaturire dalla  consultazione del Sedicesimo Esagramma dei Ching – Che giammai avvenga un dissesto lungo i  tempi dell’impresa spaziale . Sdarà il futuro battesimo per Marte ,di fatto il tempo opportuno di grande entusiasmo per l’equipe, lo staff della cerchia che si concentrerà e focalizzerà il Lancio Sagittariale e Magistrale della missione… , ma siamo obbligato a contare e considerare ogni altro aspetto sinistrale che la legge semantica c i impone di includere quale azzardo purtroppo sinistrale accidentale . Ma tutto a suo tempo, essendo cose scritte e tradotte da tempo secondo precise quartine del Nostro. C’è forse troppa fretta del diavolo , la CUPIDITAS, l’Entusiasmo in latino, a parte o cupidigia di chi sogna di trovare tesori e possesso sul quel pianeta, senza pagarne  anche il prezzo e costo di vite umane compreso il loro “ενθουσιασμός “o “ innostus “ in finlandese, e che in greco antico NOSTOS = il RITORNO poi sulla terra Madre ?  Sarà perciò bene leggervi in questo anno (Hornò in lat =) sesto e bissesto e bisestile ,semmai potessimo annichilire simili scaramanzie sinistrali che non è possibile deleted semmai queste in anticipo sui tempi così tracciano l’ Aletheja /Aledeja già la verità! La Suprema Verità = PARAMARTIA in sanscrito Para-Marte ?Grazie all’Arte…al Genio, alla Tecnica magistrale sagittariale.

( prima puntata)

gradeluce

 

 

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO, SIGISMONDO FANTI. Contrassegna il permalink.

7 risposte a NOSTRADAMUS & L’ALMANACCO 2016 = Il Sesto e Bissesto con i Presagi e Scenari. Comparazione delle tradizioni, filosofie, religioni, Noumerologie, Dottrine siderali che ciclicamente si attribuiscono Anno dopo Anno( 5776-1436-4713-2769 di Roma).

  1. Marcus ha detto:

    Per il Maestro…
    C’è un piccolo errore nel calcolare l’intervallo di tempo dei “12” anni delle scimmie. 2016+12=2028 e non 2023 con indicato nell’articolo. Ma, mi domando, se questo nuovo possibile Tsunami, preceda il famigerato 2029 l’anno dell’inizio della GRANDE CRISI POLITICA MONDIALE, che vedrà da una parte la Russia (post Putin) in mano ai generali russi alleati dell’IRAN contro la NATO-USA-Europa?

    Update- nessun errore l’anno 2023-2029 sono critici ! Leggi il XXIII° esagramma e il XXIX° data la lezione del passato !Sono queste Cifre e loro Meaning numerologico sempre da soppesare ma non corriamo la fretta è del Diavolo… infernale Tartaro, ipotesi ogni modo da fare senza scivolare nella fallacia.

  2. MIRANDA ha detto:

    Professor Boscolo, come Lei ci ha sempre insegnato che la storia puntualmente si ripete, non possiamo far altro che ringraziarLa per gli aggiornamenti continui, perchè oggi con la gran fretta in tutto, più gli aggiornamenti tecnologici il nostro cervello fa acqua e quindi dimentica.
    Siamo nell’ANNO DELLA SCIMMIA capace di colpire i più indifesi, colpire nei sentimenti più genuini capace di colpire chiunque pur di raggiungere i propri interessi, falsità che non ha limiti. Violenze sulle donne da uomini assassini, perversi come bestie feroci capaci di abusare pure di bambine e tutto questo per la sola colpa di averli messi al mondo, questi bastardi impuniti.
    Per non parlare degli scandali sotto gli occhi di tutti, a cominciare dalle banche che senza scrupolo alcuno hanno ridotto alla miseria più nera anziani che con tanti sacrifici hanno risparmiato per tutta una vita e il governo cosa fa ? salve le banche e se frega di chi è ridotto sul lastrico. Speriamo che sia fatta GIUSTIZIA, al più presto.
    Anche il VATICANO non viene risparmiato. Con l’arrivo di Papa Francesco, venuto da così lontano da una terra dove la povertà non fa sconti, abituato a vivere nella semplicità, tra i più abbandonati, a portare conforto ai più bisognosi, ai malati, ai bambini, la Sua dolcezza seppur ferma, la bellezza della Sua anima limpida e generosa, la Sua grande volontà di portare la pace nel mondo, tra i popoli anche di religioni diverse, nel fare repulisti dove regnava sporcizia, non è stato apprezzato nella giusta misura, tradito proprio da chi gli era più vicino. E così tanto perchè non è più costume lavare i panni sporchi in famiglia, subito pronti dei libri tradotti in più lingue così da bene fare il giro del mondo e incassare un bel peso in monete, che poi senz’altro in sogno saranno devolute al Bambin Gesù di Roma, al quale Istituto furbescamente sono state sottratte sostanze liquide, devolute da benefattori, da mani senz’altro non pure e neppure sante. Chi comunque ha portato alla luce del mondo tanto fango, si ricordi che Gesù disse: “Scagli la prima pietra chi non ha peccato” – e così poi sempre ci ritorna indietro quanto abbiamo dato, per giustizia divina.
    Tanto per non farci mancare niente, probabilmente dovremo anche sopportare inquinamento ambientale, nel quale già viviamo, diluvi, straripamenti e TERREMOTI IMPORTANTI dal nord al sud – Alla forza dirompente della natura non possiamo far altro che dire: “CHE DIO CI AIUTI” –

  3. MIRANDA ha detto:

    Non posso dimenticare di dire un mio pensiero a quei tassisti del mare (scafisti) che per pura ingordigia di denaro e che comunque se li passano godere in alcool, droga e medicine inefficaci, hanno sulla coscienza migliaia di mamme e piccoli bambini, possano essi dal cielo misericordioso essere colpiti al cervello uno ad uno dalle saette infuocate prima qui sulla terra e poi all’inferno ai quali spetta senz’altro un posto d’onore per l’eternità. MALEDETTI ESSI SIANO !!!

  4. MIRANDA ha detto:

    ANNO BISESTO – ANNO FUNESTO – Mi chiedo, chi potrebbe essere costui ? Riflettiamo per un momento sulla situazione politica in cui oggi si trova l’Italia o agli italiani che non sanno più che pesci prendere per andare avanti. Dal 2011 a Palazzo Chigi non siede un primo ministro eletto dagli italiani, quindi può permettersi di tutto e di più, sempre con i soliti toni trionfalistici sull’occupazione (che non aumenta) – sulla riduzione fiscale (che è cresciuta) sulla riduzione del debito pubblico (che crescerà dai 40 ai 50 miliardi) – Per far calare le tasse bisognerebbe tagliare 24 miliardi di spesa pubblica in eccesso – Un 2016 cominciato sotto i peggiori auspici: Crollo mondiale delle Borse. La Bce ha inondato sì i mercati di liquidità, ma quest’ultima non si è trasmessa dalle banche alle famiglie e neppure alle imprese. Ci sono poi da risolvere gli affari dei papà legati a Banca Etruria. Un fiume in piena sta per travolgere il governo. Con un ciclo economico così negativo investirà anche quello politico ed elettorale.
    Il de profundis di Renzi. O Cola di Rienzi ? E’ possibile che al referendum neanche ci arrivi. E anche se ci arriva, lo perde. Amen –

    RISPOSTA al brucio – Tutto è possibile salvo che il diavolo ci metta lo zampino, allora ne vedremo di belle e di tutti i colori(kRoma in greco) a Roma e in lungo e largo nell’Italia. Ma tutto ha inizio dal cuore dell’Etruria o Toscana e occhio a chi sia l’Etrusco pestifero della quartina in merito al tempo in cui Ne Tempio ne Sesso sarà perdonato-condonato….neppure in tempo di “Misericordia”.

  5. Valentina ha detto:

    Possibili terribili riferimenti al singalese
    freccia? Grazie della segnalazione Italaya…in singalese la freccia, Arrow, e quanto coincida con the Bow BOWIE the Singer cantante !Ma quante altre saranno le analogie che sfrecceranno sotto i nostri occhi e non si coglieranno ? Fate bene a segnalarle e mirare bene alla fine al senso sinistrale che verrà alla Luce.

  6. lucio ha detto:

    Il pianeta Marte resta in un segno mediamente due mesi, questo anno sosterà nel segno dello scorpione per cinque mesi, come per dar tempo ai poteri occulti di studiare azioni violente e segrete come false Flag.
    Poi Marte passerà due volte nel sagittario, la prima volta in aprile maggio la seconda in agosto; in questo secondo transito raggiungerà saturno appunto verso ferragosto (giochi olimpici); potrebbe essere quello il momento in cui faranno partire qualche strale mortifero (dopo averne organizzato la responsabilità ad altri)
    Risposta- Marte o Ares è il signore del segno dello Scorpione ( Corps Spy corpi segreti e occulti)ha così peso dall’inizio la quartina che preannuncia( 1-15) Mars Nous menasse par sa pharsa Bellique ..Septante fois(volte+) sang espandre… mentre per le cifre bibliche del Settanta volte Sette(5777)così assistiamo ormai a tale dilagante massacro in ogni dove nessun sito escluso, ipotizzare che questo avvenga alle olimpiadi rientra in auge ad allertare chi ha il compito di proteggere. Ad ora non risulta una sentenza lampante a questo proposito…salvo che sui CINQUE – The FIVE RINGS, sia svelata tale minaccia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...