La notte della SUPER LUNA le Grand Croissant Lunaire “Arabe” FORTUNA e SFORTUNA ?


gigliamoon

Ben venga il detto che la Luna porta Fortuna …e sia associata all’Argent che non manchi mai per sbarcare il Lunario !Come allo sbaraccare di Barack Obama.

Ma la Fortuna e la Luna = le Grand CROISSANT – secondo le Centurie, già segnalato da tempo secondo il calendario ebraico in coincidenza del 5777= perché solo ora dall’Ottobre del 2016 in poi iniziato l’anno che va sotto tale enumerazione sino al mese di Settembre del 2017 ! Ed esposto che durante questa Enumerazione e corsa pure la quartina 7-77 del Sigismondo Fanti in relazione alla :

della Inclinazione nazione tua infortunata < missione Exomars > Quando Marte Arte (tecnica)deve-ritorna al suo principio(tutto daccapo)!.

Ma in relazione a Marte, noto archetipo bellico “ la belligeranza” = Campo di Marte con cui avevamo focalizzato la quartina 7-7 del Centurie – perché i contenuti erano eloquentissimi –  era specificatamente inerente a tale scenario e Clima d’Aries-Ares = Marte !

Da Conoscenza al Confine -Sincronicità

(per quanti sono digiuni del calendario Biblico ora siamo nell’anno 5777 dalla fine del mese di settembre in poi. Quindi la coincidenza collima con questi numeri del 777 così  perfettamente con l’anno in arrivo del 2017-2570 Roma natale-1437 Islamico, ed ogni abbinamento proposto da anni, allora  trova sorprendente coincidenza persino con l’Esagramma XVII° dei I CHING!- Quindi considerate e riflettete quando era lo scenario incalzante così maturato sotto i vostri occhi salvo quelli degli ottusi ostrogoti che non capiscono una mazza !)

E quindi –  messo il dito nella piaga quando ancora Abu Bakr al-Baghdadi, il misterioso Califfo non aveva ancora fatto la sua exploit bellica contro gli Occidentali !

Così con grande anticipo era indicato babilonico=confuso – lo scontro attuale proprio nella regione della Mesopotamia con tale :

il Grand Crescente Confuso – Babilonie ! 

che fu l’antesignana anticipazione di quanto ora assistiamo.

Durante il Combattimento dei grandi cavalli leggeri

(truppe d’assalto dei blindati)

Si griderà al Grand Crescente Lunare (Crois Sant– gridare alla Santa Croce) confuso e con Fuso(arma,cannone, etc).

Nella notte la Strage tra i monti- colline(Peshmerga) in abiti di borghesi(civili combattenti)bergers- montanari .

I bergers- pastori montanari = I Peshmerga (in lingua curda: پێشمەرگە‘ – pīs mergah, “fronte alla morte”) sono le forze armate della regione autonoma del Kurdistan iracheno. Il termine “Peshmerga” indica letteralmente un combattente-guerrigliero che intende battersi fino alla morte..

Abissi(fosse) rossi (di sangue) e d’Ossa profondi.

Tutto il dramma e la tragedia di questi popoli travolti dal fanatismo stragista del Grande Crescente Lunare Islamico deviato sino a tal punto da vedere gli stessi arabi accomunati nella stessa fede IMAN farsi la guerra fratricida caina !

E la Grande Luna sta a guardare sotto i vasti territori teatro di tanta carneficina,dopo questo riletto FLASH BARQ-Lampo che fissa questo istante e tempo enumerato così con somma precisione o ancora altra voce sta ad indicar che il Settanta FOIS, = 70 VOLTE SETTE (777) avverte che. L’incubo non è svanito.

lunare

Pubblicità

10 pensieri su “La notte della SUPER LUNA le Grand Croissant Lunaire “Arabe” FORTUNA e SFORTUNA ?

  1. Prof, articolo affascinante di cui non ho nessuna intenzione cambiare il verso. Le ho già segnalato qualche attinenza semantica tra CALAMITA (luna) e CALAMITÀ e quindi tra GRANDE LUNA e GRANDE CALAMITÀ. Mercurio è nel Sagittario e tra il 23 e il 24 starà più o meno sulla stessa gradazione astrologica di Saturno. Se è vero che gli astri danno il loro ritmo alla vita degli uomini, allora avremo più di una forza astrale che non dialoga bene con l’Arciere pronto a scagliare i suoi dardi. Attenzione ai giorni delle lunazioni, dopo i quali e dopo l’uscita di Mercurio dall’ESILIO potremo brindare. Vorrei tanto andare oltre, ma mi fermo nel rispetto dell’attinenza al file. Non dimentichi però, e forse non è un caso, che la chiamo poco lontano dal “GIARDINO DEL MONDO” (ONDA-KUMA in greco) e lei che è straordinario sa bene che quel giardino è uno solo, esiste un solo posto così. Ci aggiorniamo

    Arco equivale arco celeste e arciere staso sagittario magistrale sinistrale strale in quale arco di tempo ?… Astronomia quindi quando effettivamente Saturno sarà nel Sagittario ASTROFISICAMENTE !

    Occhio perché c’è chi non capisce una mazza, anzi ostrogoto che vede solo santi e Madonne, cosa rispettabile, ma qui si tratta di ragionare e anticipare con senso realistico gli andamenti delle nostre metropoli, popoli e Leaders e così disegnare sul calco del Nostradamus – gli scenari predittivi in maniera razionale, nero su bianco e chiaramente “parola dopo parola” e enumerazioni e la cifra “777” che ha ora constatazione per misurar sino ove l’intelligenza umana possa arrivare senza scivolar sulla Misticismo cieco e aberrante. La predizione non è monopolio della religione, è la messa a fuoco e focalizzazione dell’intelligenza qui si mostra la sapienza….e ci calcola il nome e la cifra,il numero della Bestia !<Ovvero si computa, si studia, si considerare, si ha memoria della storia e così che si sviscera perché la verità non è gratis per Nessuno= Nemo propheta in Patria !

  2. Prof, ciò che le scrivo non è troppo in tema, ma lo è estremamente per il momento particolare e per il bisogno forte di comunicarle delle situazioni logistiche e semantiche. Spero non faccia deleted, cercherò di usare un linguaggio congruo. OMEN NOMEN: pARCO. Si inclina il parco o l’ARCO? Non voglio prendere lucciole per lanterne, ma è bello giocare con le parole e soprattutto con le terminologie antiche di cui il veggente era un gran maestro. Però esiste, all’interno di un parco, un ARCO non lontano da quella che era considerata anticamente la porta degli INFERI. “…sarà così facilmente ABISSATO…”. Gli abissi sono le profondità marine, ma anche gli inferi. L’ARCO era anticamente una porta dell’ONDA. C’è un’antica città che aveva questo significato. Il pARCO diventa ENCLIN per le montagne cave e il camino? Buona notte

    Occhio che alcuni non capiscono una Mazza anzi ostrogoto p
    Perché facilmente alcuni sono caduti nel girone del Misticismo… dei santi e delle Madonne…che fanno annunci apocalittici, quelli che il papa ha appena declassato e dissente chiaramente.
    La predizione non è un monopolio della Religione – Invece qui si dimostra che la mente umana ha una capacità Predittiva che segue con grande ricerca, analisi sincera dei testi storici e delle parole documentabili, quali esaminazioni e confronti e collimazioni concrete e non vaghe e generiche di certi misticismi dietro l’angolo. E la realtà cruda della narrante secolare storia che ci obbliga a riflettere come sentinelle alcuni segnali come solo il Gallo riesce ad anticipare al sorgere dell’ALBA. E per questo che vanno fatte le ipotesi e si danno spiegazioni ma con somma prudenti e cautela …sempre. Ma scivolar nella bocca del diavolo o del vulcano ci si brucia !Si Brucia il cervello,il cerebro parente del cane infernale Cerbero Cave Canem equivalente a quanti pontificano senza capire che è possibile sempre un Fallo(Amartia in greco! La caduta su Marte ?),ovvero eccoci all’Errore Umano da calcolare presente. Perché Nessuno = Nemo Propheta in Patria!

  3. Prof, io comprendo perfettamente il suo atteggiamento un po’ restìo per svariate ragioni che condivido tutte. Ho messo sotto la lente d’ingrandimento le quartine implicate e il risultato semantico, ma anche storico, geografico e pragmatico non è positivo. Mi fermo qui, ma con forti dubbi e con la speranza di sbagliare. Però le chiedo: nella terminologia “citè neufve (termine inesistente)”, NUOVA o” ciò che è nuovo” è riferito solo alla città? E visto che dette parole sono introdotte da “OLTRE”, nel caso quale sarebbe il CAMINO, che a parer mio, è forse espresso nella nomea. Ci aggiorniamo
    Dire CITE City vale bene per la lingua inglese ! Cosa di ieri, il futuro ha ben altre collimazioni e avvisi a suo tempo.Mettere freno,il silenzio è d’Oro visto gli ostrogoti in giro boccaloni.
    Il camino di un ciminiera? Consultare GOOGLE e ogni idioma per tale Fornace PHORNIX – PORNIX ….o Black Hole della madre Terra? Ma solo quando sputerà fango la grande bocca per chi ha letto quanto fu scritto da millenni.

  4. Prof, riguardo alla questione di Saturno posso condividere, specialmente per quanto accade alla mia persona in questo periodo, tanto che ci terrei a sapere quando finisce il supplizio con il nequis, sperando che lei mi comunichi in qualunque modo l’uscita ASTRALE del pianeta dallo Scorpione. Ma il problema forte e grave è Mercurio, in questo caso la forbice “astrologico-astronomico” è irrilevante vista la velocità dell’astro, può essere riferita a pochi giorni (i calcoli di quanto detto anche in precedenza li faccio matita e carta). Non si dimentichi “… Mercurio nell’Arc…”, possiamo spostare l’uscita dal Sagittario qualche giorno in avanti ,ma il tempo stringe lo stesso. Speriamo bene

  5. Prof, le rubo giusto un istante e per ora la partita la chiudiamo, sarò pronto a riaprirla in caso di necessità. Veggente con troppa SOPHIA e conoscenze straordinarie. Ha scritto ENCLIN con tutti i riferimenti semantici legati all’inclinazione ed all’infortunio; ma enclin è incline (significato che può essere fondamentale per l’individuazione), cioè soggetto a quell’accadimento, che in passato è già avvenuto e per tale ragione il parco è da considerarsi inclinato. Ci aggiorniamo

  6. Prof, camino e fornace in altre lingue hanno a che fare con ONDA e purtroppo non è l’unico termine che insospettisce. Troppe coincidenze semantiche; anche la parola ARCO è da mettere sotto inchiesta. Volevo sottolineare il fatto che Nostradamus ha scritto Esperia. Avrebbe potuto dire Italia, termine che conosceva, ma poi non avrebbe potuto dire Insubria perché contenuta nell’altro termine. Ha usato un termine ben preciso per dare una pregnanza etimologica e mitologica tale da rimandare ad un luogo ben circoscritto. Ma se GIARDINO e PARCO sono lo stesso posto, la dizione GIARDINO DEL MONDO era molto usata dagli scrittori del passato per indicare zone della Campania Antica o Campania Felix dei Romani, quindi da tale dizione non si comprende il luogo in modo inequivocabile. Incuriosisce Esperia e Insubria nello stesso momento con Mercurio nell’Arciere. Lei dovrebbe chiarire la traduzione greca di INCLINAZIONE-INFORTUNIO perché il suono non è chiaro ed è un aspetto semantico fondamentale per capire chi sarà ENCLIN. Buona notte

  7. buonasera dott. Boscolo, secondo i carmina burana la fortuna cresce o decresce come la luna… e la mezzaluna fertile continua ad insidiare il tallone della donna circondata dai l-eoni e vestita di sole colla sua febbrile fois punique.
    La nostra stessa terra natale trema come in preda alla febbre e sembra risvegliare vulcani di fuoco e fango (si veda un mio vecchio commento), che forse serviranno a proteggere quella donna che sta partorendo un figlio maschio.
    Intanto oltr’alpe sembra stia fiorendo la rosa nelle mani di Giovanna d’Arco, se vogliamo rifarci ai simbolismi politici che hanno visto la lePen presentarsi proprio col simbolo di una rosa blu.

    • Calma… bisogna vedere se la rosa blu porterà fortuna a Marine Le Pen. Non so se lei sarà la nuova Giovanna d’Arco della Francia. Credo che dopo la vittoria di Trump, la Francia non virerà tanto a destra. Opterà magari per il partito di Sarkozy.

  8. Prof, purtroppo altre nuvole grigie all’orizzonte: perché 777 ricorda che “…Marte (Marzo) ci porta brutalità bellica (menasse) fino a 70 volte 7…” e ancora “…AUGE e rovina per l’ecclesiastico…”. Ma menasse riguarda Israele, e allora chi è l’ecclesiastico se non il prelato bavaro. E allora mi sovviene Fanti: “Che il tuo Celtuo vecchio disir…Hierosolima vargando…”. Lo ha visto condurre a morte. So che in quel posto è stato già invitato, ma non ha ancora risposto. Lei in passato ha già scritto a chi di dovere; a volte le missive si mandano agli assassini, non so in questo caso. Nostradamus ha scritto AUGE in grassetto cioè occhio in TEDESCO!, potrebbe essere la causa della sua morte Buona serata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...