Il Voler andare a fondo e più a fondo alle cose – richiede non avere ancora più evidente analisi ad aggiungere pure questa ultima osservazione ricavata dalla semantica. Sempre dopo quanto abbiamo esposto in merito a tutti i possibili significati che si poteva attribuire tabù alcuni soprattutto nel linguaggio o slang planetari. E meditare così sulla parti artiere del didietro o cullasse della vita quotidiana. Altro che sollevare la foglia di fico, meditando sulla cifra e sia al logos che ha dominato questo infausto anno di dissesto Dix Sestus (XVI°)in latino e come per altra lingua Dix siesme & seisme ( sisma in francese)e senza ignorare la XVI° carta dell’arcano Maggiore la TORRE (16) con tutti i sensi nefasti che comportava.
Anticipazione fatta alla fine del 2015 e che ci ha indotti a stilare le varie lungimiranze poi collimate e specificate et riferite al sisma di VI°grado nel sesto mese, il sestile agosto dei latini. Ed ogni altra iconografia che nel linguaggio, slang popolare indicava il Sedici, ovvero il Culo, che esponevano in passato i debitori condannati sulla pubblica piazza alla gogna ad essere frustati al palo a chiappe scoperte !
Quindi eccoci così al fondo di fatto al senso non solo letterale ma ben chiaro di tanto indagare sino a giungere al fondo au fin dUSAc – del Sacco USA ?O alla fine del Culo. Che letto in spagnolo è l’Asino (= The ASS in americano) Ma Asinum in latino e il CULO !
«Ed Ella avea del cul fatto trombetta» |
|
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno, Canto XXVI) |
Per cui ogni altra dizione qui si mostra esattamente coinvolgere…ed essere fonte di dissesto sismico come nell’anno bisesto dai 366 giorni e 2016 e tris sesto !!!! TRE SEI SEI SEI ! Inevitabile eco alla cifra di tanta mala fama e malafé ” 666″ !
Il Posteriore muscolare ha nome in francese les Fesses – Cul – fesse natiche culo glutei (t)RUMP The Ass (Asino in USA) Nalgas . Glúteos zad etc… bumbum, dereck. E quanti altri logos ignorati dietro a tante culisse !!!.
Come bene si è esposto senza peli sulla lingua e chiaramente qui nel sito con immagini e dizioni che ha chiamato in causa il simbolo dell’ASINO Democratico USA opposto all’ELIOFANTE o Jumbo repubblicano!
Oggi viviamo l’amara constatazione che la somma di il Sedici abbia giunto il suo fondo dei significati a tal punto da mostrare tutto il dissestante scenario che si è abbattuto sull’ASINO USA! Non avremmo mai voluto giungere a tanto, così presto e rapidamente sebbene era già detto nell’infausta sequenza che : “ Non brILLERà più(plUSA)ILLARY lungo tempo senza SEL(sella-cadrega)Sale? Sapienza-conoscenza effettiva dei fatti – come bene era profilato e così diventato imminente constatazione..salvo che alluda alla Pulzella d’Orleans, simbolo della Destra Francese !
Dopo cui segue lo scenario della peggior (whorse- dell’Orse)minaccia Ruffiana Russa !
Ma avremo tutto il tempo per ponderare il perché tanta LUCE (LUX & XLV= 45°) possa essere offuscata allora la Fiaccola USA. La TORCIA,CHIARO della LIBERTY, ma anche della patria di tale Simbologia forgiata in Francia e che ha allo specchio del tempo prossimo altra significazione chiave nell’Anno del RUMP = BUTTOCK à COQ =
The RUMP et TRUMP :
E chi ha avuto una fortuna da culo !
Dopo cui non possiamo che dopo il vissuto VIXI(XVII latino) sollevare il Velo = Kalimma dello scenario che ora dietro le Quinte (CULISSE) sta per annunciarsi al Mondo Intero. Solo sviscerando ogni altra significazione inerente bene ricavata da tutte le fonetiche e idiomi planetaurum !.
Grazie per la segnalazione di questo calembour !!!!
Chi suona la TROMBA e chi suona le Campane
o per Chi suona l’ausonica Campana o la Tromba di Gerico….
( Ogni invio che non sia inerente al file, sarà censurato !)
Si resta a bocca aperta nel scoprire che la SEMANTICA /CRONOSEMANTICA restituisce nella lingua universale indicata dal Nostro sempre il termine giusto:(T) RUMP = NATICA – CULO, che in “gergo volgare” letto tutto d’un fiato si leggerebbe TI ROMPO IL C…..
http://www.wordreference.com/enit/rump
DONALD TRUMP nuovo presidente degli Stati Uniti d’America ha stravinto su Hillary Clinton, le Borse non sono crollate, nessun disastro come nel dopo Brexit.
TRUMP è la scelta migliore per gli USA, lui dice ciò che pensa, è chiaro e genuino e a chiudere la Nato, a interrompere i bombardamenti, a smettere di uccidere innocenti, sarà Trump. – Hillary la guerrafondaia, ha sulla coscienza per le guerre in Iraq e in Liba, bambini senza madre e madri senza bambini. E’ sempre stata descritta come cattiva, narcisista avida e disposta a tutto, non ha saputo mascherare la sua innata antipatia perdendo nel tempo credibilità, privilegiando la mascolinità rispetto alla sensibilità, forza e coraggio che avrebbero potuto portarla alla vittoria. Una casualità incredibile il 9.11.1989 caduta del Muto di Berlino – il 9.11.2016 a furor di popolo la vittoria di Donald Trump, e così forse definitivamente crolla il muro tra USA e RUSSIA.
Nel primo discorso Donald Trump ha subito bene esplicitato alle tante buone cose da fare, che sono di buon auspicio per l’America e l’umanità tutta. Gli americani hanno sentito forte il bisogno di cambiamento con un uomo forte che li possa traghettare in un mondo diventato troppo difficile. I riflessi positivi si sentiranno in tutto il mondo, ne trarrà beneficio anche l ‘Italia.
Diamogli tempo e i frutti migliori matureranno.
Buona questa sul Great WALL…. che ci riporta alla 2-57 semmai ancora allo specchio venturo non sia un’altra culisse dietro le quinte. quello MESSICANO !
Sul termine COULISSE:coulisse ‹kulìs› s. f., fr. [dall’agg. coulis «scorrevole»
Tubo a forma di U che si applica ad alcuni strumenti a fiato per ottenere una modificazione dell’intonazione: trombone a coulisse (contrapp. al trombone a pistoni).