La Rosa dei Venti(XX)degli Eventi soffia dall’Ovest all’Est o viceversa ?Dopo l’anno Bissesto del grande dissesto(6° grado) siesme-seisme-sisma!

klessidratimeTempo CIFRE e l’AUGE d’Avvisaglie antiche   sulle rive:

LATINE    MEDITERRANEE.

Il panorama del nostro secolo come quello già alle spalle è contenuto nell’Enigma Risolto(Oscar Mondadori)e lo scenario della Guerra per il Canale di Suez è ampliamente descritta nelle quartine del Nostro con tanto di datazione,dal “56 al “67, che per quanti non hanno memoria fu invece in quegli anni l’Exakonta (Sessanta in greco)determinante che mi indusse allora giovane in erba a portare alla luce gli scenari Medio orientali, Israele, la RAU (Repubblica Araba Unita), Siria, Libano e i Palestinesi “ les belliques che praticheront” ovvero i Guerriglieri o Serazains (Saracini) nell’infinito conflitto tra il Popolo Eletto e loro popoli del deserto arabo!. E quelle sono le pagine che hanno allora dispiegato il ventaglio degli eventi,la cui filigrana e filo degli Omen è come un rosario quartina dopo quartina e sestina con tanto di datazione , quella che ha catalizzato i grandi eventi di quei popoli in guerra:

SIX CENS CINQ-SIX -FIX et SEPT

(ovvero) il Secolo IX NOVECENTO CINQUE et FIX SEI e SETTE (67)…:956- “967 !.1956- 1967 !

A Noi si mostrerà giusto nell’anno Diciassette (Dix Sept) con il sputare fuoco (fare fuoco-sparare)l’ira,l’astio,l’invidia sotto l’Oriente (Ulivo)da abbastanza lungo tempo occultato il (Kokkos)Coccodrillo(trillo)sopra la terra accasciato…..(11-9)

Oggi a distanza esatta dei Sessanta anni invece ancora soffia il Kamshin,il Vento del deserto arabo ( Kamshin = Cinquanta in arabo) d’altre operazioni minacciose come la Tempesta (Desert Storm ) ora. Dopo abbastanza Lungo Tempo =Macrokairos (in greco) in Oriente e nelle stesse regioni che furono Ieri teatro e il Crogiolo di Guerra, Morte, Fuoco, fughe …migrazioni coatte – a ragione dello scenario che ha oggi il despota Siriano (Shiran il Lupo in arabo)l’autore di un lungo conflitto, fotocopia di tanti altri tiranni precedenti(Saddam)che per restare al potere sterminano lo stesso popolo. Quanto nascosto da così lungo tempo sia logos per indicare lo stesso Egitto e quanto ancora il riferirsi al Nilo e al Coccodrillo e al Kokkos…il Gallo ( nel cui ciclo passato del 1981 anno gallo è avvenuta la tragedia di Sadat) ed ancora altro ciclo di anno Gallo “ Kokkos “ COQ in francese e quanti altri logos abbiamo già sviscerato da decenni, si incrociano in modo CRESCENTE con le CROISSANT Lunare Islamico Arabo così nel prossimo Anno Gallo !

gallodivetta

Che sarà l’anno Lunare Ying di Fuoco del ciclo Sessagesimale o l’Exakonta cinese (che coincide con il 1956 di ieri) in cui il Kokkos Cocco-trilla…canta, suona la Diana, la Sveglia a quanti dormono e non capiscono che il Gallo Canta chiaro… da sentinella per il pericolo che dilaga dall’Oriente nell’anno del Gallo o meglio in arabo ALMASIH ALDDIJAL ( qui nel sito specificato da tempo)l’ANTICRISTO, che sotto l’Oriente e l’Ulivo ((Zaytun/Saitan) sta occultato da abbastanza lungo tempo !

Da quanto Tempo ? Ovvero così si dimostra esserlo se tale lo sarà questo giusto l’anno DICIASSETTE (DIX SEPT) 2017 ?

O delle “ DIX “ DECIMANTI (X )STERMINATORI KAMIKAZE di questa fatale decade minacciata dagli atti terroristici e da chi era cieco(CEKA)morto BLINDED et ogni senso che tale logo BLINDATO acquista sulla strada del binario cieco che sarà di nuovo in vita, e in strada per compiere allora quanto avverso et The Worse et Orse et Rebourse sulla strada (via)della Pace !

E’ questa la pesante gravosa ingrato Endorsemantique dell’eredità di esegeta nudo ad interpretare così da decenni come abbiamo esposto e ancora dobbiamo puntualizzare all’attenzione sull’epoca o tempo giusto in cui tale cifra XVII che letta in ogni idioma, cela altra significazione che si sposa tutt’una con lo scenario di questa Sestina. Questo per scardinare quanti ancora ottusi negano che il Nostro abbia sapientemente fissato con questi Termini Fissi Enumerali (Fixing) ed a Noi mostrato le precise più che giuste Datazioni secondo il calendario che chiunque di questa terra bene potrà verificare….così bene scritto da cinque secoli ! Carta Canta. Ovvero quanto è già stato Vissuto – VIXI = in latino che compone con tali lettere la cifra del XVII = 17 ! Da comporre l’icona di uno scenario bellico, come fosse il Remake di un fotogramma di una pellicola proiettata sullo schermo del panorama dell’attuale storia. Rivivremo così altre analogie in lungo e largo che evocano gli anni “ 17” del passato secolo ? O quanto di inimmaginabile si possa concepire nonostante tutte le up dates globali bene al lampo, di cui disponiamo quotidianamente.

La Cifra SEICENTOCINQUE nominata è già stata sviscerata in passato in altri file. Tutto sta a pescare o meglio recuperare, quante siano le connessioni e le memorie inerenti ad essa cifra.

Al di là di ogni attribuzione della smorfia napoletana di disgrazia o infortunio che si attribuisce al numero “17” che coincide con:

Della Inclinazione nazione tua infortunata” ( 7-77) –

Sedicim

Tale è oggi il Mistero grande di una concisione cronologica dei Tempi (5777-2017)che oggi evito mettere il dito nella piaga dopo altro Sixma – Sisma Seisme Dixsiesme (2016) e così a tempo in chiaro l’attestare che 17 (in cebuano) = Sa NAPULE UG PITO “ rafforza la dicitura della smorfia partenopea della disgrazia. Omo avvisato mezzo salvato.

E cosa altro ancora pescare ? Dal mare la memorabile pesca miracolosa dei 153 pesci ? ( la SOMMA DALL’UNO AL 17 = 153 !)

CIFRA O ENIGMA PER IL GRANDE PESCATORE ?

E così ancora gettare non l’Ancora bensì la Rete (the Net in Internet)nel WEB e ancora fare il pieno perché il “ 17 “ in lingua (kannada) Hadinelu- …affine all’Hadinousa …greco antico- sta ad indicare il momento del travaglio doloroso del parto ! Specificatamente questo scenario qui rivisitato – per chi ha poca memoria sta nella RIVELAZIONE e dopo il XVI° capitolo , segue quello sulla DONNA il XVII° che siede sulle molte Acque (Oceani !)

Ma ben prima lo scenario illustra :

La Donna Splendente coronata dalle dodici stelle – sta per partorire nelle Doglie del parto e soffre come la terra ebbra ed ubriaca .

(sismi del suo ventre, Il plesso solare- Utero = Delphos -Addome, centro del corpo !).

Lo Scenario è stato esposto- rivelato nell’esegesi del 1994(Nostradamus-Presagi- Terzo Millennio) e questo “remember “ rimemorizzare Erinnerung “ senza cronicamente alimentare le astiose Erinni con polemiche o discordie.

Non bisogna mai dimenticare quanto è già stato anticipato e confermato in questi decenni. Perché queste sono prove inconfutabili per la comprensione degli scenari che ora viviamo.

Il Grande travaglio di questo Parto Politico dopo quello del Biscione-Serpente-Serpa-Falce, che fagocita il Bambino, l’Infante della Donna , Madonna vestita dal Sole e coronata dalle dodici stelle! Emblema che sin dal Rinascimento è stato il modello che ha ispirato l’ASSUNTA e l’Icona della Madonna in tutti i contesti sino alle apparizioni mariane(Fatima) del Grande segno nei cieli, la Donna vestita dal Sole…..

Se tale è il segno di questa nostra Epocale Visione (in greco)Teoria Celeste di tutti questi segni ,in cui la Donna è soggetta a tale travaglio doloroso (Haudinelu- HadinoUSA)ineludibile (protagonista)figura allegorica o indice reale presente(presidente)sulla scena del mondo.

Questo Parto è impedito da ostacoli e figure avverse così nominate oltre che dai tempi in cui la Terra è ebbra ed ubriaca(terremoti)in contemporanea sino ad un evento catastrofico che ha il fiume di fango vomitare dalla bocca …sull’Invasore della Terra del Sole,e della Progenie della Donna solare che porta la Testimonianza della Buona Novella (Vangelo -Cristianità) minacciata dal Drago- Serpa che verrà appostarsi sino sulle nostre rive-sponde-coste a farci Guerra !.

avvventuriero

Bisogna essere ciechi come talpe o atei miscredenti per non sospettare che tale Rivelazione collimi con l’epoca attuale.

Sono così pochi e propensi a riflettere e considerare tale profezia ? Il cui contenuto è gravissimo per le conseguenze ed i tempi che si scandiranno sulla nostra civiltà occidentale sotto il tallone di un nemico universale, sebbene la DONNA avrà le Ali della Grande Aquila (AETOS-ETOS -L’Anno) per sopravvivere a tale Persecuzione.

Non bisogna esser tonti per non afferrare i sensi generali di tale grande gioco e strategia che si sta delineando all’Ovest minacciato dall’Est Orientale. Il Grande puzzle delle Centurie e del Fanti , acquista ogni giorno sempre più coerenza. Il Grande Gioco tra le due superpotenze o la Grande Dama degli Scacchi o Scacco Matto che ha già i suoi campioni in bella vista ? Non è più una pura teoria astratta o virtuale, le cose astratte non generano ombre…invece di fatto ci sono già le ombre che si proiettano sul nostro tempo, preoccupanti con i segni rossi russi come quelli del tramonto-declino (Occidens-Occaso) mostrano il Clima, il Terzo clima di questo Terzo- Harmad (in magyaro) Millennium !

(Mille = ALF in arabo ALF=ALPH ALEPHO-ALEPHO !)

Subito dopo l’Alpe o Alep Alep …Binomio di Millennio dopo Millennio così giunti al Terzo Millennio – la Terza Età ( 70-”77)? Sono questi i fatti che possiamo dedurre e presagire in questi tempi ?

IMG_3103

Dopo i Due (The) Blessed- Benedetti <Barack-Benedetto XVI°> scenario anticipato sin dal 1994 !

Cosa altro di Double Benedetto bene detto = Anticipato ci riserva maledettamente nell’imminente sviluppo della storia contro la Setta Ostinata del Ben Andalun Ladun(Ben Laden)Catiph-Caliph !(Califfo scrivemmo sin dal 1994!)

Chi farà la stessa fine di Ben Laden ?

La Tanto deplorata fazione in cui è coinvolta la stessa Religione dei Mari (Maria)da cui uscirà trionFANTE ! E se tutto questo è stato scritto e svelato con grande anticipazione, come è possibile che ancora si ignori tale segnale ?

Basteranno questi segni a far aprire gli occhi ?Già avvertivano le sestine SEICENTOCINQUE : LA GRANDE NOUVELLE AKBAR (in arabo)

la Grande NEW “OVELLA”= La Porta (Ovella in finlandese)

covergiubileoLA PORTA del GIUBILEO! E POI—

E -Dei DUE (DEUX SEI = 266 ?) SEIGNEURS SIGNORI (Leader) “EUR” DELL’EURO – LA GRANDE POLEMICA

IL GRANDE OMICIDIO IN UNA CHIESA(Francia) .. (La PROFANAZIONE )….

ED ORA L’ITALIA “sgarrupata

GIUNTA AL FONDO NELL’INCLINAZIONE NAZIONE TUA SFORTUNATA !Dopo quanto è conciso con la missione dell’Exomars…Mars non porta fortuna!

Ci vuole del coraggio, ed essere temerari a parlare cantar chiaro – parlar chiaro quando ci sono così tanti ottusi e Ombre e Fumo APOSTASIE ed APOLOGIE nominate anzitempo in cui tante cose vanno di traverso . E in ogni parte cova la tanta discordia tra gli stessi partiti nell’approssimarsi dell’Anno del Canto del Gallo, matrice – utero-parto, colmo di tante allusioni e di umani proditori tradimenti, corruzioni, sperperi, depauperazioni, povertà, disoccupazione,promesse di posti di lavoro virtuali, pensioni da fame, stipendi d’oro e all’estremo l’antitesi miserabile di chi cerca di sbarcare il lunario o chi guarda alla stelle o alla cinque stelle ed i desideri restano ancora lettera morta. Troppe pastoie burocratiche e la Giustizia è cieca ! La Democrazia sempre più cieca e zoppa ..che dimostra come nella storia sono facili i Cola di Rienzo al potere come cadere giù dalla Torre !

Tutto a causa dei Leaders che travagliano e fagocitano l’Italia. Una Cosa avverte la seguente sestina, che non è affatto insensato sospettare a causa dei Grandi Giochi che i potenti macinano alle nostre spalle di poveri cristi !

Quando si profilerà la Partita persa o scacco matto, la storia insegna come poi sempre la Ruota in Corsa-Orsa si invertirà la sorte perché alla fine arriderà alla SPERANZA, ma quanto tempo occorrerà affinché si comprendano queste profezie ? L’ultima chance è quella invisibile ai molti essendo restata nel Vaso di Pandora. Ma per questo non è possibile ignorare tutte le altre Sestine del Nostro che sono il rosario o quadranti degli Scenari planetari , che ci inducono a considerare ogni segno e prodromo di questo Quadro Futuro. Come e perché Mai giungeremo a tanto disfacimento della nostra sicurezza Occidentale se saremo costretti ad affrontare il Nemico Orientale che giorno dopo giorno getta la Maschera e ogni Potenza smascherata dell’Est e dell’Ovest commette il peccato peggiore che mette in pericolo totale il genere umano al punto morto da essere vane tutte le lezione del passato. Ma purtroppo a dire la verità si ha la bocca chiusa ! E non ci resta che l’avviso secolare del profeta.

(11-27= 38….?)

Il Celeste(ΟΥΡΆΝΙΟΣ-Uranos)Fuoco dalla Costa d’Occidente

E del Mezzogiorno correre giusto sino al Levante

Verso il mezzo/centro-metà i Morti fans senza punto trovare radice(Cine)

La Terza-Harmad Epoca (Age) a Marzo-Marte il Bellicoso(guerrafondaio)

Degli Ex-Carri (the Cars- Blindati)Bocche si vedrà brillare i Fuochi

L’AGE-Epoca dei Blindati Ala che alla fine porta la Fame(carestia).

La vastità di tale conflitto richiede maggior conoscenza di secoli di storia per cogliere la portata di questi eventi , solo conoscendo come ogni precedente conflitto è stato sintetizzato nelle quartine del Nostro, rileggendo gli scenari nell’Enigma Risolto.

La mega prospettiva che qui si teorizza coinvolgere dalle Coste- Rive-Sponde che spaziano dall’Occidente al Levante. Le nazioni Orientali dalla Turchia, Libano, Siria,Mesopotamia, Arabia, Persia etc. Questo scenario è un invito a nozze per quanto tal conflitto si associa alla tanto fantasticata Armageddon della Fine dei Tempi o Giudizio finale. Quindi non bisogna assolutamente precipitare, vizio cronico che da secoli che ha visto tanti pseudo vaticinatori della Fine del Mondo.

Ci sono moltissimi scenari e un mulino di eventi che ancora devono essere macinati sulla scena dell’anfiteatro del pianeta. Perciò solo quando quadro dopo quadro diverrà esaustivo decade dopo decade e sia secoli dopo secoli avvenire sino al 3979 circa…c’è abbastanza lungo tempo per sfatare ogni nichilista che vorrebbe piegare la storia umana alle sue soggettive fantapolitiche. La storia umana va molto più lontano !

Niente i più concepibile secondo la tecnologia moderna con l’impiego di nuovi mezzi ovvero sofisticati o strumenti bellici. Le Cars macchine blindate e mezzi tecnologici robotici nel Campo di Marte da paragonarli a degli Escargo/Lumache corazzate tanto di guscio)ovvero dei Carghi da trasporto con tanto di bocche di fuoco per colpire così i bersagli nemici. Truppe corazzate in campo che decideranno le sorti di queste future, grandi battaglie e le inevitabili distruzioni che seguiranno a largo raggio. Operazioni che faranno tabula rasa, da non trovare più una radice- racine …cinese?

Un filo d’erba ? Campi distrutti o chimicamente colpiti dall’antrace o dal Carbonchio o carboucle ? Veleni micidiali sparsi nel clima funesto del TRIONFO della TERZA ARMADA (Sarmad Sarmata ?) ed TERZA ETA’ EPOCALE .

(AUGE = OCCHIO= SETTANTA = AYN )

(TEMPO =)L’AUGE di MARTE, il Bellicoso !

Curiosity_Mars2_1

La parata e la corsa et curse (maledetta) dei Raid dei Blindati che con le loro bocche brilleranno per gli incendi che innesteranno e inceneriranno con i loro proiettili incendiari (Napalm ). Non ci vuole di certo un regista esperto in film di guerra e strategia scenografica per capire la desolazione che il passaggio di questi mezzi come bufali nelle praterie faranno la sinistrale “ tabula rasa “. Dopo cui campi e culture e sia l’agricoltura non darà alcun frutto, anche perché mancheranno le braccia ed allora ci sarò the Starvation = la Fame, la Carestia universale. Salvo i paesi esclusi da tale conflitto…distanti da tale cataclisma umano, da rivelarsi poi i nuovi Paradisi Terrestri (America latina)e granai per sfamare il pianeta(profezia di Don Bosco).

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a La Rosa dei Venti(XX)degli Eventi soffia dall’Ovest all’Est o viceversa ?Dopo l’anno Bissesto del grande dissesto(6° grado) siesme-seisme-sisma!

  1. Annabella Longo ha detto:

    Buonasera sig. Renucio, son molto felice di leggere i suoi articoli in quanto mi tengono in allerta…sempre. Certo, la vita va, eppure si deve poter guardare in avanti, almeno per i nostri figli. Grazie perché posso rileggerli anche con calma.
    Comunque sia, non si vive più bene oggi!
    Annabella Longo.
    INFATTI – SI HA IL DOVERE DI SCRIVERE PER MANTENERE L’ATTENZIONE CRITICA AGLI EVENTI CHE SI APPROSSIMANO , QUESTO NONOSTANTE QUANTI DICONO DI NON CAPIRE NIENTE !
    PERCHE’ COSTORO OTTUSI NON HANNO MAI LETTO NULLA DI QUANTO è STATO SCRITTO DA CINQUANTA ANNI SUL FUTURO DELL’ITALIA E DEL MONDO.LIBRI SU LIBRI CHE ALTRI HANNO SCOPIAZZATO!
    E COSI’ QUANTI CASCANO DALLE NUVOLE E CORRONO DIETRO A MISTICI O VISIONI E PROFEZIE CHE NON HANNO MAI RISCONTRO, E QUANDO TOCCANO CON MANO LA REALTA’CRUDELE VEDI IL SISMA …LA RIFUGGONO PERCHE’ NON SANNO PENSARE CON LA PROPRIA TESTA E CIECHI VOLTANO LE SPALLE ALLE PROVE INCONFUTABILI CHE SNOCCIOLIAMO MESE DOPO MESE, ANNO DOPO ANNO.

  2. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, mi suggeriscono che il “diciassette” in cebuano rafforza il significato della città che lo rende importante. “Napulo”, cioè “dieci”. Il “sa”, che è “in”, è presente spesso davanti ai numeri, altrimenti avrebbe potuto suggerire la sigla dell’altra provincia campana, Salerno, dove il significato è lo stesso. Lei comunque fa scoperte semantiche incredibili e lascia un patrimonio culturale superlativo a chi la segue attentamente. I logos sono sparsi dappertutto, si sono diffusi in ogni angolo del mondo; alcuni filosofi dicono che il linguaggio “parla” e in molti casi parla con il vissuto di altri luoghi suggerendo gli accadimenti a venire. Come se nel linguaggio ci fosse già il COMPIMENTO dei fatti. Bisogna estrapolarli e lei un gran maestro, la sua è un’arte unica. Mettere insieme questi tasselli significa anticipare i tempi; il parlare acquista una sorta di preminenza rispetto alle azioni: le anticipa, Aristotele aveva già capito qualcosa del genere.

    P. S. In merito alla risposta dell’articolo precedente è giusta la sua osservazione perché il veggente dice “Mercurio nell’Arc”, ma non Saturno. Se è il passaggio astrale ad influire sugli accadimenti degli uomini, Mercurio, astrologicamente, mentre scrivo è a 6° e spiccioli del Sagittario, però è notevolmente più veloce rispetto a Saturno (quindi i suoi tempi sono rapidi). Come facciamo a capire quando avverrà il suo passaggio astrale nell’Arciere del Sagittario? Non semplice per i principianti. Però con la sua CRONOSEMANTICA abbiamo che “il parco inCLINato” e “l’inCLINazione” rappresentano un momento di confronto temporale: l’elezione della Clinton lascia intendere che il tempo è giunto, bisogna capire quando il PARCO o il CAPRO s’inclina. L’8 novembre mercurio è a 22° e mezzo dello Scorpione; il 13 novembre è astrologicamente nel Sagittario. Il 3 dicembre è in Capricorno. Il passaggio astrale non si lascerà attendere troppo, mi auguro che ce lo dirà lei. Buona serata

    Da memorizzare- sotto i cieli della città polis partenopea, della Vergine = Partenos si canta O Sole Mio ! che da città Nuova Neapolis racchiude invece in magiaro NAP = il SOLE ! la città polis del Sole ….bell’accostamento che ci illumini e sconfigga le tenebre e il fumo dell’accecamento intelettuale a quanti stentano a riflettere sulla SAPIENZA (SAVANT)e qui chi ha la sapienza SOPHIA…come dice l’Apocalisse conti il Nome e il Numero della Bestia (TERION in greco)su cui c’è ancora tanto MISTERION !Almeno con i logos e numeri-cifre cerchiamo almeno di sollevare il Mistero. E questo ultimo file è un condensato di punti chiavi sul futuro dell’Italia e del Mediterraneo, salvo i cristiani che neppure conoscono a fondo la RIVELAZIONE !!!! Ma bisogna gettare le reti per pescare i 153 Pesci per l’Ultima Cena, approntata sulla riva del mare dal Maestro in persona.

    • Popy ha detto:

      Chiedo scusa per l’ignoranza e per la domanda forse banale, ma potreste indicarmi cosa significa “Arc”, riferito a Mercurio ? Grazie.
      Memorizzare per chi non ha il testo del 1994 ove la quartina era ampliamento esposta per i tempi dell’Inclinazione del Parco Giardino d’Italia – Dal Greco Testa, ed arcaico, antico, ma ARC nel contesto è l’arciere,il magistrale sinistrale Sagittario Centauro !Finale escatologico così Fatale Itale d’essere la piede linea che indica quanto fenerà la Falce Saturnia nei tempi astronomici ed astrali che la quartina evoca del passato e ciclicamente ad ogni 30 anni !

      • Popy ha detto:

        Grazie!
        Ho potuto leggere Destini d’Italia e Così Parlò Nostradamus finora, ma non vedo l’ora di leggere altri testi.
        Che tristezza infinita pensare al destino che ci aspetta. Se solo ci fossero persone sagge capaci di ascoltare quello che Lei ormai da tempo immemore fa conoscere.

  3. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, nelle serie 600 tra la quartina 11-18 (serie 605) e la 11-9 (serie 606) da lei qui citata per il 2017, tra qualche mese, mancano il presagio 7-9 e la quartina 1-9, che andranno in accadimento. “Veggio sempre più scuro” e a tinte viola per il tosco “nequis”. ATTENZIONE a ciò che arriva dal cielo e da oriente. Ci aggiorniamo

    Troppa precipitazione, la regola aurea è osservare man mano quanto si delinea all’orizzonte. Se tutto fosse così facile ! LO scenario giusto l’anno 17 – è focalizzare quanto sia causa di conflitto nell’area indicata dalla sestina.Tutte le altre labirintiche relazioni da cui è opportuno stare alla larga…altrimenti si fanno solo buchi nell’acqua.

  4. Andrea ha detto:

    buonasera dott. Boscolo, articolo allarmante per questo 2017; sta arrivando il momento in cui, destandoci dal torpore, riusciremo a vedere il parto del nuovo leader di ferro? intanto lego dai giornali che dalla lega giungono voci per cui dovrebbe sparire il termine nord per diventare una lega italia… e al contempo cittadini ormai esasperati si organizzano per difendere il territorio, in contrasto aperto e asprissimo con sinistra e islam.
    Ma, come lei ci ha ricordato, la donna vestita di sole col piede sulla mezzaluna fertile è insidiata dal serpente e deve trovare salvezza grazie alla terra che si aprirà a vomitare un fiume di fango sull’invasore (giusto ieri è stata registrata una forte scossa sotto il marsili..) e alla grande aquila; questo simbolo è stato usato da alcuni profeti (tra cui mi viene in mente santa Brigida di Svezia) per indicare il grande monarca che dovrebbe tornare a guidare la cristianità.
    Ci aspettano tempi difficili, di grande prova e questo può vederlo chiunque non abbia le proverbiali fette di prosciutto sugli occhi, colle manovre di nato e russia che si preparano al confronto armato, proprio sul territorio europeo, proprio nel momento in cui i popoli si stanno ribellando al cappio che si è rivelata l’unione euROPEa e sembra proprio emblematico lo schianto della sonda schiapparelli su marte poche ore dopo l’annuncio trionfale fatto in tv, come dire che la guerra sarà la rovina per l’europa.
    Ma dobbiamo avere la forza di guardare avanti nella direzione data dalla bussola della profezia per navigare verso acque sicure, come nel sogno delle due colonne di don Bosco.

  5. MIRANDA ha detto:

    Prof. BOSCOLO, posso solo ringraziarLa per gli aggiornamenti che sempre ci fa anno dopo anno, mese dopo mese, di tutto quanto già scritto da anni sul Suo prezioso libro “ENIGMA RISOLTO” – Non c’è per niente da stare allegri. Col 2017 ancora come 60 anni fa non ci sarà pace fra gli ulivi. Ancora fuoco in Medio Oriente. Tutti contro tutti: Turchia, Siria, Israele, Iran, Iraq, Egitto, Libia, tutto fa presagire a una nuova “Desert Storm” a causa del despota Siriano come fu a suo tempo Sadam, che per grande sete di potere e dominio resta insensibile anche al completo sterminio del suo popolo. Russia e America sono già da tempo ai ferri corti, siamo sicuri che non si stia scherzando con il fuoco? Tutto è inevitabile, come tutto quanto Lei Professore ben specifica nella traduzione delle quartine di Nostradamus, scritte 5 secoli fa. Come per il 2016 erano ben previsti i terremoti in tutto il centro Italia, nonchè il grande risveglio del Vulcano che grande disastro e disperazione provocherà. E’ andata male la missione Exomars ma mi chiedo a cosa è servita questa missione, questa impiego enorme di miliardi. Abbiamo il mondo che sta esplodendo e noi andiamo su Marte, a fare cosa dato che è un pianeta invivibile ? Tutta questa scienza non si può mettere al servizio di chi vive sulla terra ? E’ questo il progresso? Qui in Italia abbiamo un Parlamento bloccato, una Rai bloccata, infatti la chiamano TELERENZI. Ogni canale e a tutte le ore si parla solo di Referendum, non se ne può più. Il Referendum interessa solo a Renzi, gli italiani chiedono solo lavoro, aiutare le imprese, controllare le banche, diminuire la tasse, alzare le pensioni minime, mandare in pensione a 60 ANNI per favorire i posti ai giovani, ristrutturare la Sanità e non tagliare i fondi, oggi si pagano tichet per ogni cosa: esami,medicinali, visite specialistiche non a 6 mesi a 120 euro, la buona scuola che non esiste più, mancano professori, gli edifici scolastici che cadono a pezzi, dare una casa popolare a chi non può pagare, perchè alla base di tutto è il lavoro che non c’è – Eppure i soldi ci sono, si pensi solo l’AIR FORCE RENZI costa 76 MILA EURO al giorno che resterà chiuso in un hangar fino al Referendum, ma intanto in un anno sono già stati spesi 6 milioni di euro. Grande scena l’incontro in America tra il presidente Obama e Matteo Renzi, per riconfermare gli ottimi rapporti tra Usa ed Italia. Hanno veramente dimostrato di essere grandi amici e in piena sintonia camminando addirittura sottobraccio. Obama a novembre lascerà la Casa Bianca, se in Italia al Referendum vince il NO, Renzi lo segua a ruota a dicembre e gli faccia buona compagnia.

  6. Andrea ha detto:

    buongiorno dott. Boscolo, intanto l’Italia continua a tremare… sembra proprio che il 16, la maison de Dieux (crollata la chiesa di san Benedetto a Norcia), non voglia lasciarci senza aver adempiuto la sua rivoluzione…

  7. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, le chiedo scusa per aver messo la quinta, complice anche la fretta; in certi argomenti ci vuole molto “sale” nella zucca e ponderazione; metto la prima ridotta. Pagina 107. Ultime rivelazioni: lei collega semanticamente PARCO CAPRO-CAPER-KAPUT-ECC. Attenzione alle località ed alle persone che potrebbe coinvolgere: pARCO…e attenzione anche allo stemma dell’Insubria, forse s’inCLINica?

    Sestina 11-27 pagine 383-384 “L’enigma risolto”, intuizione straordinaria sulla parola “age”, capisco che lei qui non la riporta, mi auguro che all’epoca abbia sbagliato (improbabile), anche se basta solo e purtroppo il terzo rigo per capire l’evoluzione degli eventi. Buona domenica

  8. Giano ha detto:

    Quando la Cronosemantica somma incredibilmente più significati:
    (ARC) Exomars:ARCA METALLICA che PRECI-pitatato sul pianeta rosso
    M-(ARCHE) (PRECI):COMUNE -cratere del sisma 6° grado-
    (P-ARCO) = GIARDINO DEL MONDO (ITALIA) EPICENTRO: PARCO DEI MONTI SIBILLINI
    (ARCH) PONTE CROLLATO AUTOSTRADA MILANO -LECCO.

    P.S. SENZA DIMENTICARE ALTRO PARCO (DEL SUD ITALIA)

  9. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, ad una lettura più attenta del “parco inclinato”, da lei già fatta a pagina 105 stesso testo, si intuisce che un “parco” si è già inclinato in questi giorni. Che cosa è il “parco”, in uno dei suoi significati? È l’economo: lei cita il nome nella stessa pagina e nel passato più volte ha lasciato intendere che Bankitalia era caduta nell’inCIAMPo. Ma il veggente voleva dire, che l’inclinazione del parco è una calamità o che il parco è stato una calamità e quindi poco incline ad essere parco in economia? Lascio al popolo la sentenza. Ma leggendo il secondo rigo si capisce che l’economo è stato calamità per Esperia (Italia) e chi adesso fa “Buona scuola e”Buona economia” fa calamità per Insubria (airbusiness, condivido tutti i commenti negativi). Una curiosità: “calamità” senza l’accento diventa “calamita”, cioè “grande calamita. Esperti giapponesi sostengono che c’è attinenza tra terremoti, lunazioni e quindi attrazione lunare. Oggi la calamita lunare era al picco del magnetismo. Non so cosa pensare quando alla prossima nuova lunazione avremo Mercurio nell’ARCiere del Sagittario. Di nuovo

  10. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, messaggio fuori tema per lei dettato dagli accadimenti. Il viaggio del papa in Svezia (17°) per festeggiare il 500° anniversario della riforma di Martin Lutero ricorda tanto il “revoLU TERme”. Ci aggiorniamo

    Ci sono sufficienti sospetti che le pagine 128,129,130,131 di Nostradamus Ultime Rivelazioni. non solo citano Luther King..e Lutero…termine in tale REVOLU TERME – finale in cui avvengono i cambiamenti dei Papati! Una quartina questa che ha fatto torcere il Filo della Parca che taglia il filo del corso della vita e sia evoca anche Le Parc Enclin…che insinua ancor più di nero e tetro sulla fede nera ?)perché l’Atropos so PORTA .. così inducendo l’affinità con la ATROPOS Carontia, vedi le icone qui sovente pubblicate che sono il segnale dell’effimera vita di una farfalla ! Da cui abbiamo ripetutamente espresso i nostri timori sul papato attuale.Flutto, onda e lutto o Luthero cordoglio con che altra nomea questo Termine poeticamente va a combacia a bacio “Osculum “!(in latino) Or fare molta attenzione a quanto si dice e si scrive poiché bisogna assolutamente evitare di gridare al Lupo !Lupei in greco Afflizione-Tribolazione-Dolore,Tormento !!!!

  11. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, chiedo scusa se ho usato toni poco consoni al momento. Il tg3 ha titolato: “Il papa apre il giubileo dei luterani” (strani numeri 17 e 500). Giubileo e porta poco conformi ai papi precedenti.

    Qual è il tempo della “grande calamità”? È nascosto nella parola KALA. Senza gridare al lupo, lo traduca lei nella lingua opportuna che suggerirà il momento in cui il parco diventa ENCLIN. Buon ognissanti

    P.S. Nel testo “Ultime Rivelazioni” lei nel capitolo che riguarda la 2-65 (pagine 110-111) inserisce la quartina 1-58. Quartina enigmatica, poco chiara anche in altri testi, perché la mette in quel punto? Mi fermo qui.

    1-58 E’ con pagine ampliamente spiegata da decenni sull’Aquiloyer l’avvocato -giurista, dell’Aquila e la nascita allora dei due teste in un solo corpo poi diviso e deceduti, poca memoria ma grande dimostrazione di scenari tutti all’italiana (Di Pietro) che esce di scena alla celebrazione della a Brera (Milano).Questa è la probante necessità che bisogna serbare memoria altrimenti la Verità non viene a galla …al canto del Gallo o dell’Agalliasis (vedi in greco del rocci) Giubileo, Festa ,Celebrazione.

  12. Giano ha detto:

    Quando un accento può “sommare” più significati!! Grande Kalamità(calamità) o (calamita)
    La più grande CALAMITA – MAGNETE del mondo sta per essere costruita proprio in Italia.

    http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2016-06-17/progetto-iter-magnete-piu-grande-e-complesso-sempre-e-made-italy-165551.shtml?uuid=AD9uDyd

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...