THE TRUMP-RUMP “Au fin du sac “ Au Fin du Cul Ovvero il SEDICI !

Il Voler andare a fondo e più a fondo alle cose –  richiede non avere ancora più evidente analisi ad aggiungere pure questa  ultima osservazione ricavata dalla semantica.  Sempre dopo quanto abbiamo esposto in merito a tutti i possibili significati che si poteva attribuire tabù alcuni  soprattutto nel linguaggio o slang planetari. E meditare così sulla parti  artiere del didietro o cullasse della vita quotidiana. Altro che sollevare la foglia di fico, meditando sulla cifra e sia al logos che ha dominato questo infausto anno di dissesto Dix Sestus (XVI°)in latino e come per altra lingua Dix siesme & seisme ( sisma in francese)e senza ignorare la XVI° carta dell’arcano Maggiore la TORRE (16)  con tutti i sensi nefasti che comportava.

Anticipazione fatta alla fine del 2015 e che ci ha indotti a stilare le varie lungimiranze poi collimate e specificate et riferite al sisma di VI°grado nel sesto mese, il sestile agosto dei latini. Ed ogni altra iconografia che nel linguaggio, slang popolare indicava il Sedici, ovvero il Culo, che esponevano in passato i debitori condannati sulla pubblica piazza alla gogna ad essere frustati al palo a chiappe scoperte !

fesses

 

Quindi eccoci così al fondo di fatto al senso non solo letterale ma ben chiaro di  tanto indagare sino a giungere al fondo au fin dUSAc – del Sacco USA culoculisse?O alla fine del Culo. Che letto in spagnolo è l’Asino (= The ASS in americano)  Ma Asinum in latino e il CULO !

«Ed Ella avea del cul fatto trombetta»

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno, Canto XXVI)

Per cui ogni altra dizione qui si mostra esattamente  coinvolgere…ed essere fonte di dissesto sismico come  nell’anno bisesto dai 366 giorni e 2016 e tris sesto !!!! TRE SEI SEI SEI ! Inevitabile eco alla cifra di tanta mala fama e malafé ” 666″ !bullass

Il Posteriore muscolare ha nome in francese les Fesses – Cul – fesse natiche culo glutei (t)RUMP The Ass (Asino in USA) Nalgas . Glúteos zad etc… bumbum, dereck. E quanti altri logos ignorati dietro a tante culisse !!!.

arthurtress-2Come bene si è esposto senza peli sulla lingua e chiaramente qui nel sito con immagini e dizioni che ha chiamato in causa il simbolo dell’ASINO Democratico USA opposto all’ELIOFANTE o Jumbo repubblicano!

vignetta2

Oggi viviamo l’amara vignetta1constatazione che la somma di il Sedici abbia giunto il suo fondo dei significati a tal punto da mostrare tutto il dissestante scenario che si è abbattuto sull’ASINO USA! Non avremmo mai voluto giungere a tanto, così presto e rapidamente sebbene era già detto nell’infausta sequenza che : “ Non brILLERà più(plUSA)ILLARY lungo tempo senza SEL(sella-cadrega)Sale? Sapienza-conoscenza effettiva dei fatti –  come bene era profilato e così diventato imminente constatazione..salvo che alluda alla Pulzella d’Orleans, simbolo della Destra Francese !

giovanna-d_arco

Dopo cui segue lo scenario della peggior (whorse- dell’Orse)minaccia Ruffiana Russa !

Ma avremo tutto il tempo per ponderare il perché tanta LUCE (LUX & XLV= 45°) possa essere offuscata allora la Fiaccola USA.  La TORCIA,CHIARO della LIBERTY, ma anche della patria di tale Simbologia forgiata in Francia e che ha allo specchio del tempo prossimo altra significazione chiave nell’Anno del RUMP = BUTTOCK à COQ =

The RUMP et TRUMP :

E chi ha avuto una fortuna da culo !

Dopo cui non possiamo che dopo il vissuto VIXI(XVII latino) sollevare il Velo = Kalimma dello scenario che ora dietro le Quinte (CULISSE) sta per annunciarsi al Mondo Intero. Solo sviscerando ogni altra significazione inerente bene ricavata da tutte le fonetiche e idiomi planetaurum !.

Grazie per la segnalazione di questo calembour !!!!

Chi suona la TROMBA e chi suona le Campane

o per Chi suona l’ausonica Campana o la Tromba di Gerico….

( Ogni invio che non sia inerente al file, sarà censurato !)

Annunci

3 pensieri su “THE TRUMP-RUMP “Au fin du sac “ Au Fin du Cul Ovvero il SEDICI !

  1. DONALD TRUMP nuovo presidente degli Stati Uniti d’America ha stravinto su Hillary Clinton, le Borse non sono crollate, nessun disastro come nel dopo Brexit.
    TRUMP è la scelta migliore per gli USA, lui dice ciò che pensa, è chiaro e genuino e a chiudere la Nato, a interrompere i bombardamenti, a smettere di uccidere innocenti, sarà Trump. – Hillary la guerrafondaia, ha sulla coscienza per le guerre in Iraq e in Liba, bambini senza madre e madri senza bambini. E’ sempre stata descritta come cattiva, narcisista avida e disposta a tutto, non ha saputo mascherare la sua innata antipatia perdendo nel tempo credibilità, privilegiando la mascolinità rispetto alla sensibilità, forza e coraggio che avrebbero potuto portarla alla vittoria. Una casualità incredibile il 9.11.1989 caduta del Muto di Berlino – il 9.11.2016 a furor di popolo la vittoria di Donald Trump, e così forse definitivamente crolla il muro tra USA e RUSSIA.
    Nel primo discorso Donald Trump ha subito bene esplicitato alle tante buone cose da fare, che sono di buon auspicio per l’America e l’umanità tutta. Gli americani hanno sentito forte il bisogno di cambiamento con un uomo forte che li possa traghettare in un mondo diventato troppo difficile. I riflessi positivi si sentiranno in tutto il mondo, ne trarrà beneficio anche l ‘Italia.
    Diamogli tempo e i frutti migliori matureranno.

    Buona questa sul Great WALL…. che ci riporta alla 2-57 semmai ancora allo specchio venturo non sia un’altra culisse dietro le quinte. quello MESSICANO !

    • Sul termine COULISSE:coulisse ‹kulìs› s. f., fr. [dall’agg. coulis «scorrevole»
      Tubo a forma di U che si applica ad alcuni strumenti a fiato per ottenere una modificazione dell’intonazione: trombone a coulisse (contrapp. al trombone a pistoni).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...