The USA Women Omen -Donald TRUMP…USA ? Trompeur(inganno).

karma da conoscenze al confineL’analisi della quartina 1.40 diffusa in USA sulle elezioni americane(per il 45° Presidente).

(1-40)La Tromba Falsa dissimulante follia –Farà (arabi)Bisanzio(= la Turchia !!!!!) un Cambiamento-gemente(doloroso)di Leggi (Hystra- rade) Chi uscirà strade d’Egitto che vuole che l’onda ( de qui est lié-delié)si sleghi- Cambiamento di Monete-Leghe-Alleanze con Editto-.

Questa quartina e altre abbinate alterando ogni senso storico , da new balzata alla ribalta come Presagio (Omen in latino) ingrossando così il Bailam d’oltreoceano perché vogliono assegnare significati alla Corsa Elettorale sino al precorso  finale delle Primarie (Novembre 2016), ma solo dopo cui ci sarà la Confermation sul candidato repubblicano o democratico. Peseremo l’esempio lampante del cronico dilettantesco desco e giocoforza o forzatura su chi veramente  possa definirsi allora la stessa Tromba o trombato  in chiave elettorale – invece falsa e dissimulante – il logo contiene persino il riferimento all’opposto VS  contendente così “dissimulating “inclusa la dissimulatrice Follia. Invece di altra quartina che disegna uno scenario ben diverso come questa (5-31)che bene consideriamo.

zebrajuventusPar terre Artique chef de la Sapience(Sophia- Softer-Cibernetica)

Qui de pres(id)ent est la Rose du Monde

Pour ruyné est sa grande preeminence .

(Sea)Sera subdite et naufragé des Ondes.

Quanto basta a camminare sul filo sospeso come un acrobata  per meditare e considerare quanto affrettati giungono gli echi della tromba di tale strombazzatura “ falsa “ ! Eccoci alla Primaria sentenza che casca a fagiolo e che bisogna bene considerare data la facilità americana di partorire presagi, forecaster, pronostici e dissimulanti, ingannevoli Profezie ! Non sono state sufficienti , decadi dopo decadi e oltre mezzo secolo per verificare quante bufale sono state simulate ed ingigantite ad arte  così pescando da una riga ad altra quartina delle Centurie , senza alcun elemento di collimazione o ponderata esperienza in questo campo.

Tutto artefatto pescare tra le centinaia di quartine per arrivare a così falsamente simulare e poi propagandare la tesi da  mettere sulle labbra di Nostradamus …gli azzardosi apprendisti dilettanti intrepreti, d’oltre oceano destinati a naufragare  Ma nonostante l’esempio , ancora  nessuno ha misurato quanta acqua e passata sotto i ponti del Potomac fiume della capitale degli USA che ha la nomea del Lavandaio = To wash ….Washington capitale perchè ancora nessuno ha lavato i panni sporchi con cui spesso certi interpreti – hanno vestito e messo in cattiva Luce Nostradamus.

La Grand Clarté , il  Chiaro…..della Chiarezza (=Helle in tedesco) o chi da Grande Ella (L = 50 ) la Dama della Liberty impugna la Grande Fiaccola  per illuminare non solo il Potomac…ma anche le sponde dell’Oceano, come bene da secoli troneggia la Statua della Libertà con il suo grande faro o Torch !. La Lumiere ,la luce donata dai francesi al nuovo popolo americano e come nelle stesse Centurie, il testo contenente i grandi presagi e scenari della storia sia dalla sua nascita(1776) della stessa nazione USA ,traccia la storia più avanti nei secoli e millenni. Le tappe che abbiamo già riscontrato e sia quelle avvenire e le coincidenze attuali con l’anno 2016= 5776 e il 1776 – di cui già esposto le correlazioni di tale CARREFOUR (incrocio …) allo specchio del tempo e della storia attuale.

In più file qui sono state esposte le correlazioni tra la cifra e la semantica del numero SEDICI (XVI)per quanto nel detto popolare indici il deretano…il fondello  e la sua popolare fonetica affine (Culo  oggi in auge pure la  Zanzara Culex pipiens,  fonte di tanti infezione ed allarme).  Molte sono le coincidenze che vanno dall’inglese allo spagnolo e il latino in cui parte anatomica Asinus –Somaro sono idem cosa o ROBA (in giapponese l’Asino) L’AcROBAta tanto che dire the ASS…equivale in USA- entrambe le cose ! Giocoforza distinguere tra l’umile Somarello e l’Elefante , i due simboli i Democratici e i Repubblicani, calzando così nel 2016 ( nel sedici , l’anno bisesto- 366 giorni e come 2016 sia così pure TRIS SESTO…. Trinus unus est–  Trinus’UNUSEST ! = 16 . ) DISSESTO manifesto etico, politico, economico.   Vincerà l’umile asinello che ha i piedi sulla terra(?)che ha l’appoggio dello share del Sud , del fondo dell’America e delle classi più infime, basse, povere ect e dei Mulatti di Obama  e vale bene il logo del mulo e dei mulatti…seduti sull’Asse e sull’Ass(Asino-Culo  in USA)come su CICAGO …..(city ) associando così il mulo, il somaro, l’asinello che nel mito ha portato sulla sua groppa il Re entrando nell’antica  Gerusalemme o sempre da Gerusalemme “ Buraq” il destriero che ha fatto ascendere il profeta Maometto al Settimo Cielo ? E chi si effigia con la rapace Aquila dotata dell’indole naturale a volare in alto…corre il rischio di To trump…di cadere dal suo trampolino ?

Questo è infatti il senso della SEDICESIMA Carta (arcano Maggiore dei Tarocchi)qui sovente sviscerata. Tanto per i sensi globali che hanno visto gli indici del DIX SESTO – dissesto galoppare in campo finanziario per ogni precipitazione , pioggia, rovescio o precipitale azione in banca ed in borsa. Una Lezione magistrale della scrupolosa Nomerolocipher semantica che nessuno scettico potrà confutare. Dasa pām̐ca-  abbiamo già indicato del 2015 quale Vaso di Pandora- Pandara (15 in Gujarati) si sarebbe aperto sul mondo nell’anno del Daimonoce- del Daimon Economiade (letto reverso), che altro riferimento al XV = Shaytani- Demonio, The Devil-Satana! La Quindicesima Carta del Tarocco. Sempre sul desco e senza perdere memoria delle origini e simbolismi che sono trascurati e che ignorati dalla quadrata razionalità, noi guardiamo al Quadrato e  fare quadrare il tutto a costo di fare un doppio quadrato ! E così’ nei diversi file esposti , corre quel filo che invece  annoda la casualità secondo delle stringhe che avvalorano la determinazione che l’intelligenza umana non è ancora riuscita a assimilare. Dal Vaso di Pandora o dal vaso dell’Urna allora non ci resta che the ipotizzare

ASINERIATHE  Omen of the Women ? = “Omen & Nomen “ ?

Solo se così sia dedotto da Nostradamus o dalla Nostra Donna  (F)Our Lady o First Lady ! La quarante cinq …in francese è femminile ! Quindi lungo questo frangente o quadrante americano….le cui cifre ancora ci portano di prima mano al l’ano (= Quatre in igbo)Cinq-Cinque(FEM – Femmina-the  Women)Quarantacinque ,e tutte le affinità che abbiamo già esposto su chi emerga sopra nonostante le Onde e le correnti politiche come PRESIDENTE ! Ma prima non senza evocare la  coincidenza che  Non c’è il Due senza il TRE, ovvero quanti sono i presidenti americani che  hanno  affinità con il Nome della Rosa ?

E chi porta il Nome della Rosa ? Solo chi festeggerà con grande giubilo nell’anno del Giubileo – la sua ELEZIONE ……tale da essere una sola parola in casa nostra composta da dieci lettere !A voi scovarla !

BASTA METTER IN MOTO I VOSTRI  NEURONI…IN ATTESA DELLA SOLUZIONE……

ECoreRosam

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO. Contrassegna il permalink.

37 risposte a The USA Women Omen -Donald TRUMP…USA ? Trompeur(inganno).

  1. lucio ha detto:

    Risponderei al quiz:
    Versailles (10 ) gli aristocratici chiusi nella corte, la gente protesta ma non viene neanche ascoltata, la corte è convinta che al popolo spetti un livello di vita semi umano.
    Wall street (10) l’oligarchia ed i loro mantenuti (i media) convinti della loro superiorità bollano le proteste della gente come un beffardo termine “populismo”.
    Ma la storia si ripete e le quartine di Nostradamus nella loro formulazione ambigua sono adatte a descrivere il fatto originario e le sue repliche.
    La quartina 57 – I potrebbe non avere esaurito il suo senso.

    PS per il maestro Boscolo:
    chi scrive è senza nome e senza volto, non un americano che debba farsi pubblicità; certamente sbaglia ma lo fa autonomamente.
    La “somara” Hillary vincerà come indicano tutti i sondaggi, del resto Wall Street su lei ha investito miliardi di dollari.
    Dovrà restituirli con gli interessi, lo farà a scapito di ?

    NON è QUESTO IL LOGOS è UN NOME PALESISSIMO.RIPROVACI.

  2. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, se a novembre avremo un nuovo presidente americano, Obama sarà o meno uno dei due Benedetti (Barak) colpiti è come recitano Nostradamus in un suo scritto e Fanti quando parla dell’ “eletto delle stelle” che mette a rischio il suo petto? Ciò potrebbe accadere in un arco di tempo che non va oltre novembre. Distinti saluti.
    NIENTE AFFATTO , i due benedetti BLESSE’- To BLESSS (inglese benedire)sono stati già ampliamente esposti e spiegati Mubarack E Benedetto XVI° legati alla quartina che ha ALEPPO !(Siria)sono due non TRE, quindi illazione fuori strada! Ma mandare a benedire qualcuno …ha il senso funesto…di mandarli al Diavolo !

  3. lucio ha detto:

    mattarella, ma non è un nome adatto a hillary; lei è spietata, spero che la mula anziana scalci anche il suo padrone.

  4. Valentina ha detto:

    La persona che cela nel suo VERO nome la greca rosa RODon

  5. MIRANDA ha detto:

    DONALD TRAMP col suo dinamismo e grinta è sicuro di arrivare vittorioso alla Presidenza degli Stati Uniti. E’ un vulcano in eruzione, travolge chiunque tenti di ostacolarlo nella sua corsa. Risulta particolarmente scontroso, ma convincente con i votanti democratici che finalmente hanno capito che fino ad oggi sono stati tartassati da solo tasse, tasse e ancora tasse anche a causa della corruzione dei politici. Quindi punta molto sul ritorno alle urne di milioni di americani che avevano smesso di votare, e poi ci sono tutti giovani del primo voto. E’ molto impegnato a far tornare ancora grande l’America, se così sarà anche l’Europa la seguirà a ruota, come sempre nel passato, nel bene o nel male. Ha ribadito più volte l’impegno di voler chiudere la guerra in Medio Oriente, sarebbe possibile essendo un grande imprenditore avrà anche la capacità di trovare delle mediazioni OK, per sedare le varie fazioni impazzite –

  6. Andrea ha detto:

    buonasera dottor Boscolo,
    penso anche io che si riferisca ad hillary RODham (prosciutto rosa?) clinton. Quali saranno le conseguenze? lo scontro colla russia sembra sempre più vicino ed inevitabile, e l’onda citata nella quartina sembra fare il paio colla dorsale (atlantica?) citata in un suo precedente post…

    Risposta- la parola dalle “X”lettere manca ancora…comunque vedo che i pareri sono discordi….e così attenderemo il responso.

    • Andrea ha detto:

      buonasera dott. Boscolo,
      sono sempre molto contento di ricevere le sue risposte… riguardo alla “parola” di X lettere, può essere forse first lady -> priMadonna (il fiore della Madonna è proprio la rosa, se non erro) ?
      nel frattempo “l’annibalica furia” in europa sembra aver subito una drammatica accelerazione, spingendoci verso il golgota (=teschio) che ci attende nel vicino futuro; aspetto le sue interpretazioni di nostradamus e fanti per capire la rotta giusta da tenere per uscirne.

      grazie

  7. lucio ha detto:

    Following their apparently delusional belief in the “success” of Tuesday night’s violent protests, anti-Trump groups are plotting “Democracy Spring” threatening “drama in Washington” with the “largest civil disobedience action of the century.” The operation, backed by Soros-funded..

    “par grand discorde la trombe tremblerà
    accord rompu…”
    tremerà o farà tremare?

  8. Robby Martinero ha detto:

    Buongiorno , i due precedenti sono Franklin Delano , e Theodore Rooswelt, dal tedesco , la Rosa del Mondo :la Rosa , in sanscrito porta alla Violenza , infatti il primo combatte a Cuba , il secondo addirittura la Seconda Guerra Mondiale , conseguenza di una lunghissima crisi economica , analoga all’attuale , che iniziò nel 1929 ,ora siamo in una situazione simile , ad allora , e siamo in attesa di una nuova presidenza , Rodos , Roda , nomi e cognomi ,….forse una piccola ricerca anagrafica sui dati dei due contendenti,Buraq(ASINO)and Elepahnt ,che potrebbe ridursi a chiarire far chiaro per ogni dubbio in modo sorprendente !
    Più sopra , qualcuno scrisse Rodham, Hillary, che potrebbe essere il prossimo Capo della rosa , caput rosae , sommità della testa , o capo della ” Sapienza ” , o anche della futura Violenza , secondo tutti i possibili significati, che comprendono anche la Violenza sul CAPUT … ROSAE sommità, vetta, vertici di tutti noi.

    PER LA CRONACA PARLIAMO DI DIANA HILLARY RODHAM ..CLINTON !

  9. Valentina ha detto:

    La rosa Damascena o rosa di Damasco,la DAMA sulla SCENA,sugli scenari mondiali che guardano a DAMASCO

  10. lucio ha detto:

    Rododendro
    In fondo ha sempre rosicato, prima per i tradimenti del marito, poi con Obama che le soffiava la nomination, ora con Trump che la dileggia.
    Dopo venti anni di rosicamenti il desiderio di vendetta e di rivalsa è enorme come la sua megalomania (una scorpione non riconosce la prescrizione per i torti subiti); finalmente la nomina a Novembre, un regalo per il 69 esimo compleanno, 69 come il rotolamento onanistico della coppia clinton che rovescia le posizioni e dal quale ora esce lei come maschio dominante della famiglia (certo), degli USA (forse), del mondo (illusa).
    Una virago che a partire dal 2017 la farà pagare al mondo, guerre a manetta: Libia , Siria, Ucraina fino a provocare l’orso; il tutto prima ancora che la lobby degli armamenti lo chieda.
    Purtroppo per lei ( e per noi) la Russia la umilierà, e tornerà a rodersi dendro. Ma a rimetterci saremo principalmente noi europei così impareremo a farci guidare da una isterica, che sta ancora vendicando il capriccio veniale di una giovane stagista.
    Provocare Vlad Putin non è sano, dare a Put-in l’in-Put della guerra lo costringerà a prendere il puth (la strada) che vladet (porta a possedere) mir (il mondo , e la pace).
    Sui libri di storia scriveranno di una piccola palla di neve lanciata da una giovane stagista nello studio ovale che dopo venti anni di rosicamento è diventata una valanga che ha travolto Europa.
    Omero paragonando ad Achille lei e a Briseide Monica scriverà “cantami o diva l’ira funesta che tanti lutti e molte anzitempo all’orco addusse alme di .. rammolliti..”

  11. Popy ha detto:

    Non sapevo che Hillary avesse quel nome!
    Certo che la Russia mi sembra un paese di angeli da quando è iniziato questo pantano dell’isis; mi sembra l’unico paese onesto in politica estera ma sono un po’ ignorante e in più fa coppia con Iran che sembra ci spianerà dalla Svizzera.
    Mi sa che siamo tra l’incudine e il martello.
    Non posso far analisi come chi ha scritto sopra perché ho iniziato a leggere Boscolo da una settimana ed è la prima volta che approccio certi argomenti ma mi piace molto il post di Lucio.

  12. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, a me era sorto solo il dubbio (ho scritto sarà o meno) se Obama potesse essere uno dei Benedetti. Il tutto fa pensare a un futuro con nuvole nere per il papa emerito (la sua lettera a Bertone lo lascia intendere in modo inequivocabile). La sua risposta, però, non chiarisce chi è l’uomo delle stelle. Grazie per la risposta e buona serata.

  13. Giano ha detto:

    Ci provo!!! (nomen omen) è già un indizio più che sufficiente per far si che l’attenzione si sposti su (WOMEN) Donna!!! (2016) = 20-XVI…. DIX SESTO =ASS in Inglese(vedere i significati).Infine (ROBA) in Giapponese: Somarello- (ROBA – ROSA) colore che normalmente è indicazione femminile!!!
    RISPOSTA CREDO CHE IL LOGOS ” X” DALLE DIECI LETTERE SI SVELERA’DA SOLO ALLA FINALE, AL TAGLIO DEL TRAGUARDO. HO DETTO OMEN & NOMEN C’è IN GIOCO APPUNTO THE NAME.

  14. lucio ha detto:

    Interessante la vignetta, penso tratta da Fanti, della compagnia prima nobilissima poi asinissima.
    Con riferimento al basto, sella per asino.
    Portare il basto come dire essere schiavo di qualcuno.
    La Asinissima H. porterà il basto impostole dalle lobby di Wall Street, del resto il patto è quello: affermazione della propria rivalsa e megalomania in cambio di infinito potere alla finanza e alla lobby dell’industria bellica (da osservarsi asinissimamente dalla tesoriera delle asinerie).

  15. lucio ha detto:

    Rimanendo all’indovinello per la word di 10 lettere ma uscendo dal floreale, in zoologia “jena ridens” .
    Il prossimo mandato presidenziale si può definire il terzo di H.,visto che Bill in fondo era solo un farfallone.
    Nei primi due mandati (formalmente Bill) ha fatto le due cose più gravi dal dopoguerra:
    in campo finanziario
    la legge che ha autorizzato le banche a fare investimenti a rischio ((derivati, acquisti a leva..); In forza di tale norma le banche adottano investimenti d’azzardo, quando vanno a buon fine usano gli esagerati utili per comprare un nuovo pezzo di mondo, quando vanno male fanno pagare il conto ai risparmiatori o allo stato (crisi del 2008, bail in ..)
    In campo militare
    Per la prima volta Usa e Nato senza autorizzazione Onu hanno attaccato uno stato sovrano di cui non condividevano le politiche (Yugoslavia). In seguito bombardare Irak, Libia, Siria, Yemen è stata la semplice reiterazione dell’ormai legittimato primo atto imperiale.

    ECT-ect– la decima composta dalle X lettere dice tutto, ma proprio perchè è singolarmente the Name più a lungo resta incrementa la suspense, è come l’ultimo piatto o brindisi dato che in vino Veritas – in di vino Veritas …è anche il nome di un vino= Clinton vedremo allora chi avrà la coppa in mano che stordisce il mondo. Lo inebria (ebbro ciuco e ciucco)sino a che punto, dov’è che questo è già stato scritto ? Ecco un calembour con cui misurarsi.

  16. Popy ha detto:

    Chiedo scusa,
    mi piacerebbe poter leggere qualcosa sul grande d’Adria e Venezia.
    Ho letto qualcosa in internet e ho capito che comunque non farà una bella fine nemmeno quello/quel progetto.
    Cioè, che dopo il successo iniziale andrà comunque tutto in rovina perché questo è il destino del continente Europeo….
    Quanti anni da qui alla sua venuta, per quanto tempo.
    Mi piacerebbe farmi un idea di quello che vedrò nel tempo che mi resta da vivere su questa terra…ahimè cose spiacevoli credo di capire.
    Se sopravvivessi ai prossimi 20 anni mi piacerebbe poter vedere la fine di tutto questo delirio.

    Qui è fuori tema, ma in merito molto è stato già pubblicato sui DESTINI D’Italia(1991)è LO SCENARIO SUL LEONE- L’EONE(ANNO GRANDE)DI SAN MARCO CHE Solleverà LE ALI CON GRANDE POTENZA D’ARMI…TUTTO è NELLE LETTERE del Nostro che non mancheranno di essere citate e ripetutamente spiegate riferite al Venezia, la Serenissima sotto le cui Ali della Laguna LAGUNAION …sono nato !.

  17. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, ho trovato il tempo per rispondere all’arcano che lei ha proposto in rete: i presidenti americani che hanno a che fare con la rosa potrebbero essere i due Roosevelt. Riguardo alla parola italiana di 10 lettere non mi viene niente. Peccato che Rosa-munda ne ha 9.Buona serata

  18. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, oggi le scuole sono chiuse e ho dedicato un po’ di tempo al suo arcano. Solo una piccola considerazione: tra i tanti candidati alla presidenza americana non si può non notare un certo Rhett Rosenquest che potrebbe avere a che fare sia con la rosa che con l’ano. Un saluto come sempre

  19. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, ci siamo quasi: il nome Hillary è il corrispondente di Ilaria, un nome giubilare (gioia). Ma riguarda anche l’ilo (dotti escretori) e quindi l’ano. Alla prossima.
    Risposta- sei a pochi millimetri dalla soluzione perchè dimentichi che si chiama Diana Hillary Rodham…., per una minuzia del logo delle dieci lettere che è già tra le righe e nell’aria. Consultare il latino per fondello-culo-ano !

  20. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, lo stavamo vedendo. Mi attirano alcuni particolari: la gentile signora abita a Santa Rosa e una varietà di rose porta il nome Clinton. Purtroppo opero con strumenti un po’ obsoleti causa mancanza in zona ADSL.

  21. lucio ha detto:

    Seguendo le sue associazioni semantiche:
    asino = ass = anus = vecchia donna
    va bene per H,
    ma anche per la Juve (parte da zebra ..e arriva a vecchia signora);
    tuttavia il ciuccio è anche la mascotte del Napoli.
    Bella lotta

  22. Valentina ha detto:

    Hillary ROdos Rodham è stata anche la PRIMA DONNA ammessa come socio del prestigioso ROSE law firm

  23. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, ci stiamo ancora provando. La difficoltà è dovuta ai suoi consigli di lettura. I dizionari di latino non menzionano proprio “fondello” e per “ano” danno “anus” che ricorda tanto annusare. I dizionari telematici fanno la stessa cosa. Lei sicuramente avrà sentito il linguaggio “parlare” e avrà ascoltato quel nome all’interno di un logos. Aristotele pensava la stessa cosa in merito alla logica.Per ora dal colle di Giovi di Salerno le facciamo i nostri auguri per una Pasqua straordinaria a lei e tutta la rete nella speranza che questo giorno faccia lievitare i cuori al meglio in modo da interpretare quartine che parlino dell’amore che accende i cuori e non di squinternati che in nome di una religione o di un’ideologia marcia e becera lanciano missili o generano solo odio, sangue e disperazione. Buona Pasqua

    • Renucio Boscolo ha detto:

      questa è datazione è la Pasqua = C*ares*me…attuale di guerra ARES !che vede le squares le piazze in allerta quattro…ect. da latini saggio è preparaci alla guerra se vogliamo ancora a tempo cautelare la Pace Salam…come dicono agli opposti rivi libici ect. Penso alla Pasqua come Passaggio, transito per la risurrezione, rinascita che si dovrà inevitabilmente dell’Elmo di Scipio Africano ridestare nell’uomo che le profezie con tale logo è predetto.! *Salah (in arabo *preghiera Priere )Saluti. Ed approfondimenti vedrà che il logo X incognito la quasi scritto.

  24. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, se lei ha aggiunto Diana e Rodham e perché in un certo qual modo centrano. Ma nel logo ci deve essere anche qualcosa che riguarda il Giubileo altrimenti la parola potrebbe essere priva di un nesso logico-temporale e linguistico, cioè di un qualcosa che il linguaggio suggerisce essere da venire. Ma è una parola che esiste nel vocabolario? Potrebbe somigliare a GIUBILARIA. Alla prossima.

  25. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, bisogna comunque ricordare che nell’etimologia della parola “giubilo” c’è una manifestazione di gioia dovuta all’uscita di “aria” dall’ “ilo”. Forse ci siamo quasi.

  26. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, allo stesso modo la parola Ilaria è composta da “ilo” e “aria” e questo deve accadere necessariamente nell’anno 16, cioè nell’anno dell’ano che festeggerà in modo ilare anche l’evento giubilare. Sarà un evento lieto per la gentile signora. Di nuovo.

  27. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof. è incredibile la precisione estrema di quanto da lei affermato nella Sua del giorno 26 (le segnalo che forse il primo rigo non è leggibile). Il giorno di Pasqua abbiamo avuto la “square(s)” in subbuglio in Belgio e la “ares” contro i cristiani in Pakistan. Mi consenta di segnalarle che dall’estremo oriente il compagno Kim, benefattore comunista e teorico dell’organizzazione scientifica del male, sta approntando gli strumenti e forse anche la mira. Huit attenzione all’8,5,15. Questo gentiluomo, oltre a quanto già detto in precedenza, è nato il giorno 8 ed ha trasformato il fuso orario del suo paese in (8):30, ciò è avvenuto il 15-8-20(15). Penso alle pagine 334 e 335 di “Così parlo Nostradamus” e quindi di quanto coinvolge il 48° parallelo. Le chiedo sempre che rapporto c’è tra lui e l’Anticristo. Ho scritto troppo e le mie strutture primitive non reggono più. Un saluto dalla mia montagnella.

  28. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, le chiedo scusa per l’uso un po’ eccessivo del suo sito: non è nelle mie intenzioni essere poco educato: ma nella sua riflessione del giorno 26 ha menzionato la parola Salah (ovvio riferimento). Provi a pensare cosa sta succedendo a Salerno dopo aver scoperto che la cellula di Salah stava a Bellizzi un comune di recente costituzione a ridosso della piana del Sele. Per lungo tempo, ho predicato, ogni volta che ho attraversato i comuni della fascia costiera di quella pianura che sembra di essere in Tunisia. Mi recavo in quel posto a Pasquetta con la mia famiglia quand’ero bambino: è un posto straordinario dove si intuiscono gli antichi fasti dell’epoca littoriale. Dopo i luoghi piemontesi, era la riserva di caccia preferita dai Savoia. Si produce in modo ottimale per qualità e quantità; gestito in modo pessimo dalla malapolitica. Ci troviamo quasi a Paestum (che è a parer mio un posto magico: quando ci vado mi sento attraversato sempre da una strana sensazione di benessere). Oggi scoprire che abbiamo nella Magna Grecia di un tempo una centrale islamista fa arrabbiare chi come me l’ha predetto. A lei lascio eventuali considerazioni; mi lascia, però, un po’ perplesso questo strano intreccio di comunicazioni tra me, che la contatto da Salerno, lei che a parer mio è la sentinella del linguaggio e l’arresto dell’ “algerino” dopo aver nominato Salah. Alla prossima

  29. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, ho molta fretta in questo momento. Una serie di ricerche in merito all’arcano da lei proposto mi conducono ai rituali cistercensi (posso sbagliare qualche terminologia un po’ arcaica) durante i quali venivano incoronate le GIUBILARIE con il GIUBILARE e durante il rito era ovvio l’uso di un vino che portava la stessa nomea. Alla prossima

  30. Paolo Porsia ha detto:

    L’ha ribloggato su Commentariae ha commentato:
    Potrebbe essere un’idea…Ovvero TRUMP messo fuori a prendere fucilate come l’orso del baraccone…

  31. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Caro prof, fuori tema: governo in difficoltà causa pozzi di petrolio. Lei ha ben predetto la caduta del pozzo. Ma cadrà anche Cola di Rienzi? Buona notte

    • Popy ha detto:

      Ci sarà una guerra civile subito dopo di lui; non so se tali rivolte possano essere causa della sua caduta, ma forse il pensierino l’ha fatto visto che si è costruito un aereo personale….

  32. lucio ha detto:

    eppure nonostante le previsioni io spero che Donald trumps Hillary (to trump sconfiggere)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...