NIZZA, NICE- the NICE- la Bella – quando – La Profezia è un VERBO &VER…BOOMERANG !

images visioni del veggente Nostradamus

images visioni del veggente Nostradamus

Da tempo ci vengono ripetutamente comunicate, diffuse via cibernetica i proclami dell’ISIS con tanto di immagini , le profezie attribuite a Maometto che Roma cadrà sotto il tallone della Luna Crescente il vessillo nero del califfo sarà sventolato sulle cupole delle nostre città. Nessun quotidiano italiano ha controbattuto con le profezie di casa nostra. O quante quartine  Nostradamus avevo ben scritto su tale minaccia Maomettanica nelle Centurie , che a quanto risulta sono poco conosciute dal mondo arabo, nonostante che Maometto stesso afferma nel Corano, che ogni popolo ha il suo profeta o il suo Ragiul: messaggero-angelo annunciatore.

Non intendiamo fare comparazione tra testi profetici, ma le ultime sul Califfo o Ben Andaluncatif o Caliph quale setta deplorata del Figlio(Ben d’ adalun- Ladun –LADEN) è cosa manifesta proprio  ora – La Vendetta che Alkaida ha annunciato  tramite il FIGLIO  =  Ben –  di Bin Laden contro l’America e l’Occidente !- E questa profezia era già spiegata sin dal 1994!  Anzi proprio in questa quartina che si preannunciavano : – DEUX –DUX = I DUE DUCI BENEDETTI (Blessed’ in ingl.) come abbiamo allora designato e indicato con il nome arabo di MUBARACK (Il Faraone egiziano ) che appunto significa BENEDETTO e poi BENEDETTO…XVI° , entrambi così declinati- colpiti – dalla scena del mondo. Inoltre per l’altra profezia singolarissima  che indicava  il tempo dell’Interpretare e sia dell’INterprete – e dei due NOMI SEMANTICI e la Grande SIMILITUDINE che avverrà – nel medesimo tempo !

Di poi la ROVINA OVINA (gregge dei fedeli)INTERA . che fu la profezia pubblicata  nell’Almanacco di Nostradamus del 1999. Carta Canta , che solo gli asini inetti critici ignorano ancora! Voyager (RAI)a suo tempo ne ha dato documentazione inconfutabile . Le pagine del passato non si cancellano affatto. Le varie profezie  scenari che sino ora abbiamo constato vertono chiaramente sulla Minaccia PUNICA della FEDE che viene dall’Oriente (islamica) che è stata da decenni indicata e sviscerata- E tutto ci obbliga veramente a considerare quanta indifferenza persista tra la gente, nonostante quante siano state le edizioni di tante mille e mille copie diffuse e titoli  in merito che  hanno messo in Guardia riguardo su questi tempi di grande tribolazione incluso la previsione del Giubileo e anche la data che ha collimato con quello di Papa Francesco !!!!!.

403 - Copia (2)

Anzi mi pare ricordare che proprio la profezia di Fatima  riferita al secolo vigesimo o Ventina Ventennio dalla metà così preannunciava la Guerra( 2000- 2020 ???) Solo esaminando il testo portoghese che il centenario Loris Capovilla  poteva rispondere in merito all’ordine di Papa Giovanni XXIII° di tradurlo …., il tempo forse ha obliato il tutto. Ma non la testimonianza di Padre Umberto Pasquale che confessore di Suor Lucia, negli anni 1975, mi incontrò con don Duna (direttore de  LDC)svelandomi e dandomi dei consigli che oggi ricordo indirettamente di Suor Lucia sui tempi dell’avvento dell’anticristo e del terrore che in occidente le sette  avrebbero disseminato, essere questo il Segno dei Tempi. Vorrei non averlo ricordato questo incontro con il sacerdote salesiano. Ma proprio allora nell’ottobre del 1975 che pubblicai sul Quotidiano –  il Nostro Tempo, le Visioni di Don Bosco. E a cui feci seguito ogni altra testo delle visioni e profezie del Santo Torinese in merito ai Destini della Chiesa, che oggi collimano perfettamente con i papati apparsi. Tra cui una invitabile nuova Lepanto in cui allora la Cristianità dovrà fronteggiare il mondo punico-arabo sino al Trionfo della Religione di Maria o Regina dei cieli !documenti che non si possono censurare senza rischiare di finire e essere giudicati bigotti, ben altro la profezia-presagio ci ha insegnato in questo sito e portale di Giano che abbiamo anticipato il tempio aperto equivale a Guerra secondo i latini, detto confermato nel tempo Giano Porta aperta! Chiaro o Chiarissimo sino ad essere anche il Tempo di Giona  sia della JANUA COELI, o del GIUBILEO o  della Porta Santa o quanto sia contemporaneo ai tempi coincidenti a quello – della Porta di Babilonia-(Bagdad) del Caos o Confusione sino alla Porta Sublime(della Turchia). Incredibilmente tutto questo si somma proprio come un BOOMERANG o VERO VERBO BOOMERANG sulle teste di tutti quanti.

Mi chiedo ancora come è possibile che ha tanto clamore in cui NICE o NIZZA…logo presente che se si vuole analizzare l’intero testo delle sole Centurie , ma ancora nessuno vi ha scorto lo scenario francese che celava queste antitesi pace e guerra – bella Bellum…(latino)  che dimostra che solo la semantica plurilinguistica poteva arrivare a questa teoria !

“   The Pace (The track = Camion in ingl)- il passo,  the step – la passeggiata pacifica – La promenades (des Anglais) prossima d’una Riva  la Guerra !(sulla riva di NIZZA- NICE – in inglese – the NICE=  Bella e Bellica) ove :  

Così grande piangere uomini,  donne, sangue d’innocenti per terra e questa sarà di Francia a tutto sbando -bande

(the Ape)Après- Dopo di cui siamo sul piede di guerra ?-

Proprio nessuno ha letto questa quartina specifica per la Francia ???

Questo dimostra che è raro credere al profeta ed ai suoi avvertimenti a cui troppi fanno

come sempre –  Orecchio da mercanti !. Pace come si dice in arabo ? Questo è il frutto della PACE o GUERRA  ?

DSCN0109

 

Annunci

7 pensieri su “NIZZA, NICE- the NICE- la Bella – quando – La Profezia è un VERBO &VER…BOOMERANG !

  1. Caro prof, lo scacchiere mondiale si complica sempre più e sembra arrivare alla resa dei conti. Non voglio complicare lo scenario, però la situazione turca, che è come un PONTE tra occidente e oriente, complica il tutto. È da un po’ che leggo pagina 246 di Summa prophetica e guardo quell’area geografica con preoccupazione. A questo party stellare in fondo manca solo il Dragone (Iran) e la festa può iniziare. Recita la quartina del Fanti da lei riportata: “Se in segno d’acque Giove…veDRA CON marte gionto alza la testa…ogni alMA E SIA al fuggir veloce e presta”. La zona coinvolta dovrebbe essere l’antica Mesia, molto vicina all’area turca (lei nel testo non chiarisce bene il luogo esatto), quello che non comprendo è la posizione di Giove che se sarà nello Scorpione (segno d’acqua) allora indica un evento abbastanza prossimo in quanto il pianeta in questione transita ora nella Vergine, prossimo ad entrare (a settembre) nella Bilancia e quindi fra un anno circa nello Scorpione (segno d’acqua). Altrimenti avremo più tempo per respirare finché non raggiungerà i Pesci. Ma altre configurazioni astrologiche citate (Saturno in Bilancia) non mi tornano. Volevo poi citare pagina 237 (stesso testo): “Come fRA NOI sia lantichristo nato…” perché noto una sorta di anagramma con l’attuale presidente dell’Iran (Rohani). È inutile ricordare che lo squinternato stamattina ha lanciato un altro giocattolino per prendere le misure. Ho scritto troppo e tra le tante difficoltà rischio pure la sua matita rossa. BUONA NOTTE

    Lezione numero UNO – i tempi già specificati e mi ripeto quelli astrologici sono prima, quelli astrofisici dei transiti sono sempre un biennio o anno dopo. Allora capita l’antifona ?Ora Saturno è ancora astronomicamente in Scorpione- Domus Mortui, stragi, massacri, eccidi, complotti, golpe, dello scorpione appunto segno della Mezza Luna Turca -araba mussulmana vedi XVIII° arcano LUNA KAMRAH CINTHIA SELENE DELIA e lo SCORPIONE AKQAB con i lupi (SHIRAN in arabo)le torri e lago nafta deserti …ect. !FRANOI-RANOI Battriani o Afgani …non uscire dal seminato !

  2. Renucio, ma oltre che scrivere e dire le quartine di NOSTRADAMUS, fai qualcosa, vai da chi di dovere e parla ad alta voce per tutti! Tu che sai, puoi. Annabella.

    Già potrei mandare un messaggio al Fiorentino, sempre che poi legga e consideri quanto scritto sul suo avvento al potere e il suo stesso futuro, avevo in mente di farlo e so bene che l’attuale sindaco di Firenze è un mio lettore, quindi le distanze sono temporali ma provvederò.

  3. PROF. BOSCOLO, aspettando i giusti tempi che Lei sempre indica, non resta che ammettere la massima precisione nella traduzione delle quartine di Nostradamus. Oggi viviamo nel terrore a causa di queste sette arabe, esattamente come Lei scriveva e spiegava la profezia sin dal 1994 e poi ancora nel 1999 – ripetuta e documentata in RAI a VOYAGER – sono pagine che valgono oro !! Sono arrivate le minacce di vendetta contro gli Stati Uniti e tutto l’Occidente dal figlio di Bin Laden per la morte del padre. Siamo nel tempo del Giubileo e i comunicati dell’Isis continuano a minacciare la caduta di Roma e che il vessillo nero del Califfo sarà sventolato sulle cupole delle nostre città. Stiamo vivendo un avvenimento drammatico dopo l’altro, con spargimento di sangue ovunque, con corpi sfregiati, seminudi, riversi per le strade come in una scena di guerra. Prima Istambul, Dacca e da ultima Nizza con 80 morti e 10 feriti, una vera strage degli innocenti rimasti uccisi o orfani; strage di bambini che sulle spalle dei loro papà guardavano i fuochi d’artificio che poi la follia islamica ha chiuso per sempre quegli occhietti che guardavano il cielo.
    C’è da rabbrividire per tanta violenza e malvagità. Siamo così arrivati al fallito golpe in Turchia ed ora assistiamo impotenti al contro-golpe di Erdogan . Senza un minimo di riflessione: arrestati 6000 militari – 8000 poliziotti – 3000 giudici – da subito epurazioni, frustate, cinghiate, decapitazioni per strada, mutilazioni ed altri ammassati gli uni sugli altri, nudi seduti a terra con le mani legate dietro la schiena; scene di una ferocia inaudita passate su tutti i canali televisivi di tutto il mondo.
    Resta grande la preoccupazione per il sequestro del complesso militare NATO dove si trovano 50 testate nucleari –
    Erdogan ha così mostrato il suo vero volto di leader intollerante e questo non lo renderà più potente, perchè il golpe è figlio del malcontento.

  4. Prof.Boscolo,nel testo delle Centurie ci sono almeno 5 quartine che citano NIZZA:( 3-82)(,5-64),(9-26),(10-60),(10-87)…la (10-60) in particolare oltre a NIZZA anche altre città.

    Scenario che dimostra quanto capitale e importante questa città sia collegata ad eventi globali e Mediterranei che si snoccioleranno secolo dopo secolo, visto da Nizza ieri l’Uomo di Nizza, Garibaldi e quanti altri eventi sono legati alla città della VITTORIA = NIKE in greco ! Ma bastava posseder un testo del 1972 Nostradamus Centurie Presagi pere constatare quanta storia e secoli sono state analizzati e sia nell’ENIGMA RISOLTO(Mondadori) il nostro 1900-2000 – questo Secolo di storia spiegato secondo le quartine anno dopo anno, e così avanti si è dimostrato avvenire e si continuerà a farlo per far capire ai profani quanto di saggezza e c rudi avvisi il veggente abbia lasciato all’Umanità irriconoscente che tarda a degnamente Onorarlo. Oggi che la Spada di Damocle è sulle nostre teste e città stupefatte per tanto orrore ad opera di nemici fanatici liveri di circolare in casa nostra o di piantare le loro bandiere o innalzare moschee, mentre per i cristiani è assolutamente proibito questo in nazioni islamiche fondamentaliste estreme, allora come è possibile fare i sordi nonostante tutti gli avvisi e gli appelli contro tale macchia d’olio che alimenta il fuoco dell’incendio tragicomico dei sicari o cani sciolti che minacciano l’intera pace sociale . Quanta è dura la cervice degli increduli….oggi poi – nonostante il sangue dei morti che non ancora vede alzare il giusto scudo o difenderci dall’ottusità censoria – di chi non intende nulla di questi avvertimenti e sia del vero scopo della stessa profezia. Uomo avvisato uomo salvato !

  5. Caro prof, la ringrazio per le sue illustrazioni in merito a queste discipline affascinanti e mi scusi per le mie lacune a riguardo. Dopo la sua risposta mi sovviene qualche dubbio: un astrologo in genere tiene conto del quadro astronomico o astrologico? Lei nei suoi scritti ha pubblicato le quartine di Sigismondo Fanti con i quadranti delle relative situazioni astrali riferite all’avvenimento che è da venire: il quadro astrale è da considerare astronomico o astrologico? (altrimenti diventa difficile trovare il momento dell’eventuale accadimento fermo restando che quella situazione astrale potrà riproporsi in un eventuale futuro e quindi il fatto accadere con le stesse coordinate stellari, in breve si può sempre sbagliare momento).

    Infine volevo chiederle una cosa da moltissimo tempo e non l’ho fatto per non sembrare poco educato andando oltre ma ora sono costretto visto che oggi il compagno Kim ha lanciato altri tre gioiellini dimenticando che nel suo paese c’è la fame e che di notte visto dal satellite è un tappeto nero perché non è illuminato. Lei circa la quartina 2-70 di Nostradamus ha scritto tanto, in rete e nei testi, ma il Fanti riguardo a “il dardo del cielo” che cosa ha scritto? Ho rovistato dappertutto ed ho trovato solo (se ho visto bene) a pagina 237 di Summa Prophetica “non ti conviene GIÀ PONto dubitare”. Lei è la sentinella di certe argomentazioni e nel caso è giusto che scelga i modi ed i tempi. BUONA NOTTE

    Ho appena spiegato che vanno considerati i transiti astrali e quindi quanto post Linked gli astrofisici nella successione temporale che ad ogni secolo si verificano (saturno ogni 28-30 anni nel segno indicato) due o massimo tre volte, ” Trinus unus sunt ” con il Giudizio quindi mai teorizzare più di quantum NOUS possa l’Umano sapere di più… far centro con l’acume geniale di una saetta che scagliata possa arrivare a far bene il ZENTRUM ! Più chiaro di così si muore, ed evitiamo di girare a vuoto, focalizzando bene il presente non le fantapolitiche incollando righe che non hanno nulla a che fare con gli scenari che sono sempre stretti e racchiusi nelle quattro righe-versi di ogni quadrante che il Fanti ha composto.

  6. Caro prof, volevo solo ricordarle, considerando la risposta che ha dato alla signora Longo, che nelle mie e-mail in commento al suo articolo “Roma testa e croce…” del 8/6 e del 26/6 ho menzionato la questione dell’ “avviso” al fiorentino per le ragioni che lì ho espresso; e chissà se l’ “av-viso…a-viso” che in vari scritti lei, interpretando il veggente, ha inteso come un faccia a faccia con cui verrà preso il fiesolano, con un conflitto provocato e dove verrà versato del sangue, non possa essere inteso come un AVVISO (oltre la fuga che gli viene consigliata da Nostradamus) da fare a lui: in pratica un consiglio fatto a lei dal veggente nel tentativo di salvarlo? Alla prossima

    Qui usciamo dal seminato, l’avviso viso a viso fuis fuis -fuggi & fuggi (Fiuggi ?)- sta per il prossimo romano….ovvero chi come leader romano di nome o di origine giocherà questa partita chiaramente aperta. Punto e basta. Evitiamo dietrologie e stiamo con i piedi in terra anzi sul piede di guerra che è più saggio dati i segnali, avvisi sulle nostre teste. Cabesa ligera inclusa come nel lontano 1978.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...