Elezioni in USA …fiorirà la Rosa del Mondo ?

electionusa

 Ma l’Arbusto della  Rosa  non fiorisce 

senza le spine …. spinose e spiose  della Rosja =  la RUSSIA (in polacco) fra tanto fumo e profumo tra Rosh-(= in ebraico) = la Russia e Testa –  da Novanta che deve  tra le potenze in campo così barcamenarsi tra cavalloni,the Waves ed i flutti avversi incluso chi sia del MEI-CUO = la Rosa( in cinese e sia ) L’AMERICA =  MEI-GUO! !      Così nel Mondo della Rosa …e Rosario dei Nomi della Rosa  ci manca solo la Rosa Purpurea(Cairo ?) da carré MYSTICO = Segreto = Sub Rosae (in latino)  semantico carrefour fantapolitico  già scritto e con il sentore della Nube Purpurea ! MEDITATE GENTE

(Ormai da tempo abbiamo tradotto per chi sia smemorato che – Russia = Rosja – in polacco e in altre idiomi…da tempo constatati !E sia in persiano RoUSAna =  Illuminazione- Clarté, Luce, lux ! per Chi Canta chiaro – ovviamente !).

ECoreRosam

Annunci

5 pensieri su “Elezioni in USA …fiorirà la Rosa del Mondo ?

  1. buonasera dott. Boscolo, lentamente si scoprono le carte con cui ci troveremo a giocare nei prossimi anni… ed ecco che sul paese circondato dalle acque si siederà una donna che, inebriando le nazioni col suo vino, sembra intenzionata ad uno scontro diretto contro la russia; quale spina ci pungerà (al tallone? o corro troppo?) impartendoci una dolorosa lezione? infine, la suggestione della rosa mi ha riportato alla mente dei versi che lessi in gioventù (e che grazie ai motori di ricerca ho ritrovato)
    Hic jacet in tumba Rosa mundi, non Rosa munda;
    Non redolet, sed olet, quae redolere solet.
    Qui si trova la tomba della rosa del mondo, non è Rosa Mundi;
    Puzza, ma odora il profumo di nulla.

    sembra adattarsi anche al nostro tempo, ma forse è solo una gran zuppa…

    BRAVISSIMO – hai aggiunto un puzzle al mondo – mond(in tedesco)la Luna e al tanto fumo senza arrosto e sia allo scent = profumo In Greco DUMOI che evoca la DUMA della Rosja…Russa di PUTIN o PUTAIN ?.

    • Calma, calma… non vi sarà nessuna guerra tra Usa e Russia nell’immediato. Il tutto sarà rivisto al 2027-2030, quando l’Impero Russo, oggi riarmato da Putin, collasserà subendo una massiccia invasione Occidentale.

      Bene meglio essere ottimisti così si ragiona !Poi sarà la realtà a farci guidarci sulla retta via del FUTUROPERAMATRICE ! Ecco un bel calembour attualissimo che è esempio di semantica.

  2. Prof, mi consenta un fuori tema urgentissimo. In questi minuti Tokio è in allerta per lancio missili dalla Corea del Nord. Lei in risposta alla mia e-mail del 15/7 ha espresso una datazione legata al presagio 9 e lei con il veggente e con le combinazioni numeriche è uno scienziato. Però prima di 15/8 viene 5/8 cioè dopodomani… mi fermo qua perché lei è molto più bravo. Mi viene un’intuizione da matita rossa: in una quartina (penso del Fanti) che molto incivilmente non le hanno fatto illustrare a Mediaset: “Le stelle avverse…” si potrebbe leggere “L’E ST elle avverse…”; non so se è collegato a EST-tensione. Marte ieri è entrato nel Sagittario e passeggia insieme a Saturno: sarà, purtroppo, uno spettacolo pirotecnico (mi auguro che qualcuno lassù fermi il diavolo).

    Volevo dirle in confidenza che si è avviata la catastrofe sociale prodotta dalla “Buona scuola” e con l’elaborazione del mitico algoritmo ministeriale di Cola di Rienzo: dopo solo un ordine scolastico è già un disastro senza precedenti: mi hanno deportato quasi in Piemonte. A mezzanotte e qualche minuto è già partito il mio ricorso: andrò, nel caso, anche nella sede giudiziaria di Pyongyang dopo quasi trent’anni di precariato. Io penso che il terzo rigo della quartina 2-39 sta per scattare e lei, prima o poi, dovrà parlare di “Cherra l’escolle…” BUONA GIORNATA
    Risposta da pesare con somma cautio- Cautela- Non siamo chiusi per ferie. Stop- Allora reimmagini secondo l’orologio Torre del Fanti o come si dice quando il cielo si tinge di rosso ! al Post Meridie = P.M…oltre che moltiplicare 8x5x15= SEICENTO !SE tale sia allora il loro genau-tempo esatto a cui fare occhio Auge AGE tempo e solerte Acthung- Attenzione ! Come è stato anticipato e così spiegato sull’Enigma Risolto. Ora pensi alle ore P. M. 8= 20- 5 = 17 e il 3 alle ore 15 ! Più che maligno approssimarsi dell’esploratore maligno ! semmai al 2017 ? Ma il qui indice XV = quindici così posto ci obbliga a sempre stare sulle spine per la grande e Qual et Quelle (vedi in tedesco)e quale Illegalità dilaga nel mondo. Poi letto in tutte gli idiomi del pianeta. Escolle non è sola la Scuola ma incluso il Colle di Repubblica!” CHER-ERRA’ CHERA è il nome di una delle Tre Erinni (vedi dizionario il Rocci). Ect…Occhio all’astronomia per quando Saturno sarà nel Centauro magistrale sinistrale …..Prima che l’Occidente e il Papato tremi per le FOUDREZ- FOLGORI. Saette – THUNDERBOLTS — ! Cosa assolutamente per nulla fantapolitica o impossibile chance orientale strategica missilistica ieri o 5 secoli fa inconcepibile all’orizzonte, invece nella futura ora sinistrale eccoci poi al Peggiore Dardo dal Cielo ” Ouranos ” in greco Celeste a cui Lui ha dedicato chiaro scenario predittivo che tutti faranno orecchio da Mercante Mercaz…Centro-Bersaglio(in arabo).Mercabah = Carro in ebraico e arabo per intenderci !Carro dei cieli o Carro armato ?

  3. Prof, è una cosa molto gradevole leggere le sue risposte. Io non ho voluto spingermi troppo su quanto detto perché era poco attinente al suo articolo, però troppe quartine stanno convogliando ad imbuto in un ristretto arco di tempo. Lei, in un suo scritto, ha anticipato in modo incredibile la situazione in cui è finita la scuola a riguardo del “cherra l’escolle” dicendo che sarebbe finita la scuola “che era”. A sud (ma in tutta l’Italia) sta scoppiando l’inferno contro Cola di Rienzo. Domani a Napoli ci sarà una manifestazione: i prof vogliono ispezionare il suo “algoritmo” (per algoritmo si intende un meccanismo informatico ideato dal ministero che ha provveduto a spalmare i docenti neoassunti con l’intento PROGRAMMATICO di farli autolicenziare (lei ha definito questo personaggio con largo anticipo e con una precisione da brividi, paragonandolo per le sue modalità comportamentali al noto personaggio storico) A me è toccato il confino quasi in Francia (quartina 10-60), alle mie colleghe il vecchio impero austro ungarico. Torniamo al veggente: i termini (non conosco il francese) “cherra” ed “escolle” non esistono nel francese moderno e neanche in quello arcaico. Nostradamus ha nascosto dell’altro nella terminologia. Cadono scuola e colle perché contenuti nello stesso termine. è la chiave semantica da lei scoperta. Difficile la cronologia, ma la prima è già a buon punto. A parer mio il termine “maison” è figurativo del luogo del palazzo: a voler intendere esattamente il posto; il resto già l’ho detto in altra circostanza.

    Riguardo al “dardo” lei ha accostato la quartina 2-70 al presagio 9 nei suoi scritti. Ha usato la combinazione numerica catastrofica 8-15 5 giustamente in altre circostanze: l’alluvione di Sarno e Quindici (a maggio 5) e nello scoppio atomico di Hiroshima (agosto 8). L’ evento potrebbe anche non accadere quest’anno visto che Saturno rimarrà in Sagittario per quasi tutto il 2017 e Marte facendo di nuovo il giro raggiungerlo ancora. La questione del Centauro (Chirone?) e un po’ difficile ma determinante per la datazione. Il presagio 9 è in evoluzione; chi sarà l’esploratore maligno e che ruolo avrà in tutto questo lo squinternato diabolico? BUONA NOTTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...